scusa apachi ma perchè non funziona lightmanager? ho tolto tutte le spunte dalle impostazioni led standard, settato tutto lightmanager e riavviato (il programma) mi arrivano dei whatsup ma non si accende
scusa apachi ma perchè non funziona lightmanager? ho tolto tutte le spunte dalle impostazioni led standard, settato tutto lightmanager e riavviato (il programma) mi arrivano dei whatsup ma non si accende
Ciao
Innanzitutto flagga abilità lightmanager poi vai su whatsapp e sciegli il colore che vuoi la notifica e prova poi prima di uscire a clikkare su test led
Inviato dal mio note2 Orange Evo
Avvia al boot è flaggato?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
si si avvia al booth è fleggattissimo
Ciao apachi complimentoni per la rom per addesso è bomba spettacolare idea il nandroid online lo proveró sicuramente cosi lo sistemo io quel succhiagiga maledetto ma bando alle ciance ho bisogno di un consiglio per il kernel sono utente tre modem nealia una novantina di apps oltre a quelle di default sulla sd 6 giga liberi circa sulla external da 8 circa 3 liberi uso abbastanza intensivo batteria durata nella norma ram mediamente da 700 a 800 mega che mi diresti di provare??? Grazie fin da adesso per l'attenzione che vorrai dedicarmi e ancora complimenti per il tuo lavoro.... ps se ti ci scappasse in ota una mod di incremento volume e qualche gapps invertita sarebbe fantastico salutoni..... lacartapiualta
lacartapiualta (28-12-12)
ok le gapps ne faccio a meno il volume e' alto dipende da che lavoro fai...... ma per il kernel che e' quello che mi interessava di piu' non mi dici proprio nulla????? salutoni lacartapiualta
Ciao
Li ho provati un po tutti i kernel, dal perseus 29.1 al redpill 1.0 e t posso assicurare che abyssis 1.4.1 e quello che meno consuma, oltretutto se guardi la guida di angeom (che apachi ha postato nel changelog) trovi i valori con settaggi predefiniti per un consumo ancora minore
Inviato dal mio note2 Orange Evo
lacartapiualta (28-12-12)