Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi ho installato il fix ho modificato i dpi (praticamente tutto quelli che avete postato) ma l'app impostastazioni non ne vuole sapere mi va in crash.... cosa maledizione sbaglio :(
:confused::confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Franco ma dopo il fix hai verificato che le impostazioni siano SENZA le app di Picciotto in cima? Devono essere quelle standard, senza cou spy ecc. Magari è andato male il flash del sec settings...
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Franco ma dopo il fix hai verificato che le impostazioni siano SENZA le app di Picciotto in cima? Devono essere quelle standard, senza cou spy ecc. Magari è andato male il flash del sec settings...
No Francanna ci sono ancora.... il fix l'ho fleshiato e 2 vote.... ma non saprei. ... :banghead::banghead::banghead:
-
Non è che stai flashando il fix dropbox SMS ecc.? Qui si parla di un altro fix, quello dei sec settings postato da Picciotto pochi post fa.
-
Quote:
francanna
Non è che stai flashando il fix dropbox SMS ecc.? Qui si parla di un altro fix, quello dei sec settings postato da Picciotto pochi post fa.
No ho flashiato questo Fixscsettings.zip!!!
-
Stranissimo!! Prova a andare in recovery, a fare wipe cache e dalvik e a riflashare. DEVE andare a posto ;O)
-
È successo anche a me la tua stessa cosa e ho risolto così. ...vai in system/app e rinomina il file Picciotto_SecSettings.apk vedrai che ora impostazioni ti parte senza i 4 programmi in alto. :)
-
Basta cancellare picciotto sec setting e mettere quelli normale...stessa cosa per la foto nella tw...basta cancellare seclauncher e mettere quello vecchio :D
-
Quote:
Anges
È successo anche a me la tua stessa cosa e ho risolto così. ...vai in system/app e rinomina il file Picciotto_SecSettings.apk vedrai che ora impostazioni ti parte senza i 4 programmi in alto. :)
Come lo devo rinominare??
-
Dicevo di rinominarlo per asempio da apk ad apk1 in modo di poterlo avere sempre in caso tu voglia cambiarlo
-
Ciao a tutti...qualcuno sa se è possiile cambiare il colore dei numeri dell'icona batteria..io tramite simplisitic ho messo l AOKP blue circle...
-
Scusate non so se c'entra con la rom, anche se ho ancora la V6, ma se tengo premuto il tasto delle impostazioni della tastiera non mi esce il simbolo del comando vocale
inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni
-
Quote:
morrrison
Ciao a tutti...qualcuno sa se è possiile cambiare il colore dei numeri dell'icona batteria..io tramite simplisitic ho messo l AOKP blue circle...
No puoi solo cambiare il colore della percentuale spuntando dal simplistic enable mini-text battery e da normal text color cambiare il colore della percentuale!
Se vuoi cambiare l'icona della batteria il buon Picciotto al post 2097 ha postato un link con una mega raccolta!!!
Scarichi quelle che ti piacciono e le installi come un normale apk, dal simplisit sotto la voce main battery imposi "custom battery" e puoi scegliere quella che ti piace da custom battery chooser!! ;)
-
Quote:
Anges
Dicevo di rinominarlo per asempio da apk ad apk1 in modo di poterlo avere sempre in caso tu voglia cambiarlo
Rinominato e funziona alla grande... grazie milleeeee ;););)
-
Quote:
Originariamente inviato da franco79
Quote:
Originariamente inviato da morrrison
No puoi solo cambiare il colore della percentuale spuntando dal simplistic enable mini-text battery e da normal text color cambiare il colore della percentuale!
Se vuoi cambiare l'icona della batteria il buon Picciotto al post 2097 ha postato un link con una mega raccolta!!!
Scarichi quelle che ti piacciono e le installi come un normale apk, dal simplisit sotto la voce main battery imposi "custom battery" e puoi scegliere quella che ti piace da custom battery chooser!! ;)
Ciao..grazie per la risp...la mia icona è una di quelle scaricate dal link di Picciotto...peccato non poter lavorare anche su quel particolare...
-
Quote:
Hyperrita
Scusate non so se c'entra con la rom, anche se ho ancora la V6, ma se tengo premuto il tasto delle impostazioni della tastiera non mi esce il simbolo del comando vocale
Devi scaricare i dati vocali offline
Quote:
morrrison
Ciao..grazie per la risp...la mia icona è una di quelle scaricate dal link di Picciotto...peccato non poter lavorare anche su quel particolare...
Purtroppo è vero non si può fare nulla sulle batterie si mettono quelle impostate dallo sviluppatore...
-
Quote:
Picciotto
Devi scaricare i dati vocali offline
Purtroppo è vero non si può fare nulla sulle batterie si mettono quelle impostate dallo sviluppatore...
Sono già scaricati
-
Quote:
Hyperrita
Sono già scaricati
Impostazioni lingua e inserimento sintesi vocale scegli motore di sintesi google e premi la rondella sulla destra e installa dati vocali
Hai google search vero?
-
Quote:
franco79
Rinominato e funziona alla grande... grazie milleeeee ;););)
Non capisco perché. ... dopo i due wipe non mi funziona più app setting.. nell'app impostazioni ho i dpi a 200 ma niente.... non cambia nulla :banghead::banghead:
-
Quote:
pegaso993
ragazzi qualcuno di voi può postare i risultati batteria ?
mettendo lo schermo ? uso se con wifi o 2g o 3g
Ecco alcuni screen per avere qualche info sui consumi. Le impostazioni che ho usato sono. 3g sempre attivo, luminosità manuale al max, gps attivo ed utilizzato per un ora circa, ho navigato parecchio, poche chiamate. Ultimo parametro, sul kernel, avendo la sensazione che con la v7 tutto fosse meno reattivo, ho flashato redpill 1.47, questa è la prima carica, quindi sicuramente deve ancora stabilizzarsi. Finisco dicendo che sono già soddisfatto e se con qualche altra carica tutto migliorerà........ Fantastico il lavoro di Picciotto. GRAZIE SEMPRE!!!http://img.tapatalk.com/d/13/05/15/e3ynazyq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/15/emasuzet.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/15/ezupete2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/15/bu4ury7y.jpg
-
Ed ora in flash la rom v7 vediamo un pò come andra :) qualche dritta da darmi ragazzi ?
-
Quote:
pegaso993
Ed ora in flash la rom v7 vediamo un pò come andra :) qualche dritta da darmi ragazzi ?
Si è PERFETTA flashiala subito :D:D:D
-
Quote:
franco79
Non capisco perché. ... dopo i due wipe non mi funziona più app setting.. nell'app impostazioni ho i dpi a 200 ma niente.... non cambia nulla :banghead::banghead:
Franco non ci sono stato che cosa hai fatto?Hai fleshato il fixsettings?
Quote:
fotoreporter
Grazie a te ;)
Il redpill è il mio kernel preferito e rispetto allo stock consuma un tantino di più ma come prestazioni è il numero uno
-
fatto messa sto sistemando le app mi kiedevo il tema blu come lo metto ?
-
vorrei dare un consiglio a picciotto se riesci ad inserire un loockscreen diverso o aggiuntivo sarebbe grandiosa questa rom ;)
-
Quote:
pegaso993
fatto messa sto sistemando le app mi kiedevo il tema blu come lo metto ?
Ciao questo link su xda ti permette di scaricare il tema che ho flashato io con la versione a pagamento di simplistic puoi completare l'opera :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2115005
-
Quote:
pegaso993
vorrei dare un consiglio a picciotto se riesci ad inserire un loockscreen diverso o aggiuntivo sarebbe grandiosa questa rom ;)
Che tipo di lookscreen intendi?
-
Quote:
Picciotto
Che tipo di lookscreen intendi?
tipo xperia z o lg :)
-
Quote:
fotoreporter
però io non ho il simplistic a pagamento :(
-
..volevo rinnovare una preghiera al Masterchef: è possibile avere Kernel e modem della 7 a parte? Cosi gioco un pò con i kernels, volevo provare perseus e redpill, e se voglio tornare indietro posso farlo...Grazie!!! :)
-
Quote:
pegaso993
però io non ho il simplistic a pagamento :(
Non è indispensabile :)
-
Quote:
pegaso993
tipo xperia z o lg :)
Scusa ma a mio modesto parere rimanere in tema è il massimo!!! Abbiamo il miglior terminale e non dobbiamo guardare altrove ;)
-
@picciotto
Ciao Marco grazie per l'interessamento!! In pratica ho flashiato il fix e quando andavo a modificare i dpi mi andava ugualmente l'app impostazioni in crash.... con il prezioso consiglio dell'amico Anges ho modificato con root explorer il file Picciotto_SecSetting.apk in Picciotto_SecSetting.apk1 e mi ha consentito di modificare i dpi fin quando sono andato in recovery e ho fatto i due wipe... al reboot le impostazioni in app settings sono rimaste invariate ma l'applicazione impostazioni la visualizzo a 320 dpi...
Spero di essermi spiegato bene ciao ciao ;)
-
...ooohhh...finalmente cercando un pò qui sul forum ho trovato la soluzione al problema della tastiera stock che crasha al cambiare dei DPI di sistema...se qualcuno è interessato eccola qui, grazie agli amici del 3D della X-Note!!! :)
http://db.tt/nw8t2zCs
Multidpi samsung keyboard x-note (thanks to aegis)
-
1 allegato(i)
Scusate se insisto, ho flashato la 7 e il fix per dropbox ma io continuo a non visualizzarle in galleria....
-
Qualche anima pia mi posterebbe l'apk di Gtalk?e anche i due file da flashare per togliere il suono alla fotocamera e all'avvio del tel?
Cmq ho installato la rom stamattina...sembra OTTIMA! :D
Manca qualcosa nell'Update Me,tipo qualche tema,le cosine che disabilitano il suono alla foto e all'avvio,applicazioni originali tolte in caso qualcuno le voglia..
-
Picciotto posso installare temi in stile s4 o si pianta tutto?
-
Quote:
Picciotto
Ma se poi volessi tornare indietro come faccio?
-
-
come faccio a far funzionare all share????????????dato che mi dice :manca framework......