No da recovery mi vede solo il file .tar (che sarebbe la ROM) ho provato anche a mettere il file zip invece che in una cartella, direttamente sulla SD(sia esterna che interna) ma non la vede...come posso fare?
No da recovery mi vede solo il file .tar (che sarebbe la ROM) ho provato anche a mettere il file zip invece che in una cartella, direttamente sulla SD(sia esterna che interna) ma non la vede...come posso fare?
Ma che recovery hai scusa?
La CWM...non vorrei che scarico il file sbagliato o lo metto nel posto sbagliato...ma mi sembra strano...mi potete indicare bene la procedura(dove e come mettere il file zip)?e quale devo scaricare precisamente? Altrimenti una ROM in formato .TAR che almeno posso flaschare da od in?scusate ma è la mia prima volta e sino veramente spaesato...non riesco a risolvere il problema...
Dopo averci pensato su parecchi giorno oggi ho finalmente moddato il mio note! Con l'installer scaricabile dal Play Store ed il correlato tool per Windows installare la CM 10.2 è stata una vera passeggiata.
Ho smanettato tutto il giorno e sembra funzionare tutto perfettamente!
Son rimasto solo deluso dal fatto che tra le modalità della fotocamera stock non c'è photosphere, come mai?
Scarica dal playstore l'app focal![]()
L'ho scaricata e domani la provo.
Nel frattempo son riuscito ad installare l'apk della fotocamera stock del S4 GE edition che avevo salvato su Dropbox e in questo apk la modalità photosphere funziona alla perfezione!
Son sempre più soddisfatto di esser passato alla CM!
La touchwiz mi aveva proprio stancato e la Google experience mi stava iniziando a mancare troppo da quando ho regalato via il Nexus 4.
Salve, ho 2 Galaxy Note (N7000), su uno stò provando questa rom, niente male,... volevo sapere se c'è modo da installare una keyboards note3. Grazie
fifetto (19-11-13)
franco79 (19-11-13)
fifetto (19-11-13)