R: [Info] Note 2 SDS (sudden death syndrome)
Lo stesso chip che ho anche io ed altre persone che conosco ma a nessuno gli è ancora morto il cellulare per fortuna
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
foddidicatina
ma secondo me gli s3 ke sono morti con questo chip sono tornati dall'assistenza con lo stesso chip e il bug fixato..quindi credo ke i chip dei nostri note 2 sono gli stessi ma fixati
Magari. Io appena so qualcosa di ufficiale la metto in prima pagina. Comunque rimane il fatto che la sds sarà un problema con probabilità molto bassa
Quote:
cis80
Ma sei un grandissimo Cis. Appena accendo il PC metto in prima pagina. Comunque sta cosa di un flash e via è ottima. Onorato di avere un tuo fix sul mio thread :cool:
Quote:
cis80
Sei un mito!
Provato adesso anche io ho il chip e son safe...
Quote:
cis80
Philz 3.99 e Perseus 31.2, se uno dei 2 aggiorna, vi aggiorno il file e ve lo riuppo.:D
Per così poco :D
Monto già il perseus 31.2 , se flasho il file ,non fa altro che andare a sovrascrivere giusto?
Si tranquillo.
Se poi esce fumo nero dal buchino accanto al plug delle cuffie....noi non ci siamo mai sentiti. :p
Quote:
nuvolaz
Si tranquillo.
Se poi esce fumo nero dal buchino accanto al plug delle cuffie....noi non ci siamo mai sentiti. :p
Mai visto e sentito..... Lo giuro:)
Quote:
foddidicatina
ragazzi scusate se sono sempre qui a postare però io leggo e voglio rendere partecipi anche voi..allora su xda c'è il kernel neak che ha il fix per l'sds, anche il kernel redpill ha questo fix, quindi perchè non aggiungete nel post con "fix temporaneo" questi 2 kernel??
Si hai ragione ma sempre grazie a Andreilux con il suo perseus ;)
Inviato con tapatalk credits to giajp rotfl rotfl rotfl
Quote:
foddidicatina
questo non lo sapevo :) allora grazie mille Perseus :) quindi anche con uno di questi 2 kernel si sta tranquilli??
(credo che gli sviluppatori di neak e redpill dovrebbero ringraziarlo o citarlo ma non lo vedo)
Infatti ;)
Inviato con tapatalk credits to giajp rotfl rotfl rotfl
Anche con L'abyss e non c'è bisogno di mettere nessuna recovery oltre al kernel perché ne ha una sua
Anche io stesso chip infetto...però note 2 in vita!
Inviato dal mio Jeeg robot d'acciaio 2!
Quote:
Anges
Io ho su la stock no Brand XXALJ1 ed ho solo root, per installare questo kernel devo anche mettere cwm?
Posso installarlo su questa stock originale?
Ma dopo il conteggio continua ad aumentare come succede con il cwm?
Si alla prima ed ultima no alla seconda.
Anche io ho il chip infetto ma avrei delle domande:
1- se esisto dei kernel con il fiction significa che si e scoperto che cos'è, qui di perche leggendo i post ci sono ancora dei dubbi se sia questo chip o no?
(Anche io sono in dubbio..)
2- io ho tutto ancora stock, a questo punto non mi conviene tenermelo cosi e se succede farmelo sostituire?
Grazie
Bella notizia, :) ma quale è l'ultima? La twrp 2.3.2.3?
Inviato dal mio GT-N7100
Ho visto il link e c'è un papiello infinito tipo script, comunque al titolo Soft-patch MoviNAND VTU00M (16GB) eMMC failure, significa proprio quello, una patch o fix per il chip incriminato.. inclusa nella twrp grazie all'autore del Perseus
Inviato dal mio GT-N7100
Quote:
germano77
Raga ma io che ho tutto stock, però con permessi di root , posso applicare qualche fix ?
Leggi il secondo post in prima pagina... li trovi tutto
Quote:
germano77
Ma quando scarico il pachetto completo di CIS80, siccome è un zip come faccio a farglielo digerire a ODin ?
Ho seguito la guid ama odin nella voce pda cerca solo dei formati , tra cui lo zip non c'è.
Lo zip lo flashi con CWM oppure odin mobile non con odin pc