Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti
Ma c'è cosi poca gente su cyano con note 2? Io provenivo da note 1 e il 3d era molto affollato qui invece mi pare siamo in pochetti.
Strano perché imho la CM ha un fascino assurdo :)
Ho installato l'ultima nightly e con GDM spen control impostando per bene le gesture non sento affatto la mancanza di spen
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note 2 | CyanoGenMod 10.1 ※
-
Quote:
Originariamente inviato da
poppel
Buongiorno a tutti
Ma c'è cosi poca gente su cyano con note 2? Io provenivo da note 1 e il 3d era molto affollato qui invece mi pare siamo in pochetti.
Strano perché imho la CM ha un fascino assurdo :)
Ho installato l'ultima nightly e con GDM spen control impostando per bene le gesture non sento affatto la mancanza di spen
Concordo con poppel, ma considera cyano x cyano...meglio le all in come la pacman e altre con paranoid.
Io resto alle stock x via del kernel, hanno maggiore durata!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Si maggior durata ma meno reattive.
Per quanto riguarda PA e Pac-Man io amo l'origine.. Preferisco Cm ma questi ovviamente sono pareri.
Io solitamente spazio tra cyano e stock samsung :)
-
Quote:
poppel
Si maggior durata ma meno reattive.
Per quanto riguarda PA e Pac-Man io amo l'origine.. Preferisco Cm ma questi ovviamente sono pareri.
Io solitamente spazio tra cyano e stock samsung :)
Ciao poppel...fatti un giro sulla rootbox poi mi dici....:):):thumbup:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
-
buongiorno... provengo da un gs1 e ricordo ancora il primo flash di cm7 fino all'ultimo cm 10.1 di qualche giorno fa prima che acquistassi il note2.
noto che su questo device la cm non sia tanto apprezzata e sto scaricando la omega... 900mb contro i pochi meno di 200 di questa... come mai questa differenza?
qualcuno che le ha provate entrambe?
-
buongiorno... provengo da un gs1 e ricordo ancora il primo flash di cm7 fino all'ultimo cm 10.1 di qualche giorno fa prima che acquistassi il note2.
noto che su questo device la cm non sia tanto apprezzata e sto scaricando la omega... 900mb contro i pochi meno di 200 di questa... come mai questa differenza?
-
Ciao a tutti.. Dopo averne provate davvero tante ormai è più un mese che il mio notone monta questa fantastica rom.. stabile fluida e con una durata di batteria davvero buona.. Con wifi sempre attivo arrivo a fine serata con quasi il 1/3 di batteria residua..
-
Quote:
vimida
Sono due cose differenti. Una è pure google (velocità e fluidità al top) l'altra omega è una stock di mamma samsung... io ti dico le provo spesso le rom e spazio sempre tra cyano e stock samsung. Dipende dai giorni. Il fascino della cyano personalmente mi costringe sempre a riflasharla dopo un periodo con la stock :)
-
... Il fatto e' che con le potenzialità' del piastrellone la cyano e' un po' poco... A parte l'spen non avere il multitasking proprio non mi va giù'!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Dipende dalle esigenze. ..io il multiwindow non lo uso proprio :)
-
Esistono app nel playstore che fungono da multytasking come sidebar
-
Quote:
Picciotto
Esistono app nel playstore che fungono da multytasking come sidebar
Grazie mille picciotto... non sapevo dell'esistenza di questa applicazione è molto veloce impostando la perdoni assieme a GDM SPen control diciamo che siamo quasi su stock Samsung
-
Installato sidebar... Ma offre solo la possibilità' di avere la barra laterale e non di dividere lo schermo con le varie app aperte.
Inoltre proprio non riesco a trovare GSM per l'spen! Qualcuno ha il link.
Appena ho un attimo via di nandroid e poi flash omega+perseus!
-
Quote:
poppel
Sono due cose differenti. Una è pure google (velocità e fluidità al top) l'altra omega è una stock di mamma samsung... io ti dico le provo spesso le rom e spazio sempre tra cyano e stock samsung. Dipende dai giorni. Il fascino della cyano personalmente mi costringe sempre a riflasharla dopo un periodo con la stock :)
Quotone:thumbup:
-
ragassuoli, il prossimo changelog è abbastanza corposo... preparatevi al flash :P
io venendo dal note 1 sempre CM9 poi 10 mi sono accorto di avere un'autonomia molto migliore qui rispetto al note 1... e così a sera si arriva senza problemi anche smanettando parecchio.
-
... Ma il calendario che esce sulla ROM stock 4.1.2 come widget... Qual'è'!?
Ho installato Samsung multiwindows free, ma anche dopo averlo settato non mi da la possibilità' di lanciare i vari shortcut.
Voi per il multitasking usate qualche app in particolare?!
-
Quote:
poppel
ragassuoli, il prossimo changelog è abbastanza corposo... preparatevi al flash :P
io venendo dal note 1 sempre CM9 poi 10 mi sono accorto di avere un'autonomia molto migliore qui rispetto al note 1... e così a sera si arriva senza problemi anche smanettando parecchio.
Inizio a scaldare la recovery:)
-
Quote:
vimida
... Ma il calendario che esce sulla ROM stock 4.1.2 come widget... Qual'è'!?
Ho installato Samsung multiwindows free, ma anche dopo averlo settato non mi da la possibilità' di lanciare i vari shortcut.
Voi per il multitasking usate qualche app in particolare?!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non credo esistano per cm... Al massimo installi sidebar ma hai solo i collegamenti alle apps non il multiwindow
-
Quote:
vimida
Installato sidebar... Ma offre solo la possibilità' di avere la barra laterale e non di dividere lo schermo con le varie app aperte.
Inoltre proprio non riesco a trovare GSM per l'spen! Qualcuno ha il link.
Appena ho un attimo via di nandroid e poi flash omega+perseus!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Si chiama GMD s-pen control
-
Ciao a tutti, sto provando questa rom e devo dire che non mi dispiace. Noto però che ha un problema di scarsa ricezione.. Malgrado ho cambiato modem e ril per tre la scarsa ricezione continua.. Cosa ne pensate?
-
Flashata ieri sera... molto 'pure' ma non è affatto male. Abituato con le personalizzazioni tw un primo momento di smarrimento xò poi ci si abitua e piace. :D
-
Quote:
crazyalex71
Ciao a tutti, sto provando questa rom e devo dire che non mi dispiace. Noto però che ha un problema di scarsa ricezione.. Malgrado ho cambiato modem e ril per tre la scarsa ricezione continua.. Cosa ne pensate?
guarda io proprio problemi di ricezione non ne ho. in casa dove prendo poco niente, con cyano ho lo stesso comportamento della stock
-
Nessun problema di ricezione neanche per me!
-
...sarà un caso ma a me con la cyano 10.1 del 21 marzo... non ho mai rete 3... con la stock almeno qualche tacchetta la prendevo.
inoltr ho provato a flashare il perseus e mi si è bloccato tutto... ho dovuto fare il restore del backup della cyano... meno male!!
perseus e cyano sono incompatibili o ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
vimida
...sarà un caso ma a me con la cyano 10.1 del 21 marzo... non ho mai rete 3... con la stock almeno qualche tacchetta la prendevo.
inoltr ho provato a flashare il perseus e mi si è bloccato tutto... ho dovuto fare il restore del backup della cyano... meno male!!
perseus e cyano sono incompatibili o ho sbagliato qualcosa?
Per quanto riguarda la nightly del 21 , non so se crea problemi con 3...... per il kernel ,il perseus non va bene per ROM aosp.....redpill e neak sono gli unici, ma non so se funzionano bene con le ultime versioni della cyano;)
-
Quote:
marcoidiano
Per quanto riguarda la nightly del 21 , non so se crea problemi con 3...... per il kernel ,il perseus non va bene per ROM aosp.....redpill e neak sono gli unici, ma non so se funzionano bene con le ultime versioni della cyano;)
grazie mille... pnsavo che tutti i kernel andassero bene con le rom cucinate!
adesso note in ricarica e appena possilibile flash della omega
-
Quote:
vimida
grazie mille... pnsavo che tutti i kernel andassero bene con le rom cucinate!
adesso note in ricarica e appena possilibile flash della omega
Abbandoni la cyano?
-
Quote:
marcoidiano
Abbandoni la cyano?
Marcoooo...:D:D:D:thumbup::thumbup:
inviato dalla velocissima picciotto's rom la batteria finira' fra 30 ore circa (du' palleeee !!! )
-
Una bella novità ha implementato il team cyano il pie control naturalmente hanno preso spunto dalla ParanoidAndroid ;)
-
Quote:
lacartapiualta
Marcoooo...:D:D:D:thumbup::thumbup:
inviato dalla velocissima picciotto's rom la batteria finira' fra 30 ore circa (du' palleeee !!! )
Carissimoooooo:thumbup::thumbup::thumbup: sempre con queste ROM a smanettare;) siamo proprio fusi!!!!
Stavo per flashare la rootbox, ma ho visto il changelog della cyano con delle novità sfiziose e aspetto che la mettano online;)
-
Quote:
marcoidiano
Carissimoooooo:thumbup::thumbup::thumbup: sempre con queste ROM a smanettare;) siamo proprio fusi!!!!
Stavo per flashare la rootbox, ma ho visto il changelog della cyano con delle novità sfiziose e aspetto che la mettano online;)
Grande fammi sapere.....per sabato ho pero' gia il carnet pieno....ne ho due da provare fra cui la tavoletta di cis che richiede una marea di settaggi a presto:):):)
-
Quote:
lacartapiualta
Grande fammi sapere.....per sabato ho pero' gia il carnet pieno....ne ho due da provare fra cui la tavoletta di cis che richiede una marea di settaggi a presto:):):)
;):thumbup:
-
ragazzi perdonate la domanda magari sciocca... ma collegando il note al pc non mi vede piùle due memorie come invece prima succedeva con il mio vecchio galaxy s1 sempre con cm 10.1 ho anche attivato il debug!!!
mi sapete dire come fare o non è possibile?
intanto 20130327 in download...!
-
ho provato ad aggiornare alla 27 da aggiornamento cyanogenMod ma dopo aver scaricato il file mi si è fermato in recovery e ho dovuto riavviare...
adesso lo sto scaricando dal sito e poi flash
-
ho flashato l'ultima nightly ,ma non riesco a trovare il pie control......come si fa???o_O
-
Mi sa che il Pie control ancora non sia stato ancora implementato. Ho aggiornato anche io al 27 ma non l'ho trovato.
-
Una domanda io vengo da delle rom deboxed quindi sono abituato ad avere ancora tutte le mie belle app stock s-note s-voice insomma tutte le stock mentre nella cyanogenmod non ci sono... c'è un modo per avere la cyano (che come rom mi piace davvero tanto) con le app stock del note? se si mi spiegate la procedura in tutti i suoi step?
thanks
-
Quote:
edward95mf
Una domanda io vengo da delle rom deboxed quindi sono abituato ad avere ancora tutte le mie belle app stock s-note s-voice insomma tutte le stock mentre nella cyanogenmod non ci sono... c'è un modo per avere la cyano (che come rom mi piace davvero tanto) con le app stock del note? se si mi spiegate la procedura in tutti i suoi step?
thanks
Non credo ci siano modi per installare le app samsung sulla cyano.
Dovresti trovare qualcosa di alternativo nel playstore!
-
Quote:
morrrison
Mi sa che il Pie control ancora non sia stato ancora implementato. Ho aggiornato anche io al 27 ma non l'ho trovato.
Eppure nel changelog c'è! Ho letto in giro di utenti con s3 che hanno settato da impostazione il control.