Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
Cattivooooooo:eek::eek::eek:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Hai ragione sono stato troppo cattivo non ho elencato i pregi...
Essendo una rom base AOkP è pure google quindi non presenta assolutamente nessun feature sammy. Come fluidità e personalizzazione peró non ha eguali, i menu sono infiniti di personalizzazione ti faranno passare ore di sano godimento android...
Cosi va meglio? :p
-
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/d/13/03/21/y3e9y5eh.jpg
Quote:
sly71
volevo postare la mia batteria ma non riesco a fare gli screenshot come faccio?
Ah ah ah ah metti la scorciatoia nel menu spegnimento o volume giù + tasto spegnimento nelle vers precedenti potevi averlo anche sulla navbar o sui ring o sui toogless......io infatti ho rimesso quella è troppo meglioAllegato 52518
:D:D:D:cool:
-
quindi con questa versione di rom tu dici solo nello spegnimento altrimenti dovrei passare ad una precedente o sbaglio.
-
Quote:
sly71
quindi con questa versione di rom tu dici solo nello spegnimento altrimenti dovrei passare ad una precedente o sbaglio.
Si o spengimento o la combo dei tasti la vers che hai tu peró è piu stabile....io per stabillizzare la mia l'ho tweakkata.....
-
purtroppo la combo dei tasti a me non funziona quindi mi rimane se non trovo altre soluzioni il tasto spegnimento (non ho capito cosa hai fatto)..
-
Quote:
sly71
purtroppo la combo dei tasti a me non funziona quindi mi rimane se non trovo altre soluzioni il tasto spegnimento (non ho capito cosa hai fatto)..
la combo di tasti non è la solito miracomando ma tasto volume giù + tasto accensione
-
Quote:
sly71
Prova meglio ti funziona sicuramente
-
purtroppo non funziona la combo di tasti volume giù e tasto accensione.
-
Quote:
sly71
purtroppo non funziona la combo di tasti volume giù e tasto accensione.
Non volume giu e tasto accensione il contrario....prima accensione e subito volume giu e mollare dopo mezzo secondo riprova all'inizio devi prenderci la mano:):):)
-
purtroppo mi abbassa il volume ma niente screenshot
-
Quote:
sly71
Mi spiace sly non so aiutarti oltremodo comunque anche la scorciatoia sul menù spegnimento è funzionale altrimenti ci sono apps sul market che ti creano una mini icona sulla barra delle notifiche e da li fai da li gli screen se la ritrovo ce la devo avere da qualche parte te la passo in pm purtroppo non ricordo il nome salutoni
-
Sly la app si chiama screenshot ux
-
Quote:
sly71
La soluzione è premerli in contemporanea per mezzo secondo !
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Come cavolo faccio a far funzionare come si deve il led delle notifiche? Funziona solo durante la ricarica della batteria... Ho provato con light manager e nada, idem con il configuratore interno della rom... Io ci campo con il led di stato... C'è niente per farlo funzionare come si deve?
-
Quote:
razun92
Come cavolo faccio a far funzionare come si deve il led delle notifiche? Funziona solo durante la ricarica della batteria... Ho provato con light manager e nada, idem con il configuratore interno della rom... Io ci campo con il led di stato... C'è niente per farlo funzionare come si deve?
A me light manager funziona ...strano!!:confused::confused:
-
Vedi se riesci a disattivare quello interno della rom tanto è per i nexus e non funziona e riprova light manager lo freezi con un gestore..
-
Quote:
lacartapiualta
A me light manager funziona ...strano!!:confused::confused:
Ok... Questa rom sul mio note è maledetta... :(
Curiosità. Quando ti arriva un sms, lo schermo si accende o rimane spento e il cell vibra e basta?
-
Quote:
razun92
Ok... Questa rom sul mio note è maledetta... :(
Curiosità. Quando ti arriva un sms, lo schermo si accende o rimane spento e il cell vibra e basta?
Si accende e mi appare la notifica se è in lock non uso la vbrazione solo suoneria...lol :):)
-
Quote:
lacartapiualta
Si accende e mi appare la notifica se è in lock non uso la vbrazione solo suoneria...lol :):)
A me non si accende lo schermo. Ho capito... E' stato bello finchè è durato, ma non posso stare a bestemmiare per qualsiasi cosa... Sta rom mi sta facendo uscire di testa...
Oltretutto adesso mi si è "sfanculata" la micro sd... Ha tutti file che non possono essere aperti (come copie senza estensione)... E il bello che dal cell neanche la posso formattare, faccio smonta sd e poi non mi da il comando per formattarla.
Non ho mai tirato un telefono in faccia ad un muro, ma oggi ci sono molto vicino...
Formattata sd da recovery... come perdere mesi di foto e video in 1 secondo...
-
Appena finisco di mettere apposto l'sd rimetto la RootBox per l'ultima, (e questa volta per davvero) volta.
Se continua a darmi problemi, avete qualche altra rom su base 4.2.2 da consigliarmi?
-
Quote:
razun92
Appena finisco di mettere apposto l'sd rimetto la RootBox per l'ultima, (e questa volta per davvero) volta.
Se continua a darmi problemi, avete qualche altra rom su base 4.2.2 da consigliarmi?
Razun,però devi farmi un piacere,fai cosi....salva tutto quello che non vuoi perdere su pc,visto che hai lo swap e sta cosa mi rincoglionisce:p
Segui alla lettera la guida che ho in firma,non ripristinare dati con titanium e le app metti solo quelle che girano su aopk...al massimo usa app backup e restore per ripristinate solo le app,flash solo delle gapps normali,per ora lascia stare le inverted,non flashare photosfher
-
Quote:
jokerpoker1
Razun,però devi farmi un piacere,fai cosi....salva tutto quello che non vuoi perdere su pc,visto che hai lo swap e sta cosa mi rincoglionisce:p
Segui alla lettera la guida che ho in firma,non ripristinare dati con titanium e le app metti solo quelle che girano su aopk...al massimo usa app backup e restore per ripristinate solo le app,flash solo delle gapps normali,per ora lascia stare le inverted,non flashare photosfher
Quando rimetto la rom praticamente faccio quello che scrivi nella guida... Le inverted quest'ultima volta non le avevo messe...
E poi non ho swap delle memorie... Ho solo la sd esterna XD.
-
Quote:
razun92
Quando rimetto la rom praticamente faccio quello che scrivi nella guida... Le inverted quest'ultima volta non le avevo messe...
E poi non ho swap delle memorie... Ho solo la sd esterna XD.
Allora se segui alla lettera i passaggi é difficile che ti possa creare problemi che non siano quelli conosciuto della rom....tipo bluethoot con chiamate in auto,dai che stavolta va bene:)
-
Pare che un utente su XDA usando questo fix ha risolto con il bluethoot i suoi problemi,se qualcuno lo prova rilasci feedback,grazie
-
Quote:
jokerpoker1
Pare che un utente su XDA usando questo fix ha risolto con il bluethoot i suoi problemi,se qualcuno lo prova rilasci feedback,grazie
ottimo..!!! Jok... :D
-
Appena flashata la rootbox adesso... Riavviato, messo gapps e via...
Vediamo un po...
Niente se mi mandano un sms il cell vibra ma il display non si accende. Oltretutto questa vibrazione così fiacca è veramente inudibile.
Uccidetemi XD
-
Ma dai non è possibile! Lascio il cell 30 minuti fermo, torno per sbloccarlo e? SPENTO, bloccato freezato non lo so. Schermo spento e non fa nulla! Tengo premuto 5 secondi il tasto spegnimento e si riavvia... Non ce la faccio più... :/
-
Quote:
razun92
Ma dai non è possibile! Lascio il cell 30 minuti fermo, torno per sbloccarlo e? SPENTO, bloccato freezato non lo so. Schermo spento e non fa nulla! Tengo premuto 5 secondi il tasto spegnimento e si riavvia... Non ce la faccio più... :/
Te lo potrebbe fare solo all'inizio, per il resto come va?
-
Quote:
jokerpoker1
Te lo potrebbe fare solo all'inizio, per il resto come va?
Sembra bene... Ma, come detto, quando arriva un sms il cell vibra e basta, nient'altro. E la fotocamera con il flash attivo continua a crashare... :/ (e non ho flashato la photosphere, è quella "originale" della rom).
Domanda, visto che ormai disperato, mi sto girando le altre rom Cm10/aokp, come mai la jellybam è stata tolta da xda?
-
Quote:
razun92
Sembra bene... Ma, come detto, quando arriva un sms il cell vibra e basta, nient'altro. E la fotocamera con il flash attivo continua a crashare... :/ (e non ho flashato la photosphere, è quella "originale" della rom).
Domanda, visto che ormai disperato, mi sto girando le altre rom Cm10/aokp, come mai la jellybam è stata tolta da xda?
Te lo dico in toscano???? Faceva c....:thumbdown::thumbdown::thumbdown:
-
Quote:
lacartapiualta
Te lo dico in toscano???? Faceva c....:thumbdown::thumbdown::thumbdown:
Eppure un mio amico con il gs2 si trova tanto bene XD. mah... Mistero...
Be, a questo punto mi vien da dire che questa non è che sia tanto meglio :/. Ma, come ormai so, è la mia solita sfortuna...
Stavo per andarmi a scaricare la ParanoidAndroid ma è ferma al 4.1.2. Resurrection Remix? Asylum?
O sbatto ancora la testa sulla rootbox? :/
-
Quote:
razun92
Eppure un mio amico con il gs2 si trova tanto bene XD. mah... Mistero...
Be, a questo punto mi vien da dire che questa non è che sia tanto meglio :/. Ma, come ormai so, è la mia solita sfortuna...
Stavo per andarmi a scaricare la ParanoidAndroid ma è ferma al 4.1.2. Resurrection Remix? Asylum?
O sbatto ancora la testa sulla rootbox? :/
Per i problemi con la fotocamera fatti dare una dritta da ghost, lui ha risolto con un programmino, mentre il dev della rom consiglia fx camera
-
Quote:
jokerpoker1
Per i problemi con la fotocamera fatti dare una dritta da ghost, lui ha risolto con un programmino, mentre il dev della rom consiglia fx camera
Grazie per l'attenzione che mi stai dedicando, certe volte so di essere fastidioso, ma non sopporto che questa rom non mi vada come dovrebbe andare. Perchè quando mi arriva un sms lo schermo rimane spento?
Per far funzionare il led di stato bisogna usare per forza light manager?
-
Quote:
razun92
Grazie per l'attenzione che mi stai dedicando, certe volte so di essere fastidioso, ma non sopporto che questa rom non mi vada come dovrebbe andare. Perchè quando mi arriva un sms lo schermo rimane spento?
Per far funzionare il led di stato bisogna usare per forza light manager?
guarda,i:)o attualmente non sto'usando Questa Rom.....non ricordo per i led.....mentre per lo Schermo che rimane bloccato ......ogni tanto Succede
-
Quote:
jokerpoker1
guarda,i:)o attualmente non sto'usando Questa Rom.....non ricordo per i led.....mentre per lo Schermo che rimane bloccato ......ogni tanto Succede
Lo schermo bloccato ok, il problema è: deve illuminarsi quando arriva un sms come si illumina di solito con una rom Sammy?
Come ben sai, all'arrivo di un sms, se hai una rom sammy, il cell vibra, si accende lo schermo e spunta la busta del messaggio. Qui invece non accade nulla... Il cell vibra e basta... Non sono ancora riuscito a capire se deve fare così o no...
-
Quote:
razun92
Lo schermo bloccato ok, il problema è: deve illuminarsi quando arriva un sms come si illumina di solito con una rom Sammy?
Come ben sai, all'arrivo di un sms, se hai una rom sammy, il cell vibra, si accende lo schermo e spunta la busta del messaggio. Qui invece non accade nulla... Il cell vibra e basta... Non sono ancora riuscito a capire se deve fare così o no...
Razun ciao vedo che non hai risolto il problema hai dato un'occhiata alle impostazioni lock??
-
La notifica ti deve apparire non sullo schermo ma sulla barra delle notifiche con una animazione a scomparsa
-
Razun il problema fotocamera lo risolvi con https://play.google.com/store/apps/d...oidtweaker.pro
Risolve l'impossibile;)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
lacartapiualta
La notifica ti deve apparire non sullo schermo ma sulla barra delle notifiche con una animazione a scomparsa
E ok, come in tutti gli android, m io voglio che si accenda lo schermo in automatico all'arrivo di un sms... e non lo fa... ho provato ad attivare qualsiasi cosa riguardante la lockscreen... XD
Ghost grazie delld soffiata per il programma. Adesso non ho soldini sulla postepay, appena posso la prendo (queste app non mi fido piú di tanto a prenderle "altrove" visto il lavoro che fanno).
-
Quote:
razun92
E ok, come in tutti gli android, m io voglio che si accenda lo schermo in automatico all'arrivo di un sms... e non lo fa... ho provato ad attivare qualsiasi cosa riguardante la lockscreen... XD
Ghost grazie delld soffiata per il programma. Adesso non ho soldini sulla postepay, appena posso la prendo (queste app non mi fido piú di tanto a prenderle "altrove" visto il lavoro che fanno).
Prova questa è gratis...e fa quel che ti serve.
https://play.google.com/store/apps/d...d=com.jb.gosms