Visualizzazione stampabile
-
....cavoli, ma quando finisce 'sta batteria? Dalle 1 di questa notte ad ora e sono ancora all'85%...e chi lo tocca lo stock? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Si va fleshato in recovery
Per tutti il kernel stock a livello di consumi è il migliore
Per caso ci sono anche i font della 5.5?
inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni
-
Quote:
FN6
....cavoli, ma quando finisce 'sta batteria? Dalle 1 di questa notte ad ora e sono ancora all'85%...e chi lo tocca lo stock? :)
Ma lo hai usato il telefono???
-
Quote:
FN6
Non l'hai mai usato oggi :D io sono a 80 avendo una batteria da 7500 :D:D ma lo uso parecchio..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
...ho detto cosi' tante volte nei post precedenti che faccio i confronti sul mio impiego standard, che e' mio e mio soltanto, senza fisime di assoluto, che ripeterlo sempre, abbiate pazienza...non e' che mi debba giustificare ogni volta...
...scusa Pegliese, non ce l'ho con te, ma ecchecc....o...oggi al lavoro una giornata di m...a, son passati 19 anni da Imola....un po' le p...e girate posso averle?
-
mi quoto che magari vi è sfuggito >-<
"
sapete dirmi fra note 2 verginello e note 2 con battery life + kernel stock quant'è il guadagno di autonomia?
"
-
Io, a occhio e croce, un paio d'ore le ho guadagnate, però non ricordo bene, praticamente il note senza root l' ho tenuto un giorno roftl
-
Quote:
Hyperrita
Per caso ci sono anche i font della 5.5?
Ho avuto un problema con il pc lo devo ripristinare :bd: se puoi scarica la 5.5 estrai i font e li onserisci manualmente con root explorer
Quote:
Kuroi
mi quoto che magari vi è sfuggito >-<
"
sapete dirmi fra note 2 verginello e note 2 con battery life + kernel stock quant'è il guadagno di autonomia?
"
Rispetto alla stock qualche ora in più di sicuro ;)
Quote:
leorogue85
Io, a occhio e croce, un paio d'ore le ho guadagnate, però non ricordo bene, praticamente il note senza root l' ho tenuto un giorno roftl
rotfl rotfl rotfl ;)
-
Quote:
Picciotto
Ho avuto un problema con il pc lo devo ripristinare :bd: se puoi scarica la 5.5 estrai i font e li onserisci manualmente con root explorer
No problem se mi spieghi come si fa lo faccio volentieri
-
È um nese che uso.la tua rom.. complimenti davvero risparmiosa ebstabile attendo xon ansia la v7
-
Ragazzi vorrei avere la tw stock.. perchè sinceramente mi serve il widget di snote.. Mi spiegate come faccio a riaverlo?? Grazie!!
-
Quote:
Armage69
Ragazzi vorrei avere la tw stock.. perchè sinceramente mi serve il widget di snote.. Mi spiegate come faccio a riaverlo?? Grazie!!
Mi associo, anche io vorrei il pannello notifiche originale.. Nei vecchi post leggevo di fashare il simplistic framework originale, era presente un link su xda ma ora hanno problemi al forum e non lo apre.. Qualcuno potrebbe illuminarci?
Grazie:)
-
Accidenti vien voglia di provarla questa v6!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Io la sto usando patrick. Mi trovo bene. Come la revoltion. Devo tenere il kernel stock altrimenti consuma di più ma con quello stock è una bomba. Provala al massimo torni alla revoltion
-
Installata oggi pomeriggio per la prima volta questa rom.. sembra molto buona e veloce.. unica cosa che proprio non mi piace è la tw 6x7.. troppo incasinata soprattutto nel menu.. e possibile avere la stock?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
-
Ciao Pegliese mi potresti dare il link per il kernel stock....grazie
Quote:
pegliese93
Non l'hai mai usato oggi :D io sono a 80 avendo una batteria da 7500 :D:D ma lo uso parecchio..
-
Quote:
Hyperrita
No problem se mi spieghi come si fa lo faccio volentieri
Se hai la 5.5 aprila nel pc vai in system font estrai la cartella copiala nel device con un gestore di file la pigli e la copi in system
Quote:
Alebig87
Installata oggi pomeriggio per la prima volta questa rom.. sembra molto buona e veloce.. unica cosa che proprio non mi piace è la tw 6x7.. troppo incasinata soprattutto nel menu.. e possibile avere la stock?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
Zippyshare.com - SecLauncher2.apk questo è la touchwiz 4x2 simplistic
-
Gentilissimo come sempre
Grazie mille
-
picciotto io uso kernel stock ma mi piaceva la potenza dell'audio del persus. non c'è qualche mod che puoi passarmi che sia compatibile con il kernel stock?poi nelle chiamate sento l'audio di nuovo basso.nella 5.5 mi sembra fosse molto più forte. come si fa ad aumentarlo ancora?
-
è fondamentale installare la fix update me? che cosa comporta il non instlalarla? essendo un noob completo ed integrale, riuscite a darmi due spiegazioni sulla procedura di installazione?
-
come faccio ad installare questa tw?? Installazione normale??
-
Quote:
Armage69
come faccio ad installare questa tw?? Installazione normale??
Con un gestore di file copia e sostituisci l vecchia in system app per non avere problemi
-
Quote:
japoco_poz14
picciotto io uso kernel stock ma mi piaceva la potenza dell'audio del persus. non c'è qualche mod che puoi passarmi che sia compatibile con il kernel stock?poi nelle chiamate sento l'audio di nuovo basso.nella 5.5 mi sembra fosse molto più forte. come si fa ad aumentarlo ancora?
Quello era adam kernel che aumentava il volume appena posso di masso la mod per il volume ;)
Quote:
seancappone
è fondamentale installare la fix update me? che cosa comporta il non instlalarla? essendo un noob completo ed integrale, riuscite a darmi due spiegazioni sulla procedura di installazione?
Si perché sennò ti compare sempre un aggiornamento anche se ai l'ultima versione
-
Grazie di cuore picciotto.. un tasto non può dire quanto ti sia grato!!
-
Quote:
Picciotto
Quello era adam kernel che aumentava il volume appena posso di masso la mod per il volume ;)
Si perché sennò ti compare sempre un aggiornamento anche se ai l'ultima versione
Grande attendo impaziente allora
-
Ho guardato nella cartella font come mi hai detto ma quello che ti dicevo io non l'ho trovato,si chiamava Sony qualcosa.... e appariva nelle opzioni dello schermo-stile carattere...
-
Ragazzi scusate é possibile reperire la mod di youtube da sola?
-
Quote:
Originariamente inviato da japoco_poz14
Io la sto usando patrick. Mi trovo bene. Come la revoltion. Devo tenere il kernel stock altrimenti consuma di più ma con quello stock è una bomba. Provala al massimo torni alla revoltion
L'ho scaricata ieri ma non ho ancora avuto il tempo di provarla e probabilmente fino a settimana prossima non avró tempo, peró la provo di sicuro. Intanto se é possibile vorrei provare questo kernel nuovo, l'ho cercato ovunque ma niente...qualcuno sa dirmi dove lo posso scaricare?
-
Ciao Picciotto, a quando un bel aroma con bloatware selezionabile/deselezionabile?
-
Ho un quesito:
Avevo messo su il semplistic control e attivato l'effetto tv che si spegne..tutto a posto ok....Un giorno senza volere ma sbagliando disinstallo il semplistic control al posto di un app che aveva l'icona simile. Me ne sono accorto e ho reinstallato al volo il semplistic control. Ora però non funziona piu l'effetto crt. come faccio?:(
-
Quote:
pollodigomma
Ho un quesito:
Avevo messo su il semplistic control e attivato l'effetto tv che si spegne..tutto a posto ok....Un giorno senza volere ma sbagliando disinstallo il semplistic control al posto di un app che aveva l'icona simile. Me ne sono accorto e ho reinstallato al volo il semplistic control. Ora però non funziona piu l'effetto crt. come faccio?:(
non basta riimpostarlo nel simplistic control??
-
Quote:
japoco_poz14
Grande attendo impaziente allora
Zippyshare.com - Mod_Medio_audio.zip
Zippyshare.com - Mod_Ultra_audio.zip
Quote:
Hyperrita
Ho guardato nella cartella font come mi hai detto ma quello che ti dicevo io non l'ho trovato,si chiamava Sony qualcosa.... e appariva nelle opzioni dello schermo-stile carattere...
Zippyshare.com - Font_5.5.zip questo è quello che cercavi tu ;)
Quote:
PatrickClaus
Ciao Picciotto, a quando un bel aroma con bloatware selezionabile/deselezionabile?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Io sono contro all'aroma installer perché rende troppo pesante la rom...(Anche se è molto comodo)
-
Ho installato questa splendida rom!Volevo sapere come si può fare per eliminare dal registro gli sms ricevuti e inviati!
Inoltre non riesco a cambiare l'ordine delle icone nella barra di notifica, se vado nei classici comandi non mi da tutti le opzioni inserite in questa rom ma quelle stock!
Grazie
-
@Picciotto
Ciao Marco ti ho inviato un PM.... ;)
-
Quote:
PatrickClaus
non basta riimpostarlo nel simplistic control??
il fatto è che dopo averlo re installato, non lo faceva piu l'effetto anche se era selezionato di suo! Ho provato a deselezionarlo e selezionarlo di nuovo ma lo fa solo ogni tanto :\
-
Quote:
Picciotto
l'ho flashato ma non mi è apparso nella lista
-
Quote:
Hyperrita
l'ho flashato ma non mi è apparso nella lista
Fai una cosa estrai il pacchetto e prendi le 3 apk e le installi normalmente nel device ;)
-
Quote:
Picciotto
Fai una cosa estrai il pacchetto e prendi le 3 apk e le installi normalmente nel device ;)
Non me le installa:(
-
Che ti dice?
Siccome sono font non te le fa aprire compare solo fatto al termine
-
Alla fine ci sono riuscito,grazie mille per la pazienza :thumbup: