Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milano69
Per il video di gerryb neccesito un binocolo ah ah
mi si blocca ad un 1.15 ' controlate please
Guardalo da pc è hd si vede benissimo:thumbup::thumbup::thumbup:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
Quote:
Picciotto
Ottima presentazione gerry e la musica poi è micidiale ci sta a pennello
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
non mi ricordo chi la canta lapsus ..l'ho in mente ..ho in mente anche il film ma il gruppo no....cosi me la scarico come suoneria x sveglia
-
userò shazam prrrrrrrrrrrrrrrrrrr...:p
-
linkin park numb eccola finalmente rotfl rotfl
-
Quote:
lacartapiualta
Ciao sodo e buongiorno per la emulated 0 non ti preoccupare le cyano e derivate fanno così a meno che tu non abbia formattato i dati li hai ancora tutti lo vedi da "download" se hai li delle foto o libri o altro e sono visibili per esempio in galleria vuol dire che ci sono anche i dati. Sempre ripeto che tu non abbia fatto format dati da mount e dtorage in recovery con un gestore root tipo es devi solo spostare le cartelle che ti interessano in emulated/0
Per il 2g prova a flaggarlo riavvia poi deflaggalo e riavvia di nuovo dovrebbe andare altrimenti senti gerry o ghost in tarda mattinata molto tarda quei due si alzano all'una passata....ne capiscono più di me di queste cose .....salutoni:):)
buongiorno scusa ma penso di non essermi spiegato bene,per la fretta e per il nervoso..che la rootbox mi crei u altra sd interna lo sapevo(emulated)...il problema della sd e che e piena ma non vedo i file in nessun modo..ho provato con 4 gestori file..la vedo ma non ce niente di quello che avevo(pero guardando i i giga disponibile si capisce che i file ci sono ancora)non li vedo ne in galleria ne in altro modo..nemmeno da pc..per il 2g..ho provato dalla rootbox a flaggare il 2g e toglierlo ma niente,sempre in 2 g vado..volevo provare a rimettere la esa di cui avevo il back up(per provare a rimettere il 3g tramite il toggle ) nella sd...ma come se non bastasse al momento di restorare il data.tar e 4ext. mi da errore(ho provato philz e abyss recovery)...come inizio giornata non ce male...rotflrotfl
-
Buongiorno certo che dormite poco....ehhh:D
per sodo prova ad installare file explore a me la vede come sdcard1 oltre alla emulated (che poi a dire la verità non ho capito perchè c'è la emulated)..
-
buongiorno caro..ho provato 4 gestori file diversi...vedo la sd..ma non vedo i file che avevo dentro prima dell'installazione della rootbox(sono sicuro che ci sono perche ho gli stessi mb liberi nella sd come li avevo prima)..ecco perche sto impazzendo..piu che altro attacco presto a lavoro..:O
Quote:
sly71
Buongiorno certo che dormite poco....ehhh:D
per sodo prova ad installare file explore a me la vede come sdcard1 oltre alla emulated (che poi a dire la verità non ho capito perchè c'è la emulated)..
-
non so come aiutarti, giusto per una prova vedi la formattazione ...
-
quello volevo evitare,perche e piena di file che mi servono..rotflrotflgrazie comunque
Quote:
sly71
non so come aiutarti, giusto per una prova vedi la formattazione ...
-
si ho capito che non vuoi formattarla intendevo prova a vedere come è formattata potrebbe essere questo il problema ...
-
scusami ma ancora mi devo svegliare rotfl..parliamo della sd interna non della sd esterna?la sd interna del tel non lo formattata nemeno per sbaglio perche e ancora piena,come lo era prima dell'installazione della rootbox(?),quindi non dovrebbe essere un problema di formattazione giusto?correggimi se sbaglio...rotfl
Quote:
sly71
si ho capito che non vuoi formattarla intendevo prova a vedere come è formattata potrebbe essere questo il problema ...
-
hai ragione se non l'hai formattata non dovrebbe darti questo problema, però il problema c'è anche perchè se potevi salvare i dati con il pc potevi rifare una installazione pulita con tutti e tre wipe ed un restor totale come ho fatto io..
-
prova a fare questo:
scaricate ES Gestore File(ES File Manager in inglese),andate nelle impostazioni del file manager/Opzioni di Root e spuntate tutte e 5 le opzioni,poi chiudete il file manager,lo riaprite,premete una volta tasto indietro e andate su system/etc/vold.fstab,lo aprite e cambiate la partizione da 16 a 15
-
incominciamo con le m.........
fatto instalazione come da manaule
A-installo rom
B-riavvio e torno subito in cwr a flesahre solo il file con aroma dell gapp invertite,riavvio(perchè terminata la'instalalzione devi riavvare per forza ) e ritorno per fare i 2 clean
C.installo photspere
D riavvio e non mi permette di aprire tutte le apk di google ,,playstore ,gmail etc ..uffi perchè ??
devo rifleshare tutto ?
-
Quote:
milano69
A-installo rom
B-riavvio e torno subito in cwr a flesahre solo il file con aroma dell gapp invertite,riavvio(perchè terminata la'instalalzione devi riavvare per forza ) e ritorno per fare i 2 clean
C.installo photspere
D riavvio e non mi permette di aprire tutte le apk di google ,,playstore ,gmail etc ..uffi perchè ??
devo rifleshare tutto ?
Milano i file dellegapps sono due......devi flashare prima step 1 e subito step2
-
grazie ma ho provato anche con rootexplorel(che questi problemi non li ha...vedo tutte le sd la 0 la emulated e la sd1ma non vedo i miei file )...con es gestore non vedo nemmeno la sd esterna(vedo solo la emulated con quel procedimento che mi hai postato dovrei vedere le sd che non vedo )..penso di aver corrotto definitivamente la mia memoria interna..pero da recovery se vado a fare install zip e vado sd interna vedo alcuni gli zip che avevo nella sd interna..bho..purtoppo al momento non ho un computer per provare..direttametne da pc e vedere se almeno da li , riesco a vederli..rotfl
Quote:
sly71
prova a fare questo:
scaricate ES Gestore File(ES File Manager in inglese),andate nelle impostazioni del file manager/Opzioni di Root e spuntate tutte e 5 le opzioni,poi chiudete il file manager,lo riaprite,premete una volta tasto indietro e andate su system/etc/vold.fstab,lo aprite e cambiate la partizione da 16 a 15
-
se si esegue la procedura descritta al primo post non ci dovrebbero essere problemi io in più ho fatto un restor totale da cwm in modo da renderlo pulito per la installazione della rom.
-
sarebbe meglio provare con un pc però quello che ti consiglio la prossima volta prima di installare una nuova rom di fare i 3 wipe ed un restor da cwm totale cosi cancelli tutto e parti come nuovo evitando probabili conflitti (anche io avevo la Esa Note) ovviamente io sulla sd interna cerco di non avere niente oltre a quello che mi installa la Rom.
-
cosa intendi per restore totale da cwm?io di solito faccio wipe data factory reset..e poi wipe cache..rotfl
Quote:
sly71
sarebbe meglio provare con un pc però quello che ti consiglio la prossima volta prima di installare una nuova rom di fare i 3 wipe ed un restor da cwm totale cosi cancelli tutto e parti come nuovo evitando probabili conflitti (anche io avevo la Esa Note) ovviamente io sulla sd interna cerco di non avere niente oltre a quello che mi installa la Rom.
-
Quote:
lacartapiualta
Milano i file dellegapps sono due......devi flashare prima step 1 e subito step2
si certo ma mi avevate detto che se volevo solo le inverted non c'era bisogno di fleshare entrambi i files ma solo quello di aroma ...qualche post indietro c'è scritto
-
Quote:
milano69
A-installo rom
C.installo photspere
devo rifleshare tutto ?
Fratello procedi così:
Flash della Vanilla
Riavvia e poi torna in recovery
Flash diretto step1
Flsh step2 e riavvio.
Goditi la rootbox ;)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Come posso avere lo swap delle memorie su questa ROM?
-
Quote:
Ghost277
Fratello procedi così:
Flash della Vanilla
Riavvia e poi torna in recovery
Flash diretto step1
Flsh step2 e riavvio.
Goditi la rootbox ;)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
Si bisogna fare così, mi era stato detto anche a me di mettere solo le inverted. Lo step 1 dell'installazione delle inverted non sono altro che le gapps normali, lo step 2 invece sono le inverted. Diciamo che c'è stata un po di confusione XD.
-
Quote:
razun92
Si bisogna fare così, mi era stato detto anche a me di mettere solo le inverted. Lo step 1 dell'installazione delle inverted non sono altro che le gapps normali, lo step 2 invece sono le inverted. Diciamo che c'è stata un po di confusione XD.
E io che ho detto?:what::eek:
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
Ghost277
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
Infatti la mia è stata solo una conferma a quello che hai detto ;).
-
Quote:
stefanoskj
Come posso avere lo swap delle memorie su questa ROM?
Niente swapp per ora stefano ci stó lavorando ps ti chiami come me:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
Ghost277
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
Ghosth picchiali!!!! Non leggono in op
-
Quote:
razun92
Chi te lo ha detto?? Basta leggere in prima pagina ci sono istruzioni dettagliate per tutto:eek::eek::eek:
-
Quote:
sodocacai
cosa intendi per restore totale da cwm?io di solito faccio wipe data factory reset..e poi wipe cache..rotfl
scusa ero in riunione;
allora faccio i tre wipe poi da mount and storage faccio format/system;poi cache poi data poi preload e infine emmc..poi la procedura descritta bene anche nel primo post così non ho mai avuto problemi
-
Flashata stamattina per provare qualcosa oltre la ItaliaNotev5 ma mi è crashata almeno 2 volte... ho proceduto così all'installazione: eseguiti tutti i wipe di rito, flashata la rom, wipe cache e dalvick, riavvio, di nuovo in recoverye flashato g.app e altro wipe cache e dalvick e riavvio. ma dopo un po' telefono spento... accendo di nuovo e dopo un po' telefono di nuovo spento allora ripristino il backup della ItaliaNotev5 e sto di nuovo utilizzando quella rom. :D qualche anima pia potrebbe dirmi se sono l'unico ad avere questo problema? :D Grazie. :D
-
io avevo la tua stessa Rom poi ho installato questa facendo così:allora faccio i tre wipe poi da mount and storage faccio format/system;poi cache poi data poi preload e infine emmc..poi la procedura descritta bene anche nel primo post così non ho mai avuto problemi
-
Quote:
sodocacai
hai risolto il tuo problema?
-
non ancora,mi serve un pc per salvare i miei dati...lavoro a 80 km da casa..quindi per ora meglio non crearne ulteriori casini(e la prima volta che una aosp mi incasina cosi il cellulare..non so come ha fatto ma mi ha anche corrotto i back up delle altre rom che avevo sulla sd esterna)..rotfl perche da qui alle 7 e lunga..rotfl
Quote:
sly71
hai risolto il tuo problema?
-
Quote:
lacartapiualta
Niente swapp per ora stefano ci stó lavorando ps ti chiami come me:thumbup::thumbup::thumbup:
OK studia, e poi fammi sapere....Con quel nome non poi non riuscirci...:D:D:D
-
ok mi dispiace vedrai che riuscirai nell'impresa
-
Quote:
sly71
ok mi dispiace vedrai che riuscirai nell'impresa
Allora sono davanti al PC(win7)e continuo a non vedere i miei file nella SD interna(vedo solo la emulated..e non l'altra SD interna)...se clicco tramite tasto destro sulla memoria interna non mi appare formattazione??se faccio mount o format SD/ext da recovery mi da errore...:banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
sodocacai
Allora sono davanti al PC(win7)e continuo a non vedere i miei file nella SD interna(vedo solo la emulated)...se clicco tramite tasto destro sulla memoria interna non mi appare formattazione??se faccio mount o format SD/ext da recovery mi da errore...:banghead::banghead::banghead:
Hai provato anche solid explorer?
-
Quote:
jokerpoker1
Hai provato anche solid explorer?
Li ho provati tutti...Rootexplorel /solid explorel/total commander/es gestore vedo la SD ma non vedo i miei file...ora sto provando a formattare la memoria interna ma non so come procedere...d:banghead::banghead::banghead::banghe ad::banghead:
Scusate devo scappare...comunque se avete un suggerimento su come uscire da questo disastro,ve ne saro'immensamente grato comunque..:D:D:D...mai avuti tutti questi problemi dopo aver installato una ROM...:banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
sodocacai
Li ho provati tutti...Rootexplorel /solid explorel/total commander/es gestore vedo la SD ma non vedo i miei file...ora sto provando a formattare la memoria interna ma non so come procedere...d:banghead::banghead::banghead::banghe ad::banghead:
Fai cosi,segui questa guida eseguendo un full wipe https://www.androidiani.com/forum/mo...stom-roms.html
vedrai che cosi dovrebbe vederti tutto,leggila bene e tutta,ciao
-
Quote:
jokerpoker1
Sei il migliore è da stamani che è disperato quel povero cristo non hoavuto tempo di sguirlo ma credo avesse la sd formattata in exfat come me anche lui è un figlio dello swapp ma ancora mon lo ha capito ah ah ah ah:thumbup::thumbup::thumbup::D:D