Che problema è del multimedia?
Visualizzazione stampabile
Che problema è del multimedia?
...ecco cosa...manaccia...comunque il dev è conscio del problema, e ha suggerito un rimedio in attesa di capire il perchè del bug e risolverlo...Quote:
Originariamente inviato da FN6
hints and fixes:
- if your pc does not recognize your phone, please try this method, until i know what is causing this behaviour:
Quote: Originally Posted by pnxsinned
Is it possible this kernel tries to detect the voltage input on the device and based on that he turns on MTP yes or not? I made through apex -- Activities -- Settings -- USB to PC --> And enabled it manual there. Now it works fine.
Per me che non collego mai il telefono al pc e faccio tutto tramite airdroid quindi non mi devo preoccupare?
Devo fare qualche operazione prima di flashare?o dopo?
La situazione con il devil è solo che peggiorata.Non so più che fare.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/31/uzybume4.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/31/zeduru6e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/31/ypu8a2ym.jpg
Il bello è che ho flashato il devil ieri sera prima di andare a letto e mettere modalità aereo.e nella notte guardare che consumi
Hai controllato con better battery stats cosa da problemi?
Le voci partial wakelock e kernel wakelock!
allora ho messo la batteria carica ora, appena sto al 15-20 posto gli screen.non faccio riavvii o flash cosi abbiamo dati attendibili.vediamo se la cosa è migliorata o meno
Infatti, dobbiamo vedere in un range di tempo più ampio, ora sembra che vada tutto ok... Curiosità, più o meno cosa fai, e quante ore ti dura la batteria?
ma non faccio nulla di che.tipo mezz'ora di telefonate.whatsapp per messaggiare con la morosa.falcon per twitter e ogni tanto web.quando sono in casa i dati sono off e wifi on.e viceversa quando sono out.prima del problema riuscivo a fare 28-30-32 ore con 6 ore di schermo sempre.dopo il problema facevo 14-15 ore e 3 ore di schermo.la giornata la coprivo sempre eh però mi secca non avere il terminale ottimizzato
comunque grazie a tutti per il supporto che mi state dando :)
Di quale problema parli? Mi sa che me lo sono perso...
eccessivo consumo del kernel.cosi dall'oggi al domani.e mi è stato consigliato da fn6 e picciotto di passare al devil per risolvere.ho flashato ieri sera prima di mettere in modalità aereo e stamattina mi sono ritrovato il 10% in meno sempre a causa del kernel
...strano...non avrei mai consigliato una cosa senza averla testata prima...per quanto mi riguarda i miglioramenti dopo aver flashato il devil sono stati pressoche' immediati...mi dispiace per i tuoi problemi, ma mi viene il dubbio che sia un difetto di kernel...
...certe volte si stabilizza dopo qualche ciclo di ricarica...comunque, meglio cosi'... :)
I kernel cambiano a seconda del dispositivo per esempio a me va bene sono arrivato a fare 8 ore di schermo acceso con 1d 2h
Fagli fare 2 3 cicli di ricarica e vedi se si stabilizza sennò prova con un altro kernel
La situazione non mi convince comunque.date un occhiata . E guardate quel wakelock che è attivo per tutta la durata del display.Non ricordo in passato di avere avuto un wakelock del genere
sono da due giorni con l'accoppiata battery life 7.0 e kernel devil.. dopo il primo ciclo sono arrivato a 6h di schermo con telefono acceso da 1d e 7h con ancora il 15%di batteria....uso misto wifi 3g... tutto attivo..luminosita 75%...direi che come primo ciclo è veramente buono.. sottolineo la fluidità notevole... :)
Dopo aver flashato la rom bisogna anche flashare le gapps? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
Ciao Picciotto, più mi muovo con la tua Rom in questi miei primi giorni di modding, più mi accorgo che è veramente potente :) Fluida e con consumi bassi. Ho provato come Kernel Devil, Perseus e Adam e mi sono trovato meglio con quest'ultimo: la rendeva più fluida.
Ho una domanda:
Mi sai fornire un link o indicazioni per avere i Toggles della tua Rom, cioè con quella grafica e scritti in italiano? Vorrei provare un Rom meno stock per capire le differenze, e se potessi installerei quei toggles.
Ciao e grazie.
P.S.: la tua Rom è presente anche su XDA? Ciao.
Qualcuno potrebbe postare degli screen con i consumi del kernel devil??
Io sto usando il perseus 36.3 con dei profili che ho trovato su xda e dei risultati così non gli avevo mai ottenuti con nessun kernel,però ho visto che Picciotto ha fatto anche 8 ore di display con il devil e vorrei provarlohttp://img.tapatalk.com/d/13/06/02/9aqysene.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/02/ymy6unaz.jpg
ho un paio di wakelock audio in e audio out che mi stanno creando battery drain.e che palle... appartengono al processo 1013 di android.nessuno di voi ha questi due wake?
ragazzi come va questa rom? fluida? stabile ? la batteria tiene? che kernel mi consigliate di accoppiare?
Questa rom è il top lo dico io ma penso che lo confermino in molti batteria sopra a tutte le altre (che ho provato io) fluidità ottima senza nessun problema e kernel io ti consiglierei il perseus per adesso (guarda i miei screen un po piu sopra) e dopo decide se tenerlo o cambiarlo:)
Grazie mille domani provero sia la rom che il kernel :) devo fare undervolt o il telefono dura 2 giorni tranquillamente?
Di solito stock supero i due giorni faccio un uso medio dati solo quando mi servono gps spento per la maggior parte in wifi, luminosità automatica mezzora massimo un ora di chiamate e ascolto musica ma diciamo medio Main intenso come uso poi sempre whatsapp hangouts facebook twitter
Per i toggle in italiano sono già inseriti grazia a giuros77, se li vuoi temati in italiano non si se esiatano...
La mia rom è presente su androidiani e qualche altro forum amico per il momento no xda
Avete provato a cambiare lettore musicale?