Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rox91
purtroppo mi sono accorto anche io dei colori..:-$ ho risolto parzialmente(mooooolto parzialmenterotfl) mettendo lo schermo su naturale... adesso tengo un paio di giorni questo kernel per vedere come va.. poco ci metto a tornare al perseus:)
beh si infatti ma e' una soluzione davvero parziale, i colori del perseus 34.2 sono imbattibili. Comunque testo un paio di giorni questo toiiki (almeno 2 cicli di carica e scarica) e poi traggo le dovute conseguenze. Qualcuno dovrebbe trovare il modo di comunicare allo sviluppatore di questo kernel se potrebbe inserire gli stessi settaggi colori del perseus...
-
Quote:
moro30
beh si infatti ma e' una soluzione davvero parziale, i colori del perseus 34.2 sono imbattibili. Comunque testo un paio di giorni questo toiiki (almeno 2 cicli di carica e scarica) e poi traggo le dovute conseguenze. Qualcuno dovrebbe trovare il modo di comunicare allo sviluppatore di questo kernel se potrebbe inserire gli stessi settaggi colori del perseus...
sarebbe il massimo.. anche perchè non è affatto male questo kernel.. anzi!!
-
Quote:
rox91
si infatti da queste prime battute mi sto accorgendo dei consumi straordinari che ha, con il perseus 34.2 e ultimo script di ROX purtroppo mi si era abbassata moltissimo l'autonomia, dai due giorni e 15 ore che facevo prima in media, a volte anche 3 giorni e qualche ora (quando usavo il normale script da init.d di frank) sono passato a circa 1 giorno e 15 ore con lo stesso utilizzo di display, stessa rom e stesse applicazioni. Vediamo come tiro con questo toiiki....l'autonomia per me e' tutto
-
Quote:
japoco_poz14
Vedo che tutti hanno durata della batteria molto buona. Io con la 5.5 non arrivavo a 15 ore che è molto poco:( ho usato sia l adam che il perseus. Posso avere qualche app drain? Eppure adesso ho su la revolution con kernel perseus e sono a 20 ore di utilizzo con 4 ore e mezzo di schermo acceso. Qualcosa non mi torna. Sai come aiutarmi picciotto? Posso farti anche l elenco delle app che uso anche se sono sempre le stesse.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Japoco prova a installare batterybetter stats e vidi tutto quello che succede coi consumi magari qualche processo non ti lascia andare il tel in deep sleep o altro, usi il programma posti degli screen e cerchiamo di capire.
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato a installare i mod Sony bravia engine 2 e l'x loud? Ci son miglioramenti?
-
Grazie ragazzi. Perché picciotto parlava di kernel ma ora sulla revolution ho il perseus senza script e come consumi sono in regola. L ultima volta con la v5.5 ho fatto 10 ore:eek::eek:ok proverò così. Ma la griglia cambia qualcosa oppure no? Cioè sforza meno il processore o sono cagate?
-
Quote:
pollodigomma
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato a installare i mod Sony bravia engine 2 e l'x loud? Ci son miglioramenti?
Proviamo a chiedere a Picciotto... il bravia lo installavo sull'S3 e a livello grafico le cose CAMBIAVANO e come!!
L'x loud.... non so cosa sia :o
-
Sei riuscito a fare qualcosa mbare picciotto per quella cosa di ieri
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
pollodigomma
ciao,
io installavo il bravia 2(ora é uscito il 3 se non sbaglio)e si vedevano dei miglioramenti senza dubbio.
x loud non l'ho mai provato, anche perché uso poweramp come lettore musicale che già di suo aumenta notevolmente i bassi.
-
Quote:
rox91
ma dove si trova questo kernel?
ciao
marco
-
bah, il nuovo play store non é che mi soddisfi molto, qualcuno per caso ha un apk o saprebbe come prendere con root Explorer il vecchio play store?
grazie
marco
-
Quote:
marcasso
bah, il nuovo play store non é che mi soddisfi molto, qualcuno per caso ha un apk o saprebbe come prendere con root Explorer il vecchio play store?
grazie
marco
http://db.tt/KlIGlRdV ;)
-
Quote:
pegliese93
tempestivo al max, grazie mille!!!
Pensare che oggi sarei dovuto andare da mia cognata a San Carlo, sopra te a pegli..........ma mia figlia stava poco bene......se no ti avrei fatto un saluto eh eh eh!!!!!!!
ciao Marco
-
Quote:
marcasso
ciao,
io installavo il bravia 2(ora é uscito il 3 se non sbaglio)e si vedevano dei miglioramenti senza dubbio.
x loud non l'ho mai provato, anche perché uso poweramp come lettore musicale che già di suo aumenta notevolmente i bassi.
Mi puoi passare il filr .zip del bravia? Grazie
-
Quote:
franco79
Mi puoi passare il filr .zip del bravia? Grazie
[MOD][PORT] Sony BRAVIA Engine 3 - xda-developers
-
Quote:
marcasso
prima di flashare o dopo bisogna fare un wipe cache partition e dalvik cache??
-
Quote:
pollodigomma
È meglio farli prima i wipe.
-
Quote:
marcasso
Grazie molto gentile
-
Quote:
pollodigomma
Grazie molto gentile
-
Ma una volta fleshato bisogna fare altro? Intendo il bravia
-
Quote:
jerry83r
Ma una volta fleshato bisogna fare altro? Intendo il bravia
Nient altro solo provarlo e usarlo:)
Inviato dal mio MK-Note II-DB
-
Quote:
rapboy91
Nient altro solo provarlo e usarlo:)
Ok ma non vedo nessuna app nel menu può essere che il flash non sia andato a buon fine?
-
Quote:
jerry83r
Ok ma non vedo nessuna app nel menu può essere che il flash non sia andato a buon fine?
Prova a fleshare questo http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1360185812
-
Quote:
rapboy91
Nemmeno questo funziona fosse sulla Ron me monto ora non va :(
-
...non è mica detto che ci debba essere per forza un menù...è solo un codec, e basta...
-
Ma io nn capisco proprio gente...volete la rom che consumi uno sputo e poi volete tutte le features:confused::confused::confused: ammazza...e volevate la rom che ho chiesto io a picciotto:banghead::banghead::banghead::Dnamo bene ahahha se volete tt le featires il mio consiglio e di mettervi su una rom pulita stock e basta;)a me la v 5.5 non da nessun problema e ne tanto meno microlag come dite voi o fc o loop....mah sarà che il mio note e di origine svizzera:D
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Ghost277
Ma io nn capisco proprio gente...volete la rom che consumi uno sputo e poi volete tutte le features:confused::confused::confused: ammazza...e volevate la rom che ho chiesto io a picciotto:banghead::banghead::banghead::Dnamo bene ahahha se volete tt le featires il mio consiglio e di mettervi su una rom pulita stock e basta;)a me la v 5.5 non da nessun problema e ne tanto meno microlag come dite voi o fc o loop....mah sarà che il mio note e di origine svizzera:D
Inviato dal mio GT-N7100
Vogliamo parlare di chi con la cyanogen mod si sta installando la tw?? Comunque sia questa rom va perfetta per me!! Ora disinstallo whatsapp perchè senza sto su un 480 mb di ram.. la installo sul super notone (10.1)!! E allora si che avrò tutto quello che vorrò ;)
-
Quote:
jerry83r
Ciao,
ma non devi vederne di icone, devi vedere solo una differenza rispetto a prima nello schermo o ancor di più se vai nella galleria e guardo una foto.
-
EDIT: post fuori posto...
-
Quote:
Armage69
Vogliamo parlare di chi con la cyanogen mod si sta installando la tw?? Comunque sia questa rom va perfetta per me!! Ora disinstallo whatsapp perchè senza sto su un 480 mb di ram.. la installo sul super notone (10.1)!! E allora si che avrò tutto quello che vorrò ;)
Ma hai qualche problema amico?:cool:
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Ghost277
Ma hai qualche problema amico?:cool:
Inviato dal mio GT-N7100
Perchè problemi?? Con solo whatsapp ho 700 mega utilizzati, senza 480!! Questo significa un insignificante piccolissimo risparmio di energia che posso ben consumare in inviare foto xDDD
-
Quote:
Armage69
Perchè problemi?? Con solo whatsapp ho 700 mega utilizzati, senza 480!! Questo significa un insignificante piccolissimo risparmio di energia che posso ben consumare in inviare foto xDDD
Fate vobis:D
Inviato dal mio GT-N7100
-
[QUOTE=Picciotto;3707546]Azz me ne ero dimenticato Linuxx mi distrae rotfl rotfl
Grazie mille, fammi sapere se funziona pure su le altre rom che cerco di rimediare...
Ti posso assicurare che funziona perfettamente...funzionava sulla ESA, sulla CIS80, sulla SIM-ITALIANOTE...
Puoi chiedere a Cis se può darti una mano in questa mod, sarebbe fantastico implementarla nella rom, avremmo un call log libero dai messaggi!
Intanto vedo se trovo altro che possa esserti di aiuto....ah, ma il tuo servizio OTA?
Hai lo zip da flashare?
Grazie.
-
scusate qualcuno mi può cortesemente fare un riassuntino su come va questa rom,cosa è stato tolto e cosa è stato lasciato o mi devo leggere tutte e le 136 pagine?
grazie
-
Quote:
Hyperrita
scusate qualcuno mi può cortesemente fare un riassuntino su come va questa rom,cosa è stato tolto e cosa è stato lasciato o mi devo leggere tutte e le 136 pagine?
grazie
Vai alla prima pagina e capisci tutto per me il tutto è riassunto in prestazioni ottime e consumi minimi.
-
Quote:
rapboy91
Vai alla prima pagina e capisci tutto per me il tutto è riassunto in prestazioni ottime e consumi minimi.
se l'avessi capito non l'avrei scritto....qualcuno dice che ha problemi anche con whatsapp
-
Quote:
Ghost277
Fate vobis:D
Inviato dal mio GT-N7100
Non capisco sinceramente.. Per favore spiegami.. uso questa rom per il minimo indispensabile in quanto per me avere anche solo 10 minuti di batteria in più fa la differenza.. e con due conti fatti 220 mega non sono proprio 10 minuti ma un po' di più!!
-
Quote:
Hyperrita
se l'avessi capito non l'avrei scritto....qualcuno dice che ha problemi anche con whatsapp
Ma no ki prova a fare modifiche e altre cose magari ha problemi ma la rom in se non ha nessun problema provala e vedrai che ne rimarai sorpreso positivamente
-
Quote:
Hyperrita
Se ti stai riferendo a me non ho nessun tipo di problema con whatsapp, solo che ho notato che prima e durante l'installazione il consumo di ram è enorme ;)
-
...basterebbe leggere con un tantinello di attenzione per capire che non è la rom il problema, ma whatsapp che consuma troppe risorse...ma se non si vuol fare troppo sforzo basta quotare quanto detto dall'amico rapboy ''prestazioni ottime e consumi minimi''...la rom è fluida, prestazionale e sufficientemente completa per un uso quotidiano senza bisogno di cambiarla ogni 3x2...questo in estrema sintesi...o vai al #1361...