Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
finalmente ho aggiornato anch'io all'ultima release.. :D:D fantastica!! molto più reattiva..
ho finito di impostare già tutto, ora vorrei rifare un bel video dimostrativo
su come settare al meglio la ROM in modalità phablet etc.. :D
X me ovvio e sopratutyo per la pie ..ma credo che dovrebbe farla cata visto che ha fatto un bel lavoro
spedito con lettera raccomandata
-
Quote:
Picciotto
Sto vertigo è strano quando gli scrivo che le sue rom sono fantastice mi risponde in un modo positivo invece quando gli scrivo che c'è un problema o non risponde o se mi risponde mi dice che lui non ci può fare niente perche non riscontra il problema..... Avrà un gn2 particolare lui ma fammi il piavere vaaa
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Già il gn2 di lockness rotfl
Purtroppo non sono tutti gentili e disponibili come te :p ;)
-
ma se notate lui in firma ha la Pacman....dice che non lo riscontra,ma bisogna vedere con quale rom:D:D:p
-
Ma come!!!! a lui funge la fotocamera?? o_Oo_Oo_Oo_O :bd::bd::bd:
-
Quote:
Picciotto
Sto vertigo è strano quando gli scrivo che le sue rom sono fantastice mi risponde in un modo positivo invece quando gli scrivo che c'è un problema o non risponde o se mi risponde mi dice che lui non ci può fare niente perche non riscontra il problema..... Avrà un gn2 particolare lui ma fammi il piavere vaaa
Quotone.....:thumbup::thumbup::thumbup:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
Quote:
milano69
X me ovvio e sopratutyo per la pie ..ma credo che dovrebbe farla cata visto che ha fatto un bel lavoro
Si per te... rotfl ma anche per molti... ;)
solo che mi da fastidio il fatto dei colori invertiti...:bd: fin quando non trovo la soluzione, non posto...
-
Quote:
Gerryb182
Mi ha scritto che la rootbox è bugfree... Funziona tutto a luiii
-
Quote:
Gerryb182
Si testuali parole
Quote:
[vertigo]
I've had a similar problem with some users on my PacMan ROM and unfortunately I can't replicate the problem, the camera on mine is fine, I can take loads of pictures on all different settings without any issues at all, its kinda hard for me to fix something that I can't replicate
Sent from my Nexus 4 using xda premium
-
Quote:
milano69
Ti ringrazio ma io ho settato tutto a tablet non a phablet e poi l'esperto dei video è gerry è molto più rapido di me nei settaggi io farei solo un gran macello :thumbdown::thumbdown::thumbdown:
-
Quote:
Picciotto
Mi ha scritto che la rootbox è bugfree... Funziona tutto a luiii
Quote:
wolvie80
Si testuali parole
Non può essere che a lui funge bene..
Gli avete spiegato bene perchè crasha?
-
Quote:
Gerryb182
Ma l'avete visto da che terminale ha risposto vertigo?? Per me sono gli adattamenti della rom al note 2 che non sono stati testati a fondo....a lui il notone lo hanno solo raccontato ha il nexus!!!
-
Quote:
Gerryb182
Gli ho scritto cosi
we have problem with camera, if I click on screen for focus camera crash (with and without photospeare zip).
-
Ragazzi sapete se si possono aggiungere più widget in una stessa pagina in lockscreen? Stavo pensando di mettere orologio più quello di missed it per avere il riepilogo delle notifiche...
Fatemi sapere.
-
Eccolooooooo! Bella pe tutti regà!!!!:cool::D allora è uscito l'aggiornamento? Dove trovo il link?:cool::D:D:D
جندي محارب يلي أوامر يلي قلبه. Ghost277
-
Quote:
wolvie80
Gli ho scritto cosi
we have problem with camera, if I click on screen for focus camera crash (with and without photospeare zip).
Scusate che problema ha la fotocamera?a me funge bene non crasha!bah
-
Quote:
pessu1990
Scusate che problema ha la fotocamera?a me funge bene non crasha!bah
prima di scattare una foto, fai un tap sul display per mettere a fuoco, poi scatta..
e mi dici se funge.. ;)
-
Quote:
Gerryb182
prima di scattare una foto, fai un tap sul display per mettere a fuoco, poi scatta..
e mi dici se funge.. ;)
OK come non detto crasha!va beh tanto avevo deciso di cambiare rom :D:D:D
-
Ragazzi....ehm...fatevi furbi:cool: usare android tweaker pro:Dpoi venite,i a dire che ancora vi crasha;):D
-
Chiedo ancora il link dell'ultima versione di questa rom
-
Ragazzi bo installato l'ultima versione della rootbox ma non c'è il superSu ma il super user nelle impostazioni di sistema...qualcuno mi risponde? E normale?
-
Quote:
pessu1990
OK come non detto crasha!va beh tanto avevo deciso di cambiare rom :D:D:D
:cool:
Quote:
Ghost277
Ragazzi....ehm...fatevi furbi:cool: usare android tweaker pro:Dpoi venite,i a dire che ancora vi crasha;):D
dici questo? : https://play.google.com/store/apps/d...aker.pro&hl=en
Quote:
Ghost277
Ragazzi bo installato l'ultima versione della rootbox ma non c'è il superSu ma il super user nelle impostazioni di sistema...qualcuno mi risponde? E normale?
Si esatto, nelle impostazioni c'è superuser... ;) che comunque funge benissimo..
-
Quote:
Gerryb182
Esattissimo fratello cm provato svariate volte a me idem come vertici non crash a la fotocamera;)ma x gli screenshot??? E era comodissima la funzione sulla barra:banghead:
-
Quote:
Ghost277
Esattissimo fratello cm provato svariate volte a me idem come vertici non crash a la fotocamera;)ma x gli screenshot??? E era comodissima la funzione sulla barra:banghead:
Scaricata l'app.. ha mille impostazioni utili..:thumbup:
Però nulla a me continua a crashare se prima della foto, metto a fuoco..
Boh:confused:
-
Quote:
Gerryb182
Scaricata l'app.. ha mille impostazioni utili..:thumbup:
Però nulla a me continua a crashare se prima della foto, metto a fuoco..
Boh:confused:
Ti consiglio un bel deep clean ma di quelli pesanti:cool: il fratello Andromeda ne ha postati un bel pò,quindi deep e riflashrom :rolleyes:;) mi spiace ragazzi,io metto a fuoco e scatto senza impuntamenti:o
-
Quote:
Ghost277
Ti consiglio un bel deep clean ma di quelli pesanti:cool: il fratello Andromeda ne ha postati un bel pò,quindi deep e riflashrom :rolleyes:;) mi spiace ragazzi,io metto a fuoco e scatto senza impuntamenti:o
Non c'è bisogno... funge benissimo ora..:thumbup::D:D:D:D
Ho fatto 30 scatti tutti OK.. lolll
Thankd Simo..;)
-
Quote:
vingar
Ragazzi sapete se si possono aggiungere più widget in una stessa pagina in lockscreen? Stavo pensando di mettere orologio più quello di missed it per avere il riepilogo delle notifiche...
Fatemi sapere.
Ti scarichi widgetlockers e aggiungi tutto I widget di uccw nella lock...:D:D
-
Quote:
lacartapiualta
Ti ringrazio ma io ho settato tutto a tablet non a phablet e poi l'esperto dei video è gerry è molto più rapido di me nei settaggi io farei solo un gran macello :thumbdown::thumbdown::thumbdown:
beh semmai una guida utile sempre per questo tipo di settaggi ..e fai tantissimi screen shot ah ah ...altro che la fotocamera s'impalla--strano a me funzionava
-
Quote:
Ghost277
Chiedo ancora il link dell'ultima versione di questa rom
Simo era tutto in OP rotfl
Quote:
Gerryb182
Thankd Simo..;)
Hai fatto qualcosa di speciale?
-
Quote:
milano69
beh semmai una guida utile sempre per questo tipo di settaggi ..e fai tantissimi screen shot ah ah ...altro che la fotocamera s'impalla--strano a me funzionava
Ieri anche a me crashava oggi invece no mah incapibile!:D:D:D
-
Consiglio dell'ultima ora di vertigo...di usare camera zoom fx rotfl meno male che lui rotfl :troll:
-
Non che sia la migliore fonte d informazione nazionale, visto che tutte le notizie sono veicolate tipo bunga bunga..
Ma a voi tgcom24 ci gira in questa ROM? A me da errore
:)
-
Allora con android tweaker pro si fixa? Comunque è un bug di tutte le rom su base cyano dubito che vertigo riesca a fare qualcosa.. e comunque avete provato la pac man? mi sa che funge meglio di questa. Qui ad esempio non mi cambia la bootanimation mi da sempre quella della rootbox li funziona tutto abbastanza bene e mi sembra un pelo piu' fluida e con la durata della batteria migliore. Fateci un giretto. :)
-
Quote:
wolvie80
Hai fatto qualcosa di speciale?
Ho installato l'app consigliata dal fratello Ghost.. ;) Ottima!!! :D
Quote:
vingar
Non che sia la migliore fonte d informazione nazionale, visto che tutte le notizie sono veicolate tipo bunga bunga..
Ma a voi tgcom24 ci gira in questa ROM? A me da errore
:)
Nessun problema con TG-Com24 :D
Quote:
S1RN3M3S1S
Allora con android tweaker pro si fixa? Comunque è un bug di tutte le rom su base cyano dubito che vertigo riesca a fare qualcosa.. e comunque avete provato la pac man? mi sa che funge meglio di questa. Qui ad esempio non mi cambia la bootanimation mi da sempre quella della rootbox li funziona tutto abbastanza bene e mi sembra un pelo piu' fluida e con la durata della batteria migliore. Fateci un giretto. :)
Con l'utilizzo di molti tweak, non solo migliora la fotocamera, ma molto di più.. Provare per credere.. ;)
Ad ogni modo, preferisco la RootBox alla Pacman... :cool:
-
Quote:
Gerryb182
Ho installato l'app consigliata dal fratello Ghost.. ;) Ottima!!! :D
Nessun problema con TG-Com24 :D
Con l'utilizzo di molti tweak, non solo migliora la fotocamera, ma molto di più.. Provare per credere.. ;)
Ad ogni modo, preferisco la RootBox alla Pacman... :cool:
Con i giusti settaggi dei tweak la rootbox in questo caso,diventa a tutti gli effetti una rom stabilissima,fluidissima,e velocissima;)
Al contrario di quanto si pensi,il sottoscritto,riesce ogni tanto a dare qualche dritta:cool:
Mi fa piacere di poter aiutare ogni tanto io gli altri:D
نهاية هي البداية فقط
-
Quote:
S1RN3M3S1S
Pacman:thumbdown::thumbdown:rootbox:thumbup::thumb up:e non è vero che non funziona la bootanimation a me funzia e anche la fotocamera:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
S1RN3M3S1S
Io l'ho cambiata senza problemi:o
نهاية هي البداية فقط
-
Quote:
Ghost277
Con i giusti settaggi dei tweak la rootbox in questo caso,diventa a tutti gli effetti una rom stabilissima,fluidissima,e velocissima;)
Al contrario di quanto si pensi,il sottoscritto,riesce ogni tanto a dare qualche dritta:cool:
Mi fa piacere di poter aiutare ogni tanto io gli altri:D
نهاية هي البداية فقط
+1....:cool: ;)
-
Quote:
Gerryb182
Thankd Simo..;)
Non c'e bisogno che mi ringrazi fratello...siamo tutti lontani e vero,ma anche se uniti da una passione per Android per me siamo tutti fratelli;)
نهاية هي البداية فقط
-
Tengo a precisare senza offendere nessuno che questa rootbox è al momento la migliore in circolazione...si vertigo è un tipo strano anche io gli chiesi delle migliorie,ma bisogna dire...eheehhe onore al merito e fortuna vhe il mio pc è morto altrimenti sarebbero stati azzi amari per il signorino rotfl
نهاية هي البداية فقط
-
Quote:
Ghost277
Tengo a precisare senza offendere nessuno che questa rootbox è al momento la migliore in circolazione...si vertigo è un tipo strano anche io gli chiesi delle migliorie,ma bisogna dire...eheehhe onore al merito e fortuna vhe il mio pc è morto altrimenti sarebbero stati azzi amari per il signorino rotfl
نهاية هي البداية فقط
Quoto!