Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sodocacai
Come si scarica lo zip dal nuovo mega non trovo il download?lololololol
Allora il link ti apre una cartella clicca sul file della rom di 850 o più mega e inizia a scaricarlo. :-)
Per semplificare tutto ti metto il link:
X-Rom-V3.1-Deodexed-ME1-MultiUI.zip (851.5 MB)
https://mega.co.nz/#!xgtXAbZY!OyLjET...ZLwWJOAQRxHOnA
-
Quote:
frank.android91
Niente dal telefono non me la fa scaricare.....clicco sulla ROM ma non parte nessun download..in visualizzazione desktop idem...lol dal PC si...lol
-
Quote:
sodocacai
Niente dal telefono non me la fa scaricare.....clicco sulla ROM ma non parte nessun download..in visualizzazione desktop idem...lol dal PC si...lol
Confermo tutte le tue parole... Per scaricarla dal cell dovresti usare l' app di mega disponibile sul play store. :D
-
Ho avuto un rivvio strano e il 2 giorno che la monto la rom e mentre si avviava viber di è riavviata
-
Cmq credo ke la 3.0 era piu stabile e migliore a mio parere no ?
-
Quote:
pegaso993
Ho avuto un rivvio strano e il 2 giorno che la monto la rom e mentre si avviava viber di è riavviata
Quote:
pegaso993
Strano il tuo riavvio... Io fino ad ora non ne ho avuto nemmeno uno... :sly: cmq questa è stabile e migliore rispetto alla 3.0. ho buttato il sangue per settare i DPI e soprattutto sul dialer perché il fix del dialer non era disponibile. Per il resto mi sono trovato e mi trovo egregiamente. :thumbup:
-
Quote:
pegaso993
Ma se non fornisci almeno il nome del kernel che monti non si potrà mai capire
-
Quote:
soloilmeglio
Kerlen syock
-
Quote:
soloilmeglio
Solo una domanda... ma è normale che il play store non si sia ancora aggiornato dalla 4.0.27???
-
Si perché è modificato per multi dpi, trovi tutto qua
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1839871
-
Quote:
frank.android91
Ciao a tutti. Avrei bisogno del vostro aiuto.
Vorrei installare questa ROM. Ho scaricato il file dal link postato.
Come si installa? Devo scaricare altro?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
soloilmeglio
Grazie solo. :-D
-
Quote:
lust
Ciao a tutti. Avrei bisogno del vostro aiuto.
Vorrei installare questa ROM. Ho scaricato il file dal link postato.
Come si installa? Devo scaricare altro?
Grazie in anticipo.
Se non hai mai installato rom ti consiglio di leggere la guida:
Questa :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=219151 [GUIDA] [INFO] Primi passi PRE - Modding
E questa :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=265923 [INFO] GUIDA Installazione Custom ROMS.
-
Quote:
frank.android91
Grazie per la risposta.
Installare ne ho installate, dai tempi dell'S1 però ogni volta qualcuno si inventa qualcosa di nuovo e di fermacarte ne ho già abbastanza.
Così, prima di fare qualche min***ata, preferisco chiedere.
Si installa con Odin, Odin mobile o da Recovery?
Zip sull'SD come al solito?
Adesso ho la CIS80.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
-
Quote:
lust
Grazie per la risposta.
Installare ne ho installate, dai tempi dell'S1 però ogni volta qualcuno si inventa qualcosa di nuovo e di fermacarte ne ho già abbastanza.
Così, prima di fare qualche min***ata, preferisco chiedere.
Si installa con Odin, Odin mobile o da Recovery?
Zip sull'SD come al solito?
Adesso ho la CIS80.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
si installa da recovery, come per la cis i 3 soliti wipe e poi flashi la rom... infine dopo aver avviato per la prima volta riavvii in recovery e flashi il fix del framework e il fix del dialer ;)
-
Quote:
giuzy
si installa da recovery, come per la cis i 3 soliti wipe e poi flashi la rom... infine dopo aver avviato per la prima volta riavvii in recovery e flashi il fix del framework e il fix del dialer ;)
Ok, grazie.
Scusa, i due fix dove li trovo? Nel primo post?
-
Quote:
lust
Ok, grazie.
Scusa, i due fix dove li trovo? Nel primo post?
Si trovi tutto al primo post... oppure se leggi qualke post più indietro c'è un link di mega che contiene tutto (rom e fix)
-
ragazzi ma per avere un app su due file ad esempio le impostazioni all'incirca come la deve settare ?
-
Quote:
pegaso993
ragazzi ma per avere un app su due file ad esempio le impostazioni all'incirca come la deve settare ?
dicono che in quel modo lagga...
-
Quote:
giuzy
Si trovi tutto al primo post... oppure se leggi qualke post più indietro c'è un link di mega che contiene tutto (rom e fix)
Ok, grazie. Trovato tutto.
-
Quote:
giuzy
dicono che in quel modo lagga...
Ma tutte le applicazioni o solo le impo
-
Altro blocco dopo aver bloccato il cellulare mi e rimasto nero nn so il motivo di tutto cio mha stranezze
-
Quote:
pegaso993
Ma tutte le applicazioni o solo le impo
no solo le impostazioni, anche se a me sinceramente andava tanto bene...
-
Quote:
giuzy
no solo le impostazioni, anche se a me sinceramente andava tanto bene...
ragazzi mi consigliate un ripristino odin ?
viber mi da problemi con questa rom mi si blocca il cellulare ogni tanto e si arresta solo avvolte
-
Quote:
giuzy
Scusatemi ancora. Secondo voi, quale kernel sarebbe meglio scegliere?
E come modem?
-
Quote:
pegaso993
ragazzi mi consigliate un ripristino odin ?
viber mi da problemi con questa rom mi si blocca il cellulare ogni tanto e si arresta solo avvolte
Fai un full wipe se non lo hai già fatto
-
Quote:
sergiubsergiu
Fai un full wipe se non lo hai già fatto
La rom l ho scaricata e istallata da 2 giorni puo essere mai
-
Quote:
pegaso993
La rom l ho scaricata e istallata da 2 giorni puo essere mai
Non vedo altra soluzione ai tuoi problemi
-
Quote:
lust
Scusatemi ancora. Secondo voi, quale kernel sarebbe meglio scegliere?
E come modem?
io utilizzo il kernel adam e mi trovo veramente bene. Per il modem nell'installazione ho scelto il BUDMA1 ma l'ho cambiato con il BUDLL1 della Vodafone siccome ho Vodafone come operatore. :D
-
consiglio x upgrade ROM
Salve a tutti !
E' un po' che non riesco a partecipare con regolarità ai forum per vari casini di lavoro e perciò sono rimasto molto indietro...
Chiedo venia se l'argomento sarà stato già trattato ma volevo chiedere ai vari Guru e soprattutto ai Mitici Dev della rom:
1) Ho attualmente montato la ESANOTE 3.0 XXDMB6 , ovvero con Android 4.1.2, con kernel Adam 3.0.31 ovviamente con root.
E' possibile montare la XNote 3 senza fare un full wipe ?
2) Io sono molto contento della Esanote 3 come stabilità e consumi della batteria. Da una prima impressione la Xnote è molto "avanzata e particolare", avendo la possibilità di varie UI. Io però la userei soprattutto con interfaccia telefono e magari solo saltuariamente come tablet. E' ugualmente stabile ed affidabile ?
Mi sembra di aver letto di qualche problema ed incompatibilità per il fatto di aver implementato le 3 interfacce ed io uso il telefono per lavoro con uso intenso con email tramite client exchange (con cui sincronizzo mail, contatti e calendario); come browser internet uso di solito Dolphin in modalità user agent= desktop e come launcher uso Nova Prime 2.1...vanno bene questi programmi senza problemi sulla Xnote 3.x ?
3) Qualcuno può postare l'interfaccia standard della ROM come telefono ? Sono un po' confuso e non ho capito bene le differenze tra interfaccia phablet e telefono.
4) Ci sono novità particolari in queste ultime release o val la pena tenersi la Esanote ed aspettare la prossima major release di Android da parte di Google ?
Grazie per le risposte ,
SkyEagle
-
Ragazzi ho un problema.. vorrei mettere il widjet meteo dell's4 ma nell'aroma installer ho selezionato il meteo yahoo! Come posso procedere? Devo riflashare la rom e scegliere meteo stock?
-
Quote:
Skyeagle2011
Salve a tutti !
E' un po' che non riesco a partecipare con regolarità ai forum per vari casini di lavoro e perciò sono rimasto molto indietro...
Chiedo venia se l'argomento sarà stato già trattato ma volevo chiedere ai vari Guru e soprattutto ai Mitici Dev della rom:
1) Ho attualmente montato la ESANOTE 3.0 XXDMB6 , ovvero con Android 4.1.2, con kernel Adam 3.0.31 ovviamente con root.
E' possibile montare la XNote 3 senza fare un full wipe ?
2) Io sono molto contento della Esanote 3 come stabilità e consumi della batteria. Da una prima impressione la Xnote è molto "avanzata e particolare", avendo la possibilità di varie UI. Io però la userei soprattutto con interfaccia telefono e magari solo saltuariamente come tablet. E' ugualmente stabile ed affidabile ?
Mi sembra di aver letto di qualche problema ed incompatibilità per il fatto di aver implementato le 3 interfacce ed io uso il telefono per lavoro con uso intenso con email tramite client exchange (con cui sincronizzo mail, contatti e calendario); come browser internet uso di solito Dolphin in modalità user agent= desktop e come launcher uso Nova Prime 2.1...vanno bene questi programmi senza problemi sulla Xnote 3.x ?
3) Qualcuno può postare l'interfaccia standard della ROM come telefono ? Sono un po' confuso e non ho capito bene le differenze tra interfaccia phablet e telefono.
4) Ci sono novità particolari in queste ultime release o val la pena tenersi la Esanote ed aspettare la prossima major release di Android da parte di Google ?
Grazie per le risposte ,
SkyEagle
1. Altamente Consigliabile il full wipe (potrebbe però non essere necessario se non si hanno problemi)
2. Se lo usi in modalità phone non avrai messun problema di incompatibilità ma in più potrai scegliere di modificare i dpi in questa modalita da 260 a 320...
3.l'interfaccia phablet permette di usare la bar alla base per poter usufruire del multiwindowsfloating(come puoi vedere in prima pag). Non ci sono problemi con le app che usi in tutte le modalità... e se dovesse esserci qualcosa che non va ci siamo qui noi e soprattutto c'è sim :p
4. Le novità pe trovi elencate nel changelog della rom... se non ti interessa aggiornare il firmware ed avere l'esperienza del mw floating puoi tranquillamente lasciare la esanote che è un ottima rom per l'uso quotidiano... sostituirla con questa potrebbe però darti qualcosa in più... la decisione spetta a te!
-
Quote:
frank.android91
Solo una domanda... ma è normale che il play store non si sia ancora aggiornato dalla 4.0.27???
Io ho la 4.1.6 e ovviamente non ho aggiornato nulla manualmente...
-
Quote:
giuzy
Io ho aggiornato manualmente xke l' app è apposta per il multi dpi.
-
È uscita anche la 4.1.10 c è anche inverted
-
Ciao a tutti, questa Rom a pelle mi stuzzica per le sue molteplici possibilità d'utilizzo. L'ho usata un po', e mi piacerebbe provare a modificare qualcosa:
1) Per usare toggles simili a quelli della stock Samsung posso usare i links della prima pagina? Quelli sono indicati per la 3.0 e io ho installato la 3.1. Dove devo sistemare quei files? Dev cercare qualcosa in particolare con Root Explorer?
2) Domanda simile: la tastiera stock Samsung la posso ottenere coi links in prima pagina? Sempre alla 3.0 si riferiscono.
3) Quando uso il multiwindow in modalità tablet, la tastiera che si apre nelle varie app non è flottante come nel multiwindow in modalità smartphone: si apre una tastiera immensa che mi copre le app! C'è la possibilità di avere la tastiera flottante anche lì?
4) I consumi vi soddisfano? Io ho usato questa Rom sia con il Kernel standard, sia con Pegasus e mi sono sembrati altini, almeno rispetto alle Rom che più si avvicinano a quella stock.
Se mi fate sapere, mi fate un piacere: mi piacerebbe avvicinare questa Rom alle mie esigenze.
Ciao e grazie.
-
Quote:
giuzy
Ti conviene aggiornare manualmente con la versione adatta per le rom multidpi altrimenti potresti avere problemi di incompatibilità... l'ultima è la 4.1.10 cmq
-
Quote:
salvopetrucci
Ti conviene aggiornare manualmente con la versione adatta per le rom multidpi altrimenti potresti avere problemi di incompatibilità... l'ultima è la 4.1.10 cmq
sisi lo so... ora ho messo quella, avevo letto che per i clienti wind c'era la possibilità di pagare le app tramite il conto telefonico, però io ancora non vedo questa opzione :(
-
Ciao ragazzi mi va in crash la fotocamera, come posso fare?
-
Quote:
riccardo73
Ciao ragazzi mi va in crash la fotocamera, come posso fare?
reistalla facendo i wipe