Si ma io non voglio rischiare, il BK ce l'ho da un po ma preferirei non usarlo, ma si sa se anche le prossime ROM avranno questo bug?
Visualizzazione stampabile
Si ma io non voglio rischiare, il BK ce l'ho da un po ma preferirei non usarlo, ma si sa se anche le prossime ROM avranno questo bug?
Fai di nuovo il backup ... nel modo che ti ho linkato farai il backup dell'intera partizione (20 mb)
Oppure controlla se tuo backup è già un file img di 20 mega
prossimi firmware saranno così penso...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
io avevo fatto il backup con questo metodo
[TOOL]Backup/Restore EFS (IMEI) for SGNII - xda-developers
quindi ogni volta che aggiornerò dovrò stare sempre in pensiero per la mia cartella efs ? non c'è un metodo per aggiornare e stare più tranquilli ? ok fare il backup della efs ma se poi il ripristino non dovesse andare ?
Ok va benissimo anche con quello.
Il ripristino funzia sicuro. Ieri l'ho fatto 2 volte per delle prove e oggi lo rifaccio per altre prove
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
OK, ma quindi l'unico accorgimento è solo fare il backup ,?
Si ma va sempre fatto appena fai il root come scritto su tutte le guide
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Si si è quello che ho fatto ;)
ma a sto punto non è piu semplice fare un downgrade con odin al fw precedente e poi flashare da li??
Ragazzi cmq non è necessario avere il backup da terminale... Basta fare una copia della cartella così com' è. A me è successo ora è ho ripristinato copiando la cartella buona e sostituendola a quella corrotta con es file manager e poi ho riavviato. Ho usato questo modo dato che non avevo il pc e non mi faceva collegare col cell per vedere come fare il ripristino tramite terminale.
cosa????????????
edit
non bisogna fare alcun downgrade ...
Quindi alla fine per flashare in totale sicurezza a parte il backup che si fa?
guarda, ci sta una guida tra i primi topic...
cmq, o fai il backup oppure flashi una rom su base me6 ...
Vorrei provare questa rom, come vi trovate? stabilità?
io adesso monto la liquidsmooth.
??? il multiwindow c'è
qualcuno lamentava impegno CPU da parte di orologio AOSP se si setta una sveglia (resta attivo e bisogna fare arresto forzato.
se qualcun altro può verificare e se il problema esiste disinstallate orologio aosp e installate orologio Samsung settandolo con xposed per averlo su tutte le UI
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
komito, ci sono topic qui e su xda (e altri forum), in più ho scritto le mie prove su tutti i forum, in più ho risposto già a te prima... su xda sono state poste ogni genere di domande, aperti 3 topic sulla questione e su soluzioni. hai pure fatto il backup della efs... che te devo dí... prega per il tuo note affinché abbia la salute necessaria ad affrontare le vicissitudini del modding.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
MODS AND UPDATES FOR V. 3.2:
Select apps to show in MW bar - credits to xperiacle
This update will modify SystemUI, SecSettings and will add new Xperiacle Xposed module (traffic speedmeter @Dr.Ketan mod included)
https://www.dropbox.com/s/ow3zi49i6n..._X_Note_MW.zip
Come si toglie l'icona dello spegnimento schermo sulla status bar?
Meglio perseus o adam secondo voi??
io con il perseus avevo consumi eccezionali , ma qualche microlag
con l adam invece piu battery drain ma meno lag...
ma non viene più aggiornato il 3d?? ho visto che su xda è stata postata la 3.2 su base me6...
Salve a tutti e al mitico Team di X-Note
Purtroppo è un po' che non riesco a seguire il thread ed i forum in generale x i troppi casini sul lavoro.
Scusatemi perciò se l'argomento è stato già dibattuto.
Volevo capire il tipo di percorso di sviluppo della rom X-Note.
Io ho ancora installata la rom Esanote v 3.0 XXDMB6 con kernel Adam 2.1 v 3.0.31. La versione di Android è perciò la 4.1.2.
La Rom va benissimo ed è stabile come una roccia; per l'uso che ne faccio io (prettamente lavorativo: posta con sincronizzazione via exchange di mail, contatti, appuntamenti ecc, navigazione web con browser stock o Dolphin HD, un po' di FB, e poco altro; ho Nova Launcher Prime come launcher di default ) arrivo tranquillamente a sera.
Se ho ben capito questa Rom è l'evoluzione della Esa-Note ma ho sentito di problemi di perdita IMEI con le ultime release del firmware della Samsung.
Perciò vi chiedo:
1) conviene aspettare la release definitiva di Android 4.2 o si può passare tranquillamente a questa ?
2) Quale conviene montare la 3.1 o la 3.2 zero ? Ci sono separati i componenti dei prg Samsung (quali ad es. la radio FM ecc) per le rom edizioni Zero se si vogliono aggiungere a mano ?
3) E' in cantiere una 3.2 full o una 3.3 ?
4) Se non si sfrutta (se non solo saltuariamente) l'interfaccia tablet o phablet vale al pena passare a questa ROM ?
Io alla fine uso poco il pennino ed il note l'ho preso soprattutto per la sua RAM di 2 GB (avevo il Galaxy S3 e i 2 GB si sentono eccome !) e per lo schermo bello grande.
5) Nel caso non consigliaste l'upgrade alla X-note 3.x , vale la pena di passare ad altra ROM (su base Samsung, dato che voglio sfruttare tutte le features HW del telefono, stabilissima e molto fluida) ?
Grazie mille per le risposte e complimenti ai Guru dell'area e al Team x la rom.
SkyEagle
E' possibile inserire una scritta tipo "Mercoledi 16 Giugno 2013" nella barra delle notifiche con questa Rom e modificarne il colore?
Altra domanda: è possibile modificare l'ordine e la quantità di icone della navigation bar?
Al momento ho installato la 3.2
la 3.2 non ha la TW giusto?
scusa ma non ho capito .. a me interessa sapere se sulla 3.2 sia possibile avere la tw... su xda dicono che sia sulle impostazioni di aroma ( si apre appena faccio partire lo zip dalla cwn no?) , ma volevo sapere se questo vale per la 3.2 (esiste solo ZERO vero?)
ho detto che la versione 3.2 e zero edition quindi dovrebbe essere senza touchwiz(fino alla versione precedente era cosi ora non so..)...comunque si dopo aver fatto partire lo zip da cwm ti esce aroma con le varie scelte..se non e presente ti scarichi una qualsiasi touchwiz da xda e la flashi..rotfl
E' possibile cambiare il colore dei caratteri della barra di notifica (tipo orario, simboli wifi, 3g etc..)
Grazie