Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
Sorridi fn6 sei appena stato vittima di una trollata...ahahahahah :D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::D:D:D:D :D
....sei cattivo, ma cattivo sul serio!!!
rotflrotfl
-
Quote:
FN6
....sei cattivo, ma cattivo sul serio!!!
rotflrotfl
Grande....ma lo sai che giorno è oggi??? :D:D:D:D:D:cool:
-
Quote:
lacartapiualta
Grande....ma lo sai che giorno è oggi??? :D:D:D:D:D:cool:
...eddai...vabbè che ho appena superato i 200 anni di vita (tipo l'umanoide di Robin Williams)...ma così tardo proprio no...o anche sì? :D :D
-
Quote:
FN6
...eddai...vabbè che ho appena superato i 200 anni di vita (tipo l'umanoide di Robin Williams)...ma così tardo proprio no...o anche sì? :D :D
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::D:D
-
X aggiungere il controllo dei Toggle come si fa?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Abbe a tutti i presenti:cool: vedo con piacere che oggi un fratello ci è andato pesante con i troll:D:D:thumbup::D
-
Sera vorrei passare a questa rom però prima vorrei portare il tel a zero.. e cancellare tutte le cartelle createsi.. è possibile? visto che di solito con philz touch installo il zip e non si cancella tutto!
-
Quote:
fred55
Sera vorrei passare a questa rom però prima vorrei portare il tel a zero.. e cancellare tutte le cartelle createsi.. è possibile? visto che di solito con philz touch installo il zip e non si cancella tutto!
Be se fai i i 3 wipe e 5 format lo rasi a suolo cosi farai un installazione extra pulita;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
i 3 wipe.. li tengo presenti xD.. i 5 format come si fanno? xD
-
Quote:
fred55
i 3 wipe.. li tengo presenti xD.. i 5 format come si fanno? xD
Da mont end storage fai i format , se non sai bene di cosa sto parlando ti consiglio di leggere la guida in rilievo postata dal amico jokerpoker1;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
ah e quindi facendo così l'unica cosa che mi rimane è philz touch? xD
-
Siccome ho fatto il format ero non c'è niente sul cell come faccio a passare il file zip sul cell? xD senza esternal card xD
-
Quote:
fred55
Siccome ho fatto il format ero non c'è niente sul cell come faccio a passare il file zip sul cell? xD senza esternal card xD
Bisogna leggere le guide prima di intrapendere operazioni cosi:rolleyes:
Ora se sei ancora in questa situazione,compra una sdcard,tramite pc gli inserisci iil file zip della rom,la inserisci nel telefono(sperando che te la legge)e flashi lo zip.
Altrimenti ti è rimasto solo odin pc per ripartire da zero......
-
Sto facendo i primi passi per moddare il mio Note2.......e penso che questa rom ha tutte le carte in regola per un OTTIMO inizio...... Grazie all'amico Pegliese che me l'ha segnalata ;)
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
-
Quote:
Body80
X aggiungere il controllo dei Toggle come si fa?
Ve lo richiedo, ma non c'è la app per controllare i toggle?
La rom è carina ma mi trovo una striscia infinita di toggle senza possibilità di toglierli/ordinarli.....
-
Buon giorno a tutti mbare picciotto ascolta nella prossima release non potresti rendere compatibile il tema B&Bfusion quello dove hai preso i toggles della tendina? Te ne sarei grato!:D:D:D
-
Quote:
Body80
Ve lo richiedo, ma non c'è la app per controllare i toggle?
La rom è carina ma mi trovo una striscia infinita di toggle senza possibilità di toglierli/ordinarli.....
Devi comprare il simplistic control su playstorehttp://img.tapatalk.com/d/13/04/02/amuhybas.jpg
-
...ah, un'altro problemino (non so quanto dovuto all'installazione di S-Voice): l'app Orologio crasha...avevo predisposto la sveglia con appunto S-Voice, ma al momento di entrare nell'orologio per disabilitarla l'app si arresta e non va avanti...sopravviverò benissimo senza, ma era solo per far notare la cosa...
-
Quote:
FN6
...ah, un'altro problemino (non so quanto dovuto all'installazione di S-Voice): l'app Orologio crasha...avevo predisposto la sveglia con appunto S-Voice, ma al momento di entrare nell'orologio per disabilitarla l'app si arresta e non va avanti...sopravviverò benissimo senza, ma era solo per far notare la cosa...
Hai cambiato risoluzione all'orologio?
Se si,rimettilo a 320
-
Quote:
jokerpoker1
Devi comprare il simplistic control su playstore
che prog utilizzate/consigliate per gestire il kernel adam?
-
Quote:
jokerpoker1
Hai cambiato risoluzione all'orologio?
Se si,rimettilo a 320
...no, niente di tutto cio'...gioco con xappsettings, ma non sull'orologio...
...ammenoche' non sia stato quando ho modificato il build.prop per portare tutto il device a 240 DPI...allora penso sia il caso di usare xapp al contrario....
-
Sicuramente,infatti tutte le guide dove si modifica il build.prop nella densità,di solito mettono a disposizione degli apk moddati,tra cui anche l'orologio
-
Quote:
jokerpoker1
Sicuramente,infatti tutte le guide dove si modifica il build.prop nella densità,di solito mettono a disposizione degli apk moddati,tra cui anche l'orologio
...ed infatti così era...riportare l'apk ai DPI standard con appsettings ha risolto il problema...quando lo facevo sulle mod per HD2 non succedeva...ma il padellone atomico non è il Leoncino...grazie della dritta!!! :)
-
Quote:
jokerpoker1
Bisogna leggere le guide prima di intrapendere operazioni cosi:rolleyes:
Ora se sei ancora in questa situazione,compra una sdcard,tramite pc gli inserisci iil file zip della rom,la inserisci nel telefono(sperando che te la legge)e flashi lo zip.
Altrimenti ti è rimasto solo odin pc per ripartire da zero......
vorrei flasharlo con odin ma dove prendo il file md5 o tar? il file scaricabile è zip!
-
Quote:
fred55
vorrei flasharlo con odin ma dove prendo il file md5 o tar? il file scaricabile è zip!
Non puoi flashare con odin una rom,il discorso vale solo per i firmware.....te l'ho detto,devi comprarti una sd card e collegarla al pc ed inserirgli la rom dentro......da li poi la inserisci nel telefono e flashi la rom.
Con odin pc come stai adesso puoi solo installare un firmware,quindi tornerai stock.
Decidi cosa vuoi fare,comunque se vuoi stare nel mondo del modding di consiglio vivamente di comprarti una sd card e leggerti le guide in rilievo,ciao.
-
Comunque sapevo a cosa andavo in contro volevo solo sapere se c'era un'altra soluzione... non mi sono fatto scrupoli perchè comunque in famiglia ce l'hanno tutti l'sd card xD..dopo me la faccio prestare e applico la rom... grazie mille!
-
Quote:
Aliby
che prog utilizzate/consigliate per gestire il kernel adam?
chi mi risp?
-
Quote:
Aliby
chi mi risp?
In accoppiata con adam cè stweaks non ti piace?
-
Quote:
Aliby
chi mi risp?
Quote:
wolvie80
In accoppiata con adam se stweaks non ti piace?
Quoto mio fratello Wolvie :) di meglio non esiste ;)
-
@picciotto
Ciao picchiotto dal tuo nickname mi sa di avere a che fare con un siculo.... sbaglio?
Ti ho inviato un PM... ciao;)
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Onorati della tua rom ....Picciotto....siamo...
Allegato 54406
-
Quote:
Picciotto
Quoto mio fratello Wolvie :) di meglio non esiste ;)
Nn l avevo visto ma nn riesco a gestire i mhz del processore nn trovo cone fare
-
Quote:
blackapple
....e guai a chi la cambia. ...:cool:
-
Quote:
blackapple
Mela nera grazie appena sn al pc la metto in op grazie caro :*
-
Ragazzi creazione guidata foto crasha ..e vorrei rimuoverlo come faccio? I toggles non mi piacciono posso cambiarli?
-
Quote:
fred55
Ragazzi creazione guidata foto crasha ..e vorrei rimuoverlo come faccio? I toggles non mi piacciono posso cambiarli?
Scaricati titanium backup e sposta l'applicazione creazione guidata come app utente e se vuoi la cancelli
Per i toggle flesha il simplistic framework 3.5.1
-
La funzionalità disinstalla c è anche senza portarla ad app utente ..grazie
-
Mi da due versioni odexed e deodexed quale scelgo mi riferisco al simplistic
-
Le applicazioni creazione guidata foto e s voice funzionano perfettamente una volta convertite in app utente con titanium...
-
Quote:
fred55
Mi da due versioni odexed e deodexed quale scelgo mi riferisco al simplistic
Ragazzi help please