Visualizzazione stampabile
-
Con quale prog posso gestire il processore?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Tornato da lavoro e messa in download sta mattina. Ora flasho finalmente:):)
-
Perseus 3.3 e script 1,6 e i lag li sogni,;)
Quote:
Originariamente inviato da
pollodigomma
Io sto notando qualche leggero impuntamento nella home..:cool: Ho l'impressione che questa release sia un pelo meno veloce
-
Quote:
giovestorm
Perseus 3.3 e script 1,6 e i lag li sogni,;)
Dici che migliora perseus senza perdere batteria? Script 1,6 cosa vuol dire?
-
Quote:
pollodigomma
Dici che migliora perseus senza perdere batteria? Script 1,6 cosa vuol dire?
Per aumentare la batteria ;) da 1,6 è il processore, sennò c'è anche da 1,4 e 1,8 ovviamente è consigliato quello standard :) è tutto scritto in prima pagina ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2844922
-
Quote:
pegliese93
quindi vado in ricoveri flasho il perseus v33.3 zip e poi il suo script 1,6 zip? devo fare qualche wipe prima?
-
Quote:
pollodigomma
quindi vado in ricoveri flasho il perseus v33.3 zip e poi il suo script 1,6 zip? devo fare qualche wipe prima?
Esatto :) flasha il kernel poi riavvia e flasha lo script....cerca d non farli insieme perché potrebbe non attivarsi lo script :) fai per sicurezza wipe cache e dalkin :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Aliby
Ho il processosere sempre a 1.6 ghz come mai?
Non lo so a me funziona normalmente
Allegato 56182
Prova a fare un wipe cache e dalvik
Quote:
Aliby
Con quale prog posso gestire il processore?
se intendi overclok l'adam kernel non è supportato occorre cambiare kernel prova il perseus
-
Messo il risparmio energetico ora il processore scende finalmente a 200...
-
considerazioni dopo 14 h di uso...
allora premettendo che monto il perseus 34.2 con stweaks profile e il profilo dedicato...
batteria fenomenale.. sono a 2h di schermo dopo appunto 14 h di utilizzo.. sempre tutto attivo.. anche di notte.. wifi per 7 8 ore il resto 3g.. ho usato molto internet e whatsapp.. chiamate una ventina di minuti.. e sono ancora all'80%!! fluidità ottima nessun lag o impuntamento..perfetta :cool:
-
io ho notato ke con il kernel adam sia gli 800 e i 1600 Mhz sono abbastanza usati poi ho messo il kernel perseus e si sono abbassati di molto questo con la 4.1 e adesso con la 5 è la stessa cosa l!!! quindi penso ke il mio note sfrutti megli il perseus del adam.
-
Quote:
pegliese93
Esatto :) flasha il kernel poi riavvia e flasha lo script....cerca d non farli insieme perché potrebbe non attivarsi lo script :) fai per sicurezza wipe cache e dalkin :)
Ho fatto un format cache partition poi un dalvik cache, ho flashato il perseus, riavviato, dalla home son tornato in ricoveri e ho flashato lo script.
E' normale che ora ho lo schermo come se fosse in modalità filmato? Tutti i colori sono sbiaditi ed è settato su "standard" ma anche cambiando su dinamico o naturale non cambiano i colori...E soprattutto il lag mi sembra peggiorato!o_O
-
Quote:
pollodigomma
Ho fatto un format cache partition poi un dalvik cache, ho flashato il perseus, riavviato, dalla home son tornato in ricoveri e ho flashato lo script.
E' normale che ora ho lo schermo come se fosse in modalità filmato? Tutti i colori sono sbiaditi ed è settato su "standard" ma anche cambiando su dinamico o naturale non cambiano i colori...E soprattutto il lag mi sembra peggiorato!o_O
guarda x i colori è normale e vanno bene così però se vuoi tornare ai colori normali vai in stweaks nella tabella screen togli le prime 2 spunte ke ci sono per i lag non so cosa dirti io uso la 33.3 al posto della 34.2 ed è perfetta
-
Quote:
rapboy91
guarda x i colori è normale e vanno bene così però se vuoi tornare ai colori normali vai in stweaks nella tabella screen togli le prime 2 spunte ke ci sono per i lag non so cosa dirti io uso la 33.3 al posto della 34.2 ed è perfetta
Capisco che i colori piu slavati e reali magari consumano meno ma il fatto che non puoi scegliere bhe un pò mi fa storcere il naso :\
-
Quote:
pollodigomma
Capisco che i colori piu slavati e reali magari consumano meno ma il fatto che non puoi scegliere bhe un pò mi fa storcere il naso :\
si ke puoi scegliere basta ke togli le due spunte su stweaks e tornano normali i colori :D
-
Quote:
rapboy91
io ho notato ke con il kernel adam sia gli 800 e i 1600 Mhz sono abbastanza usati poi ho messo il kernel perseus e si sono abbassati di molto questo con la 4.1 e adesso con la 5 è la stessa cosa l!!! quindi penso ke il mio note sfrutti megli il perseus del adam.
perche è un kernel simil stock.. se metti per esempio il perseus 34.2 con profile rox1 vedrai che userà molto i 200 e 300mhz
-
Quote:
rox91
perche è un kernel simil stock.. se metti per esempio il perseus 34.2 con profile rox1 vedrai che userà molto i 200 e 300mhz
scusami e qual è il profile rox1??? ? mi puoidire dove lo trovo??
-
-
Quote:
rapboy91
scusami e qual è il profile rox1??? ? mi puoidire dove lo trovo??
vai sul thread del perseus..prima pagina.. trovi tutto;)
-
Quote:
Andromeda1968
ottimo lavoro
:thumbup: eh già...
Marco: mod efficente e dev affidabile e disponibile....di più nn si può :cool: :thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
rox91
vai sul thread del perseus..prima pagina.. trovi tutto;)
scusami ma non capisco per profile di rox si intendono il battery normal e performance???
-
Quote:
rapboy91
scusami ma non capisco per profile di rox si intendono il battery normal e performance???
metti il normal ;)
-
Ragazzi noto che la rom quando scarico dal play sia in wifi che 3g ci mette un sacco a scaricare le app. Come mai?:(
-
Quote:
japoco_poz14
Ragazzi noto che la rom quando scarico dal play sia in wifi che 3g ci mette un sacco a scaricare le app. Come mai?:(
mmm non ho questo problema.. prova pulire la cache del google play;)
-
Mmm:(per scaricare 90 app ci ha messo più di 6 ore:(
-
Quote:
japoco_poz14
Mmm:(per scaricare 90 app ci ha messo più di 6 ore:(
no beh è esagerato..prova pulire la cache del google play!
-
Niente da fare. Solita lentezza. Per scaricare un app di 5 mega ci mette un sacco:(provo a pulire cache e dalvik in recovery
-
Quote:
japoco_poz14
Niente da fare. Solita lentezza. Per scaricare un app di 5 mega ci mette un sacco:(provo a pulire cache e dalvik in recovery
guarda ke non sia un problema di connessione xke io non ho riscontrato
problemi
-
Test da ieri alle 14 ora sono al 50 per cento di batteria...rom perfetta...mi sa che devo cambiare solo il modem..casa mia è un bunker praticamente...praticamente è la rom più ecologica che esiste nn ti fa consumare mai la batteria...green rom...bel nome e Picciotto spettacola sempre disponibile e sopporta tutti noi compreso me che rompo sempre...se un grande lavoro eccellente...
-
Meglio ma cmq sempre lento. Il fatto è che lo fa anche in 3g. Che cenyra poco con la connessione mia personale:( cmq per il resto ottima
-
Quote:
japoco_poz14
Ciao Japoco hai come operatore la tre??? È capitato anche a me ieri e io ho tutto stock!!
-
Quote:
japoco_poz14
Meglio ma cmq sempre lento. Il fatto è che lo fa anche in 3g. Che cenyra poco con la connessione mia personale:( cmq per il resto ottima
Prova a cambiare il modem magari!!
-
ho vodafone. ok faccio un pò di test così come è poi al massimo lo cambio.perchè cambiarlo a dir la verità non saprei neanche quale mettere:(
-
Quote:
japoco_poz14
ho vodafone. ok faccio un pò di test così come è poi al massimo lo cambio.perchè cambiarlo a dir la verità non saprei neanche quale mettere:(
prova magari a scaricarti speedtest e fai delle prove della connessione e provi un po con quale modem ti trovi meglio
-
ciao aa tutti ho appena scaricato questa fantastica rom, vorrei sapere se anche voi quando tenetre premuto il tasto indietro per fa uscire la barretta del multi task credo si chiami cosi mancano alcune app native come galleria e browser, vorrei sapere se si possono aggiungere e come, e se ne possono aggiungere altre, ho visto che dentro alla rom ci sono un po di app per il mod della stessa, magari qualcuno puo darmi qualche help!!! grazie
-
Quote:
flesciato
ciao aa tutti ho appena scaricato questa fantastica rom, vorrei sapere se anche voi quando tenetre premuto il tasto indietro per fa uscire la barretta del multi task credo si chiami cosi mancano alcune app native come galleria e browser, vorrei sapere se si possono aggiungere e come, e se ne possono aggiungere altre, ho visto che dentro alla rom ci sono un po di app per il mod della stessa, magari qualcuno puo darmi qualche help!!! grazie
flesciato certo ke si puo usi multiwindowcontrol skiacci add application selezioni le applicazioni ke vuoi ed esci. Pois tieni premuto il tasto indietro ti si apre il "multiwindow" skiacci modifica e aggiungi le app
Se ti sono d'aiuto un thanks è gradito XD
-
Altra cosa il widjet meteo è in po piccolo... nel senso chw che mancano proprio parti...
-
dipende dai DPI se li lasci standard devi ridimensionarlo allargandolo...
ma fai screenshot per capirci meglio....
PS bel nick complimenti mi piace tanto originale peccato non ci ho pensato io rotfl
-
Quote:
japoco_poz14
Jaco io uso vodafone e mi trovo bene con il modem dlk7 p4ova a mettere quello italia no brand o quello proprio vodafone ti trovi in rilievo nella raccolta
Quote:
flesciato
Quote:
rapboy91
flesciato certo ke si puo usi multiwindowcontrol skiacci add application selezioni le applicazioni ke vuoi ed esci. Pois tieni premuto il tasto indietro ti si apre il "multiwindow" skiacci modifica e aggiungi le app
Se ti sono d'aiuto un thanks è gradito XD
Straquoto rapboy usa il nuovissimo multiwindow control hai la possibilità di cambiare tema al multiwindow ;)
Quote:
flesciato
Altra cosa il widjet meteo è in po piccolo... nel senso chw che mancano proprio parti...
Lo devi ridimensionare metti il widget in home tienilo premuto e allargalo o stringilo
-
ecco cosa intendo..
http://www.xtremeshack.com/photos/20...3994855987.png
anche io penso una questione di dpi e modificandoli aumentano di dimensioni anche le altre iocone? dato che ho visto che sono un po piccole? effetto ovviamente voluto da piccotto?