Visualizzazione stampabile
-
La parte da modificare penso sia questa
rild.libpath=/system/lib/libsec-ril.so
rild.libargs=-d /dev/ttyS0
ro.sf.lcd_density=320
ro.lcd_min_brightness=20
Come dovrebbe diventare esattamente? Uso Nova quindi non dovrei avere problemi. E nel peggiore dei casi ripristino l'attuale build prop
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
...come già detto prima, per modificare i DPI globali la stringa da modificare è solo la terza: ro.sf.lcd_density=x ...solo con quella si deve giocare...
-
Prima di tutto un ringraziamento speciale va a tutti gli utenti che sono sempre pronti ad aiutare il prossimo siete fantastici ;)
Per il problema del secsettings ci sto lavorando....
-
Quote:
Originariamente inviato da
FN6
...come già detto prima, per modificare i DPI globali la stringa da modificare è solo la terza: ro.sf.lcd_density=x ...solo con quella si deve giocare...
Eseguito alla lettera, non ho avuto crash di sistema, avendo Nova ha crashato solo tastiera samsung ma ne avevo un'altra.
Purtroppo però anche con questo sistema impostazioni non ha funzionato (crash).
Aspetto con calma qualche soluzione da flashare anche perché non sono un fan dei dpi estremamente bassi, mi piaceva solo l'idea di un'interfaccia con doppia colonna.
-
Quote:
jokerpoker1
Allora prova a nettere prima il sistem ui a 213,600 x 1024.
Riavvia.
e poi prova di nuovo con le impostazioni.
Prima fatti,se ancora non lo hai fatto,un backup.
Provato anche questo. Ok system ui ma impostazioni crasha.
-
Quote:
francanna
Eseguito alla lettera, non ho avuto crash di sistema, avendo Nova ha crashato solo tastiera samsung ma ne avevo un'altra.
Purtroppo però anche con questo sistema impostazioni non ha funzionato (crash).
Aspetto con calma qualche soluzione da flashare anche perché non sono un fan dei dpi estremamente bassi, mi piaceva solo l'idea di un'interfaccia con doppia colonna.
...si', immaginavo...d'altra parte avevo detto che per avere la doppia colonna dovevo fare qualche compromesso...vabbe', vi auguro che Masterchef possa risolvere... :)
-
Quote:
Picciotto
Prima di tutto un ringraziamento speciale va a tutti gli utenti che sono sempre pronti ad aiutare il prossimo siete fantastici ;)
Per il problema del secsettings ci sto lavorando....
devo dire che nella v6 i mess che mandavo non mi comparivano nel registro chiamate ora si come mai? O.o
edit io ho messo solo il fix sms e non tutto il pacchetto da flashare non voglio il marcket nero mi piace cosi
-
ma con una modifica, si può consentire l'esecuzione di 2 stesse applicazioni in multiwindows? per esempio avere in entrambe le finestre S-note?
mi sono trovato più volte a dover confrontare 2 immagini o 2 file S-note e non poterlo fare, secondo me sarebbe molto utile..
-
Sarebbe possibile avere la rom con grafica holo/nera?
In questo modo si potrebbe risparmiare molta batteria...
Grazie lo stesso per tutto il lavoro fatto!
-
Per chi vuole le impostazioni stile tablet su 2 colonne fleshate questo file http://www.mediafire.com/?kunesh0wh33gbeb
Non avrete le Picciotto Add-on :'(
-
Picciooooootto :D quali addon perdiamo? E quale file flashare?
-
Quote:
francanna
Picciooooootto :D quali addon perdiamo? E quale file flashare?
Le prime 4 applicazioni che si vedono nelle impostazioni
Mi ero scordato di inserire il file rotfl rotfl
http://www.mediafire.com/?kunesh0wh33gbeb
-
Quote:
Picciotto
Le prime 4 applicazioni che si vedono nelle impostazioni
Beh ma sono reperibili sul play store se non sbaglio
-
Con il nuovo fix cosa succede esattamente? Esiste eventualmente possibilità di fare retromarcia?
-
Quote:
francanna
Con il nuovo fix cosa succede esattamente? Esiste eventualmente possibilità di fare retromarcia?
Quale fix intendi
-
Quote:
rapboy91
Beh ma sono reperibili sul play store se non sbaglio
Si certo ;)
Quote:
francanna
Non succede nulla spariscono solo le prime 4 voci e naturalmente si può tornare in dietro quando vuoi
Quote:
rapboy91
Quale fix intendi
Postato qualche post fa
-
....stavolta passo, considerato che sembra sia l'unico che gli funziona senza toccare gli addons e sopratutto a quei DPI...solo c...o, comunque.... :)
-
Quote:
FN6
....stavolta passo, considerato che sembra sia l'unico che gli funziona senza toccare gli addons e sopratutto a quei DPI...solo c...o, comunque.... :)
Mbare non ho capito o_O rotfl
-
...scusa, a volte parto per la tangente... rotfl
...tradotto dall'FN6ese, vuol dire che per stavolta non flashero' il tuo fix, perche' per questione di c...o (probabilmente) come si puo' vedere al #2045 a me Impostazioni in doppia colonna funziona, a 200 DPI globali di sistema...e senza toccare i tuoi addons... :) :)
-
Dunque a beneficio di tutti i rimbambiti al cui vertice mi metto io. Dopo aver fatto il flash del tuo fix possiamo divertirci a variare le impostazioni dei dpi delle app senza avere crash? Oppure è un fix che fornisce già le impostazioni in due colonne?
-
Quote:
francanna
Dunque a beneficio di tutti i rimbambiti al cui vertice mi metto io. Dopo aver fatto il flash del tuo fix possiamo divertirci a variare le impostazioni dei dpi delle app senza avere crash? Oppure è un fix che fornisce già le impostazioni in due colonne?
In pratica sono le impostazioni di default della base ME1 e vi potete divertire a cambiare i dpi a vostro piacimento ;)
-
Quote:
Picciotto
In pratica sono le impostazioni di default della base ME1 e vi potete divertire a cambiare i dpi a vostro piacimento ;)
mi accodo all'amico FN6 anche io forse per la prima volta ho avuto c...o e anche a me funge tutto alla perfezione senza nessun fix
-
Quote:
Aliby
mi accodo all'amico FN6 anche io forse per la prima volta ho avuto c...o e anche a me funge tutto alla perfezione senza nessun fix
Con quali tipo.di settaggi ti è andata bene??
-
Quote:
rapboy91
Con quali tipo.di settaggi ti è andata bene??
160 dpi 800x1280 font 70 ma anche se cambio funge sempre O.o
-
Quote:
Aliby
160 dpi 800x1280 font 70 ma anche se cambio funge sempre O.o
Mannaggia ho provato ma non vanno:banghead:
-
ragazzi qualcuno di voi può postare i risultati batteria ?
mettendo lo schermo ? uso se con wifi o 2g o 3g
-
concordo con pegaso993! postate qualche screen con wifi e 3g attivi e schermo :)
-
2 allegato(i)
Quote:
pegaso993
ragazzi qualcuno di voi può postare i risultati batteria ?
mettendo lo schermo ? uso se con wifi o 2g o 3g
Hai fatto bene a ricordarlo volevo farlo prima ma mi ero dimenticato
Queste sono di ieri con la v7 e con il primo utilizzo dopo averla fleshata con uso wifi e 2g misto
-
Quote:
rapboy91
Hai fatto bene a ricordarlo volevo farlo prima ma mi ero dimenticato
Queste sono di ieri con la v7 e con il primo utilizzo dopo averla fleshata con uso wifi e 2g misto
grazie gentilissimo grandiosaaaa sta v7 ma mi kiedevo il fix a cosa serve mi conviene metterlo
-
2 allegato(i)
Quote:
pegaso993
grazie gentilissimo grandiosaaaa sta v7 ma mi kiedevo il fix a cosa serve mi conviene metterlo
Non serve è una cosa in più qundo vai in impostazioni per esempio vedrai le impostazioni e se poi schiacci su batteria per vedere i consumi ti compaiono affianco alle impostazioni invece di aprirsi in una schermata unica. Comunque questi sono i consumi di oggi ke sono ancora meglio di ieri:D:D
-
Confermo dopo il fix funzionano sia 160 70 800x1280 sia 213 70 1000x1600. Tra le due la prima è più leggibile.
Se qualcuno ha provato aktre combinazioni lo dica
-
Quote:
rapboy91
Non serve è una cosa in più qundo vai in impostazioni per esempio vedrai le impostazioni e se poi schiacci su batteria per vedere i consumi ti compaiono affianco alle impostazioni invece di aprirsi in una schermata unica. Comunque questi sono i consumi di oggi ke sono ancora meglio di ieri:D:D
quindi il fix di prima pagina lo metto o no ? :)
-
Quote:
pegaso993
quindi il fix di prima pagina lo metto o no ? :)
Quello si mettilo:)
-
Trovato a mio avviso miglior compromesso 200 dpi font scale 90 600x1024
-
Quote:
rapboy91
Quello si mettilo:)
va bene ma quel fix va sempre via flash vero ? non quello in prima pagina l'altro :)
-
Quote:
pegaso993
va bene ma quel fix va sempre via flash vero ? non quello in prima pagina l'altro :)
Esatto bravo devi flesharlo in recovery
-
1 allegato(i)
Quote:
francanna
Trovato a mio avviso miglior compromesso 200 dpi font scale 90 600x1024
Ecco lo shot Allegato 61090
-
...bello...ma mi tengo il mio...ormai sono troppo assuefatto ai 200DPI...e gli addons sono ancora tutti lì...rotfl
http://img811.imageshack.us/img811/8...3051200581.png
-
Quanto alla durata della batteria, temo di essere uno dei pochi ad avere risultati poco esaltanti, in linea con quelli che avevo con la stock deodex e soprattutto distante anni kuce dakke oerformance di Aliby.
In particolare oggi ho fatto 2h 22m di schermo su 14h 50m complessivi, con solite connessioni e account attivi. Ho solo il 13% residuo e conto di riuscire a fare max un'altra mezz'ora.
-
Ma dalla 6 conviene passare alla7?o mi ci trovo tanto bene con kernel perseus
Inviato dal mio GT-N7100