Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
Sei il migliore è da stamani che è disperato quel povero cristo non hoavuto tempo di sguirlo ma credo avesse la sd formattata in exfat come me anche lui è un figlio dello swapp ma ancora mon lo ha capito ah ah ah ah:thumbup::thumbup::thumbup::D:D
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Ecco un valido motivo per cui non faccio lo swipe delle memorie:) quando si fa lo swap alla prima installaxione di una rom ti incasina il tutto perchè la recovery lavora anche sullo swap...non vorrei che swappando le memo,facendo full wipe ti abbia disastrato tutto ecco perchè la rootbox da problemi agli utenti:(
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Ragazzi a me continua a crashare la galleria quando con la fotocamera scatto con il flash... HELP.
Lo fa sia con quella senza photosphere che quella con...
:(
Rischio di togliere la rootbox se non risolvo. Non uso moltissimo la fotocamera, ma qualche scatto al giorno lo faccio sempre e, molte volte, uso il flash...
-
Buongiorno a tutti...ho risolto..ho ritrovato un nandroid sul pc(quelli che avevo su sd si erano corrotti dopo l'installazione)..ripristinato e ho ritrovato la mia memory interna..probabilmente avevo qualche script che non andava d'accordo con il kernel.grazie a tutti per la pazienza...:D:D:D:D:D
Ora vorrei formattare la memoria interna..per riprovare la rootbox? Come fare?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sodocacai
Buongiorno a tutti...ho risolto..ho ritrovato un nandroid sul pc(quelli che avevo su sd si erano corrotti dopo l'installazione)..ripristinato e ho ritrovato la mia memory interna..probabilmente avevo qualche script che non andava d'accordo con il kernel.grazie a tutti per la pazienza...:D:D:D:D:D
Leggi qualche post indietro avevo ragione?????comunque sono contento bravissimo chi la dura la vince sei a pieno diritto uno di noi!!!:):):):)
-
Quote:
lacartapiualta
Leggi qualche post indietro avevo ragione?????comunque sono contento bravissimo chi la dura la vince sei a pieno diritto uno di noi!!!:):):):)
Si si avevo visto ma ero fuori casa e non ho potuto testare tutti I suggerimenti..siete il mio team preferito......buona giornata ragazzuoli
-
Grande Sodo ....
Inviato con Tapatalk HD
-
Quote:
sodocacai
Buongiorno ragazzuoli spero perdonate la mia scarsa oresenza ultimamemte ma so che siete sempre in buone mani...
Sodo segui la guida in firma di jokerpoker1 metti la root su sd-ex fai copia delle memorie su pc e flashi la root formattando data-cache-dalvik cache-system-preload e sd-card.
Però non ho capito hai swap delle memorie?
-
Quote:
wolvie80
Buongiorno ragazzuoli spero perdonate la mia scarsa oresenza ultimamemte ma so che siete sempre in buone mani...
Sodo segui la guida in firma di jokerpoker1 metti la root su sd-ex fai copia delle memorie su pc e flashi la root formattando data-cache-dalvik cache-system-preload e sd-card.
Però non ho capito hai swap delle memorie?
Figurati..lo so che date sempre il maximo....anche perche la maggior parte dei miei problemi me li creo da solo...:D:D lo avevo prima di installare la rootbox lo swap (e svariati mod)..e infatti non riuscivo a trovare piu la mia sd (per giunta non avevo una rom sul cell, e nandroid corrotti...sono il numero 1..quando avete bisogno di qualcuno che vi incastri lo smart fate un fischio..:D:D:D)...vengo da 3 anni di htc..e molte cose ancora le ignoro (samsung):D:D:D ...sono senza pc in questo momento..:(:(:(
-
Quote:
sodocacai
Figurati..lo so che date sempre il maximo....anche perche la maggior parte dei miei problemi me li creo da solo...:D:D lo avevo prima di installare la rootbox lo swap (e svariati mod)..e infatti non riuscivo a trovare piu la mia sd (per giunta non avevo una rom sul cell, e nandroid corrotti...sono il numero 1..quando avete bisogno di qualcuno che vi incastri lo smart fate un fischio..:D:D:D)...vengo da 3 anni di htc..e molte cose ancora le ignoro (samsung):D:D:D ...sono senza pc in questo momento..:(:(:(
Hahaha tranquillo che cè lo incasiniamo da soli il cell ;)
Anche vengo da Htc e non puoi dirmi che coi samsung è piu complicato rotfl tutto piu semplice :D
-
Quote:
sodocacai
Sodo hai pm keep calm e poi non è vero che wolvie è impegnato è sempre su whatsapp a frantumare i gabbasisi ah ah ah ah:thumbup::thumbup::D:D:D:D:D:D:eek:
-
Quote:
lacartapiualta
Sodo hai pm keep calm e poi non è vero che wolvie è impegnato è sempre su whatsapp a frantumare i gabbasisi ah ah ah ah:thumbup::thumbup::D:D:D:D:D:D:eek:
Apppunto...ihihih Scusate se ogni tanto mi partono doppi post.. ma sto tapatalk mi fa sbroccare..come si fa a cancellare un doppio post da tapatalk?
-
Quote:
lacartapiualta
Hahaha spione :p:p:p:p:p rotfl
Non ho tempo per le cose serie rotfl
-
Niente... comincio ad odiare la rootbox XD.
L'altro ieri l'ho reinstallata facendo un full wipe pulito (con tanto di format preload e system) ma niente... Da ieri sera, ogni tanto, quando vado a prendere il cell, lo trovo fermo con lo schermo nero, che non si accende, niente, semplicemente morto... Per farlo "rivivere" devo tenere per buoni 10 secondi il tasto accensione, a quel punto il note si riavvia.
Oltretutto ieri sera prima di andare a nanna, ha iniziato a scattare e ad essere lentissimo senza nessun motivo (non avevo aperto praticamente nulla in background)...
Allora, la riflasho per l'ultima volta, ma questa volta non metto le gapps inverted ma quelle normali... A questo punto mi vien da pensare che siano loro a dare problemi... :/
-
Quote:
razun92
Niente... comincio ad odiare la rootbox XD.
L'altro ieri l'ho reinstallata facendo un full wipe pulito (con tanto di format preload e system) ma niente... Da ieri sera, ogni tanto, quando vado a prendere il cell, lo trovo fermo con lo schermo nero, che non si accende, niente, semplicemente morto... Per farlo "rivivere" devo tenere per buoni 10 secondi il tasto accensione, a quel punto il note si riavvia.
Oltretutto ieri sera prima di andare a nanna, ha iniziato a scattare e ad essere lentissimo senza nessun motivo (non avevo aperto praticamente nulla in background)...
Allora, la riflasho per l'ultima volta, ma questa volta non metto le gapps inverted ma quelle normali... A questo punto mi vien da pensare che siano loro a dare problemi... :/
Sod e fluidità non son proprio nel repertorio della root cè qualcosa che non va se puoi formatta anche la sd interna...
-
Qualcuno mi può mandare gli sfondi degli unicorni che non gli ho in mp please o what's up gracias
-
Quote:
wolvie80
Sod e fluidità non son proprio nel repertorio della root cè qualcosa che non va se puoi formatta anche la sd interna...
E' quello che farò tra 5 minuti... :'(
-
Quote:
wolvie80
MAgari dico una cavolata ma prima di installarla ,fai i 3 wipe poi fai i 4format ed anche il fix ..i prosegui fleshando la rom .riavviandolo di nuovo metti solo il tuo pin ritorni in cwr fleshi la photospere e senza uscire dalla cwr le 2 gapps appena riavviato ritorni in cwr e fai i due wipe e finalmente riavvi ..(se anche con questa soluzione nn funzica cambia rom mi spiace ma magari va in conflitto con qualcosa capità anche ai migliori ) in caso positivo come spero ..ti tocca vedere i 2 video di Gerryb rotfl rotfl
-
Quote:
milano69
MAgari dico una cavolata ma prima di installarla ,fai i 3 wipe poi fai i 4format ed anche il fix ..i prosegui fleshando la rom .riavviandolo di nuovo metti solo il tuo pin ritorni in cwr fleshi la photospere e senza uscire dalla cwr le 2 gapps appena riavviato ritorni in cwr e fai i due wipe e finalmente riavvi ..(se anche con questa soluzione nn funzica cambia rom mi spiace ma magari va in conflitto con qualcosa capità anche ai migliori ) in caso positivo come spero ..ti tocca vedere i 2 video di Gerryb rotfl rotfl
Fix? Il root permission?
Non l'ho fatto XD. Ho fatto i 3 wipe e format sd card, preload e System... Flashata la rootbox, avviata, adesso torno in recovery e flasho le gapps (normali questa volta) e flasho photosphere... wipo cache e dalvik e poi riavvio... E ritorno di nuovo in recovery per mettere la gmail con pinch to zoom...
Più di così non posso fare XD.
-
Quote:
razun92
Fix? Il root permission?
Non l'ho fatto XD. Ho fatto i 3 wipe e format sd card, preload e System... Flashata la rootbox, avviata, adesso torno in recovery e flasho le gapps (normali questa volta) e flasho photosphere... wipo cache e dalvik e poi riavvio... E ritorno di nuovo in recovery per mettere la gmail con pinch to zoom...
Male falli gia che ci sei :p male non fanno...
-
Quote:
wolvie80
Male falli gia che ci sei :p male non fanno...
Ho già flashato... posso farlo anche dopo? :D
-
Quote:
razun92
Fix? Il root permission?
intendo da MOUNTS E STORAGE :
format cache
format system
format data
formata preload
premi back
schiaccia advanced e fai fix permission ritorni ed inizi la procedura per fleshare la rom
-
Quote:
milano69
format cache
format system
format data
formata preload
premi back
schiaccia advanced e fai fix permission ritorni ed inizi la procedura per fleshare la rom
Fatti tutti questi qua XD. Tranne i fix dei permission, appunto dicevo se li potevo fare dopo... Comunque questa rom ha seri problemi con l'installazione delle app... Quando il play store ripristina le mie app (14, pochissime quindi) il telefono è inusabile... Assurda una cosa del genere...
-
Quote:
razun92
Ho già flashato... posso farlo anche dopo? :D
Quote:
milano69
format cache
format system
format data
formata preload
premi back
Non riformattare tutto fallo adesso e bhom...
-
Fix e root permission perchè è necessario farli?
-
Quote:
sly71
Fix e root permission perchè è necessario farli?
No no tranquillo ma quando si hanno impuntamenti e problemi vari è da provare...
-
grazie wolvie ma sai dove incidono?
-
Ragazzi sinceramente,non so perchè avete tutti sti problemi d'installazione...la stragrande maggioranza ha installato il tutto senza problemi...io di applicazioni su ne ho "solo"347...installazione,backup rom,senza alcun tipo di problemi:o
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
lacartapiualta
Ok per il browser senti quei ragazzacci tipo gerry e company io ho le memorie invertite e quindi 64 gb sulla internal e non mi sono mai posto il problema per i settaggi fai così....attivi modalità doppio schermo e lasci l'ui a phone poi da perapps che sarebbe xposed porti
Int ui sistema a 240
Impostazioni a190
Gmail a 190 mod tablet 10000x.....
You tube a 200 o 190 mod tablet 10000x....
Play store a 190 o160 mod tablet 10000x...
Poi tapatalk a 260 o 290
Poi le altre vedi tu in base a cosa usi
Un bel tema e sei a posto:thumbup::thumbup::thumbup:
Riquoto questo tuo messaggio. Allora, io ho impostato dalla impostazione lcd density della rom i dpi a 240.
Adesso sto usando per app per modificare i dpi della varie applicazioni... In ui ovviamente non la tocco perchè è già a 240 grazie alla modifica generale della rom, impostazioni ho messo a 190 e gmail stavo impostando a 190, ma non riesco a trovare la voce mod tablet... Dove la imposto? Grazie
-
Quote:
razun92
Riquoto questo tuo messaggio. Allora, io ho impostato dalla impostazione lcd density della rom i dpi a 240.
Adesso sto usando per app per modificare i dpi della varie applicazioni... In ui ovviamente non la tocco perchè è già a 240 grazie alla modifica generale della rom, impostazioni ho messo a 190 e gmail stavo impostando a 190, ma non riesco a trovare la voce mod tablet... Dove la imposto? Grazie
Una singola app basta che sia al di sotto di 213 dpi va in modalitá tablet,mentre per avere tutto il sistem UI in modalitá tablet,vai su rom control e cerca la voce UI mode mi pare,li selezioni tablet
-
Quote:
jokerpoker1
Una singola app basta che sia al di sotto di 213 dpi va in modalitá tablet,mentre per avere tutto il sistem UI in modalitá tablet,vai su rom control e cerca la voce UI mode mi pare,li selezioni tablet
Aaaaa ok perfetto grazie! Onestamente con i dpi impostati così rischio di diventare ceco :P.
Adesso vedo di trovare un buon compromesso.
Ancora grazie.
-
Giorno ragazzi siccome ci manco da un po dal forum e non mi vorrei leggere tutto il post relativo alla ROM, mi potete dire un po i pregi ed i difetti di questa rom e soprattutto come siamo messi a durata batteria? Grazie.
-
Quote:
raga17777
Giorno ragazzi siccome ci manco da un po dal forum e non mi vorrei leggere tutto il post relativo alla ROM, mi potete dire un po i pregi ed i difetti di questa rom e soprattutto come siamo messi a durata batteria? Grazie.
Batteria Come tutte le cyano un po' meglio
Come rom siamo tutti quà....fai un po' tu
Pregi devi provare
Difetti i soliti delle cyano:thumbup::thumbup:
-
lacarta .... troppo prolisso ....rotflrotflrotfl
-
Si ragazzi ma in termini pratici, cioè le cyano e questa che difetti portano, come durata batteria quante ore schermo ecc? Sono rimasto alla batteryplus 4.1.1 vorrei cambiare un po ma non perdere le mie 8 ore di schermo con uso intenso.
-
io penso che le 8 ore di schermo con uso intenso te le puoi dimenticare ....
-
Quote:
sly71
io penso che le 8 ore di schermo con uso intenso te le puoi dimenticare ....
Bravo sly io ne faccio solo sei ma il mio non e' un uso intenso è un uso triviale hahahahah piuttosto spigategli bene cosa sono le aokp ....ora tocca un pó a voi collaborate. Eh eh eh eh :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::D:D
-
Quote:
sly71
grazie wolvie ma sai dove incidono?
Come dice il termine fixa i permessi root da amministratore mica che su quakche file e cartella si son smarriti :D
Quote:
raga17777
Si ragazzi ma in termini pratici, cioè le cyano e questa che difetti portano, come durata batteria quante ore schermo ecc? Sono rimasto alla batteryplus 4.1.1 vorrei cambiare un po ma non perdere le mie 8 ore di schermo con uso intenso.
Questa è una rom base AOKP quoto sly se arrivi a 6 ore di schermo è già buona. Se vuoi il top dalla tua batteria resta su una base 4.1.1 perchè comunque dalle 4.1.2 consumano di piu :thumbup:
-
Quote:
wolvie80
Come dice il termine fixa i permessi root da amministratore mica che su quakche file e cartella si son smarriti :D
Questa è una rom base AOKP quoto sly se arrivi a 6 ore di schermo è già buona. Se vuoi il top dalla tua batteria resta su una base 4.1.1 perchè comunque dalle 4.1.2 consumano di piu :thumbup:
Cattivooooooo:eek::eek::eek:
-
-
volevo postare la mia batteria ma non riesco a fare gli screenshot come faccio?