Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Marco la rom va benone ;) ma anch'io ho notato un maggiore consumo rispetto alla precedente base.. nulla di grave per il mio utilizzo.. :thumbup:
★ Gerry da tapatalk HD ★
A questo punto penso sia la nuova base il problema...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 beta
-
Come faccio a controllare se c'è qualche processo che rimane attivo??
-
Quote:
Picciotto
A questo punto penso sia la nuova base il problema...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 beta
Mi sa xhe hai ragione...secondo me la miglio era la 2.9 semai apporta le modifiche su quella e quando uscina una nuova base si vedrà se conviene implementare quella o meno
Edit
Io ora ho la 4 e nn mi sono loggato con l account samsung ma la batteria consuma di piu della 2.9
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pollodigomma
Come faccio a controllare se c'è qualche processo che rimane attivo??
Con l'app Better Battery Stats
Cerca sul forum ci sono molti topic di come usarla al meglio :thumbup:
-
Io provenendo da una stock ho notato un netto miglioramento nella durata della batteria con questa 4.1 ma se dite che con la vecchia rom la batteria durava ancora di più appena arrivo a casa flasho la vecchia rom
-
Quote:
mats25101979
Io provenendo da una stock ho notato un netto miglioramento nella durata della batteria con questa 4.1 ma se dite che con la vecchia rom la batteria durava ancora di più appena arrivo a casa flasho la vecchia rom
quanto riesci a fare con la 4.1?
-
Quote:
AndrewLupin86
quanto riesci a fare con la 4.1?
Arrivo a sera verso le 23 con il 25/30% di carica. Cob questa rom arrivo a quell'ora con ancora il 45/50% di carica. Sempre con connessione dati attivi fino alle 17 circa poi sempre wifi fino alle 23
-
grazie mille per il feedback
-
Io con la 4.1 faccio fino al 20 % piu o meno 4 ore e 10 minuti...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Salve utenti sto lavorando alla nuova base XXDMC3 avete dei consigli da darmi?
-
1 allegato(i)
Pulita come l'ultima se non più ;)e duratura come la V2,9:p
Piccio ormai ti stai evolvendo alla grande e tirerai fuori l'asso opssss:oquello è la carta,Facci sognarerotfl:pAllegato 55442
Quote:
Picciotto
-
Quote:
Picciotto
Inserisci se riesci le emoticons che ti ho passato :) piacciono sicuramente a tutti e se vuoi anche l'effetto di scorrimento :)
Se ti servono dimmelo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Picciotto
batteria circolare blu e launcher,tema simile al cis80, bug degli sms che diventano mms??? il tutto senza perdere la leggerezza che la contraddistingue,cmq grazie x il lavoro che fai picciotto e tt coloro che si mettono a nostra disposizione
-
Se ti interessa come ha detto l'utente il post precedente, ho a disposizione anche la batteria circolare blu ;) io la metto tramite simplistic control :) ma é una apk a tutti gli effetti...;)
-
3 allegato(i)
Per chi ha dubbi sulla batteria questo è un uso selvaggio con tutto attivo tranne led (che mi sta sulle balle) e gps...
Quasi tutto il giorno in 3g...
Allegato 55484
Allegato 55485
Allegato 55486
-
[QUOTE=pegliese93;3649620]Se ti interessa come ha detto l'utente il post precedente, ho a disposizione anche la batteria circolare blu ;) io la metto tramite simplistic control :) ma é una apk a tutti gli effetti...;)
ti dispiacerebbe postarla? così la provo e ti dico... speriamo che basti :) :) buona serata a tutti
-
Quote:
pegliese93
Inserisci se riesci le emoticons che ti ho passato :) piacciono sicuramente a tutti e se vuoi anche l'effetto di scorrimento :)
Se ti servono dimmelo ;)
ciao pegliese,
sono x la tastiera Samsung o per altre le emoticons?
si mettono tramite recovery?
potresti postale cortesemente?
ciao
marxo
-
...se possibile mi accodo anche io alla richiesta di una rom risparmiosa come la splendida 2.9...nel frattempo e nell'attesa del prossimo capolavoro ho raso al suolo la jamaicana, che a dirla tutta cominciava un pò a starmi lì, e ci ho piazzato la polacca...vediamo un pò come va...
-
[QUOTE=eldiablo1523;3650233]
Quote:
pegliese93
Se ti interessa come ha detto l'utente il post precedente, ho a disposizione anche la batteria circolare blu ;) io la metto tramite simplistic control :) ma é una apk a tutti gli effetti...;)
ti dispiacerebbe postarla? così la provo e ti dico... speriamo che basti :) :) buona serata a tutti
Scusate se rispondo adesso :) li metto su Dropbox e vele passo ;)
Per marcasso, si è solo per tastiera Samsung ;) e si mettono da recovery :)
Mentre per eldiamo non saprei, io li metto proprio dentro la rom, la scompatto e tolgo già dal pc ciò che non uso....è un .apk quindi in teoria NON si installa da recovery ma normalmente come una app :)
Quote:
marcasso
ciao pegliese,
sono x la tastiera Samsung o per altre le emoticons?
si mettono tramite recovery?
potresti postale cortesemente?
ciao
marxo
-
Eccovi tutto: ;)
- Emoticons (da flashare in recovery)
- Batteria circolare (si installa come una apk normale, e si inserisce tramite simplistic control mettendo come batteria una personalizzata)
- Effetto di scorrimento (provatelo ;) si flasha da recovery....provatelo andando in impostazioni e cliccare su una voce, poi tornate indietro e rientrate e così via ;) almeno vedete l'effetto :))
-
[QUOTE=pegliese93;3651308]
Grazie pegliese la batteria era come la volevo io... solo che la rete e il wifi rimangono verdi... preferivo che mi cambiava tutto... grazie lo stesso cmq..buona giornata a tutti
-
[QUOTE=eldiablo1523;3651959]
Quote:
pegliese93
Grazie pegliese la batteria era come la volevo io... solo che la rete e il wifi rimangono verdi... preferivo che mi cambiava tutto... grazie lo stesso cmq..buona giornata a tutti
Per il wifi e resto basta che cambi i colori da simplistic control ;) aspetta che ti mando tutto..
-
[QUOTE=eldiablo1523;3651959]
Quote:
pegliese93
Eccoti qua:
1)
http://img.tapatalk.com/d/13/04/10/guzyha5a.jpg
2)
http://img.tapatalk.com/d/13/04/10/3eqe4e7y.jpg
3)
http://img.tapatalk.com/d/13/04/10/3e4e6ujy.jpg
4)
http://img.tapatalk.com/d/13/04/10/azery5yg.jpg
Così avrai tutto blu ;)
-
Quote:
pegliese93
Eccovi tutto: ;)
- E
moticons (da flashare in recovery)
- B
atteria circolare (si installa come una apk normale, e si inserisce tramite simplistic control mettendo come batteria una personalizzata)
-
Effetto di scorrimento (provatelo ;) si flasha da recovery....provatelo andando in impostazioni e cliccare su una voce, poi tornate indietro e rientrate e così via ;) almeno vedete l'effetto :))
grazie,
gentilissimo,tra l'altro siamo pure vicini qualche km, eh eh!!!
-
Quote:
marcasso
grazie,
gentilissimo,tra l'altro siamo pure vicini qualche km, eh eh!!!
Felice di essere d'aiuto ;) eheh :) Zena <3 :D:D:D
-
News picciotto sulla nuova release? :)
-
Quote:
japoco_poz14
News picciotto sulla nuova release? :)
La sto testando per bene visto i vari problemi della mc1...
-
Quote:
Picciotto
La sto testando per bene visto i vari problemi della mc1...
....vuol dire che il prossimo step sarà ancora sulla jamaicana? Uhmmm...
-
Quote:
FN6
....vuol dire che il prossimo step sarà ancora sulla jamaicana? Uhmmm...
No no con la jamaicana non voglio avere a che fare troppo sballata rotfl rotfl
Sto testando la mc3 polacca...
-
Quote:
Picciotto
No no con la jamaicana non voglio avere a che fare troppo sballata rotfl rotfl
Sto testando la mc3 polacca...
aspetto con impazienza la nuova release di questa fantastica rom ;) se vuoi è uscita la mc3 russa.. che è di aprile.. ho appena visto su sammobile :cool:
ti metto il link se ti può tornare utile! :)
http://www.sammobile.com/firmwares/1...ode=0#firmware
-
Quote:
rox91
aspetto con impazienza la nuova release di questa fantastica rom ;) se vuoi è uscita la mc3 russa.. che è di aprile.. ho appena visto su sammobile :cool:
ti metto il link se ti può tornare utile! :)
Firmwares | SamMobile
Grazie mille caro adesso mi toca testare pure questa rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Picciotto
Grazie mille caro adesso mi toca testare pure questa rotfl rotfl rotfl
XD
la sto scaricando pure io cosi la provo un attimo vedere la differenza.. se c'è.. rispetto la polacca :D
-
Quote:
rox91
XD
la sto scaricando pure io cosi la provo un attimo vedere la differenza.. se c'è.. rispetto la polacca :D
Mi interessa sopratutto la durata della batteria...
-
Quote:
Picciotto
Mi interessa sopratutto la durata della batteria...
guarda ormai ho finito il download..tempo un oretta e la metto.. se vuoi posso darti qualche feedback per stasera inoltrata/domani ;)
-
Quote:
rox91
guarda ormai ho finito il download..tempo un oretta e la metto.. se vuoi posso darti qualche feedback per stasera inoltrata/domani ;)
Perfetto, così potrò fare un riscontro grazi mille per la disponibilità ;)
-
Quote:
Picciotto
Perfetto, così potrò fare un riscontro grazi mille per la disponibilità ;)
figurati..:D
-
2 allegato(i)
picciotto oggi ho testato per bene la rom con l 'utilizzo che ne faccio io.
ti posto i risultati. premetto che non ho rinunciato a nulla
-cpu con min a 200 e mass 1600
-luminosità al massimo e 3g praticamente sempre tranne all'inizio le prime due ore che non prendeva nulla in un posto che so che non prende.
-musica
-giochi
-lettura slide per studio
-foto
-cazzeggioAllegato 55851Allegato 55852
come risultati siamo messi bene considerando però la fluidità della rom. vorrei sapere se qualcuno ha provato e testato la rom con il kernle persus?io ho su l'adam 2.2.1
-
-
Quote:
japoco_poz14
picciotto oggi ho testato per bene la rom con l 'utilizzo che ne faccio io.
ti posto i risultati. premetto che non ho rinunciato a nulla
-cpu con min a 200 e mass 1600
-luminosità al massimo e 3g praticamente sempre tranne all'inizio le prime due ore che non prendeva nulla in un posto che so che non prende.
-musica
-giochi
-lettura slide per studio
-foto
-cazzeggio
Allegato 55851Allegato 55852
come risultati siamo messi bene considerando però la fluidità della rom. vorrei sapere se qualcuno ha provato e testato la rom con il kernle persus?io ho su l'adam 2.2.1
io col perseus 34.2 in una giornata sono riuscito arrivare a 6h e qualche minuto di screen on... sempre sotto 3g..tutto attivo..uso massiccio di whatsapp..facebook..gmail e un oretta di adobe..poi internet e musica
-
Minchia davvero? Mmm e come velocità hai perso qualcosa? Faccio questo ciclo e poi lo flasho. Come modem uso quello predefinito dalla rom
Edit: flashato il perseus 0 rallentamenti e velocità come prima anzi. Ma secondo me è solo effetto placebo da flash:):):)