17 ore di accensione e 6 ore e 20 di schermo pauroso nn ci credo manco ioooo
17 ore di accensione e 6 ore e 20 di schermo pauroso nn ci credo manco ioooo
Lo cancella solo se passi da questa ad una precedente.
Auguri picciotto
Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2
Operatore - - - - - - -> TIM
Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema
Ragazzi non creiamo confusione....... se sul vostro terminale avete la versione ME6 (più recente dell XXDME1) e installate questa rom (e tutte quelle con una versione build antecedente alla ME6) si corromperà l'IMEI in quanto ha come versione builb la XXDME1.
Per un chiarimento approfondito vi invito a usare il link che ha postato l'amico (sempre molto attento) FN6 al post 3182![]()
Ultima modifica di franco79; 30-06-13 alle 14:55
Ok grazie, allora non mi riguarda dato che ho la rom di cis80 da febbraio.
Infatti non capivo, sono andato in confusione dato che c'è scritto che è xxdme1 e poi leggo che l'ultimo aggiornamento di questa rom è me6.
Qualcuno può spiegarmi cosa significa kernel moddato con Init.d script support?
No la rom ha come base xxdmb1 c'è scritto nel titolo e nel primo post
Ottimi risultati
Nel forum è stato detto in tutte le discussioni...
Se avete aggiornato alle ultime 2 release xxdme6 e xxdmf2 e volete passare a questa rom occorre il backup efs fatto con le basi vecchie se fate il backup con le ultime 2 non funziona l'imei se non volete correre rischi e avete già aggiornato alle ultime basi continuate a fleshare rom me6 e mf2
Int.d è una cartella che si trova in etc dove puoi inserire gli script che vuoi o quasi basta che siano compatibili, attenti a quelli che mettete
I kernel originali non hanno questo supporto ma solo i custom kernel.
ivan90 (30-06-13)
ROM installata questa notte. Complimenti e grazie picciotto.
Ragazzi vorrei capire delle cose. Come faccio a togliere o aggiungere i tasti del pannello notifiche?
Sì può cambiare colore? Il verde non mi piace tantissimo.