Io oltre i full wipe formatto sempre tutta la memoria interna e rimetto il beckup dopo delle sole app e gira tutto a meraviglia !
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok risolto ho dovuto riflashare nuovamente mo funziona tutto. Ma nn riesco a disattivare l'assistenza parlata su internet cioe la bordatura in giallo e ogni cosa tocchi parla l'assistenza. Come si disattiva grazie.
Inviato dal mio GT-N7100
ragazzi se installo la boot animation originale samsung non mi esce niente sulla schermata all'avvio. Come mai?
ragazzi non sò più cosa guardare, come faccio a disattivare l'assistente vocale su internet, parla al tocco e alle pagine che apro. AIUTOOOO non lo sopporto più...
Ma che hai il talkback attivo in impostazioni/accessibilità?
raga...una domandina veloce...a che risoluzione di pixel devo mettere una foto per poterla vedere come sfondo del note 2?
intendo che non me la faccia ritagliare quando vado a sceglierla dalla galleria...grazie...
no ho guardato e disattivo
Ultima domanda poi ho esaurito le risorse. Hai qualche programma per gestire il led sulle notifiche? Se è si prova a disattivarlo.
noooo. mi sa tanto che devo rifleshiare nuovamente che palleeeeeeee
Scusa me se vai in impostazione /accessibilità/servizi hai solo talkback?
usa questo!
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1367088639
ho LMT "Non Attivo", TalkCack "Non Attivo", Go Launcher ex notification "Attivo", Iphone Notifications "Attivo".
Per curiosità prova a disabilitarli e prova. Io avevo dei servizi attivi e mi facevano questo scherzo. Dopo averli disabilitati riavvia e prova.
Grande adesso e ok. Ma appena riattivo iphone notifica riparte. Che faccio?
Inviato dal mio GT-N7100
Nn posso + attivare piu nulla xke riparte assistenza vocale. Ke palle...
Inviato dal mio GT-N7100
Qualche screen nuovo tema green light...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/nydybygu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/yby3yzy5.jpg
Work in progress
Inviato dal mio Bestifonino X-Note 2
Corsaro ma la nuova versione quando uscirà ? Cosi provo questa ROM
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Cmq grazie batman
Inviato dal mio GT-N7100
La nuova versione ci sara con nuova base.. credo... per conferma sentite soloilmeglio
Inviato dal mio Bestifonino X-Note 2
confermo MD2... 320 dpi già pronta stiamo facendo phablet e tablet xperiacle ha dato l"ok per implementare sue mod
Siiiii non vedo l'ora! Ma la modalità phablet avrà il multiwindows normale o floating? Speriamo riusxiate presto... Soloilmeglio c'è possibilità di flashare qualcosa per avere il toggle normale e non l'elegant? Grazie
Anche entrambi i multiwindow
Dove posso trovare App E-mail. Mi serve x mettere il mio indirizzo di lavoro exchange. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100
Ma xke nn c e l'app E-mail?
Inviato dal mio GT-N7100
Ok mille grazie
Inviato dal mio GT-N7100
Ragazzi ho un problema con l' orologio. Come vado sull' app per impostare la sveglia mi va in Force close. Come posso risolvere? thanks
Inviato dal mio GT-N7100 con X Note 2.1 con Tapatalk 2
Fantastica rom!!! Forse la migliore provata fino adesso. Veloce e stabilissima, e la batteria con kernel Perseus + Stweak Profiles + ril e radio ottimizzati (vodafone), dura un botto. Attendo con ansia aggiornamenti con "mini-app" e altro. SIETE ER MEGLIO!!!
http://img826.imageshack.us/img826/3...1358131811.png
Spettacolo!!!!!!
Azz io sono fermo alla esa note. Cambierò subito appena esce l'ultima aggiornata. Non vale la pena scaricare la 2.1 vero?
No aspetta... comunque é uscita nuova base Tailandia ... pazientate ancora un poco dobbiamo portare tutto su quella
Base ME1
sim vedo che hai wind...che modem usi? :)