Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
anche la versione "diciamo cosi" l'ho diffusa io caro ahahahahahahahahah ......comunque vale lo stesso discorso...:D:D:D:D:thumbup::thumbup:
...ah si'? Allora avro' ancora meno remore nel provarla!! :)
-
È stato già chiesto ma senza risposta.. per i toggles blu? Un altra cosa come mai non funziona lo scrolling della foto sfondo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
androidlebell
È stato già chiesto ma senza risposta.. per i toggles blu? Un altra cosa come mai non funziona lo scrolling della foto sfondo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Per gestire i Toggle puoi usare Simplistic Control, ma è a pagamento 1,50 sullo store (oppure chiedi nel thread dimandartela a 1 euro, poi però non avrai gli aggiornamenti tramite palystore).
Per lo scrolling dello sfondo se non erro devi farti passare la versione del luncher con l'opzione abilitata:)
-
Quote:
lacartapiualta
anche la versione "diciamo cosi" l'ho diffusa io caro ahahahahahahahahah ......comunque vale lo stesso discorso...:D:D:D:D:thumbup::thumbup:
Impostanto i valori dpi dello store come consigli come viene fuori? Mi faresti gentilmente uno screen? Io sto usando la versione black, è modificabile o si riscontrano problemi?
Grazie in anticipo!
-
1 allegato(i)
Quote:
mellagarga
Impostanto i valori dpi dello store come consigli come viene fuori? Mi faresti gentilmente uno screen? Io sto usando la versione black, è modificabile o si riscontrano problemi?
Grazie in anticipo!
Allegato 63819.......ciao i problemi eventuali sono dovuti al server google che con i dpi piu bassi ti può riconoscere il device come tablet e non farti quindi accedere ad alcune app... se hai sotto il black dovrebbe gia essere multidpi comunque nel caso basta arrestare la app cancellare cache e dati e rilanciarla accettando la licenza dal play che a quel punto ti legge correttamente il device..... ciao
-
...fatto tutto quanto, ma come prima: market zoppo e dimezzato...o perche' il mio build.prop e' come noto a 200DPI, o perche' il mio market e' la mod LVL-free, ma non va...pazienza, maremmam.... rotfl
-
Quote:
FN6
...fatto tutto quanto, ma come prima: market zoppo e dimezzato...o perche' il mio build.prop e' come noto a 200DPI, o perche' il mio market e' la mod LVL-free, ma non va...pazienza, maremmam.... rotfl
fn6 hai pm :thumbup::thumbup:
-
...grazie..ho risposto subito, se non ti e' arrivata te la rimando..cavoli, non so mai con certezza se spedisco o no...:)
-
Quote:
pegaso993
Ma sulla rom nn c e l app advance per gestire i toogle ? Se qualcuno me la puo passare :)
Se non hai acquistato l'app simplistic control usa questa per i toggle TogglesControl.apk
Quote:
leolamontagna
Esiste un modo per mettere i tasti softouch? :) lo avevo fatto con s3 ma non so come si fa qui..
Segui questa guida fatta dall'amico jokerpoker1 https://www.androidiani.com/forum/mo...stock-rom.html
Quote:
androidlebell
Androidiani App
Per i toggle blu su xda ce ne qualcuno mi raccomando compatibili con il simplistic, per lo scrollig dello sfondo basta chiedere, che grandezza la vuoi la griglia?
-
La griglia? Non saprei.. la stessa grandezza che è adesso cioè come la dai tu originariamente.. ho un problema non mi sincronizza l account samsung"cioe non mi da cliccabile sincronizza tutto" la tua rom mi piace..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
androidlebell
La griglia? Non saprei.. la stessa grandezza che è adesso cioè come la dai tu originariamente.. ho un problema non mi sincronizza l account samsung"cioe non mi da cliccabile sincronizza tutto" la tua rom mi piace..
Androidiani App
Strano prova a fare wipe cache e dalvik io non ho toccato nulla dell'account samsung
Ecco a te il launcher con lo scrolling on Zippyshare.com - FIX_Launcher5x5ON.zip
-
Quote:
mellagarga
Picciotto possibile che col fix che mi hai passato si sia riattivata anche la suoneria ascendente?
Il fix si chiama "Registrazione chiamate + Disabilitazione ascendente suoneria"
fammi sapererotfl
Registrazione chiamate+Disabilitazione ascendente suoneria adesso funge ;)
-
Quote:
androidlebell
Androidiani App
Quoto anche io ho non posso cliccare su sincronizza per Samsung da impostazioni, e da s note mi fallisce la sincronizzazione con drive!
Grazie per il file picciotto flasho subito:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
volevo segnalare un baco non so se sia presente solo da me... nel browser stock non va il tasto indietro, ricarica la stessa pagina!
-
Quote:
lacartapiualta
fn6 hai pm :thumbup::thumbup:
...niente, sai? Non c'è verso...l'unica cosa che ho ottenuto è che col tuo market ho mantenuto la trasparenza arrivando a 240DPI con AppSet...:(
-
Quote:
valledeitempli
volevo segnalare un baco non so se sia presente solo da me... nel browser stock non va il tasto indietro, ricarica la stessa pagina!
Provato adesso sia con lo stock che con firefox torna indietro
-
Picciotto ho trovato un bug nelle emotion... se metto il cuore esce una scritta invece del cuoricino
http://img.tapatalk.com/d/13/05/28/ybydy6uh.jpg
-
Gira e rigira sempre a questa torno :) rom fantastica!!!! :)
-
Quote:
Aliby
Io queste emoticon non le ho.....
-
Quote:
Hyperrita
Sicuro? quando sei sulla tastiera premi il soft touch in fondo a sinistra (quello per aprire i menu') li c'e' la voce inserisci emotion!
-
Quote:
Hyperrita
Sono le emoticons stock dei messaggi impossibile che non le hai :)
-
...anche se forse OT ci tengo a ringraziare l'amico (veramente!) Lacarta per la sua disponibilità e competenza nell'aiutarmi a risolvere il problema del market che si azzoppava con i miei DPI ''al minimo sindacale''!!! :)
...amico, hai un MP...a buon rendere!!! :D:D
-
Quote:
mellagarga
Sicuro? quando sei sulla tastiera premi il soft touch in fondo a sinistra (quello per aprire i menu') li c'e' la voce inserisci emotion!
Quote:
pegliese93
Naturalmente funge solo con gli sms ;)
-
Quote:
FN6
...anche se forse OT ci tengo a ringraziare l'amico (veramente!) Lacarta per la sua disponibilità e competenza nell'aiutarmi a risolvere il problema del market che si azzoppava con i miei DPI ''al minimo sindacale''!!! :)
Ciao FN..... al minimo sindacale mi ricorda qualcosa:D:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup:: ;)
-
...vero? Chissà da chi l'ho sentita...mannaggia all'età... :D
-
Quote:
FN6
la tua????? cosa dovrei dire io allora???:o:o:o:eek::eek:
-
2 allegato(i)
Consiglio la nuova versione del kernel davil
Allegato 64035
Allegato 64036
-
Quote:
lacartapiualta
...rotfl rotfl...si scherza: l'importante è non prendersi troppo sul serio, io per primo... :)
Quote:
Picciotto
....istruzioni per implementarlo al meglio o si segue la guida completa? :)
...cioè: al momento solo il kernel o anche la recovery dualboot? E sul kernel che settaggi sono consigliati?
-
Quote:
FN6
...rotfl rotfl...si scherza: l'importante è non prendersi troppo sul serio, io per primo... :)
....istruzioni per implementarlo al meglio o si segue la guida completa? :)
...cioè: al momento solo il kernel o anche la recovery dualboot? E sul kernel che settaggi sono consigliati?
Per il momento sto testando solo il kernel e ne sono rimasto pienamente soddisfatto
Per configurarlo al meglio usate trickster mod
-
Quote:
Picciotto
Per il momento sto testando solo il kernel e ne sono rimasto pienamente soddisfatto
Ma te Picciotto per testare un kernel quanto tempo lo utilizzi???
-
Quote:
Picciotto
...sì, ma volevo dire: che settaggi consigli con Trickster? Non lo uso molto (diciamo pure per nulla...), quindi non so bene come muovermi... :)
-
Quote:
FN6
...sì, ma volevo dire: che settaggi consigli con Trickster? Non lo uso molto (diciamo pure per nulla...), quindi non so bene come muovermi... :)
quoto effettivamente é un po' difficile :/
-
Quote:
pegliese93
Dovrebbero apparire tenendo premuto il tasto invio giusto?io non le ho
-
Ciao a tutti. Vi segnalo questo pacchetto di tweak chiamato appunto tweak box che ho appena provato ed é molto interessante. Flash tramite aroma con vari tweak selezionabili. Magaripicciotto potebbe aggiungerne qualcuno nel prossimo aggiornamento :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2299130
-
Quote:
FN6
Potresti fare uno screen? :D
Quote:
Hyperrita
Dovrebbero apparire tenendo premuto il tasto invio giusto?io non le ho
Nono non devi tenere premuto il tasto invio, devi premere il tasto soft touch (quello tutto in fondo a sinistra, accanto al tasto Home). Quello che solitamente ti permette di gestire le impostazioni dei programmi :)
-
Ah ok ho visto, grazie tante
-
1 allegato(i)
Quote:
rapboy91
Ma te Picciotto per testare un kernel quanto tempo lo utilizzi???
Ci vorrebbero 3 cicli di ricarica ma orami con uno avvolte ci azzecco ;)
Quote:
FN6
Io faccio solo undervolt abbasso di 25 la frequenza
Allegato 64087
Ci vorrebbe una guida a parte per saper utilizzare al meglio stweaks o trickster mod o simili
Quote:
PatrickClaus
Ciao a tutti. Vi segnalo questo pacchetto di tweak chiamato appunto tweak box che ho appena provato ed é molto interessante. Flash tramite aroma con vari tweak selezionabili. Magaripicciotto potebbe aggiungerne qualcuno nel prossimo aggiornamento :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2299130
lo avevo ineserito nella prime release nei changelog dovrebbe spuntare ma poi ho preferito rimuoverlo perché ancora acerbo
Grazie per la segnalazione lo ritesto e vediamo se ne vale la pena
-
Picciotto, per installare il contenuto dei links aggiuntivi che vedo hai postato assieme al link della Rom come devo fare? Un flash da recovery come per la Rom?
Ciao e grazie.
-
Quote:
FN6
Quote:
lacartapiualta
Se mi posso permettere siete gli zii del thread :D:D;)
-
Quote:
nextime
Picciotto, per installare il contenuto dei links aggiuntivi che vedo hai postato assieme al link della Rom come devo fare? Un flash da recovery come per la Rom?
Ciao e grazie.
Si bastano wipe cache e dalvik