Visualizzazione stampabile
-
Soloilmeglio:
Transparent status bar
http://db.tt/EBib2LV5
-
Se mi confermate aggiorno il titolo
-
Ecco il link con la cartella contenenti i fix... la rom non sono riuscito ad upparla. :/ domani riprovo. A voi il link con i fix necessari dell v3.1
X Note v3.1 (Link cartella)
https://mega.co.nz/#F!Eg81mJbT!bLdD0XaXsLRcFI2sbTBbyw
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
La 3.1 è uscita 3 giorni fa quindi penso che si possa aggiornare...
-
1 allegato(i)
Quote:
Picciotto
Aggiorna pure e non finisce qui in test X-Kernel
-
Quote:
xentrix
Aggiorna pure e non finisce qui in test X-Kernel
Xentrix ma un tema AOSP per questa fantastica rom?
-
Vorrei fare tante cose ma .... la giornata e fatta di solo 24 ore hahhah
-
Bestiale x-kernel grande Xentrix!
-
Quote:
xentrix
Vorrei fare tante cose ma .... la giornata e fatta di solo 24 ore hahhah
Senz'altro... Se sapessi mettere mano ci proverei io. :-D cmq non vedo l'ora di provare questo x kernel. :-D
-
Ciao a tutti ma su questa rom funziona il simplistic control? Vorrei il toggle del 2g/3g come faccio ad averlo come sulla battery life?
Grazie
-
Quote:
frank.android91
Ahh ecco perché non lo trovavo! è un fix... credevo una rom completa. Grazie
-
Quote:
sergiubsergiu
Solo app e relativi dati.. non quelli di sistema. Salvali sulla sd i dati di titanium per non perdere niente
Per ringraziare usa il tasto thanks :)
mo pensa ...non avevo manco notato la presenza del tasto thanks XD
-
Quote:
silentscreambt
Ahh ecco perché non lo trovavo! è un fix... credevo una rom completa. Grazie
Ma figurati x così poco! :-D cmq è una cartella contenente i fix ( per il momento ) della 3.1 xke la rom non sono riuscito ad upparla ma domani riprovo. :beer:
-
Ciao ragazzi si puo' avere gmail trasparente con le scritte blu?
-
Quote:
frank.android91
Lorefly ma il tuo orologio digitale è presente tra i widget della rom??? Xkè se è quello a me mi da errore di caricamento widget.
Ciao no non e' presente l"ho scaricato dopo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lorefly
Ciao no non e' presente l"ho scaricato dopo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ah ok... Grazie mille. ;-)
-
Ragazzi ripropongo il link alla cartella mega X Note v3.1 che ora oltre i fix contiene anche la rom versione full. ecco a voi il link:
X Note v3.1 (Link cartella)
https://mega.co.nz/#F!Eg81mJbT!bLdD0XaXsLRcFI2sbTBbyw
Buon download!!! :D
-
Ma che fix se a me va da dio la 3.0?
-
Ragazzi ma perché gli sfondi vengono tagliati malissimo? Intendo in alto e in basso, pur selezionando l'immagine intera alla fine viene ritagliata e sullo sfondo comparare solo la parte centrale :(
-
Quote:
nuvolaz
Ma che fix se a me va da dio la 3.0?
i fix sono della 3.1. :)
-
Quote:
giuzy
Ragazzi ma perché gli sfondi vengono tagliati malissimo? Intendo in alto e in basso, pur selezionando l'immagine intera alla fine viene ritagliata e sullo sfondo comparare solo la parte centrale :(
che launcher usi??? prova a settare con xposed i dpi a 300 con i dp a 480x854. ;)
-
Quote:
frank.android91
che launcher usi??? prova a settare con xposed i dpi a 300 con i dp a 480x854. ;)
uso nova, però ho provato anche con la tw e stesso risultato... ho provato anche in modalità phone a 360 e sempre la stessa cosa (mi sono dimenticato di dire che uso la modalità phablet a 221)
cmq ora provo a settare xposed e ti faccio sapere ;)
EDIT: ho risolto impostando i dp a 480x854 e lasciando i dpi a 221 :D
-
Si può installare il simplistic framework? e la tastiera floating?
-
Quote:
giuzy
uso nova, però ho provato anche con la tw e stesso risultato... ho provato anche in modalità phone a 360 e sempre la stessa cosa (mi sono dimenticato di dire che uso la modalità phablet a 221)
cmq ora provo a settare xposed e ti faccio sapere ;)
EDIT: ho risolto impostando i dp a 480x854 e lasciando i dpi a 221 :D
Menomale... io il settaggio l'ho preso dal consiglio che solo ha dato ai tempi della 3.0 e devo dire che un po' alla volta inizio a capire come usare xposed!!! :D
-
Ciao a tutti, le personalizzazioni di questa Rom sono davvero stimolanti: si può fare qualcosa per far funzionare S-Planner?
Ciao e grazie.
-
Ragazzi a me il widjet orologio digitale non funziona? è un problema solo mio oppure deve ancora essere fixato? Nel caso mi consigliate un widjet con orologio digitale decente? Grazie in anticipo!
-
Ho notato anche un altro problema con la jelly bean lookscreen.. a me è tutta spostata verso destra! Come posso risolvere?
-
Quote:
nextime
Ciao a tutti, le personalizzazioni di questa Rom sono davvero stimolanti: si può fare qualcosa per far funzionare S-Planner?
Ciao e grazie.
se non sbaglio s planner non è stato inserito... se vai qualche post indietro trovi un'ottima soluzione. ;)
L'ho fatto io per te... qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3839327
Quote:
MicioNote2
Ragazzi a me il widjet orologio digitale non funziona? è un problema solo mio oppure deve ancora essere fixato? Nel caso mi consigliate un widjet con orologio digitale decente? Grazie in anticipo!
tranquillo anche io ho lo stesso problema. :D
-
Quote:
MicioNote2
Ho notato anche un altro problema con la jelly bean lookscreen.. a me è tutta spostata verso destra! Come posso risolvere?
questo è un problema che non ho... che modalità utilizzi? phone, phablet o tablet?
-
-
Quote:
MicioNote2
Modalità Phone 260 dpi
Io ho la modalità phablet a 221 dpi e quindi non so se a 260 dpi avrei questo problema. Prova a chiedere a solo... :/
-
Quote:
MicioNote2
Modalità Phone 260 dpi
Esagerato tutta spostata verso destra... sarà decentrata di 5 mm... a parte che è comodo per un utilizzo one hand hhahahahha
Comunque si può centrare appena posso faccio
-
Quote:
frank.android91
questo è un problema che non ho... che modalità utilizzi? phone, phablet o tablet?
Infatti in altre modalità non ho riscontrato questo problema.. nella modalità phone a 260 si però! :(
-
Quote:
soloilmeglio
Esagerato tutta spostata verso destra... sarà decentrata di 5 mm... a parte che è comodo per un utilizzo one hand hhahahahha
Comunque si può centrare appena posso faccio
Infatti mi correggo solo ho utilizzato un termine non adatto.. credo che "Decentrata" sia il termine giusto! Cmq grazie per tutto quello che fai!
-
Ecco qua.... comunque per favore postate screen di eventuali difetti mica posso riavviare sempre per cambiare modalità e verificare ... poi la batteria non mi dura più niente sono in giro
http://img845.imageshack.us/img845/4...3529182957.png
-
Non mi sembra tanto fastidioso anzi quasi quasi me piace ahhahahah
-
Quote:
soloilmeglio
Non mi sembra tanto fastidioso anzi quasi quasi me piace ahhahahah
auahuahauahhauhaa
-
Ciao Soloilmeglio, vedo che sei tu il creatore di questo gioiello (e forse il proprietario di quella meraviglia di Bull Terrier che si vede in foto: io ho un cugino, un Whire Fox Terrier :)): complimenti, la Rom che hai ideato permette di esaltare ad un livello complessivo le molteplici possibilità d'utilizzo del Note 2. Racchiude lo spirito che cercavo nel mio ingresso nel mondo del Modding: oggi ho fatto i miei primi Flash con il Note 2 :cool:
Ho due domande:
1) se imposto i DPI a 280 nelle modalità Tablet e Phablet posso avere problemi?
2) quale Kernel ha le migliori prestazioni con la Rom? Io nella procedura della Recovery ho installato Perseus.
@FRANK.ANDROID91 : grazie per il link! In effetti io usando Nova so che il widget di S-planner non funziona su altri launcher, e per questo da tanto uso il Simple Calendar..io però credevo non andasse proprio l'applicazione, ma il problema era che mi trovavo al sole con luminosità bassa e non avevo visto la gradfica dei giorni su S-planner! Invece funziona, e anche le funzioni per la S-pen sono attive.
Ciao e grazie.
-
Quote:
nextime
Ciao Soloilmeglio, vedo che sei tu il creatore di questo gioiello (e forse il proprietario di quella meraviglia di Bull Terrier che si vede in foto: io ho un cugino, un Whire Fox Terrier :)): complimenti, la Rom che hai ideato permette di esaltare ad un livello complessivo le molteplici possibilità d'utilizzo del Note 2. Racchiude lo spirito che cercavo nel mio ingresso nel mondo del Modding: oggi ho fatto i miei primi Flash con il Note 2 :cool:
Ho due domande:
1) se imposto i DPI a 280 nelle modalità Tablet e Phablet posso avere problemi?
2) quale Kernel ha le migliori prestazioni con la Rom? Io nella procedura della Recovery ho installato Perseus.
@FRANK.ANDROID91 : grazie per il link! In effetti io usando Nova so che il widget di S-planner non funziona su altri launcher, e per questo da tanto uso il Simple Calendar..io però credevo non andasse proprio l'applicazione, ma il problema era che mi trovavo al sole con luminosità bassa e non avevo visto la gradfica dei giorni su S-planner! Invece funziona, e anche le funzioni per la S-pen sono attive.
Ciao e grazie.
Figurati... :-D ascolta cmq impostare i 280 DPI per Phablet e Tablet ti esclude a priori l' utilizzo di queste 2 modalità siccome rientreresti nel range della modalità Phone.
-
Quote:
frank.android91
Come si scarica lo zip dal nuovo mega non trovo il download?lololololol