Visualizzazione stampabile
-
Hai provato di tutto?
Hai lasciato staccata la batteria per almeno 10 minuti?
Sotto carica lo schermo che fa vedere?
Mi dispiace....ma cavolo mi sembra strano brikkare cosi....il telefono è vuoto ok....ma la recovery non dovresti averla persa
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Hai provato di tutto?
Hai lasciato staccata la batteria per almeno 10 minuti?
Sotto carica lo schermo che fa vedere?
Mi dispiace....ma cavolo mi sembra strano brikkare cosi....il telefono è vuoto ok....ma la recovery non dovresti averla persa
Di tutto non lo so,perché non conosco tutte le procedura,diciamo che ho fatto quello che potevo,combinazione dei tasti,batteria staccata,messo in carica
a questo punto cosa mi consigliate di fare?
ah,un'altra domanda, meglio assistenza samsung oppure un negozio specializzato per assistenza ?( tanto ho capito che sarà questa l'unica cosa che potrò fare)
-
Quote:
AntonioNov92
Di tutto non lo so,perché non conosco tutte le procedura,diciamo che ho fatto quello che potevo,combinazione dei tasti,batteria staccata,messo in carica
a questo punto cosa mi consigliate di fare?
ah,un'altra domanda, meglio assistenza samsung oppure un negozio specializzato per assistenza ?( tanto ho capito che sarà questa l'unica cosa che potrò fare)
Macchè assistenza !
Come ti hanno già detto altre 3 o 4 persone fai così :
Togli la batteria aspetta 1 min e poi rimettila.
Tieni premuto tasto vol giù home e power per qualche sec in questo modo il note2 và in download mode.
Dal pc fai partire il software odin.
Scaricati da sammobile l'ultimo firmware ufficiale per note.
Flashalo con odin ed hai tuo bel note come appena uscito dal negozio :D
-
Già provato batteria staccata,anche più di un minuto ad essere sincero
il problema è che non ci va proprio. quando premo il tasto power mi lampeggia una luciina rossa,che non è il led, è basta nient'altro,purtroppo.
-
Quote:
AntonioNov92
Già provato batteria staccata,anche più di un minuto ad essere sincero
il problema è che non ci va proprio. quando premo il tasto power mi lampeggia una luciina rossa,che non è il led, è basta nient'altro,purtroppo.
Scusa ma forse non mi sono spiegato bene devi "premere e tenere premuto CONTEMPORANEAMENTE il tasto volume giù il tasto home e mantenendoli premuti premere e tenere premuto il tasto power"
-
-
si si,devo tenere tutti tre premuti in poche parole
ma niente
-
Quote:
AntonioNov92
si si,devo tenere tutti tre premuti in poche parole
ma niente
Tutti e tre ok.....ma il tasto volume premuto verso il basso per il download e verso l'alto per la recovery....controlla che schiacci bene e mai insieme....metti prima i diti su vol su e tasto centrale, una volta posizionati bene questi tieni premuto il tasto Power
-
niente di niente. premo ri-premo ma niente,nessun segno di vita,l'unica cosa che fa è che se tengo premuto il tasto home,si illumina di rosso il sensore di prossimità,con intervalli regolari (ogni 6/7 secondi)
-
Ragazzi consigli per settare Light Manager? Non riesco a farlo funzionare :(
Sono su un'altra rom con neak kerner, ma light manager non mi funzionava neanche con la rootbox...
-
Quote:
AntonioNov92
niente di niente. premo ri-premo ma niente,nessun segno di vita,l'unica cosa che fa è che se tengo premuto il tasto home,si illumina di rosso il sensore di prossimità,con intervalli regolari (ogni 6/7 secondi)
Allora se e vero quel che dici mi spiace ma hai fatto un bel hard brik....
Assistenza sperando che te lo passino in garanzia
-
Mi è successa la stessa cosa con altra rom....pensavo alla famosa morte improvvisa, e come a te neanche a me andava in nessun modo....poi ho provato a togliere la batteria...aspettato un poco,...ho premuto i tre tasti per entrare in recovery e reinserito la batteria, senza lasciare i tasti....e tutto è andato bene....proviamo anche questa....mah
-
Ragazzi nuova versione chi la prova? Assoooooooooooooooo
RootBox del 24 marzo
-
Quote:
wolvie80
Eccomi!!! :D la scarico flasho e vi faccio sapere. :D
-
Ma le gapp vanno bene quelle che scarico insieme alla cyano tramite rom manager?
-
Quote:
frank.android91
Ma le gapp vanno bene quelle che scarico insieme alla cyano tramite rom manager?
GRAZIE!
Si le gapps son sempre bone....ricordati di flashare la rom farla avviare e poi tornare in recoveri e flashare le gapp. Se no rischi bootloop....e miracomando controlla md5 :D
Avevi provato le versioni precedenti per vedere le differenze?
-
L ultimo changelog dal sito ufficiale è questo..però non so se corrisponde alla data odierna.
3.9.1
http://108.166.171.38/goodata/97d71d...log_V3.9.1.txt
-
Quote:
vingar
Purtroppo no :(
Coi changelog non si capisce niente con Vertigo butta fuori gli update senza scrivere da nessuna parte cosa cambia...
-
Quote:
wolvie80
GRAZIE!
Si le gapps son sempre bone....ricordati di flashare la rom farla avviare e poi tornare in recoveri e flashare le gapp. Se no rischi bootloop....e miracomando controlla md5 :D
Avevi provato le versioni precedenti per vedere le differenze?
Si ho provato per mezz'oretta xkè mi si spegneva nonostante l'installazione con fullwipe e il format del system. Poi l'ho reinstallata dope aver fatto un fullwipe e tutti i format tranne quello per le sd e mi è andata bene. L'ho tolta dopo poco in quanto non sono un amante del pure google anche se inizio ad abituarmi e me gusta tanto che ora ho su la cyano 10.1 del 24. :D
-
Quote:
frank.android91
Si ho provato per mezz'oretta xkè mi si spegneva nonostante l'installazione con fullwipe e il format del system. Poi l'ho reinstallata dope aver fatto un fullwipe e tutti i format tranne quello per le sd e mi è andata bene. L'ho tolta dopo poco in quanto non sono un amante del pure google anche se inizio ad abituarmi e me gusta tanto che ora ho su la cyano 10.1 del 24. :D
Questa non ha i bug della cyano...i video registra bene ed è molto piu personalizzabile...
Crasha la fotocamera ma va da device a device....
-
Allora speriamo non crashi. :D
-
-
Avviata... sembra andare bene. ;)
-
scusate per installarla sulla precedente versione bisogna fare i tre wipe e basta? e le gapp vanno reinstallate?
-
Quote:
frank.android91
Avviata... sembra andare bene. ;)
Verto che va bene rotfl
Quote:
sly71
scusate per installarla sulla precedente versione bisogna fare i tre wipe e basta? e le gapp vanno reinstallate?
Ciao sly per esperienza sulle precedenti versione aggiornare mom va bene...
-
dici che non va bene quindi dovrei rifare una installazione completa?
-
Quote:
sly71
dici che non va bene quindi dovrei rifare una installazione completa?
Le versioni precedenti flashando sopra con wipe cache e dalvin davano problemi...puoi provare com bel backup in cassaforte :thumbup:
Se funzia cosi nom serve riflashare le gapp
-
ok farò appena posso una prova..
-
Quote:
sly71
ok farò appena posso una prova..
Purtroppo vertigo non dice mai cosa cambia da una versione all altra quindi non si sa se flashare sopra va bene...
-
wolvie una domanda come faccio a sapere quale modem ho visto che digitando *#1234# non mi da niente?
-
Quote:
sly71
wolvie una domanda come faccio a sapere quale modem ho visto che digitando *#1234# non mi da niente?
Informazioni dispositivilo/banda basehttp://img.tapatalk.com/d/13/03/26/y6y3ere3.jpg
-
-
scusa ho un problema mi potete aiutare? aprendo una chiamata dall'altoparlante non si sente più niente nonostante la chiamata venga inoltrata
-
Quote:
sly71
scusa ho un problema mi potete aiutare? aprendo una chiamata dall'altoparlante non si sente più niente nonostante la chiamata venga inoltrata
Cioé con il vivavoce?
-
Il supporto OTG non c'è, vero?? Uffa.. ottima rom!! Peccato
-
No il viva voce l'altoparlante normale
-
Certo un mostro di professionalità sto Vertigo. Risponde "male" su xda e neanche rilascia il changelog della Rom rotfl.
Scarico questo update comunque, con la paranoid mi trovo molto bene, ma questi giorni non riesco proprio a starmene fermo.
Stasera flasho la Jellybam (voglio capire perchè è stata tolta da XDA, non mi sembra così scandalosa) e poi rimetto la Rootbox, sperando non si ripresentino i blocchi e i riavvii che avevo con la versione precedente.
-
Vorrei chiedere se il supporto OTG e il led sono supportati.. grazie :)
-
Quote:
Armage69
Vorrei chiedere se il supporto OTG e il led sono supportati.. grazie :)
Otg no,su nessuna rom base cyano,mentre per i led non ci dovrebbero essere problemi:)
-
Quote:
jokerpoker1
Otg no,su nessuna rom base cyano,mentre per i led non ci dovrebbero essere problemi:)
Peccato eppure vedo il kernel neak che lo supporta.. veramente strano..
Per il led mille problemi, mi funziona soltanto in carica..