Io purtroppo ho installato la zero. Cosa serve in più che sulla zero non c è?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io purtroppo ho installato la zero. Cosa serve in più che sulla zero non c è?
Veramente è scritto ahahhahaha... ma come devo fare con voi mannaggia... svoice
Dai non me fate chiedere su xda che poi si fregano tutto e gli altri copiano ahahhahah
Mi devi scusare ma stavo leggendo mentre camminavo e ho capito una cosa per un altra. E comunque io svoice l ho installato a parte anche sulla zero.
Confermo
Solo io sto per tornare alla X tramite backup... Se vuoi posso provare io il framework modificato a patto che non esploda il cell! Ahahahahaha! :D
Inviato dal mio Note 2 con Rootbox v4.0 con Tapatalk 2
Ok invio pm a batman... mi raccomando fai le prove come ho scritto poco fa
ok aspetto pm
Fatto
ricevuto sto scaricando
edit poi quando hai un attimo mi guardi il wifi direct? grazie!!!
Ah già ahahahhahaha
SIM il tema stock per la full?
Installa per ora quello per la zero, dimmi via pm le app che restano ancora da temare e domani te lo finisco.
Certo
Sto testando
allora testato in tutte e tre le modalita' svoice, facebook, whatsapp, titaniumbackup,rootexplorer e come gioco asphalt7. tutto ok!
Ok perfetto.... grazie mille... te sistemo il wifi direct ahahhaha
Ok tra 3 minuti ti posto uno zip di prova per wifi direct... intanto fai nandroid backup ... poi flashi, riavii e provi invio e ricezione e mi dici
Eccolo... vedi che c'è pure altra roba tipo samsung app che non serve ... se funzia poi te la tolgo o disinstalli con titanium.... ora vado a letto ma sono attivo ancora 10 min altrimenti domani
http://db.tt/75ZavhIh
riposa pure tranquillo lo provo piu' tardi che sto al telefono. domani ti faccio sapere. grazie mille.
Ciao sim non posso postare su xda ti volevo chiedere se con le prossine modifiche si pitra mettere modalità tablet con dpi 250/260? Mi piace com'é fatta ma non vedo tanto bene :)
Sim il wifi direct non funziona. Ho anche un s2. Si collegano tra di loro ma se provo ad inviarmi una foto per esempio rimane in attesa fino a darmi errore. Ora la cosa strana è che sull s2 c è il tasto di invio wifi direct mentre sul note se vado in condivisione non trovo nessuna voce del genere. Comunque non è vitale quindi risolvilo pure con calma e quando puoi non preoccuparti. Grazie lo stesso!
Vorrei avanzare una richiesta... sarebbe pissibile avere il tema del note8 (quello chiaro) per la full... dai... :o:o:o
Ma è normale che se attivo lo standby intelliggente mi rimane sempre l'occhiolino nella barra della notifiche?
Sim per favore:'(
provi a sitemare il multitasking in modalità tablet?
adoro questa modalità, ma ogni volta che devo passare da un'app all'altra voglio rompere il cell...
lagga da paura...alle volte clicco l'ultima app in basso e mi apre la prima in alto...odioso...per favore!!!
e non ho attivo xposed...non ho modificato nulla..ho flashato anche il fix...
Per ora installa questo
X posed tweak box module
http://db.tt/9eRp2cKI
1. Attivalo in xposed
2. Riavvia
3. Apri e seleziona miscellanea
4. Long home key behaviour
5. Seconda opzione
6. Riavvia
7. Ora hai multitask veloce con pressione prolungata tasto home (fisico o virtuale) senza anteprime, solo icone
Questa cosa non la riscrivo e non la linko e non rispondo a nuove richieste di soluzione lag finche non è risolto.
Se altri utenti chiedono aiutaleli voi linkando questo post o spiegando.
grazie mille!
Il kerlen perseus me consumi ha ? Migliori dello stock ?
Grazie visto ora... noi stiamo facendo una serie di modifiche hahababba
@vingar fammi sapere del lag
Noi abbiamo cambiato proprio i dpi di tablet phablet e phone ... se lag è sparito importo modifica
Allora... importato modifiche... per il lag non è propriamente risolto... xperiacle ha cambiato il longpress home behavior ... quella stessa modifica suggerita poco prima con xposed tweakbox
In più ha aggiunto e aumentato le densità ora se ne scelgono 6... noi le abbiamo tutte cambiate ahhahaha
ciao siccome sto per mettere il perseus mi kiedevo dove trovare il link del kerlen base della rom ke se non sbaglio e lo stock