Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnote2
È na cazzata ghost. Impossibile. Nn solo il bt nn andava ed ora va, ma ad oggi ancora il wifidirect nn funziona x l invio e ricezione. X il resto ho provato la v4 ed ho anche restorato la cis. E mi sono pure comprato la custodia dal marocco
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Allora gnote...iniziamo col moderare i termini per favore amico,o chiederò a qualche verde o rosso di darti un bel po di ferie.. ora,vero non funzionava si ma guarda caso facendo un bel deep ho installato ex novo il tutto e sinceramente sono due giorni che invio tramite bluethoot stock della rom amico. Se poi hai qualche problema puoi scrivermi in pm. Oppure spiegami come ho trasferito tramite wifi le foto da un htc,acer,nexus,e tre altri tab piu stampante? Cos'è il miracolo della madonna?
-
Pure io provata la v4 e rimessa la cis
Cmq non mi dispiaceva la tastiera samsung
-
Quote:
danilos2k
Danilo giorno....alla fine non hann fatto altro che fixare quello che cis aveva già fixato da un botto...e leggendo che si debba pagare pure l'host per scaricarla,beh non è buona cosa:o ommeglio....si poteva fare almeno che avessero apportato sostanziali modifiche....allora si...non l'ho nemmeno installata la v4
-
Quote:
Ghost277
Allora gnote...iniziamo col moderare i termini per favore amico,o chiederò a qualche verde o rosso di darti un bel po di ferie.. ora,vero non funzionava si ma guarda caso facendo un bel deep ho installato ex novo il tutto e sinceramente sono due giorni che invio tramite bluethoot stock della rom amico. Se poi hai qualche problema puoi scrivermi in pm. Oppure spiegami come ho trasferito tramite wifi le foto da un htc,acer,nexus,e tre altri tab piu stampante? Cos'è il miracolo della madonna?
Ho forse detto una ..sciocchezza.. ? All'inizio ci poteva stare ma poi quando il bug è generale...delle due, o l'una o l'altra ghost, terzium non datur. Sarà un miracolo della madonna
-
Quote:
gnote2
Ho forse detto una ..sciocchezza.. ? All'inizio ci poteva stare ma poi quando il bug è generale...delle due, o l'una o l'altra ghost, terzium non datur. Sarà un miracolo della madonna
A gnote te devo fa gli screen per far vedere che funziona il bluethoot o ti devo mandare il mio note tramite pacco celere? Dimmi tu quale preferisci dei due...cosa andrebbe in tasca a me se dicessi una schiocchezza scusa? Non ha senso boh...
-
Chiudiamola dai :)
-
Ah beh per me non è mai stata aperta la conversazione :thumbup. Buon prosequio a tutti
-
Quote:
danilos2k
Idem. Ho già provato quella del tab2 ma nn c'è verso
-
Quote:
Ghost277
A gnote te devo fa gli screen per far vedere che funziona il bluethoot o ti devo mandare il mio note tramite pacco celere? Dimmi tu quale preferisci dei due...cosa andrebbe in tasca a me se dicessi una schiocchezza scusa? Non ha senso boh...
Sono con ghost..perchè certe risposte non hanno senso.
ognuno condivide la propria esperienza, perchè pensare male.
ai tempi c è chi aveva dei sod con i vari kernel chi no...c è chi ha briccato con le solite procedure chi no.
-
Vingar, giusto, ma l'italiano certe volte è come la matematica, nn un'opinione. Utilizzare le parole: utenti che "affermano i bug" invece ad esempio"accusano i bug"ed aggiungere "vorrei far presente.." al posto di "vorrei suggerire", vuol dire in qualche modo peccare di scarsa sensibilità nei confronti di costoro. Non mi è parso corretto. Tutto qua! Non considerando che alla fine ghost è l'unico a non lamentare tali bug...
-
Piuttosto, chi (sfortunato come me)volesse fixare il video player i cui comandi non vanno ecco come ho fatto io:
1 Cancellare il file SecTabletVideoPlayer.apk in system app
2 scaricare e copiare in system app questo file
http://db.tt/ebVKKfd8
3 cambiare i permessi in scrittura
4 settare con xposed a 240
5 reebot
-
Quote:
vingar
Sono con ghost..perchè certe risposte non hanno senso.
ognuno condivide la propria esperienza, perchè pensare male.
ai tempi c è chi aveva dei sod con i vari kernel chi no...c è chi ha briccato con le solite procedure chi no.
Allora ringrazio vingar..ma qui sembra che io sia stupido e noob alle prime arimi...ok,non alzerò ulteriori polveroni... in ogni caso a me funge tutto e non vedo come un mio feed è destinato ad alzare la polemica,cge,per carità non.era mia intenzione. Ma di certo in questo trhead questo sarà il mio ultimo messaggio. In quanto vedo che certa gente preferisce offendere piuttosto che cercare di risolvere il problema. E ribadisco adesso a.me và wifi direct e bluethhot. Stop. Non risponderò più ad alcune provocazioni e/o insulti rivolti alla mia persona. Saluti a tutti i presenti.
Ghost277
-
http://www.rainews24.it/ran24/immagini/costanzo.jpg
State boni...:D
ooo è una rom mica un'affare di stato.... daje un pò dateve na regolata!:D
ho visto la v4 che hanno fatto... ed ha confermato certe mie "visioni" ... io non vi consiglio di metterla su, c'è troppa approssimazione in quel porting... meglio usare la mia con i rimedi che vi siete trovati da soli, appena riesco a riprendere fiato con il lavoro, periodo molto molto intenso, vi faccio una versione migliorata di questa rom, che non pensavo vi sarebbe piaciuta così tanto...:D
Un saluto a tutti e vedete di non litigare! :)
-
Ragazzi basta OFF-TOPIC ;)
Siemo qui per raccontare le nostre esperienze al fine di fare cosa buona...
Grazie a voi questo thread sta andando avanti non roviniamolo grazie mille.
-
Quote:
Picciotto
Ragazzi basta OFF-TOPIC ;)
Siemo qui per raccontare le nostre esperienze al fine di fare cosa buona...
Grazie a voi questo thread sta andando avanti non roviniamolo grazie mille.
Sei diventato moderatore....
http://www.vwgolfclub.it/forum/uploa...1341497889.gif
Auguri ragazzo io e da mo che lo dicevo....;)
-
dai ghost..finita l'incomprensione.
fregatene ed andiamo tutti avanti..
alla fine quando una cosa agli altro va e a noi no, un po ci incacchiamo tutti!
una volta ero entrato in un thread dove uno diceva che faceva 3 mesi di durata batteria... ahah gli e ne ho dette di tutti i colori.
quindi prendiamola a ridere..e continuamo a divertirci con il modding. :)
picciotto "e che è stu buddellu!! :)"
-
Quote:
cis80
ho visto la v4 che hanno fatto... ed ha confermato certe mie "visioni" ... io non vi consiglio di metterla su, c'è troppa approssimazione in quel porting... meglio usare la mia con i rimedi che vi siete trovati da soli, appena riesco a riprendere fiato con il lavoro, periodo molto molto intenso, vi faccio una versione migliorata di questa rom, che non pensavo vi sarebbe piaciuta così tanto...:D
Quote:
cis80
rotfl rotfl grazie mille fratello maestro finalmente si sono decisi ;)
Quote:
vingar
dai ghost..finita l'incomprensione.
fregatene ed andiamo tutti avanti..
alla fine quando una cosa agli altro va e a noi no, un po ci incacchiamo tutti!
una volta ero entrato in un thread dove uno diceva che faceva 3 mesi di durata batteria... ahah gli e ne ho dette di tutti i colori.
quindi prendiamola a ridere..e continuamo a divertirci con il modding. :)
picciotto "e che è stu buddellu!! :)"
Infatti basta OT ;) e qui si parla solo della rom a tavoletta di cis ;) tutti i prossimi messaggi non inerenti all'argomento verranno modificati o cancellati buona continuazione....
-
Mi sembra davvero un peccato che dobbiamo litigare tra noi! Possibile mai che in un topic dove siamo mossi tutti dalla stessa passione si arrivi addirittura a lasciarlo? Anche perchè voi due chi per un verso chi per l altro siete stati sempre d aiuto e presenti. Dovremmo invece risolvere tutti insieme le cose che non funzionano come si è sempre fatto! E allora stringetevi la mano e continuiamo come avevamo cominciato.:beer::beer:
-
Infatti ghost dai non ti inalberare.... piuttosto condividi la tua esatta procedura di flash e settaggi in modo da consentire agli altri utenti di sistemare bluetooth e wifi direct, potrebbe anche essere linkata in op in caso di feedback positivi.
-
Quote:
batman74
Mi sembra davvero un peccato che dobbiamo litigare tra noi! Possibile mai che in un topic dove siamo mossi tutti dalla stessa passione si arrivi addirittura a lasciarlo? Anche perchè voi due chi per un verso chi per l altro siete stati sempre d aiuto e presenti. Dovremmo invece risolvere tutti insieme le cose che non funzionano come si è sempre fatto! E allora stringetevi la mano e continuiamo come avevamo cominciato.:beer::beer:
Allora chiariamo un punto su tutti..io non litigo con nessuno belli miei,sia chiaro e poi è presente sim che ci ha lavorato insieme a cis chiedete a lui io non posso competere con DEV di un.certo peso.la mia funge stop. Infine non mi stò inalberando da nessuna parte ho solo spiegato che funge tutto. Sim tu sai come settarla visto che ci hai lavorato quindi puoi tranquillamente rispondere te. Io come.dicesti tempo fà non valgo nulla. Saluti a tutti
-
No veramente non ci ho assolutamente lavorato ... ha fatto tutto il super Cis80 non ho neanche avuto modo di scaricarla ancora domani provvedo
-
Quote:
soloilmeglio
No veramente non ci ho assolutamente lavorato ... ha fatto tutto il super Cis80 non ho neanche avuto modo di scaricarla ancora domani provvedo
Ah beh in op ti ha citato non so...
-
È stato citato per il systemUI temato blu.
-
Si visto ma solo per deodex dell' n8000 non ho fatto nulla... deodex è un lavoro automatizzato molto bene dalla kitchen di dixdia ormai è alla portata di tutti
-
A raga...fate vobis io non ne voglio sapè una ciccia.. a me funge e funge bene. Poi sim sicuramente ne saprà più di me. Adios amigos
-
Quote:
cis80
Cis se ci fixi la tastierina del 10.1 che swippando ti fa scegliere la versione float e quella divisa in due e ce la allarghi un attimino è già pronta la v2 di questa magnifica rom. Certo, ci sarebbero altre ..ehm..pinzillscchere ma passano in cavalleria:D
-
Quote:
cis80
Grazie CIS,
La tua rom è uno spettacolo nettamente superiore alla v4 infatti tutti dopo averla provata siamo tornati alla tua :-)
Sono anche certo che se la postassi su XDA avresti un successone!
Aspetti con ansia aggiornamenti :-)
-
Quote:
cis80
Io sto bono fratello so gli altri che si stanno a.piglià la briga di offendere
-
si possono avere screen della rom?
-
Vai a pagina 3 per i screenshot
-
Salve a tutti.
Complimentonissimi per la rom.
Io provengo dalla MINITab v3, l'ho tenuta na ventina di giorni, poi sono passato alla v4 e il miglioramento è stato netto, specialmente x l' exposed framework funzionante; Con questa rom del mitico cis80 si è raggiunta la perfezione. Complimenti ancora!
-
Ciao frenkie i meriti sono tutti di cis che si è preso la briga di creare ex novo una tablet rom più leggera e performante. :)
-
Quote:
Picciotto
rotfl rotfl grazie mille fratello maestro finalmente si sono decisi ;)
Infatti basta OT ;) e qui si parla solo della rom a tavoletta di cis ;) tutti i prossimi messaggi non inerenti all'argomento verranno modificati o cancellati buona continuazione....
Picciotto hai a rischio la tessera sappilo:D:D:troll:
-
Vabbe ulteriore release no?:D
-
L ho messa...leggera e burrosa.
Grande Cis.
Tutti i note secondo me dovrebbero avere questa rom.
Il multiwindows del 10.1 è molto più fico.
-
Quote:
vingar
L ho messa...leggera e burrosa.
Grande Cis.
Tutti i note secondo me dovrebbero avere questa rom.
Il multiwindows del 10.1 è molto più fico.
Vin famme na cortesia bello testa il bluethoot e wifi direct se puoi;)
-
Per il bt personalmente non ho nessun problema invio,ricevo e auricolare ok....
Per il wi-fi direct ricevo ma non invio allora ho aggirato il problema installando superbeam e va alla grande...
Un'altra cosa se avete dei problemi con il sensore magnetico tipo bussola o livelle varie fatemi sapere che vi posto il file da sovrascrivere....
-
Quote:
tucoita
Per il bt personalmente non ho nessun problema invio,ricevo e auricolare ok....
Per il wi-fi direct ricevo ma non invio allora ho aggirato il problema installando superbeam e va alla grande...
Un'altra cosa se avete dei problemi con il sensore magnetico tipo bussola o livelle varie fatemi sapere che vi posto il file da sovrascrivere....
Finalmente qualcuno che non ha problemi;)tuco appena ho tempo ti giro pm per un suggerimento da parte tua ;)
-
Salve a tutti.
Ancora complimentissimi per la rom, Master Cis80! Stà rom è proprio una bomba; temevo che dopo un pò di giorni si sarebbe appesantita come tutte le rom cucinate, invece No!
Condivido appieno il post di Vingar: tutti dovrebbero provare almeno per un pò questa rom: è fantastica! Per non parlare del Multiwindows: mi sembra veramente un pc!
Complimentonissimissimi a CIS80 e a chi ha collaborato!
-
Ragazzi anche a voi il task manager delle app recenti fa le bizze?
1) é piu lento rispetto alle altre rom
2) quando hai tante app recenti e ne selezioni una non sempre fa lo switch giusto