Visualizzazione stampabile
-
Riassumendo le parole del dev. senza fare ctrl v sembra che: utilizzando il built.prop del note2 ci siano i problemi al bt e wifi direct; utilizzando il built.prop del note10.1 il modulo telefono funzioni solo con auricolare. Per me, se nn interviene qlc nn se ne esce.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnote2
Riassumendo le parole del dev. senza fare ctrl v sembra che: utilizzando il built.prop del note2 ci siano i problemi al bt e wifi direct; utilizzando il built.prop del note10.1 il modulo telefono funzioni solo con auricolare. Per me, se nn interviene qlc nn se ne esce.
Azz..sisi io purtroppo so un tantino indietro con l'inglese,ma avevo intuito tale problema...in ogni caso,ieri mi so beccato un bel freeze dopo mille flash,mi si era freezato il modem loooool
Non chiedermi come ma mi e uscito un warning per ;) modem...ma aldilà di questo ho riavviato e niente più. Sul note1 il porting e stato anche facilitato dagli smali...perche i due device sono identici...ma su note2 appunto e un tantino complicata la cosa,ma non impossibile;) infatti l'ultima spiaggia proverò a modificare il build.prop,vediamo che ne esce fuori
-
Cmq gnote tenterò l'impresa di trasformare la picciotto rom in tab loool namooo
-
Oh ohhh:D
-
Ecco il problema:q8 maza da xda
"the issue in build.prop founded
it is in this line : ro.build.characteristics=default
if we changed the (default) to tablet wifi direct and blue tooth working without any issues but phone.apk will broken
if we changed back to default wifi direct and blue tooth sending will broken like V3"
Ho provato ed effettivamente modoficando il valore di questa linea da default a tablet funziona il bt ma se telefono va in crash.
-
Quote:
gnote2
Ecco il problema:q8 maza da xda
"the issue in build.prop founded
it is in this line : ro.build.characteristics=default
if we changed the (default) to tablet wifi direct and blue tooth working without any issues but phone.apk will broken
if we changed back to default wifi direct and blue tooth sending will broken like V3"
Ho provato ed effettivamente modoficando il valore di questa linea da default a tablet funziona il bt ma se telefono va in crash.
Wh io l'ho dovuta togliere perche mi ha incasinato il tel
-
Forse ho trovato la soluzione. Ho scaricato una rom del tab2 da 7" da cui ho prelevato e sostituito il secphone.apk; ho mofificato il built.prop in tablet; ho cambiato i dpi al secphone a 160. Ora tutto pare funzionare.
http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/aru7udus.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/30/tesyty3a.jpg
-
buongiorno gnote! hai provato se funziona anche il bluethoot per caso?
-
Intendi invio files? Si.
-
saresti cosi' gentile da indicarmi che rom hai scaricato? oppure se puoi postare tu il file secphone? In che modo poi va modificato il built.prop?
-
La sungsonic ma credo che vadano un po bene tutte. Volevo postsre il file ma nn so come. Il built.prop va modificato come ho riportato sopra
-
Quote:
gnote2
Gnote:thumbup::Dsei un grande ihihih. In ogni caso,testa per bene il tutto che ci rimetto appena due secondi a ritornare anche se la battery life di picciotto va sinceramente a cannone ihihih;)
-
Quote:
Ghost277
Gnote:thumbup::Dsei un grande ihihih. In ogni caso,testa per bene il tutto che ci rimetto appena due secondi a ritornare anche se la battery life di picciotto va sinceramente a cannone ihihih;)
EDIT: Ma da quel che vedo dallo screej non c'è la registrazione chiamata... mmmh....in ogni caso ottimo lavoro e se può essere d'aiito spiega agli utenti che hanno su questa rom,quale sia il passaggio da fare per aggiustare la chiamata...
E un'ultima cosa...come va l'audio in chiamata? Funge bene? Sharare l'apk è un gesto di buon auspicio amico mio:thumbup::D
-
Lo sto caricando su dropbox:D
-
http://db.tt/eFhuDrww
Tutto funziona perfettamente
-
Quote:
gnote2
Lo sto caricando su dropbox:D
Ottimo. E per la modifica al build.prop? Io ho capito piu o meno come intervenire :Dma credo sia fiusto per altri utenti come fare;) tu che ne pensi?
-
Procedura:
Copiare secphone.apk in system/app
Cambiare autorizzazioni in 644
Andare in romtoolbox o altro e modificare la stringa ro.build.characteristics in tablet
Andare in xposed e a telefono mettere 160
Riavviare ed il gioco è fatto! Yes we can:D
-
Quote:
Ghost277
Gnote:thumbup::Dsei un grande ihihih.
Tenkiú bro, ammazzo il temp..accio come posso;)
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39735982
Sono riuscito a far felice tanta gente! Gnote2=peppet
Bene! Il dev può andare avanti
-
Quote:
gnote2
Non solo cordiale e disponibile ma anche un trollone con i fiocchi:thumbup::Dla setta dei frocioni ti attende fratello:D
-
Gnote una cosa..ma la registrazione chiamra su questo apk che hai uppato funge?
-
Nn so caro. Io nn la uso. Prova ad aggiungere il tweak. Dovrebbe essere in funzionalità segrete csc mi pare. Sappicci dire:rolleyes:
-
Quote:
gnote2
Nn so caro. Io nn la uso. Prova ad aggiungere il tweak. Dovrebbe essere in funzionalità segrete csc mi pare. Sappicci dire:rolleyes:
Non la uso memmeno io ma sai com'è può essere utile al.momento opportuno:D
-
Quote:
gnote2
Ti riquoto perchè non riesco a trovare il tweaks che cercavo...per il tuo apk...cmq al.momento vedrò di venirne a capo...
-
Nn sono riuscito a trovar niente x aiutarti. :( xposed tweakbox nn credo che funge
-
Quote:
gnote2
Nn sono riuscito a trovar niente x aiutarti. :( xposed tweakbox nn credo che funge
Tranquillo mi da una mano un'amico che io sto senza pc se va la registrazione chiamata lo.uppo qui per tutti:thumbup:;)
-
con exposed tweakbox la registrazione chiamata funziona. l?ho provata proprio ora.
-
Quote:
batman74
con exposed tweakbox la registrazione chiamata funziona. l?ho provata proprio ora.
Batman espleta la tua codesta procedura;)
-
Se nn lo hai già installa xposed tweakbox. Entri in xposed installer e in moduli oltre ad xposed app setting attivi anke xposed tweakbox. In xposed tweakbox dentro phone attivi call recording. Un bel riavvio ed il gioco è fatto. Dopo il riavvio aspetta a provarlo xke ho notato ke subito dopo il riavvio il telefono fa il media scanner e mentre lo fa la registrazione non parte e dice proprio ke non può essere effettuata la registrazione per questo motivo.
-
Quote:
batman74
Se nn lo hai già installa xposed tweakbox. Entri in xposed installer e in moduli oltre ad xposed app setting attivi anke xposed tweakbox. In xposed tweakbox dentro phone attivi call recording. Un bel riavvio ed il gioco è fatto. Dopo il riavvio aspetta a provarlo xke ho notato ke subito dopo il riavvio il telefono fa il media scanner e mentre lo fa la registrazione non parte e dice proprio ke non può essere effettuata la registrazione per questo motivo.
Ok grazie mille batman ;)
-
Quote:
Ghost277
Ok grazie mille batman ;)
E così debbetti registare le chiamate? Spiegaci codesta cosa!!!! LoL
-
Su xda dovrebbe uscire la v4 oggi
Ma cis non supporta più questa rom?
-
Cis è assente da un po ma non credo si sia scordato di noi è sicuramente impegnato. Appena può tornerà alla grande.
-
V4 qui
[ROM] MiniTab V4 Tablet UI note 10.1 4.1.2 port - xda-developers
stanno uppdando :-) leggete dalla pagina 4 in poi perche quella in homepage si paga per scaricarla
-
Robe da matti!
-
In poche parole hanno fixato quello che ha fatto cis80 molto tempo fa lol
-
-
Quote:
Picciotto
In poche parole hanno fixato quello che ha fatto cis80 molto tempo fa lol
Infatti fratello...e comunque per gli utenti che affermavano il bug bluethoot e wifi direct vorrei far presente che piallando totalmente il note,i suddetti citati per ultimi a me fungono bene....ragazzi.....:D:D:D
-
È na ca*****(edit picciotto) ghost. Impossibile. Nn solo il bt nn andava ed ora va, ma ad oggi ancora il wifidirect nn funziona x l invio e ricezione. X il resto ho provato la v4 ed ho anche restorato la cis. E mi sono pure comprato la custodia dal marocco
-
Quoto gnote2. Ho finito proprio ora di provare la v4 ed ho anche io restorato la cis!