Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mizio979
...devi mettere DPI a 180.. e screen (dp) a 600x1024, e font scale a 100...invece vedo che hai lasciato i valori a 240, 1000x1600 e 50, per questo non vedi differenze...modifica come ti è stato detto, riavvia e vedrai che ti funzionerà tutto...
http://i48.tinypic.com/4kehso.png
http://i48.tinypic.com/255ouh1.png
-
[QUOTE=pessu1990;3611174]Dove l hai vista la batteria circolare ita?
perdonami se ti rispondo ora ma non c'ero... se vai a vedere il cis80 updater nella parte e Data astrale 20.01.2013 c'è scritto... io ora lo istallo e spero d trovarlo...
-
[QUOTE=eldiablo1523;3612469]
Quote:
pessu1990
Dove l hai vista la batteria circolare ita?
perdonami se ti rispondo ora ma non c'ero... se vai a vedere il cis80 updater nella parte e Data astrale 20.01.2013 c'è scritto... io ora lo istallo e spero d trovarlo...
Aspetta non t seguo! Ho mi fai uno screenshot o t spieghi meglio!:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
[QUOTE=pessu1990;3612491][QUOTE=eldiablo1523;3612469]
è la 1 volta che inserisco un allegato in un forum... spero che ho fatto bene e ti è arrivato...
Allegato 54536
sperando che sia possibile fare senza incorrere in problemi nel forum....
-
[QUOTE=eldiablo1523;3612552][QUOTE=pessu1990;3612491]
Quote:
eldiablo1523
è la 1 volta che inserisco un allegato in un forum... spero che ho fatto bene e ti è arrivato...
Allegato 54536
sperando che sia possibile fare senza incorrere in problemi nel forum....
Ok ma cis80 updater ce ne 4 di ste cose mica uno! Poi ne ho provato uno ed e sparita la status bar forse perche ho un tema messa! Bah
Edit guarda un po
http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/ubujuren.jpg
-
Il tema stock non c e ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=pessu1990;3612634][QUOTE=eldiablo1523;3612552][QUOTE=pessu1990;3612491]
Ok ma cis80 updater ce ne 4 di ste cose mica uno! Poi ne ho provato uno ed e sparita la status bar forse perche ho un tema messa! Bah
boh... nn è che devo farmi un nandroid x sicurezza???
-
Devo dire che ieri ero rimasto molto colpito: dopo oltre 27h e circa 2h30 di schermo acceso ho dovuto caricare il cell e la batteria segnava ancora il 13% residuo.
Quindi ieri sera ricarico e non spengo il cell (ieri notte lavoravo): sono ora arrivato a circa il 6% di carica residua con un'autonomia di 22h 37m e schermo acceso di 3h e 45min: valori troppo discordanti, no?
Con il cellulare non ho giocato nè ho fatto cose diverse dagli altri giorni.
-
[QUOTE=pessu1990;3612634][QUOTE=eldiablo1523;3612552][QUOTE=pessu1990;3612491]
io vorrei prendere la trasparency mod + la prima evidenziata... non ho nessun tema applicato... m consigli il nandroid? perchè se lo devo fare lo faccio un altro giorno...
adesso m tocca riformattare... nn ho fatto il nandroid... nn m funzionano il launcher... pazienza
-
Buona sera a tutti , ho cercato di scaricare la rom " battery life v 2.9 " ma il link che c' e' postato non me la fa' scaricare arriva a 30/ 40% e si blocca. qualcuno puo' darmi un altro link del file magari caricato altrove ? Cavolo non riesco proprio a trovarlo ! :'(
-
[QUOTE=eldiablo1523;3612838][QUOTE=pessu1990;3612634][QUOTE=eldiablo1523;3612552]
Quote:
pessu1990
io vorrei prendere la trasparency mod + la prima evidenziata... non ho nessun tema applicato... m consigli il nandroid? perchè se lo devo fare lo faccio un altro giorno...
adesso m tocca riformattare... nn ho fatto il nandroid... nn m funzionano il launcher... pazienza
Ovvio il nandroid lo devi fare sempre almeno un backup di sicurezza lo devi tenere sempre!:D:D:D
-
Quote:
colostro
Devo dire che ieri ero rimasto molto colpito: dopo oltre 27h e circa 2h30 di schermo acceso ho dovuto caricare il cell e la batteria segnava ancora il 13% residuo.
Quindi ieri sera ricarico e non spengo il cell (ieri notte lavoravo): sono ora arrivato a circa il 6% di carica residua con un'autonomia di 22h 37m e schermo acceso di 3h e 45min: valori troppo discordanti, no?
direi di si xkè io quello che fai tu ce la faccio già con la stok ma cmq forse devi aspettare che si stabilizzi ...
io vorrei sapere prima di provarla se c'è un tema stock e che problemi ci sono
s-voice funziona
-
[QUOTE=pessu1990;3613054][QUOTE=eldiablo1523;3612838][QUOTE=pessu1990;3612634][QUOTE=eldiablo1523;3612552]
Ovvio il nandroid lo devi fare sempre almeno un backup di sicurezza lo devi tenere sempre!:D:D:D
ora m attacco al ... la sto riprendendo... e devo rifare tt... la prox volta me lo faccio.. cmq se qualcuno prova quale tema circolare blu che funge che nn dà problemi lo mettiamo.. oppure speriamo che viene messo nel nuovo aggiornamento
-
Quote:
colostro
Anche io dopo due ore di schermo sono al 50 % mi aspettavo qualche durata in piu' .. visto che la rom si chiama battery life xD
-
Qualcuno può mostrare gli screenshot con la differenza.. dei dpi settati in default.. e quando sono settati in stile tablet? grazie!
-
Quote:
fred55
Anche io dopo due ore di schermo sono al 50 % mi aspettavo qualche durata in piu' .. visto che la rom si chiama battery life xD
da quanto la usi ?
-
questo è il secondo ciclo di ricarica che effettuo.. due giorni!
-
Quote:
fred55
questo è il secondo ciclo di ricarica che effettuo.. due giorni!
ancora poco per avere risultati forse fammi sapere se migliora
-
Scusa non sono un esperto...ma cosa cambia andando avanti? xD
-
Quote:
fred55
Scusa non sono un esperto...ma cosa cambia andando avanti? xD
da quello che ne so la stabilità del software
-
che problemi hai riscontrato ?
-
Nessuno a parte la durata della batteria che è l'unica cosa per cui ho installato la rom
-
Quote:
fred55
Nessuno a parte la durata della batteria che è l'unica cosa per cui ho installato la rom
s-voice funziona ?
-
no..ma visto che è la versione dell's4.. non è un problema della rom.. ma penso sia legato al server il problema..! quello nativo del note 2 funziona!
-
Quote:
fred55
no..ma visto che è la versione dell's4.. non è un problema della rom.. ma penso sia legato al server il problema..! quello nativo del note 2 funziona!
quindi ci sono tutti e due alla fine giusto ?
-
Quote:
fred55
Ti ripeto che mi pare strano che solo a te la batteria duri poco forse il tuo gn2 è allergico al kernel adam ;>
Quote:
pegaso993
quindi ci sono tutti e due alla fine giusto ?
Non ci possono essere tutte e due perché una sostituisce l'altra
-
Quote:
Picciotto
Ti ripeto che mi pare strano che solo a te la batteria duri poco forse il tuo gn2 è allergico al kernel adam ;>
Non ci possono essere tutte e due perché una sostituisce l'altra
Concordo a me pare che sta batteria non finisca mai assurdo mah
-
Quote:
pessu1990
Concordo a me pare che sta batteria non finisca mai assurdo mah
Domani riprovo con i format e i wipe..e reinstallo...comunque anche un altro utente si è lamentato...chissà qual è il motivo uff
-
Quote:
fred55
Domani riprovo con i format e i wipe..e reinstallo...comunque anche un altro utente si è lamentato...chissà qual è il motivo uff
Avrete qualche app che sara in background e fa consumare batteria o siete allergici al kernel adam!
-
ok allora provvederò a fare il vaccino al mio note xD
-
Ragazzi per chi ha il simplistic control su questo link ci sono varir icone della batteria abbastanza carine
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2163347
Dopo aver scaricato la batteria (la installa come una normale apk andate su simplistic control poi su batterybe poi fate cosi
http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/yhu3y6ym.jpg
E qui scegliete la batteria che piu vi piace
http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/ebahabe2.jpg
Io per esempio ho messo questa!
http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/y3ygaquj.jpg:D:D:D
-
Quote:
pessu1990
Avrete qualche app che sara in background e fa consumare batteria o siete allergici al kernel adam!
Ma se ci fosse qualche app in background che consuma la batteria, non dovrebbe essere visualizzato tra le statistiche della batteria?
In ogni caso oggi sarà la terza ricarica che faccio e vi parteciperò i risultati.
Questa rom è veramente fantastica perché privata da tante app inutili.
A parte il problema dell's voice (che personalmente non uso) spero di riuscire a risolvere il problema della durata della batteria.
Eventualmente che kernel consigliate?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Guardate che risultati....ho solo ( :):):p:D)aggiunto un gestore 3g e sono ancora al 68%
-
Per quanto riguarda la RAM rispetto la stock ce ne di più ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
colostro
Ma se ci fosse qualche app in background che consuma la batteria, non dovrebbe essere visualizzato tra le statistiche della batteria?
In ogni caso oggi sarà la terza ricarica che faccio e vi parteciperò i risultati.
Questa rom è veramente fantastica perché privata da tante app inutili.
A parte il problema dell's voice (che personalmente non uso) spero di riuscire a risolvere il problema della durata della batteria.
Eventualmente che kernel consigliate?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Prova il kernel stock o il perseus
Quote:
pegaso993
Per quanto riguarda la RAM rispetto la stock ce ne di più ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
La ram è uguale per tutti ma con questa rom non utilizza più di un giga di ram max arriva a 800
-
A me s voice mi da errore di rete come risolvo?
-
[QUOTE=pessu1990;3613980]Ragazzi per chi ha il simplistic control su questo link ci sono varir icone della batteria abbastanza carine
[Mega Collection] Simplistic Framework Batteries for v3.5.1 - xda-developers
Dopo aver scaricato la batteria (la installa come una normale apk andate su simplistic control poi su batterybe poi fate cosi
http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/yhu3y6ym.jpg
E qui scegliete la batteria che piu vi piace
http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/ebahabe2.jpg
A saperlo prima pessu :) :) m evitavo la faticaccia di ieri :) :)
-
[QUOTE=eldiablo1523;3614592]
Quote:
pessu1990
Carissimo lo scoperto ieri infatti appena lo scoperto ho subito condiviso! Questa rom piano piano con l aiuto di tutti sta diventando sempre piu unica! E grande mbare picciotto!:D:D:D
-
infatti..mi piacciono semplici... leggere... con ottima autonomia... da oggi la testo cn il primo ciclo di ricarica e la faccio stabilizzare... poi se nn m soddisfa l'autonomia metto il kernel perseus.. adesso metto la batteria circolare blu... speriamo sempre che picciotto l'aggiorna e l'autonomia resta sempre il suo punto forte..
-
[QUOTE=pessu1990;3614642][QUOTE=eldiablo1523;3614592]
provati... ho l'aokp... anche se troppo piccolo..