Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Ecco a te. La cpu poi diminuisce sempre di 25
scusa l'ignoranza, ma è la prima volta che uso stweaks (ho sempre usato system tuner)
per fare l'uv non bisogna modificare i valori nella sezione cpu-->cpu voltage control??
seconda cosa: nella sezione "memory control" le frequenze 293 e 440 le ho impostate a 950000 e 1050000 va bene??
-
Bug della rom lo escluderei mai avuto un problema simile
-
Io ce le ho abbassate tutte di 100 rispetto ai valori stock
-
Quote:
Caino1991
Io ce le ho abbassate tutte di 100 rispetto ai valori stock
ma intendi tutti i voltaggi in "cpu voltage control" oppure quelle due frequenze che ho detto prima (nella sezione memory control)??
-
Quelle nella sezione memory controll
-
Quote:
Caino1991
Quelle nella sezione memory controll
ok capito... e in cpu voltage control non va cambiato niente? :)
-
Si io parto dalla 1600 a 125000 e poi scendo gradualmente tutte le altre di 25000 in 25000...
Però occhio non tutti reggono un uv così pesante.
-
Quote:
Caino1991
Si io parto dalla 1600 a 125000 e poi scendo gradualmente tutte le altre di 25000 in 25000...
Però occhio non tutti reggono un uv così pesante.
si lo so, però in genere bisogna stare attenti di più con le frequenze più alte, magari con quelle incomincio a diminuire di 15000..
cmq sarà l'abitudine... ma io continuo a preferire system tuner, lo trovo molto più pratico, almeno con quello si possono abbassare tutte le frequenze insieme...
-
Nom so mai usato in genere usavo set cpu che ti consentiva di creare dei profili per ogni situazione.
-
Ragazzi come batteria come va?
-
Ragazzi come batteria come va?
-
Ma almeno prima di postare andate a leggere la pagina prima ho postato da poco gli v screen della Batteria!
-
qualcuno ha avuto riavvi strani usando viber ?
-
Premessa: chiunque si cimenti in attività come questa va solo che ringraziato, perché il suo lavoro è per tutti, e gratis.
Detto questo.
Questa ROM è uno scandalo.
Bella esteticamente e molto personalizzabile, nulla da dire.
Però manca la cosa fondamentale: la stabilità.
In media riavvio dalle 5 alle 10 volte al giorno.
Freeza spesso e a volte si riavvia da solo.
Non è raro che, quando riparte, si debba riconfigurare tutto come fosse un telefono nuovo.
Inqualificabile.
Da rimuovere.
-
Quote:
lust
Premessa: chiunque si cimenti in attività come questa va solo che ringraziato, perché il suo lavoro è per tutti, e gratis.
Detto questo.
Non è raro che, quando riparte, si debba riconfigurare tutto come fosse un telefono nuovo.
Inqualificabile.
Da rimuovere.
Scusami se mi permetto ma prima dire certe cose faresti bene ad informarti con altri se hanno i tuoi problemi.
Io mai avuto freez mai riavvii improvvisi ecc.
Le cause possono essere tante non per forza della rom
-
Scusate se sono ripetitivo, ma secondo voi è normale che riesco a inviare gli mms e nn a riceverli. booo cose da matti...
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
lust
Detto questo.
Inqualificabile.
Da rimuovere.
Non so se ti può essere d'aiuto ma prova a fare un full wipe e di riprovarla. La rom va da dio
-
Scusami se mi permetto ma non devo chiedere a nessuno per esprimere un giudizio/esperienza personale, altrimenti non sarebbe più personale ma condivisa.
Di ROM ne ho installate in sti anni, sul Galaxy S, sull'SII, sul Note e, adesso, sul Note II.
Mai avuto, con nessuna ROM, problemi del genere.
Certo, può essere colpa dell'umidità atmosferica o del buco nell'ozono, però io sono più propenso a pensare che sia proprio la ROM.
-
La ROM è bella, nulla da dire.
Ma in informatica TUTTO viene dopo la stabilità.
Il sistema DEVE essere stabile. Poi, dopo, può essere bello, performante, personalizzabile, ecc.
Ora provo con un full wipe e vediamo come va.
-
Quote:
lust
La ROM è bella, nulla da dire.
Ma in informatica TUTTO viene dopo la stabilità.
Il sistema DEVE essere stabile. Poi, dopo, può essere bello, performante, personalizzabile, ecc.
Ora provo con un full wipe e vediamo come va.
Un full wipe non fa mai male. ;)
-
Fatto il full wipe.
Sono 10 minuti di orologio che è fisso con la schermata di avvio, fondo nero con scritto Galaxy Note II.
Sarà colpa del phone.....però non mi è mai successo, compreso con la ROM di Cis80 che avevo prima di questa.
-
Quote:
lust
Fatto il full wipe.
Sono 10 minuti di orologio che è fisso con la schermata di avvio, fondo nero con scritto Galaxy Note II.
Sarà colpa del phone.....però non mi è mai successo, compreso con la ROM di Cis80 che avevo prima di questa.
Molto strano fallo a mano il full wipe meglio e poi dai un light sulla rom
-
Scusami, cosa vuol dire "fallo a mano"?
Io ho:
1) riavviato in recovery
2) wipe cache partition
3) wipe dalvick cache
4) wipe data/factory reset
5) mount e storage
6) format cache,system,data,preload,sd card
-
Quote:
lust
Scusami, cosa vuol dire "fallo a mano"?
Io ho:
1) riavviato in recovery
2) wipe cache partition
3) wipe dalvick cache
4) wipe data/factory reset
5) mount e storage
6) format cache,system,data,preload,sd card
Dal menu di aroma scegli full wipe io ho sempre fatto così. ..sennò a mano secondo me è il wipe con odin... se ti è rimasto in bootloop riprova ad installarla...sei l'unico che ha questi problemi... che kernel avevi?
-
Ero certo di essere l'unico. Tutto torna.
Il phone non si avvia più, in loop perenne. Sulla interna non ho più gli zip della Rom, li ho ovviamente cancellati giusto una settimana fa.
Non riesco più ad avviare quindi ho pensato di togliere la Sd esterna e provare ad accedere per mettere gli zip.
Come Kernel avevo scelto l'Abyss (mai avuto nessun tipo di problema, l'ho già avuto ed è uno spettacolo).
-
ma solo io ho riavvi usando viber .-. cavolo dai a me andava a genio sta rom cavolo
-
Mai avuti problemi del genere non un riavvio o altri problemi. Ma prima di dare la colpa alla rom hai provato a cambiare kernel o se lo hai fatto a diminuire l'uv?
Io problemi simili ne ho avuti solo con l' abyss kernel dopodiché col perseus va che è una bomba.
-
Viber si riavvia anche a me e lo uso intensamente, ma su tutte le rom ;)
-
Quote:
Caino1991
Mai avuti problemi del genere non un riavvio o altri problemi. Ma prima di dare la colpa alla rom hai provato a cambiare kernel o se lo hai fatto a diminuire l'uv?
Io problemi simili ne ho avuti solo con l' abyss kernel dopodiché col perseus va che è una bomba.
Il Kernel non l'ho cambiato. Nessuna modifica, oc, uv. Niente di niente.
Ieri sera ho installato la LiquidSmooth, giusto per provare. Non mi piace.
Proverò a reinstallare questa cambiando kernel. Io con l'Abyss non ho mai avuto un solo problema in passato, ma forse con questa ROM non va bene.
Giusto per non fare altri casini.
Ho scaricato la X-Rom-V3.1-Deodexed-ME1-MultiUI.zip; è l'ultima versione, giusto?
Il "piccolo aggiornamento framework" devo scaricarlo?
Devo scaricare qualcos'altro per un corretto funzionamento?
Appurato che l'Abyss da problemi, vado col Perseus o qualcuno ritiene meglio altro?
Come modem cosa metto?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
-
Allora, reinstallato tutto.
Stavolta ho messo come kernel Perseus.
Al primo download della prima app da ripristinare si è inchiodato tutto.
Croce su.
-
mi chiedevo se l efetto chiusura si poteva levare quanto metto blocca tasti :)
-
Strano purtroppo sei l'unico che presenta questi problemi. Io appunto con abyss avevo dei riavvii ma nient'altro... purtroppo non vedo sim da nessuna parte sul forum che di socuro ne sa meglio di noi
-
Ragazzi ma solo e morto nn si fa sentire piu per novità ce ne ?
-
Forse avrà da fare in questo periodo...
-
-
Buongiorno a tutti,
Ho su la 3.1, mi sono perso un passaggio,
Chi di voi mi dice per favore come avere la barra delle notifiche trasparente?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lorefly
Buongiorno a tutti,
Ho su la 3.1, mi sono perso un passaggio,
Chi di voi mi dice per favore come avere la barra delle notifiche trasparente?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ecco a te il link
-
Se può servire, anche io avevo grossi problemi di stabilità, risolto con full wipe da aroma e cambiando kernel. Ora ho il Perseus e nessun problema...
-
mi sono appena iscritto, ho intallato questa Rom che sembra davvero particolare e supersmanettabile, vorrei un consiglio: quale dei tweaks proposti avete scelto o proponete di installare? mi riferisco a ottimizzazione della connessione 3G, gestione batteria, etc.. in particolare i tweaks per l'ottimizzazione della batteria non rischiano di rallentare il telefono?
-
Io li ho installati e non ho avuto nessun rallentamento... non capisco perché dovrebbero rallentare il tel, sono dei tweaks per migliorare l'uso non per peggiorarlo! Per modificare le performance magari puoi scegliere tra i vari kernel...