Visualizzazione stampabile
-
Mbare o cucchiti ca ie taddu..
Tradotto fratello vatti a coricare che è tardi...:):):):):)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pollodigomma
Picciotto, il widget meteo stock non funziona :( crasha la touchwiz home.. :'(
Tutti i widget poi sono decentrati causa la griglia dispari (Credo..)..:'( soluzione?
Grazie per il feed, è normale che alcuni widget sono decentrati la griglia è 5x6 e ho provato pure io il widget weather e mi crasha pure a me :bd: (io uso solo quello asus)
Flesha questo zip ti cambia il launcher con griglia stock 4x5 e ti cambia il widget weather ;)
Quote:
stefcuturi
rotfl rotfl buon lavoro fratello-collega ;)
-
Quote:
stefcuturi
Fantastico con questa Rom hai radunato tutta la comunità siciliana rotfl :D
Oltre ad essere una delle rom base stock migliori in circolazione complimenti :thumbup::thumbup::thumbup:
-
@picciotto
Marco GRAZIE!;)
Finalmente faccio parte della battery life!!
Per me è un onore aver installato la tua ROM.... che spettacolo SUPERFLUIDISSIMA!!
Non è da tutti avere come chef un conterraneo!! :D:D
-
Quote:
franco79
Scusa ancora DFN6 ma purtroppo non ti seguo.....!!! Non vedo l'ora di poter installare la Rom!!! Comunque grazie ;)
....e' semplice...se diamo per assunto che 240DPI fanno le icone, i caratteri piu' piccoli, con 180 diventano ancora piu' piccoli...ma cosi' facendo ci sono apk che smettono di funzionare perche' non reggono quella risoluzione...
...certo che 'sta rom e' uno sballo...veramente fantastica, degna emula delle Cis80...f-a-v-o-l-o-s-a!!!!! :) :)
-
Quote:
FN6
....e' semplice...se diamo per assunto che 240DPI fanno le icone, i caratteri piu' piccoli, con 180 diventano ancora piu' piccoli...ma cosi' facendo ci sono apk che smettono di funzionare perche' non reggono quella risoluzione...
...certo che 'sta rom e' uno sballo...veramente fantastica, degna emula delle Cis80...f-a-v-o-l-o-s-a!!!!! :) :)
Da dove posso fare le impostazioni che hai descritto??
-
Si il widget meteo crasha solo quando lo cancello nel cestino. Altrimenti funziona. Con launcher stock però:)
-
Ragazzi cortesemente... vi ritrovate la dettatura vocale nell'app messaggi??
Premetto che non me la ritrovo più in nessuna app!! Grazie
-
Con i consumi come stiamo messi ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
franco79
Ragazzi cortesemente... vi ritrovate la dettatura vocale nell'app messaggi??
Premetto che non me la ritrovo più in nessuna app!! Grazie
Francuzzo scarica dal playstore google search e scarica il pacchetto voce offline
Per i dpi usa app setting
-
Quote:
pegaso993
Con i consumi come stiamo messi ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Altro che consumi!!!! NON CONSUMA va a metano :D:D:D
-
Quote:
Picciotto
Grazie per il feed, è normale che alcuni widget sono decentrati la griglia è 5x6 e ho provato pure io il widget weather e mi crasha pure a me :bd: (io uso solo quello asus)
Flesha questo
zip ti cambia il launcher con griglia stock 4x5 e ti cambia il widget weather ;)
rotfl rotfl buon lavoro fratello-collega ;)
Ora provo.. Ma il widget torna normale o trasparente? Io adoro il meteo stock normale..
AGGIORNAMENTO: ok ho Fleshato la griglia è tornata normale ma il widget non funziona ancora. Lo posiziono sulla home (è trasparente con un font orrendo ) ma se c clicco per cercare una città o se lo cancello.. Crash!
-
Quote:
Picciotto
Francuzzo scarica dal playstore google search e scarica il pacchetto voce offline
Per i dpi usa app setting
Per la dettaura vocale tutto ok "grazie alla tua sapienza" per i dpi con app setting non ho capito....nulla!!
Comunque posso vedere in qualche video le potenzialità della mod!! Premetto che uso nova launcher con la griglia 11×7!!;)
-
Beh che non consumi somma. Ti posso postare una foto per un uso che ne faccio io e in 6 ore è al 59%. Quello che consuma tanto è il display. Se lo si tiene alla luminosità al massimo scende che è un piacere.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/04/19/e2avumuz.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/04/19/y3e6y9yb.jpg
Utilizzo di questa mattina. Musica 2g-3g ogni tanto, wi fi un oretta, musica un oretta, display a bomba
Kernel adam 2.3 con frequenze 200mhz e 1600mhz, row, pegasusq.
-
@picciotto
Marco scusa quale kernel mi consigli per spingere al massimo.... come prestazioni e velocità!!
P.S. così già va alla grande ma sono malato della reattivita...
-
Buongiorno...
Complimenti,una Rom davvero fantastica,fluida,stabile,consumi bassissimi!
Volevo chiedere una cosa,ma per non visualizzare i messaggi in arrivo nella lista chiamate,c'è qualche fix da flashare?
Grazie.
-
Quote:
franco79
@picciotto
Marco scusa quale kernel mi consigli per spingere al massimo.... come prestazioni e velocità!!
P.S. così già va alla grande ma sono malato della reattivita...
Secondo me dovresti provarli un po' tutti e valutare ;) io uso il perseus :) Marco penso che t consiglierà il redpill se sono rimasto aggiornato :D:D:D
-
Quote:
franco79
Da dove posso fare le impostazioni che hai descritto??
...ci sono due modi: o, come suggerito da Masterchef Picciotto usi l'app AppSetting e aggiusti la risoluzione per ogni app che vuoi, o fai come me, e cioè 1) usi un'app come RootExplorer che ti pemetta di visualizzare e manipolare la partizione di sistema (ma anche con file managers tipo Solid Explorer lo puoi fare), 2) cerchi la cartella System ed, all'interno di 'sta cartella c'è il file Build.prop; 3) lo apri con un editor di testo qualsiasi e cerchi la stringa ro.sf.lcd_density=X (dove X è il valore che vuoi mettere in termini di DPI); 4) metti il valore che vuoi (non modificare null'altro!), salvi, esci e riavvii, e ciò cambierà globalmente la risoluzione dell'intero sistema, tenendo ben presente che ci saranno app che smetteranno di funzionare, e quindi sta a te accettare o meno il gioco; personalmente sono arrivato a 190 perchè a 180 mi crashava il lettore video, ma per le altre app che hanno smesso di funzionare (Orologio, Internet) ho dei degni sostituti, quindi chissene...però, te lo ripeto più e più volte, sta a te trovare il giusto compromesso che funzioni per te: io ti esplico un metodo, poi sei tu che decidi... :)
-
Vorrei flashare questa rom. Contiene le feature s-pen? Poi ho notato che nel build.prop non sono inclusi i tweak per il 3G sbaglio?
Pregi e difetti?
Grazie ;)
-
Quote:
lifestream
Vorrei flashare questa rom. Contiene le feature s-pen? Poi ho notato che nel build.prop non sono inclusi i tweak per il 3G sbaglio?
Pregi e difetti?
Grazie ;)
Si contiene tutto ;) pregi che é stupenda e consuma poco ;) i difetti sono soggettivi infatti li modifico a mio piacimento ;) come i toggle della 2.2 sulla 5.5 ;)
-
Quote:
FN6
...ci sono due modi: o, come suggerito da Masterchef Picciotto usi l'app AppSetting e aggiusti la risoluzione per ogni app che vuoi, o fai come me, e cioè 1) usi un'app come RootExplorer che ti pemetta di visualizzare e manipolare la partizione di sistema (ma anche con file managers tipo Solid Explorer lo puoi fare), 2) cerchi la cartella System ed, all'interno di 'sta cartella c'è il file Build.prop; 3) lo apri con un editor di testo qualsiasi e cerchi la stringa ro.sf.lcd_density=X (dove X è il valore che vuoi mettere in termini di DPI); 4) metti il valore che vuoi (non modificare null'altro!), salvi, esci e riavvii, e ciò cambierà globalmente la risoluzione dell'intero sistema, tenendo ben presente che ci saranno app che smetteranno di funzionare, e quindi sta a te accettare o meno il gioco; personalmente sono arrivato a 190 perchè a 180 mi crashava il lettore video, ma per le altre app che hanno smesso di funzionare (Orologio, Internet) ho dei degni sostituti, quindi chissene...però, te lo ripeto più e più volte, sta a te trovare il giusto compromesso che funzioni per te: io ti esplico un metodo, poi sei tu che decidi... :)
Sei stato super esaustivo.... puoi postare uno screen cortesemente per capire l'effetto!
Io con nova ho rimpicciolito le icone e la griglia del desktop 11×7 senza la dock....per creare un effetto simile....penso..... o non ho capito un tubo!!!
Forse con un tuo screen mi rendo conto!!! :o
-
Quote:
mago973
Buongiorno...
Complimenti,una Rom davvero fantastica,fluida,stabile,consumi bassissimi!
Volevo chiedere una cosa,ma per non visualizzare i messaggi in arrivo nella lista chiamate,c'è qualche fix da flashare?
Grazie.
Scusate il doppio post,ma non c'è nessuno che saprebbe darmi una risposta?
Grazie.
-
Quote:
mago973
Scusate il doppio post,ma non c'è nessuno che saprebbe darmi una risposta?
Grazie.
Ma non è una cosa della mia rom ma è jellybean sul note 2
Quote:
pegliese93
Secondo me dovresti provarli un po' tutti e valutare ;) io uso il perseus :) Marco penso che t consiglierà il redpill se sono rimasto aggiornato :D:D:D
Bella Robé il RedPill quale altro potrei consigliare ;) rotfl rotfl
-
Ciao ragazzi, prima di tutto faccio i complimenti per questa fantastica Rom, la migliore mai provata ma ... si c'è un ma ... ho un problema : nn riesco a impostare i LW
quando scelgo lo sfondo c'è solo galleria, ne sfondi ne sfondi animati ... sapete aiutarmi ? grazie
-
Quote:
matteto
Ciao ragazzi, prima di tutto faccio i complimenti per questa fantastica Rom, la migliore mai provata ma ... si c'è un ma ... ho un problema : nn riesco a impostare i LW
quando scelgo lo sfondo c'è solo galleria, ne sfondi ne sfondi animati ... sapete aiutarmi ? grazie
Sono stati eliminati per fare spazio....
Se ti servono te li posso mandare :cool:
-
Quote:
Picciotto
sono sempre stato restio a provare il redpill.le poche volte che l'ho provato ne sono rimasto deluso.. dici che convenga provare di nuovo?:)
-
Quote:
rox91
sono sempre stato restio a provare il redpill.le poche volte che l'ho provato ne sono rimasto deluso.. dici che convenga provare di nuovo?:)
Se parliamo di prestazioni si per me è il migliore ;)
-
Quote:
Picciotto
mmm.. quindi dovrei provare la 1.47 giusto che è lultimo uscito? ok come prestazioni..maaaaaaaaaaaaaaa.. batteria?rotfl
-
Quote:
rox91
mmm.. quindi dovrei provare la 1.47 giusto che è lultimo uscito? ok come prestazioni..maaaaaaaaaaaaaaa.. batteria?rotfl
Quote:
Picciotto
Quote:
rox91
Quote:
Picciotto
Ma andiamo di perseus 34.2 ;) ahahah :D:D pure i colori naturali ha ;)
-
Quote:
Picciotto
Se nn è un problema mi farebbe piacere ... perchè ho installato il mio sfondo che uso sempre e nn ho modo di metterlo però perchè nn c'è il menù ...
-
Quote:
pegliese93
Ma andiamo di perseus 34.2 ;) ahahah :D:D pure i colori naturali ha ;)
ma infatti io monto da sempre il perseus :cool: era per provare tutto qui. e cmq avendo anche iil redpill la possibilita di tweaks nello screen.. si puo mettere il profile NORMAL anche sul redpill:)
-
Ti faccio un esempio banale...Come se avessi una Ferrari in mano rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
matteto
Ecco ;)
http://db.tt/yqrdGLvY
Già richiesti e passati dal buon Marco ;)
-
Quote:
Picciotto
Ti faccio un esempio banale...Come se avessi una Ferrari in mano rotfl rotfl rotfl
mmmm intrigante...:p
-
Quote:
Picciotto
Rimesso la v 5.5;)
Edit; appena hai tempo aspetto quella "cosa che ti chiesi picciotto";)
-
Questa rom ha il supporto ad NFC?? Grazie
-
Quote:
Picciotto
Credevo ci fosse una mod per poter togliere il log messaggi dal registro chiamate...
In altre Rom, su base stock, mi sembra ci fosse!
In ogni caso, grazie comunque per la risposta ed ancora complimenti, una Rom fantastica!!!
-
Quote:
Picciotto
picciotto ma sto widget meteo stock come faccio a metterlo a posto? non funziona
-
Quote:
Armage69
Questa rom ha il supporto ad NFC?? Grazie
Claro che sirotfl