ne sono ben conscio ma appunto x questo non è ancora adatta per l'uso quotidiano
Visualizzazione stampabile
ne sono ben conscio ma appunto x questo non è ancora adatta per l'uso quotidiano
Installata ieri sera, per ora tutto OK, ho notato che la fotocamera non ha la funzione 360 gradi... È normale?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Preso da un raptus di follia questa mattina ho fatto root, cwm e installazione dell'ultima versione disponibile della rom cm.
Che dire, sono rimasto impressionato dalla velocità della rom in generale, oltre a fatto che io amo assolutamente lo stile stock, senza quelle schifezze di personalizzazioni samsung.
La testo per un po' e vedo come va. per ora 0 problemi
Valuterò un attimo. Non mi è chiara una cosa: nelle impostazioni radio, ci sono 3 opzioni: UMTS Only, HSDPA Only e HSDPA + HSUPA. cosa dovrei selezionare?
A occhio la velicità di navigazione mi sembra più lenta rispetto alla stock samsung
Avete qualche consiglio?
Attualmente come radio ho la ALIH
Umta dovrebbe essere connssione 3g.strano che ti vada meglio in questo modo per la baseband non ti posso consigliare ne io ne nessun'altro deve essere una cosa tua purtroppo devi passarti il tempo a provarle tutte
Inviato dal mio GT-7100 con Tapatalk HD
[img]http://i46.tinypic.com/35ck76t.gif[\img]
Come faccio a flashare la baseband? mi ricordo di aver letto che bisogna usare mobile odin. Ho scaricato la versione lite da xda, ma quando vado a fare open file, non trovo lo zip che ho scaricato nell'altro thread.
Grazie mille....
Cmq si è strano che vada meglio in UMTS, anche se vedo comunque che a volte compare H ed H+
Boh.
Ho flashato l'ultimo modem xxdlk7 e la situazione e pressochè invariata.
Ho fatto dei test ed in download con umts only arrivo a picchi di 6/7 mb, mentre con l'altra impostazione arrivo ad un massimo di 3.
Non avevo mai fatto test con la rom stock, e rimetterla su solo per fare un test non mi va.
Giusto per curiosità, voi che risultati avete con speedtest?
Ragazzi a me non funziona la rotazione dello schermo. A voi è ok?
Ragazzi, pare che Kristof abbia risolto il problema dell'audio BT!!!
xda-developers - View Single Post - [ROM][GT-N7100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1 unofficial builds // discussion thread
Siii, la patch è stata approvata, a partire dalla nightly 20130111 l'audio BlueTooth funzionerà!
Ragazzi, installata la build odierna (20130111) e confermato funzionamento dell'audio Bluetooth!
Ho aggiornato la prima pagina con qualche applicazione utile; a tal proposito gradieri consigli su un'applicazione tipo Galleria che si visualizzi anche gli album on-line Picasa / Google+, come fa l'app Galleria Samsung.
Ho provato l'applicazione Papyrus (link in prima pagina) ed è davvero fenomenale per disegnare e prendere appunti con la S-Pen!!!
Se non erro devi mettere delle gapps compatibili con picasa e convivere con qualche bug video..
Sono un amante delle paranoid android,in passato facevo così.
Negli ultimi mesi sono stato con la stock per via del multiwindows ed adesso sono tornato e sto testando la PAC man all in one. Anch'essa con le gapps senza picasa. Cerca sul web picasa formula84 sono gapps modificate per picasa
Update vai qui..
http://goo.im/gapps
Ciao a tutti i "cyanogettari" volevo fare una domanda leggermente ot: qualcuno di voi ha provato la cm di Monx ovvero questa http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35988827
Io la sto provando da ieri notte e sembra valida
Vi dirò che prima della CM avevo la monxDIFIED, derivata dalla stock Samsung XXDLL7, ed è risultata essere una ROM piuttosto pasticciata.
Photosphere al momento è disponibile solo su dispositivi Nexus.
La monxdified nn l'ho mai provata, mentre ho voluto provare questa derivata Cm10.1 di Monx che è un poco meno ridotta all'osso come l'originale Cm e devo dire che funziona bene (per i miei parametri). L'unica cosa che nn mi piace è il settaggio a 240 dpi :(
Quà invece photosphere cam e gallery fungono bene, tranne che col flash, e fa delle foto molto....suggestive ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ah, sono contento di scoprire che Photosphere sia portabile anche su altri dispositivi; non avendone bisogno immediato aspetterò che venga inserito nella CM ufficiale.
Onestamente io non trovo che manchi niente alla CM, o meglio mi piace l'idea di una base pulita da adattare alle proprie esigenze caricando le applicazioni preferite.
Aggiornato primo post con una nuova applicazione per appunti molto bella: Supernote.
Qualcuno è per caso riuscito ad eseguire la composizione vocale di un contatto tramite auricolare Bluetooth?
A me risulta che Voice Dial non funzioni, Voice Search sia piuttosto "incostante".
Ho provato ad installare Cyberon Voice Commander ma non funzionava, non so se sono un caso isolato.
Bello
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto: dopo il flash e gapps riavvio e compare la scritta samsung che poi esplode e sparisce...(sfarfalla tutta), poi schermo nero; mi spiego meglio in fase di avvio la scritta samsung n7100 compare poi va su e sparisce in modo anomalo(come se lo schermo avesse problemi)...poi dopo un bel po il terminale si avvia tutto ok....però sicuramente qualcosa non va. La cyano è ok (almeno credo), l'unico problema è l'immagine di boot samsung e anche quella della batteria in fase di ricarica da spento...(sfarfallio totale per un secondo o due e scompare tutto).
ps: stessa cosa mi capita con CM10 by CIS80
Non ho ben capito se succede solo a me oppure no! Consigli? Grazie ragazzi
Secondo me si è corrotta in qualche modo oscuro la boot-animation.
Purtroppo tutto questo succede anche a me....praticamente si accende, come hai detto tu la scritta appare per un paio di secondi e poi inizia lo sfarffalio ma dopo qualche secondo premo 2 volte il tasto accensione e va tutto alla grande...credo che il fatto della bootscreen che non viene visualizzata non è un problema...l'unica cosa che mi secca è il flash della camera :'(
buongiorno a tutti! che voi sappiate è possibile aggiungere alla cm10.1 la navigation bar simile alle varie aokp o aosp modificate? grazie a tutti per le eventuali risposte.
Buongiorno, ieri ho flashato l'ultima versione del neak ,tutto è andatob per il meglio ,ma se vado in impostazioni info,nella sezione kernel mi dice unavailable,sapete il motivo?