Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
come faccio a far funzionare all share????????????dato che mi dice :manca framework......
Non funge nella mia rom è stato eliminato del tutto ma potrei farti un fix ;)
Quote:
soloilmeglio
Fabiuccio che stai a fa? rotfl rotfl
Quote:
Hyperrita
Ma se poi volessi tornare indietro come faccio?
inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni
Certo che si può tornare in dietro o t conservi il secsettings o dopo te lo passo io
Quote:
japoco_poz14
Picciotto posso installare temi in stile s4 o si pianta tutto?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Japo provaci perché io non ci ho provato e fammi sapere ;)
Prima un nandroid....
Inviato dalla mia Battery Life v7.0 usando Tapatalk 4 (beta 4.0.3)
-
Ma che ho fatto ho postato sbagliando topic ahahahhaha
-
Quote:
soloilmeglio
Ma che ho fatto ho postato sbagliando topic ahahahhaha
Tranquillo hahhaha
-
Ok mezz ora e flasho. Per avere wifi e batteria originali?
-
Quote:
Picciotto
Non funge nella mia rom è stato eliminato del tutto ma potrei farti un fix ;)
Fabiuccio che stai a fa? rotfl rotfl
Certo che si può tornare in dietro o t conservi il secsettings o dopo te lo passo io
Japo provaci perché io non ci ho provato e fammi sapere ;)
Prima un nandroid....
Inviato dal mio GT-N7100
Magari picciotto fai un fix.. Ovviamente a tempo perso. Con calma e senza fretta. :D
-
picciotto ma è normale che la demo del s pen si vede tagliata sul mio note cioè compare ma si vede piccola ?
-
per avere la doppia schermata impostazioni come faccio ho provato a mettere sia 200dpi che gli altri setting ma nn va
-
Quote:
pegaso993
picciotto ma è normale che la demo del s pen si vede tagliata sul mio note cioè compare ma si vede piccola ?
Si normale la devi rimuovere e rimettere regolando la grandezza
Quote:
pegaso993
per avere la doppia schermata impostazioni come faccio ho provato a mettere sia 200dpi che gli altri setting ma nn va
Flesha il fix che ho postato qualche pagina dietro
-
Quote:
Picciotto
Si normale la devi rimuovere e rimettere regolando la grandezza
Flesha il fix che ho postato qualche pagina dietro
fatto ma non va lo stesso :( cambio le impostazioni ma mi crasha uso 200dpi 90 font e poi le altre uguali esco dalla applicazione salvando ed entro in impostazioni ma nnt
-
Allora picciotto. Il tema proprio non sono riuscito a farlo andare:(in più anche io ho il problema di dripbox. Ho messo su il redpill ma rimane fermo a 1600. Ora ho su l adam ma vorrei usare il redpill. Come si può fare?
-
Quote:
pegaso993
fatto ma non va lo stesso :( cambio le impostazioni ma mi crasha uso 200dpi 90 font e poi le altre uguali esco dalla applicazione salvando ed entro in impostazioni ma nnt
Hai fleshato il mio fix delle impostazioni? Con un gestore di file cancella l'app picciotto_settings.apk
Quote:
japoco_poz14
Allora picciotto. Il tema proprio non sono riuscito a farlo andare:(in più anche io ho il problema di dripbox. Ho messo su il redpill ma rimane fermo a 1600. Ora ho su l adam ma vorrei usare il redpill. Come si può fare?
Ho fleshato il redpill e funge normalmente (sono ritornato stock ;))
Dropbox avete provato a disinstallare e reinstallare?
Per i temi dell's4 vanno in conflitto con il simplistic control
-
Quote:
Picciotto
Ho fleshato il redpill e funge normalmente (sono ritornato stock ;))
Dropbox avete provato a disinstallare e reinstallare?
Per i temi dell's4 vanno in conflitto con il simplistic control
Non si può disinstallare l'applicazione ma solo gli aggiornamenti
-
Quote:
Hyperrita
Non si può disinstallare l'applicazione ma solo gli aggiornamenti
Usa titanium backup
-
ho trovato un picciotto_secsettings.apk con l'icona delle impostazioni e quello ?
-
Ciao a tutti! Ho appena installato questa rom e ho visto che il launcher sembra avere una risoluzione diversa rispetto a prima. Come lo imposto per far si che si veda come prima? Intendo, icone e testo più grandi
-
Quote:
Picciotto
Usa titanium backup
Ho disinstallato dropbox con titanium backup...l'ho reinstallato ma continuo a non visualizzare le foto in galleria
-
Quote:
pegaso993
ho trovato un picciotto_secsettings.apk con l'icona delle impostazioni e quello ?
Si è quello flesha il fix e cancellalo
Quote:
enzoses
Ciao a tutti! Ho appena installato questa rom e ho visto che il launcher sembra avere una risoluzione diversa rispetto a prima. Come lo imposto per far si che si veda come prima? Intendo, icone e testo più grandi
Con un gestore di file copia questa apk in system app e installala Zippyshare.com - SecLauncher2.apk
Quote:
antontramox
Ho disinstallato dropbox con titanium backup...l'ho reinstallato ma continuo a non visualizzare le foto in galleria
Non so che dire con questo dropbox io non lo uso per queste cose ci devo lavorare dalla base stock per capire quale sia il problema :-[
-
Quote:
antontramox
Visto il risultato allora non ci provo nemmeno
-
...della serie ''tanto per fare incazzare un pò tutti gli amici del 3d che hanno problemi di DPI con le app''... rotfl
...non chiedetemi come ho fatto, perchè non lo so neanche io...o meglio, lo so benissimo, solo che rispetto alle altre volte in cui avevo settato 150DPI con 800x1280 sull'installazione di un'update del PlayStore, non era mai uscito fuori così...ora, l'unica cosa che ho fatto di diverso è stata una dalvik wipe...ed ecco il risultato...vi prego, non abbiatecela con me se le cose mi riescono... :)
-
Complimenti picciotto,
La 7 è senza ombra di dubbio la tua miglior versione a livello batteria.
Mia personalissima opinione.
Ciao
Marco
-
la sette è una bella rom. la possibilità di avere un deficit su dropbox non è da poco:(ok picciotto proverò a riflasharlo di nuovo:(
-
Quote:
Picciotto
grazie, risolto! E' normale che mi segnali un update pur avendo già la versione 7? il file che scarica è di 262 Byte
-
Quote:
enzoses
grazie, risolto! E' normale che mi segnali un update pur avendo già la versione 7? il file che scarica è di 262 Byte
No che non è normale non istallare nulla
-
ragazzi allora io ho fatto cosi all'inizio :
1.flash rom
2.flash primo fix e poi quello per i dpi
tutto fatto in una volta telefono avviato
apro il gestore file e rinomino picciottosetting.Apk
vado in appsetting e setto i parametri
vado in impostazioni e mi crash
cosa sbaglio ?
-
@picciotto
Marco cortesemente cosa devo modificare per avere tutto a 240 dpi? Grazie;)
-
Ragazzi, ma avere una touchwiz con lo scrolling on?
È una delle poche cose che mi manca e Nn trovo :(
-
io ho stranamente probkemi di durata dopo il flasxh della V7 e data format...mmm
inviato con il mio strabiliante padellone!
-
2 allegato(i)
Quote:
Marcosax
io ho stranamente probkemi di durata dopo il flasxh della V7 e data format...mmm
Marco guarda a me invece che roba sono grato a Mr. Picciotto e adesso lo metto a caricare finalmente :):)
-
la V6 andava da Dio...secondo me con il format ho sballato qualcosa
-
Quote:
Marcosax
scusa se mi permetto, penso che tu abbia qualche app che ti causa battery drain. questi sono i miei risultati alla seconda ricarica con kernel redpill, chehttp://img.tapatalk.com/d/13/05/17/uqegesa8.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/17/esetu3yh.jpg è quello che consuma di più.
-
nulla di nuovo rispetto alla V6 che montavo prima
http://img.tapatalk.com/d/13/05/17/gyqyqeru.jpg
-
C'è modo di modificare l'ordine o rimuovere i toggle nel pannello notifiche? Nelle impostazioni vedo solo quelli di default, non quelli aggiuntivi
-
@picciotto
Ciao Marco hai un PM
-
2 allegato(i)
Che spettacolo di rom.sono ancora alla v6
-
Io non ho mai superato le 5 ore di schermo. Come fate? :'(
-
Quote:
enzoses
C'è modo di modificare l'ordine o rimuovere i toggle nel pannello notifiche? Nelle impostazioni vedo solo quelli di default, non quelli aggiuntivi
Adesso sono da telefono ma se vai nel thread del simplistic control scaricati toggles control per modificare i toggle
Ma hai acquistato il simplistic?
Quote:
franco79
@picciotto
Marco cortesemente cosa devo modificare per avere tutto a 240 dpi? Grazie;)
Ti ho risposto in pm dovresti modificare un paio di cosette....franco forse che la v8 la faccio a 270 dpi o 240 devo vedere ;)
Quote:
corvo82
Ragazzi, ma avere una touchwiz con lo scrolling on?
È una delle poche cose che mi manca e Nn trovo :(
Basta chiedere vuoi la tw stock scrolling scrolling on?
-
Ti ho risposto in pm dovresti modificare un paio di cosette....franco forse che la v8 la faccio a 270 dpi o 240 devo vedere ;)
Grazie Marco...... non vedo l'ora per la V8 allora.... anche se la V7 è un capolavoro!!!! Faccio qualche prova sperando di non incasinarmi grazie!! ;):thumbup:;)
-
Quote:
franco79
Grazie Marco...... non vedo l'ora per la V8 allora.... anche se la V7 è un capolavoro!!!! Faccio qualche prova sperando di non incasinarmi grazie!! ;):thumbup:;)
...comunicazione di servizio...PM lanciato... :)
-
Quote:
FN6
...comunicazione di servizio...PM lanciato... :)
Grazieeeeee :D:D;)
-
Picciotto che dire, rom F A V O L O S A ! Questa v7 con kernel Stock va benissimo, mai un lag ne impuntamenti, Durata batteria ottima ! Vorrei farti una richiesta : ho visto su Xda che nella sezione temi e app è presente un Tema "full" galaxy s4 ,dal peso di 100 mb più o meno. Poichè nel post è scritto che ci sono problemi di compaitbilità con il Simplistic per quanto riguarda la status bar, potresti lavorare su questo tema per renderlo compatibile con la tua rom?
A differenza degli altri temi, quello al quale faccio riferimento è davvero completo e apporta modifiche grafiche su tutta la ui nonchè su molte app di sistema.
Ti ringrazio comunque per il lavoro svolto sin qui !