Visualizzazione stampabile
-
Picciotto mannaggia io noto sempre un consumo di batteria superiore rispetto alla revolution:(
Che posso fare?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Picciotto mannaggia io noto sempre un consumo di batteria superiore rispetto alla revolution:(
Che posso fare?
Non lo so japo che kernel monti?
Alcuni utenti sono passati qui perché dicevano il contrario o_O
-
1 allegato(i)
Ecco un mio screen al 50% di carica.
Per quanto riguarda la revolution almeno quando avevo s3.era una rom che non sopportavo perché calava vistosamente la luminosità massima del cel per aumentare la batteria:banghead:
Inviato dal mio GT-N7100
-
Ragazzi ho da poco il Note 2, mi ritengo abbastanza capace nel modding!
Volevo provare questa Rom e volevo sapere i pro e i contro!
Ma durante l'installazione non bastano tutti i wipe?devo per forza formattare la sd interna?
-
Quote:
andrewu
Ragazzi ho da poco il Note 2, mi ritengo abbastanza capace nel modding!
Volevo provare questa Rom e volevo sapere i pro e i contro!
Ma durante l'installazione non bastano tutti i wipe?devo per forza formattare la sd interna?
Be.... formattare la sd interna. È per una questione di pulizia generale ma non d'obbligo
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Picciotto
Aahh ok capito ;)
A te non lo fa???
-
Avete visto quanta batteria sugano i wallpaper animati di google now?....ieri in 4 ore mi hanno dimezzato la batteria e senza usare il tel....tolto subito...
-
Quote:
Hyperrita
Nella 5.5 erano stati aggiunti dei suoni e dei font,è possibile averli anche nella 6?
C'è la possibilità di aggiungere la sincronizzazione con l'account di dropbox per visualizzare le foto nella galleria?
Grazie
Quote:
Picciotto
Si ma adesso non sono a lavoro domani ti faccio un zip tu ricordamelo
Promemoria per Picciotto :D
-
Ragazzi dal changelog della 6.0 ho letto che è stato aggiunto updateme....ho flashato questa versione ma non riesco a trovarlo...come devo fare?
-
Quote:
antontramox
Ragazzi dal changelog della 6.0 ho letto che è stato aggiunto updateme....ho flashato questa versione ma non riesco a trovarlo...come devo fare?
Non ti è uscita un'icona come una normale applicazione?
-
[QUOTE=Hyperrita;3760530]Non ti è uscita un'icona come una normale applicazione?
Ho controllato nell'app drawer ma non c'è niente....ho installato anche il fix_updateme.zip accanto alla v.6 ma ancora niente
-
[QUOTE=antontramox;3760576]
Quote:
Hyperrita
Ho controllato nell'app drawer ma non c'è niente....ho installato anche il fix_updateme.zip accanto alla v.6 ma ancora niente
Prova a pushare il file update.xml direttamente nell'archivio della rom e poi vai di flash.
-
2 allegato(i)
In rodaggio che ho fatto delle modifiche ieri
Inviato dal mio GT-N7100
-
[QUOTE=lifestream;3761504]
Quote:
antontramox
Prova a pushare il file update.xml direttamente nell'archivio della rom e poi vai di flash.
Potresti spiegarti meglio....grazie mille
-
per la touchwiz e il suo widget non c'è nulla da fare??non si riesce a ridimensionarlo?
Altra domanda. Ma svoice lo usate o ciuccia troppo???
-
Quote:
AndrewLupin86
A te non lo fa???
Si certo, devo capire come mai....
Quote:
Hyperrita
Promemoria per Picciotto :D
Ecco a te Zippyshare.com - RingTones_S4.zip
[QUOTE=antontramox;3760576]
Quote:
Hyperrita
Se controlli meglio trovi un icona con il mio avatar
Quote:
AndrewLupin86
per la touchwiz e il suo widget non c'è nulla da fare??non si riesce a ridimensionarlo?
Altra domanda. Ma svoice lo usate o ciuccia troppo???
La TW è questa 6x7+7icone non si può fare nulla se vuoi la puoi cambiare...
-
che tipo di rodaggio con quali impostazioni???
Quote:
snakkuzzo
In rodaggio che ho fatto delle modifiche ieri
Inviato dal mio GT-N7100
-
Ma io quei risultati zero guarda! Eppure. Se facessi tutti i format e i mount del caso ?
-
Quote:
lucariello3
che tipo di rodaggio con quali impostazioni???
Ho cambiato kernel un Po di undervolt. È il. Rodaggio del cambio kernel. Domani vediamo se carbura..
Cmq quella durata.. È con un ora di gioco..
Inviato dal mio GT-N7100
-
ok grazie saresti così gentile di dirmi il kernel così lo provo anche io??
Quote:
snakkuzzo
Ho cambiato kernel un Po di undervolt. È il. Rodaggio del cambio kernel. Domani vediamo se carbura..
Cmq quella durata.. È con un ora di gioco..
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Picciotto
grazie mille,gentilissimo,lo flasho da recovery giusto?
non è che hai i anche i font che avevi aggiunto nella 5.5?ce n'era uno che mi piaceva un sacco ma non ricordo il nome
-
picciotto ora sto testando la rom dopo aver fatto TUTTI i mount e format del caso e tutti i wipe. così è installazione iper pulita. basta porcherie e schifezze. lascio il kernel stock e vediamo un pò.
ti farò sapere.
avrei bisogno invece del meteo samsung trasparente?quello scaricato dai file della omega non va:(
-
Ho installato la rom oggi!! Tutto bene ma credevo che la lista delle chiamate fosse senza sms invece vedo che ci sono ancora! C'è una app per fare delle modifiche alla rom? ? Il launcer di default nom mi piace molto, ora sro usando Nova ma nn ho tutti i widget! Voi me ne consigliate un altro? ?
-
Quote:
andrewu
Ho installato la rom oggi!! Tutto bene ma credevo che la lista delle chiamate fosse senza sms invece vedo che ci sono ancora! C'è una app per fare delle modifiche alla rom? ? Il launcer di default nom mi piace molto, ora sro usando Nova ma nn ho tutti i widget! Voi me ne consigliate un altro? ?
Per la mod non saprei...sarei interessato anche io :) invece per il launcher anche io adoro molto Nova ma è anche buono e leggero ADW Launcher ;)
-
Quote:
Hyperrita
grazie mille,gentilissimo,lo flasho da recovery giusto?
non è che hai i anche i font che avevi aggiunto nella 5.5?ce n'era uno che mi piaceva un sacco ma non ricordo il nome
Quote:
japoco_poz14
picciotto ora sto testando la rom dopo aver fatto TUTTI i mount e format del caso e tutti i wipe. così è installazione iper pulita. basta porcherie e schifezze. lascio il kernel stock e vediamo un pò.
ti farò sapere.
avrei bisogno invece del meteo samsung trasparente?quello scaricato dai file della omega non va:(
Domani vi favvio un zippetto da fleshare ;)
Quote:
andrewu
Ci devo lavorare si deve fare una modifica al file smali in secmms ma il mio pc ha smesso di funzionare oggi domani faccio un backup e rimetto il sistema operativo nuovo
-
A voi risulta che sia un po' più lento a caricare il cellulare?
-
Quote:
lucariello3
ok grazie saresti così gentile di dirmi il kernel così lo provo anche io??
Perseus. Adoro i colori dei display ips settando con st weaks i colori.
Inviato dal mio GT-N7100
-
Cmq questa rom la consiglio a chi non pretende troppo. Ovviamente con omega si ha più possibilità di modding. Ma questa fa la sua sporca figura. Per me ha superato il test a pieni voti. Bel lavoro picciotto :thumbup::thumbup::thumbup::D
Ps. Ha il rodaggio è finito. Sta carburando alla grande :eek::eek:
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
snakkuzzo
Inviato dal mio GT-N7100
non sarebbero settati su naturale?slavati?
-
1 allegato(i)
Ho questo problema in fase di sblocco. Da lockscreen a dialer con collegamento veloce in lock (solo se dialer killato)
Dura 2 secondi e poi torna in ordine. Risulta anche a voi?
-
Quote:
AndrewLupin86
Ho questo problema in fase di sblocco. Da lockscreen a dialer con collegamento veloce in lock (solo se dialer killato)
Dura 2 secondi e poi torna in ordine. Risulta anche a voi?
No a me va normale, anche io lo tengo nella lockscreen ;)
-
Picciotto una domanda, esiste la possibilità di riabilitare il riepilogo rapido (passaggio della mano sopra lo schermo per vedere ora e notifiche)? è l'unica cosa che realmente mi manca in questa stratosferica 6.0. Ovviamente per riabilitare, intendo se, io stesso posso farlo, non pretendo che tu perda tempo per una mia singola esigenza.:) buona giornata a te ed a tutti i membri del forum.;)
-
Grazie...ti volevo chiedere se hai notato consumi ancora migliori rispetto al kernel Adam....thanks
Quote:
snakkuzzo
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
snakkuzzo
Cmq questa rom la consiglio a chi non pretende troppo. Ovviamente con omega si ha più possibilità di modding. Ma questa fa la sua sporca figura. Per me ha superato il test a pieni voti. Bel lavoro picciotto :thumbup::thumbup::thumbup::D
Ps. Ha il rodaggio è finito. Sta carburando alla grande :eek::eek:
Inviato dal mio GT-N7100
Mmh,
non sono assolutamente d'accordo,non me ne volere:
ora come ora sono con la battery 6.0 ma come backup tramite recovery ho l'omega, la quale ho tenuto per parecchio tempo, in quanto la reputò moooooooolto superiore alla ARH, quindi insieme a picciotto, tanto di cappello anche a indie!!!!!
vorrei capire il perché affermi che con omega hai più possibilità di modding?????????????!!!!!!!!!!!!
vorrei capire perché questa battery life la consigli a chi non pretende troppo??????????!!!!!!!!!!!!
Fermo restando che con qualsiasi rom puoi cambiare tutto a tuo piacimento, considera che a differenza del l'omega, qui c'è già il framework, a differenza del l'omega, cosa che ti permette di mettere subito il simplistic!!!!!
non voglio assolutamente difendere piccioTto, né tantomeno contestare omega(ottima rom), ma secondo me, quindi opinione molto personale, a livello esclusivamente di modding, non vedo tutto questo divario fra le due.
ciao
Marco
-
Quote:
lucariello3
Grazie...ti volevo chiedere se hai notato consumi ancora migliori rispetto al kernel Adam....thanks
ciao,
per quanto mi riguarda, nettamente superiore col perseus e profilo normal, nonostante l'Adam si difenda bene.
secondo me va molto a terminale ed all'uso che io ne fa, ad esempio, a me, andava molto meglio Adam 2.1 rispetto al 2.2.1 e rispetto al 2.3 quindi molto soggettivo il tutto, ciò non toglie che dopo aver provato lo stock, abyss, redpill, preferisco non il perseus classico, ma il perseus 34.2 con il profilo NORMAL del l'ottimo rox!!!
-
....rom per chi non pretende troppo? Questa e' buona....reattivita', fluidita', consumi ridotti, modding estesissimo...e lo si chiama accontentarsi? Evidentemente esistono concezioni differenti del termine ''non pretendere troppo''....ma il mondo e' bello perche' e' vario, ed ogni opinione ha in fondo un suo perche'...
-
Grazie tante delle info allira l a provo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
FN6
....rom per chi non pretende troppo? Questa e' buona....reattivita', fluidita', consumi ridotti, modding estesissimo...e lo chiami accontentarsi? Evidentemente abbiamo una concezione differente del termine ''non pretendere troppo''....
come non quotarti!!!!!!!!
-
Quindi scusa Marcasso il perseus Alpha 35 non me lo consigli.....solo il 34.2???..... Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
lucariello3
Quindi scusa Marcasso il perseus Alpha 35 non me lo consigli.....solo il 34.2???..... Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
non l'ho provato, mi spiace, nel thread apposito, ho letto che viene consigliato ancora il 34.2, che poi, è quello che va x la maggiore, ma prendi tutto questo con le pinze, visto che il 35 non l'ho provato ancora.
Diciamo che come inizio, il 34,2 va più che bene