Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnote2
Ghost 160, 800x1280 e niente più fc:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
gnote amico mio ma te fai parte della setta dei pazxi???:D:thumbup::Dsei il benvenuto a priori Looool
-
Pazzi?!?...eccomiiii:beer:
-
Quote:
gnote2
Pazzi?!?...eccomiiii:beer:
la beata setta dei frocioni
-
io non ci capisco nulla... seguo le istruzioni di cis ed è tutto ok, ma per tutto il resto è un disastro... come gia detto come si cambiano le autorizzazioni di quelle cartelle dette da voi? veramente non riesco ad usare questa splendida rom... qualche anima pia riuscirebbe gentilmente ad indicare passo passo in forma elementare il da farsi???
edit: ci rinuncio, ritorno alla rom che avevo prima, se no sfracello il note per terra...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
Ghost277
la beata setta dei frocioni
Allora edit:pazzE ahahah
-
Quote:
gnote2
Ahahahaah passa in sezione tranquillamente se vuoi farne parte segui le info in op ;):D
-
Quote:
Beppe918
io non ci capisco nulla... seguo le istruzioni di cis ed è tutto ok, ma per tutto il resto è un disastro... come gia detto come si cambiano le autorizzazioni di quelle cartelle dette da voi? veramente non riesco ad usare questa splendida rom... qualche anima pia riuscirebbe gentilmente ad indicare passo passo in forma elementare il da farsi???
edit: ci rinuncio, ritorno alla rom che avevo prima, se no sfracello il note per terra...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Guarda amico....più chiaro di cosi la procedura si muore. Leggi mille volte finchè non ti verrà tutto in automatico;)
-
Quote:
gnote2
Mio carissimo amico gnote,sai mica per caso come trovo in app settings la barra di stato?
-
Quote:
Beppe918
Devo riscaricarla visti i nuovi modi per settare le applicazioni, ma in che modo si devono cambiare le autorizzazioni delle cartelle dette prima? Altra domanda: non si possono settare tutte insieme e non una alla volta?
No beppe perche bisognerebbe fixare tutta la rom ma con exposed si risolvevtutto.
Ripeto leggi molto attentamente la procedura e piuttosto semplice;)
-
Ghost mi sa che è integrata in systemui:sly:
-
Quote:
gnote2
Ghost mi sa che è integrata in systemui:sly:
Mmmmhhh....può essere ma non credo perchè la base android sempre quella è.... in ogni caso provo a sentire il fratello cis vediamo che mi dice ;)
-
Status bar è sempre system ui
-
Quote:
soloilmeglio
Status bar è sempre system ui
Ok grazie per la risposta. Ma quindi posso dedurre che non si possa ovviamente modificare con l'ausilio di exposed...soluzioni?:)
-
Sì, si può ... si chiama int. uten. sist. nell'elenco
-
Quote:
soloilmeglio
Sisi lo so questo era per non far andare in fc proprio int.uten.sist.:ocmq grazie
-
Quote:
soloilmeglio
Ti riquoto sim solo per una cosa...non va in fc:eek::thumbup::D:D:D grazie per la disponibilita e se ti potrebbe far piacere passa dalla sezione dei frocioni;)
-
Chiedo solo un'altra cosa...ma si potrebbe sperare in un aggiornamento per caso?:o
-
..o almeno in un fix bt:rolleyes:
Ghost che hai fatto su systemui?
-
http://img.tapatalk.com/d/13/03/27/yzymuvy4.jpg
Prova a farla sta modifica Loooooooooooooooooooool il bth è l'unica cosa che non ho testato azz..
Cmq spero in un agfiornamento di questa rom promette molto ma moooooooooooooolto bene loooooool:D
-
Cmq altre piccolezze tipo il toogle della modalità aereo che manca che tra l'altro trovo molto comodo...speriamo non venga abbandonato il progetto...perchè davvero prpmette molto bene e non per ultimo è una vera novità su questo dispositivo..certo,deve anche piacere l'interfaccia tablet ;)
-
Ragazzuoli Buongiorno... Volevo sapere se avete provato l'app fullscreen per le para.. Per nascondere la navbar.. Funziona anche qui?
-
Ragazzi scusate ma qual'è il problema bt?
Io lo uso regolarmente con auricolare e ho provato anche l'invio di file e tutto è a posto... Voi che problema riscontrate??
-
Sodocacai Dimmi il nome dell'app o posta un Link magari si testa..
-
https://play.google.com/store/apps/d...bGxTY3JlZW4iXQ..
eccola grazie..infatti anche io non avevo problemi di bluetooth..boh...lo tolta solo per la mancanza del fullscreen nei giochi..lol
Quote:
tucoita
Sodocacai Dimmi il nome dell'app o posta un Link magari si testa..
-
Sodocacai posso dirti che funziona tranquillamente.... L'ho provata anche con i giochi ed e' tutto ok
-
quali temi sono compatibili con questa rom?
-
Io l'ho su e devo dire che lavorando di fino con exposed son riuscito in un lavoro certosino ehehe a parte qualche applicazione che manca tipo la modalita aereo e razzi vari,a me e stabilissima nessun fc ne freeze..ora da atamani gira con kernel badwolf test&stress;)
-
Quote:
tucoita
Ragazzi scusate ma qual'è il problema bt?
Io lo uso regolarmente con auricolare e ho provato anche l'invio di file e tutto è a posto... Voi che problema riscontrate??
L'invio a me manda in fc impostazioni. Tu come fai ad inviare? Apri un file explorer, selezioni il file, condividi, clicchi bt e funziona?
-
Quote:
gnote2
L'invio a me manda in fc impostazioni. Tu come fai ad inviare? Apri un file explorer, selezioni il file, condividi, clicchi bt e funziona?
Ragazzi non sò il perché a voi non funge ma a me va il bluethoot inviato e ricevuto file di ogni genere :o
-
Quote:
Ghost277
Ragazzi non sò il perché a voi non funge ma a me va il bluethoot inviato e ricevuto file di ogni genere :o
Ci puoi dire tutti I settaggi che hai fatto con exposed? Perche magari abbiamo sbagliato a settare qualcosa (sulla minitab mi andava tranquillamente..su questa no..bho)..bhoo
-
Quote:
Ghost277
Ghost su non essere timido. Ho provato a mod i dpi di impostazioni ma nada:confused:
-
Quote:
gnote2
Ghost su non essere timido. Ho provato a mod i dpi di impostazioni ma nada:confused:
Che procedura hai usato gnote?
Io ho fatto a modo mio e ho trovato la retta via loooool:D;)tranquillo se ci sei domani ti espongo la mia procedura ok? Anche perche sto tirando giù una guida per tutto ciò;)
-
Quote:
sodocacai
Ma il full screen funziona:eek::confused:
-
Quote:
Ghost277
Che procedura hai usato gnote?
Io ho fatto a modo mio e ho trovato la retta via loooool:D;)tranquillo se ci sei domani ti espongo la mia procedura ok? Anche perche sto tirando giù una guida per tutto ciò;)
Grandissimo!!:thumbup:;)
-
Scusate ragazzi forse non capisco io, ma il set dei dpi con xposed come fa ad influire con l invio dei file bluethoot?
-
Quote:
Ghost277
Ma il full screen funziona:eek::confused:
Si si.. Lol così mi ha scritto tucoita.. Look io non lo provato ancora.. Lol
-
Quote:
batman74
Scusate ragazzi forse non capisco io, ma il set dei dpi con xposed come fa ad influire con l invio dei file bluethoot?
Eh ma non c'entra assolutamente nulla con i set dei dpi appunto:oa me funge tutto al meglio non so che dirvi...:o
-
Ora provo a riflashare.voglio vedere se da liscia funziona anche se mi pare di aver provato e nn funzionava.
-
Nel tread su xda pare che il problema sia il build.prop.
-
Quote:
gnote2
Ora provo a riflashare.voglio vedere se da liscia funziona anche se mi pare di aver provato e nn funzionava.
Quote:
gnote2
Nel tread su xda pare che il problema sia il build.prop.
Ave a te gnote,si mi pare di averci dato un occhio,ma ancora sto sperimentando cousccie quindi appena mi sarà possibile stendo due righe per il da farsi...in ogni caso cosa dicono di preciso su xda?