Visualizzazione stampabile
-
Ok risolto. Mille grazie adeddo fungeeeeee
Ti devo un caffe visto l'ora.
Inviato dal mio GT-N7100.
-
Ragazzi ho appena Flashato la rom ma non mi è chiara una cosa come si attiva il multiwiev, cioè ho scaricato il fix e Flashato da recovery Ma nei Toggle non mi compare cosa mi sfugge?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Impostazioni> gestione toggle
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Ragazzi ho appena Flashato la rom ma non mi è chiara una cosa come si attiva il multiwiev, cioè ho scaricato il fix e Flashato da recovery Ma nei Toggle non mi compare cosa mi sfugge?
Ciao Nicolvitello..... ci si si ritrova con lo stesso terminale come andata a finire con la storia dell S3??
-
Quote:
franco79
Ciao Nicolvitello..... ci si si ritrova con lo stesso terminale come andata a finire con la storia dell S3??
È proprio piccolo il mondo :D gira e rigira ci becchiamo sempre! Ora faccio questa esperienza del note2 e vediamo... cmq sta rom è proprio figa! :cool:
-
Ragazzi ho un altro problema, nn riesco a mandare e ricevere gli mms con operatore Tim. Ho controllato apn e varie configurazioni ma niente. Cosa posso fare o dove vedere.? Grazie
-
Quote:
fabrys2010
Ragazzi ho un altro problema, nn riesco a mandare e ricevere gli mms con operatore Tim. Ho controllato apn e varie configurazioni ma niente. Cosa posso fare o dove vedere.? Grazie
Gli apn ci sono oppure no ?
Se non ci sono scarica apn italiani dal market
Inviato dal mio GT-N7100
-
Si ke ci sono, ho provato a cambiare con vari che ho trovato sulla rete ma nn cambia nulla.
-
X notizia ho provato app che mi hai detto ma ancora niente
-
Solo, potresti rilasciare i nuovi temi con compatibilità con la attuale versione della rom? Immagino state pensando di rilasciarli per la prossima versione , ma dopo aver visto gli screenshot è partita la scimmia!
-
In arrivo con la prossima versione
Inviato dal mio Bestifonino X-Note 2
-
Personalmente adoro la zero, il tema è perfetto e l'unica cosa che mi mancava era il simplistic. Ho provato a flasharlo, una versione modificata, e devo dire che va alla grande, anche se si perdono le personalizzazioni del menu impostazioni.
-
Quote:
soloilmeglio
Volete aiutarci nel tenere il team in vita e proseguire con lo sviluppo della x note? Volete che l'Italia primeggi sugli altri paesi nel settore del modding di android?
Votate la rom qui!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40240445
Solo appena votato... Dopo 2 tue rom e questa 3 sono estremamente soddisfatto. Complimenti! :D
-
ciao a tutti!
ho installato questa rom e mi ci trovo benissimo, nel ringraziare gli autori volevo fare una domanda forse stupida,
che tweak devo usare per mettere l'orologio centrale?
grazie delle risposte!
-
ciao
forse è stato detto : è possibile avere i toggles gialli stile bobcat x tema gold
prendendoli dalla bobcatrom e flasharli???
-
Ciao a tutti...
Come faccio a ripristinare lo sfondo del tema blu?? L'ho cambiato ma voglio rimettere quello di default del tema blu
-
@lorefly flasha il rar nel post n 2... se non risolvi metti x-note tema e poi riflasha il blu...
-
Quote:
c0rsaro
@lorefly flasha il rar nel post n 2... se non risolvi metti x-note tema e poi riflasha il blu...
Grazie corsaro ma non capisco quale..
Non e' piu semplice postare lo sfondo?
Grazie ancora
P.s dove lo trovo xnote tema?
-
Si scusami e che avevo letto male e di fretta... sono fuori a pranzo (sai... la romanella)
Comunque basta che vai in wallpaper .... wallpaper del tema e fai azzera e ti ritorna quello di default
-
Ragazzi ho appena flashato questa rom volevo sapere con quale kernel gira meglio per adesso ho flashato l'abyss ma volevo qualche vostro parere! :p
Ho flashato il fix del multiwindow ma tenendo premuto il tasro back continua a non funzionare :confused:
-
Quote:
nicolovitello
Ragazzi ho appena flashato questa rom volevo sapere con quale kernel gira meglio per adesso ho flashato l'abyss ma volevo qualche vostro parere! :p
Ho flashato il fix del multiwindow ma tenendo premuto il tasro back continua a non funzionare :confused:
Il fix multiwindow serve per sistemare lo sblocco nativo per tutte le app.
Quello a cui fai riferimento tu non é un problema ma una cosa voluta, la pressione prolungata di back killa l'app attiva (il multiwindow é attivabile da toggle).
Per avere attivazione multiwindow con tasto back guarda qua http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40080489
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
c0rsaro
Si scusami e che avevo letto male e di fretta... sono fuori a pranzo (sai... la romanella)
Comunque basta che vai in wallpaper .... wallpaper del tema e fai azzera e ti ritorna quello di default
Ciao corsaro,
Era buona la romanella?? :-)
Vado in wallpaper dove?
-
@lorefly... si era assai buona... comunque spingi su schermo a vuoto e vaisu wallpaper... poi su wallpaper del tema e fai azzera.. cosi ritorna il wallpaper di default
-
Quote:
c0rsaro
@lorefly... si era assai buona... comunque spingi su schermo a vuoto e vaisu wallpaper... poi su wallpaper del tema e fai azzera.. cosi ritorna il wallpaper di default
Scusa sono duro di comprendonia...ma premo su schermo vuoto che vuol dire??
Su una schermata home vuota? Se cosi e' mi da impostazioni sfondo e widget
-
Bravo... impostazioni sfondo..... home.. e poi wallpaper tema
-
Quote:
c0rsaro
Bravo... impostazioni sfondo..... home.. e poi wallpaper tema
Ecco e li che non trovo willpaper tema ma trovo sfondi quelli originali stock e non trovo nessun azzeramento
-
-
Quote:
c0rsaro
Mi fermo alla terza....
Non ho l'icona di wallpaper del tema ma solo sfondi e sfondi animati
-
-
Quote:
c0rsaro
Me lo salvo grazie...
Ti dico che ho risolto installando ss launcher allora a quel punto mi venuto willapaper del tema.
Grazie millle cmq.
Non centra nulla ma perche nella rom bon sono state unserite le varie nuove feature del gs4?
-
Magari saranno inserite nelle prossime versioni
-
Quote:
c0rsaro
Magari saranno inserite nelle prossime versioni
Cmq...ti dico che questa rom (specialmente con il tema blu e' veramente molto bella)
Sui consumi non riesco a darle un giudizio ma per il resto spettacolo.
Ho provato forse la rom che al momento gli puo' dare filo da torcere che e' l'amnosferum e anche quella e' una bomba
-
Ciao ragazzi..mi potete dare una mano? Monto questa rom e mi trovo bene..solo ho un problema..sono in australia e ovviamente qualsiasi app provo a scaricare (app australiana) mi dice che nn è disponibile nel mio paese...ho messo aggiornamento data e ora automatico, fuso orario definito dalla rete e viceversa tutto manuale ma nulla...mi potete aiutare? O magari mettere il play store australiano così lo scarico? Graziee
-
Quote:
ibizapower2003
Ciao ragazzi..mi potete dare una mano? Monto questa rom e mi trovo bene..solo ho un problema..sono in australia e ovviamente qualsiasi app provo a scaricare (app australiana) mi dice che nn è disponibile nel mio paese...ho messo aggiornamento data e ora automatico, fuso orario definito dalla rete e viceversa tutto manuale ma nulla...mi potete aiutare? O magari mettere il play store australiano così lo scarico? Graziee
Scaricati more locale 2
-
Quote:
Faby8
Scaricati more locale 2
scusami...che cos'è e dove lo trovo?
-
Quote:
ibizapower2003
scusami...che cos'è e dove lo trovo?
Su gogle visto che non puoi usare il playstore:thumbup::thumbup:
-
Quote:
sodocacai
e un app..Su gogle visto che non puoi usare il playstore:thumbup::thumbup:
-
no forse non mi sono spiegato...il play store lo posso usare, ma posso scaricare solo le app presenti in italia.
gumtree australia quando provo a scaricarlo mi dice che non è presente nel mio paese...per il fatto che probabilmente rileva qualche codice che dice che il mio cell è italiano..
cosa strana è che tutti i miei amici con gs3 e altri samsung di fascia media\bassa non modificati in nessun modo scaricano le app normalmente...
ad esempio..
c'è una catena tipo mc donald che si chiama hungry jack's e ha la sua app...
se io la cerco nemmeno la trova..
se scarico quello che dite voi risolvo il problema?
Edit.
L'ho scaricato dopo aver provato a installare la cm 10.1 ma nulla...mi trova le app ma continua a dirmi che nel mio paese non sono disponibili...non so proprio come fare...
-
Quote:
ibizapower2003
no forse non mi sono spiegato...il play store lo posso usare, ma posso scaricare solo le app presenti in italia.
gumtree australia quando provo a scaricarlo mi dice che non è presente nel mio paese...per il fatto che probabilmente rileva qualche codice che dice che il mio cell è italiano..
cosa strana è che tutti i miei amici con gs3 e altri samsung di fascia media\bassa non modificati in nessun modo scaricano le app normalmente...
ad esempio..
c'è una catena tipo mc donald che si chiama hungry jack's e ha la sua app...
se io la cerco nemmeno la trova..
se scarico quello che dite voi risolvo il problema?
Edit.
L'ho scaricato dopo aver provato a installare la cm 10.1 ma nulla...mi trova le app ma continua a dirmi che nel mio paese non sono disponibili...non so proprio come fare...
Se non trovi l'app di solito e perche non e compatibile con il tel...per quanto concerne l'altro problema non so aiutarti..lol
-
Quote:
dok
ciao a tutti!
ho installato questa rom e mi ci trovo benissimo, nel ringraziare gli autori volevo fare una domanda forse stupida,
che tweak devo usare per mettere l'orologio centrale?
grazie delle risposte!
qualcuno mi puo aiutare?