picciotto quando mi farai di nuovo sognare?
picciotto quando mi farai di nuovo sognare?
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
a rizzooo devi vedere che kernel monta franco come lo usa in wifi o in 3g, la luminosità a quanto è.. comunque io avevo postato degli screen precedentemente con il kernel perseus e con i profili ho fatto quasi 2 giorni e 7 ore di schermo con luminosità automatica in wifi quando ero a casa e in 2g quando ero fuori.
franco79 (13-06-13)
Se ti riferisci a me ho già spiegato che l'utilizzo era riferito a un uso diciamo diverso dal solito perchè non so se a te capita ma io quando riprendo un telefono che non ho da tempo comincio a "giocarci" parecchio, in questo caso ho provato la picciotto's rom e mi sono perso nei meandri delle personalizzazioni![]()
franco79 (13-06-13)
Sia chiaro che non voglio criticare nessuno, men che meno questa rom che uso io stesso
La cosa che non capisco è che quando scrivo l'uso che ne faccio, ovvero whatsapp e mezz'ora di giochi solo con wifi, non riesco a superare le 4 ore di schermo, mentre c'è chi ne fa 7... magari è vero, tenete la luminosità al minimo o comunque non usate software e guardate solo impostazioni?![]()
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
hahah ma tu che kernel usi? Perchè non è detto ke flashando la rom e la tieni col kernel stock ti va bene prova a cambiare kernel magari migliori la durata.