Visualizzazione stampabile
-
ho provato, è da stamattina che provo ehehheeh le ho provate davvero tutte.
dopo mi serve attivo al 100% x lavorare...quindi passo momentaneamente al backup.
se ho un attimo stasera riprovo ... :O
-
Anche a me da quel errore quando si scarica dal play store io non faccio altro che lo tengo li per una 20 di secondi e poi schiaccio ok a quel punto il download va a buon fine... O scaricato e aggiornato molte app in questo modo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Anche a me da quel errore quando si scarica dal play store io non faccio altro che lo tengo li per una 20 di secondi e poi schiaccio ok a quel punto il download va a buon fine... O scaricato e aggiornato molte app in questo modo
Quoto,dopo un pó sparisce
-
Cmq che rom mamma mia... E i consumi almeno per ora non sono poi così esagerati... La reattività e bellissima e impressionante poi post maggiori valutazioni attendo domani cmq per ora 0 problemi solo il market ma so risolve facilmente... Almeno io così o risolto come spiegato nel post precedente.... Mamma mia ci vuole una vita per settarlo tutta come si deve però ne vale pena
Edit adesso non mi esce nemmeno più l errore scarico normalmente...
-
Quote:
mitic
Cmq che rom mamma mia... E i consumi almeno per ora non sono poi così esagerati... La reattività e bellissima e impressionante poi post maggiori valutazioni attendo domani cmq per ora 0 problemi solo il market ma so risolve facilmente... Almeno io così o risolto come spiegato nel post precedente.... Mamma mia ci vuole una vita per settarlo tutta come si deve però ne vale pena
Edit adesso non mi esce nemmeno più l errore scarico normalmente...
Ottima ROM davvero.. ;) di una reattività unica..
-
ciao ragazzi. ho fatto un nandroid attuale del mio note2 perchè voglio provare per curiosita questa rom.. ovviamente oltre a perdere tutte le features sammy.. ha qualche altro bug? bluetooth wifi...?
grazie
-
Quote:
rox91
ciao ragazzi. ho fatto un nandroid attuale del mio note2 perchè voglio provare per curiosita questa rom.. ovviamente oltre a perdere tutte le features sammy.. ha qualche altro bug? bluetooth wifi...?
grazie
Il WiFi funziona perfettamente..la fotocamera idem..il bluetooth non saprei mai utilizzato..lol..ce il bug del play store ma risolvibile come scritto nel primo post..per il resto bellissima ROM soprattutto per la scelta dei colori..lol fluidità pazzesca...lol ha superato la xnote nelle mie preferenze...lol
-
RAgazzi ora riprovo... sono testardo come un mulo, non esiste che non riesca a moddare il mio note2 hdhehdhd
a tra poco...
-
Quote:
sodocacai
Il WiFi funziona perfettamente..la fotocamera idem..il bluetooth non saprei mai utilizzato..lol..ce il bug del play store ma risolvibile come scritto nel primo post..per il resto bellissima ROM soprattutto per la scelta dei colori..lol fluidità pazzesca...lol ha superato la xnote nelle mie preferenze...lol
I colori sono più belli della stock o risultano slavati? Grazie ;)
-
Quote:
sodocacai
Bluetooth funzionante...:thumbup:
Quote:
poppel
RAgazzi ora riprovo... sono testardo come un mulo, non esiste che non riesca a moddare il mio note2 hdhehdhd
a tra poco...
Dai che con calma ci riesci..:D:thumbup:
Quote:
franco79
I colori sono magnifici... :cool:
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
slavati perche tutta la rom e sul nero/grigio..lol..ma a me piace parecchio..lol
Quote:
franco79
-
Quote:
sodocacai
slavati perche tutta la rom e sul nero/grigio..lol..ma a me piace parecchio..lol
Si... Ma puoi colorarla... LooL
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
Quote:
Gerryb182
Si... Ma puoi colorarla... LooL
★ Gerry da tapatalk HD ★
Come fratello Gerry??:D
-
Quote:
franco79
Come fratello Gerry??:D
Basta cambiare tema le aosp non sono legate su questa personalizzazione...
I colori sono ok vai tranquillo...tieni conto che non è una rom su base stock sammy cone quelle che hai probabilmente hai provato fino adesso cè solo da provare :thumbup:
-
Quote:
wolvie80
Basta cambiare tema le aosp non sono legate su questa personalizzazione...
I colori sono ok vai tranquillo...tieni conto che non è una rom su base stock sammy cone quelle che hai probabilmente hai provato fino adesso cè solo da provare :thumbup:
Ciao wolvie grazie per la risposta..... l'unica cosa che mi frena è perdere le future samsung..... avendo già posseduto un nexsus non sono rimasto affascinato da Android puro!!
-
Quote:
franco79
Ciao wolvie grazie per la risposta..... l'unica cosa che mi frena è perdere le future samsung..... avendo già posseduto un nexsus non sono rimasto affascinato da Android puro!!
Si ha colto nel segno con queste Rom è come se avessi un nexus gigante...
In particolare cè qualche feature a cui sei affezionato in particolare? Per molte cose ci sono valide alternative...
-
Quote:
wolvie80
Si ha colto nel segno con queste Rom è come se avessi un nexus gigante...
In particolare cè qualche feature a cui sei affezionato in particolare? Per molte cose ci sono valide alternative...
La penna le notifiche intelligenti e stanby intelligente!!
Poi mi piace avere icone e menù colorati!!;)
-
Quoto il fratello Wolvie.. basta cambiare thema.. :D
Mentre per le features sammy, puoi dimenticarti notifice e standby intelligente... :)
-
Quote:
franco79
La penna le notifiche intelligenti e stanby intelligente!!
Poi mi piace avere icone e menù colorati!!;)
Le notifiche intelligenti non so manco che sono rotfl
Si quelli non ci sono e la penna la sfrutti al 50%.
Per quanto riguarda icone e colori le aosp vincono 10 a 1 sulle stock perchè sono molto piu pereonalizzabili e per cambiare tema al telefono bastano semplici apk :thumbup:
-
Quote:
wolvie80
Le notifiche intelligenti non so manco che sono rotfl
Si quelli non ci sono e la penna la sfrutti al 50%.
Per quanto riguarda icone e colori le aosp vincono 10 a 1 sulle stock perchè sono molto piu pereonalizzabili e per cambiare tema al telefono bastano semplici apk :thumbup:
Grazie mille Wolvie sei stato molto esaustivo!! C'è solo da provare... mannaggia all'assenza di un kernel che supporti il dualboot per due rom come su S3!!!;)
-
Quote:
franco79
Grazie mille Wolvie sei stato molto esaustivo!! C'è solo da provare... mannaggia all'assenza di un kernel che supporti il dualboot per due rom come su S3!!!;)
Franco,vedrai che è un ottima rom:thumbup:
Ti ho risposto al pm,non so se hai già risolto,ciao.
-
Ciao joker dove potrei trovare dei temi Per questa magnifica rom? grazie in anticipo...
-
Quote:
mitic
Ciao joker dove potrei trovare dei temi Per questa magnifica rom? grazie in anticipo...
Buongiorno mitic:thumbup:
I temi si trovano tutti sul market,cerca tema cm10 e ne vedrai una carrellata,ce ne sono a milioni.
Il più bello gratis é sicuramente cobalt,poi il colore lo scegli tu....cobalt é fatto molto bene e non é pacchiano:)
-
Vedo le questa ROM ha solo il problema del bluetooth..... che ne dite se postiamo qualche screen durata batteria ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
pegaso993
Vedo le questa ROM ha solo il problema del bluetooth..... che ne dite se postiamo qualche screen durata batteria ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Questa è l'unica rom con il bluetooth che funziona hai capito male :thumbup:
-
Quote:
jokerpoker1
Franco,vedrai che è un ottima rom:thumbup:
Ti ho risposto al pm,non so se hai già risolto,ciao.
Penso nel week-end!!! Sono impegnato con il lavoro!! Grazie joker sei GRANDE!! ;)
-
Quote:
wolvie80
Questa è l'unica rom con il bluetooth che funziona hai capito male :thumbup:
A me il bluetooth andava anche su cyano
-
Quote:
poppel
A me il bluetooth andava anche su cyano
Non bene le altre rom hanno bug significativi sul bluetooth questa è la prima esente...
-
Quote:
wolvie80
Non bene le altre rom hanno bug significativi sul bluetooth questa è la prima esente...
Io sia su bmw blyetooth che su auricolare mai avuto problemi con cm10.1 se non solo le prime nightly quando il problema non era ancora stato risolto. Ma poi non piu un problema...
Ma ti posso parlare solo di cyano 10.1
-
Quote:
poppel
Io sia su bmw blyetooth che su auricolare mai avuto problemi con cm10.1 se non solo le prime nightly quando il problema non era ancora stato risolto. Ma poi non piu un problema...
Ma ti posso parlare solo di cyano 10.1
ok quindi avevi provato anche provato il bluetooth auto buona a sapersi! Grazie! Su quasi tutte le altre i bug ci sono, testati non da me ma da amici...ma la CM 10.1 non l'abbiamo mai considerata troppo semplice come rom rotfl rotfl rotfl
PS su xda non ci hanno considerato per l'errore market solo perchè ho un pessimo inglese :troll: se ci vuole provare qualcun'altro rotfl
-
Quote:
wolvie80
ok quindi avevi provato anche provato il bluetooth auto buona a sapersi! Grazie! Su quasi tutte le altre i bug ci sono, testati non da me ma da amici...ma la CM 10.1 non l'abbiamo mai considerata troppo semplice come rom rotfl rotfl rotfl
PS su xda non ci hanno considerato per l'errore market solo perchè ho un pessimo inglese :troll: se ci vuole provare qualcun'altro rotfl
Su xda quando non sanno non ti rispondono :) lasciali perdere
-
Ragazzo come mai a me non prende le rete h dove lo sempre presa? Grazie
-
Quote:
mitic
Ragazzo come mai a me non prende le rete h dove lo sempre presa? Grazie
Cambia modem ;)
-
Ma con questo modem su rom Samsung la prende.. Il fatto è che mi da la e come rete e basta bohh
-
Ovviamente non ha il multiwindows del note 10 vero?
-
Quote:
gnote2
Ovviamente non ha il multiwindows del note 10 vero?
no...è sempre una base AOSP...
-
Quote:
mitic
Ma con questo modem su rom Samsung la prende.. Il fatto è che mi da la e come rete e basta bohh
Guarda in altre impostazioni modalita' rete, magari e selezionato solo gsm e non gsm/wcdma... :thumbup::thumbup:
-
Ciao. Ma si possono settare i dpi ed averla in modalità tablet??
-
Quote:
Maurizio7013
Ciao. Ma si possono settare i dpi ed averla in modalità tablet??
I dpi sono personalizzabili in questa rom puoi fare quelli che vuoi...
Ma se intendi impostare la UI in modalità tablet cioè nav bar+barra di stato in basso no...massimo giocando con i dpi puoi ottere la.modalità phablet della UI...
@mitic quoto il consiglio di sodocacai a volte toccando i toogle non torna in modalità auto il 3g
-
Sì risolto grazie mille...
M la batteria anche dura però... Credo peggio... O fatto 3 ire di schermo accesso e sono al 48 per cento ancora.. Ottimo credevo che a sera non ci arrivano... Voi come consumi come siete messi? Ovviamente con le rom Samsung dura molto di più ma a livello di prestazioni e spettacolare veramente