Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma installando apk della samsung, tipo s-voice, s-note... su questa rom, funzionerebbero? O altro ancora, tipo il led notifica funzionerebbe? Scusate se assillo ma non ho mai provato rom non sammy
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentscreambt
Ragazzi ma installando apk della samsung, tipo s-voice, s-note... su questa rom, funzionerebbero? O altro ancora, tipo il led notifica funzionerebbe? Scusate se assillo ma non ho mai provato rom non sammy
No non funzionano e non possono funzionare perchè queste rom non hanno la base sammy.
Per alcuno cose tipo s-note ci sono valide alternative ma per s-voice no per esempio. Qua manca il multiwindows e le funzionalità della penna queste le cose a grandi linee...
Il led funziona...
-
Allora ragazzi, il problema del fc è stato risolto nella nuova versione?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
wolvie80
No non funzionano e non possono funzionare perchè queste rom non hanno la base sammy.
Per alcuno cose tipo s-note ci sono valide alternative ma per s-voice no per esempio. Qua manca il multiwindows e le funzionalità della penna queste le cose a grandi linee...
Il led funziona...
Ah ok capito, vabbè mancano le funzionalità del pennino ma il pennino è comunque utilizzabile con altre applicazioni, esatto?
-
Quote:
silentscreambt
Ah ok capito, vabbè mancano le funzionalità del pennino ma il pennino è comunque utilizzabile con altre applicazioni, esatto?
Certo che puoi utilizzarlo...per farti capire peró il tastino sul pennino qua non serve a na cippa lippa rotfl
Silent bisogna provarla per capire e apprezzare queste rom, cosi ti sto dicendo solo difetti ma ti assicuro che se la flashiamo in cosi tanti ha anche molti pregi ;)
-
Non lo metto in dubbio, la proverò presto grazie mille. Ma c0ome durata batteria come siamo messi? A grandi linee, ovviamente si tratta di una cosa soggettiva
-
Quote:
silentscreambt
Non lo metto in dubbio, la proverò presto grazie mille. Ma c0ome durata batteria come siamo messi? A grandi linee, ovviamente si tratta di una cosa soggettiva
Questa è buona sei ore di schermo si fanno su 24 ore di batteria...
-
Quote:
marcoidiano
Allora ragazzi, il problema del fc è stato risolto nella nuova versione?
Che è il problema fc marco????
-
Quote:
lacartapiualta
Che è il problema fc marco????
Ciao carissimo :) intendevo il problema del download delle app dal play store:D
-
Quote:
marcoidiano
Ciao carissimo :) intendevo il problema del download delle app dal play store:D
Quello si risolve piano piano sparisce da solo :D:D:D
-
Dopo innumerevoli brutte parole e incaxxature... sono riuscito con la mia testa dura ad installare e a settare questa rom. Ottima davvero sia per velocità che per opzioni&settaggi.
Ora si tratta di vedere la batteria (io attualmente ho lasciato il kernel come da impostazioni di default)... ma per il momento ho dei problemi con l'impostazione "Batteria" in quanto mi visualizza come tempo di attività solo "54 secondi" e acceso da 20 minuti, quando, invece, è acceso dalle 7 di stamattina. Succede anche a voi?
Altra cosa,... che avevo anche con cm10.1, è il problema Fotocamera, più precisamente parlo del soft focus con flash attivo... se si scatta dopo aver messo a fuoco (e il flash è ancora attivo) nessun problema, ma se si mette a fuoco (con flash sempre attivo) e si attende un attimo... la fotocamera va come in stand-by e al momento del "click" ritorna un FC galleria.
comunque ottima come soluzione... gran bella rom :P
-
Quote:
poppel
Dopo innumerevoli brutte parole e incaxxature... sono riuscito con la mia testa dura ad installare e a settare questa rom. Ottima davvero sia per velocità che per opzioni&settaggi.
Ora si tratta di vedere la batteria (io attualmente ho lasciato il kernel come da impostazioni di default)... ma per il momento ho dei problemi con l'impostazione "Batteria" in quanto mi visualizza come tempo di attività solo "54 secondi" e acceso da 20 minuti, quando, invece, è acceso dalle 7 di stamattina. Succede anche a voi?
Altra cosa,... che avevo anche con cm10.1, è il problema Fotocamera, più precisamente parlo del soft focus con flash attivo... se si scatta dopo aver messo a fuoco (e il flash è ancora attivo) nessun problema, ma se si mette a fuoco (con flash sempre attivo) e si attende un attimo... la fotocamera va come in stand-by e al momento del "click" ritorna un FC galleria.
comunque ottima come soluzione... gran bella rom :P
Sono felice chi l'ha dura la.vince :D
Per i time della batteria puó capitare che se riavvii si resettano...
La fotocamera funziona i fc dovrebbe farli una volta ogni tanto, consiglio comunque di usare app alternative per fare le foto tipo Camera Zoom Fx oppure jb+ camera che è indentica a quelle AOSP.
-
Quote:
wolvie80
Sono felice chi l'ha dura la.vince :D
Per i time della batteria puó capitare che se riavvii si resettano...
La fotocamera funziona i fc dovrebbe farli una volta ogni tanto, consiglio comunque di usare app alternative per fare le foto tipo Camera Zoom Fx oppure jb+ camera che è indentica a quelle AOSP.
Si infatti è avvenuto dopo il riavvio il reset della batteria :)
-
Salve ragazzi, stanotte in preda all'insonnia ho installato questa figata di ROM ma adesso ho bisogno di qualche chiarimento :)
1) Quando ho messo il cell spento in carica, il disegno della batteria che di solito mostra appunto la batteria in carica, è rimasto praticamente spento... stessa cosa per il LED. Quando stamattina ho riacceso il cell era carico al 100%
2) Una valida alternativa per S-Note ?
3) Ho visto che c'è la pagina temi, ma con un solo tema installato. Dove recupero altri temi?
4) Sulla esa note, e sulla X-Note, utilizzavo dei boot animation differenti. Sono compatibili anche con questa rom? Se si, dove li scarico? (ok posso cercare su youtube ma vorrei un link sicuro)
5) Sphere... come mai non c'è?
6) COme posso salvare le foto scattate direttamente su sd?
Per ora basta, se mi viene in mente qualcosa continuo a rompere... :)
-
Quote:
silentscreambt
Salve ragazzi, stanotte in preda all'insonnia ho installato questa figata di ROM ma adesso ho bisogno di qualche chiarimento :)
1) Quando ho messo il cell spento in carica, il disegno della batteria che di solito mostra appunto la batteria in carica, è rimasto praticamente spento... stessa cosa per il LED. Quando stamattina ho riacceso il cell era carico al 100%
2) Una valida alternativa per S-Note ?
3) Ho visto che c'è la pagina temi, ma con un solo tema installato. Dove recupero altri temi?
4) Sulla esa note, e sulla X-Note, utilizzavo dei boot animation differenti. Sono compatibili anche con questa rom? Se si, dove li scarico? (ok posso cercare su youtube ma vorrei un link sicuro)
5) Sphere... come mai non c'è?
6) COme posso salvare le foto scattate direttamente su sd?
Per ora basta, se mi viene in mente qualcosa continuo a rompere... :)
Ciao!
1) con i kernel AOSP l animazione della carica quando è soento non funziona ma il cell si carica lo stesso. Nella penultima versione funzionava ma non ti preoccupare...
2) g-note cerca su xda o keep se vuoi tenerle sincronizzate su google.
3) i temi dal marke cerca tema cm 10. Fai backup prima di provarli ;). Molto belli e gratis la serie cobalt.
4) la boot è semplicemente una zip su xda ci sono thread che le raccolgono ma puoi essenzialmente prendere quello della rom che vuoi.
5) sphere intendi photosphere? Prova questo zip ma non son sicuro funzioni... http://db.tt/3C22PTov
6) questa non la so rotfl rotfl rotfl
:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Ok perfetto, dopo smanetto un po', da stanotte che ci gioco eheh sarebbe strafigo avere il tema di matrix. Ma devo cercare una qualche risoluzione particolare per note 2 o sono "universali"?
In the end everything is a gag
-
Quote:
silentscreambt
Ok perfetto, dopo smanetto un po', da stanotte che ci gioco eheh sarebbe strafigo avere il tema di matrix. Ma devo cercare una qualche risoluzione particolare per note 2 o sono "universali"?
In the end everything is a gag
I temi sono universali per theme chooser la app che ti permetti di cambiarli.
Cerca qua in sezione modding il mio thread sulla vanilla rootbox in seconda pagina trovi tutto temi e siti consigliati...
-
Quote:
wolvie80
I temi sono universali per theme chooser la app che ti permetti di cambiarli.
Cerca qua in sezione modding il mio thread sulla vanilla rootbox in seconda pagina trovi tutto temi e siti consigliati...
Troppe cose quando moddi,rischio di fondere il cervello eheh Comunque parlavo del boot logo,non dei temi
-
Ah ragazzi, questa è più una curiosità... Ma come mai la rom risulta installata in sdcard/emulatd/0 ? Casomai dovessi ritornare a una sammy sarà un problema?
-
Quote:
silentscreambt
Troppe cose quando moddi,rischio di fondere il cervello eheh Comunque parlavo del boot logo,non dei temi
Quote:
silentscreambt
Ah ragazzi, questa è più una curiosità... Ma come mai la rom risulta installata in sdcard/emulatd/0 ? Casomai dovessi ritornare a una sammy sarà un problema?
Ops scusa non l avevo capito..si la boot se non è dellamrisoluzione giuste massimo viene sformata massimo credo che basta che la apri e cambi risoluzione alle immagini...matrix lo trovi sicuro su xda
Non ti preoccupare delle sd...funzionano e poi tornano a posto con le stock...
-
Quote:
silentscreambt
Vai su xda e cerca bootanimation galaxy note 2,li le troverai già native per il nostro padellone
-
Ho installato l'apk boot animation per root, siccome non mi piaceva quello che ho provato ho selezionato "remove all boot" , ora ovviamente sono senza boot animation, neanche quella originale del samsung :O Non è che qualcuno avrebbe il flashabile zip?
-
Ciao raga dopo qualche carica di batteria ho notato che con il kernel suo ciuccia un pó anche per voi e stata la stessa Cosa o è solo un impressione mia?
Mo mi reinstallo i kernel consigliato da picciotto e vediamo un pó ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Mi capita, a rom installata (dopo aver fatto wipe data, dalvik, cache, format sdcard, che quando installo qualcosa compare un messaggio tipo process.android.media arrested . Capita anche a voi?
-
Quote:
silentscreambt
Mi capita, a rom installata (dopo aver fatto wipe data, dalvik, cache, format sdcard, che quando installo qualcosa compare un messaggio tipo process.android.media arrested . Capita anche a voi?
All'inizio e normale, poi questa cosa scompare man mano
Niente di preoccupante :thumbup:
-
Quote:
checco1926
All'inizio e normale, poi questa cosa scompare man mano
Niente di preoccupante :thumbup:
Questo problema è capitato anche a me e pensando essere un mio problema ho rinunciato a questa Rom, quindi siamo sicuri che scompare, anche perchè in seguito a questo non riesco a recuperare le app dal player.
-
Quote:
sly71
Questo problema è capitato anche a me e pensando essere un mio problema ho rinunciato a questa Rom, quindi siamo sicuri che scompare, anche perchè in seguito a questo non riesco a recuperare le app dal player.
Confermo scomparso. Forse (e dico forse forse) scompare quando installi applicazioni direttamente dal playstore del pc (via wifi quindi)... nel senso che, dopo aver installato un'applicazione in questo modo, non ha più dato quell'errore
-
Quote:
checco1926
Ciao raga dopo qualche carica di batteria ho notato che con il kernel suo ciuccia un pó anche per voi e stata la stessa Cosa o è solo un impressione mia?
Mo mi reinstallo i kernel consigliato da picciotto e vediamo un pó ;)
Che kernel consigliavi?? se posso chiedere...
grazie mille
-
Quote:
poppel
Che kernel consigliavi?? se posso chiedere...
grazie mille
a me piace tantissimo il RedPill della versione 1.7 lo monto anche sulla jelly Beer...
ma dipende cosa cerchi parlano molto bene di questo: [KERNEL][AGNi][CM 4.2.2] AGNi pureCM N7100 OC (ULTRA SMOOTH) - xda-developers
e se vuoi provare qualcosa di innovativo cè questo: [Kernel] Devil - Linux 3.0.74 - Aosp&Sammy - Touchwake - no ExFAT - 19/04 - xda-developers
-
Quote:
wolvie80
Cercavo maggior batteria e una buona fluidità... Che ne dici?! Meglio il redpill?
-
La sto installando adesso.... :)
Confermo errore Playstore.
Stare cercando di entrare in recovery per installare modem e ril della 3 ma non mi fa entrare. Tasto centrale + vol up + accensione, va sempre alla scritta Samsung.
Cosa faccio?
-
Quote:
fashion79
Stare cercando di entrare in recovery per installare modem e ril della 3 ma non mi fa entrare. Tasto centrale + vol up + accensione, va sempre alla scritta Samsung.
Cosa faccio?
Ciao faschion
Fai cosi metti il togles "riavvia sistema"
Dopo messo clicca un volta sopra e ti darà la voce "riavvia in recovery" dopo di che premilo fisso , e il cel andrà direttamente in recovery ;)
-
Quote:
fashion79
Cosa faccio?
Fashion buongiorno,hai in nandroid?
Restorizza e metti la hyper 1.07,la 1.10 prima che non mi ha dato questo problema,ho dovuto reinstallarla 4 volte....ed è anche meno stabile come kernel.
La cosa strana è che ti fa vedere la boot della samsung,da quello che ho capito,tu eri in hyper ed hai riavviato...
-
Quote:
checco1926
Ciao faschion
Fai cosi metti il togles "riavvia sistema"
Dopo messo clicca un volta sopra e ti darà la voce "riavvia in recovery" dopo di che premilo fisso , e il cel andrà direttamente in recovery ;)
Grazie checco. Dove lo pesco sto toggle?
-
Quote:
jokerpoker1
Fashion buongiorno,hai in nandroid?
Restorizza e metti la hyper 1.07,la 1.10 prima che non mi ha dato questo problema,ho dovuto reinstallarla 4 volte....ed è anche meno stabile come kernel.
La cosa strana è che ti fa vedere la boot della samsung,da quello che ho capito,tu eri in hyper ed hai riavviato...
Grazie Joker, buongiorno a te.
Da tel spento cerco di entrare e non me lo permette. Ho risolto scaricando l'app "riavvia in recovery".
Il playstore continua a non funzionare. Mi spiego meglio: le app riesce a scaricarle, ma crasha. Bo? Non è un motivo per cambiarla. Mi ha colpito molto per la leggerezza.
Mi consigli di installare la 1.07?
-
Quote:
fashion79
Da tel spento cerco di entrare e non me lo permette. Ho risolto scaricando l'app "riavvia in recovery".
Il playstore continua a non funzionare. Mi spiego meglio: le app riesce a scaricarle, ma crasha. Bo? Non è un motivo per cambiarla. Mi ha colpito molto per la leggerezza.
Ciao fashion la 1.07 andava decisamente meglio....pero' l' errore market era gia presente devi aver pazienza dovrebbe sparire...
-
Penso che sia inutile ripetere i stessi problemi.
Ci sono solo 20 pagine, fashion leggi un po e capirai. :thumbup::cool:
☆ Gerry da Tapatalk HD ☆
-
Quote:
fashion79
Si,ti consiglio la 1.07,e come dice wolvie,dopo un pó sparisce...l'importante è quando compare il messaggio,aspettare che inizi il download e poi cliccare ok,tempo un paio di giorni,il messaggio d'errore sarà solo un ricordo,ottima rom:thumbup::thumbup:
-
Quote:
Gerryb182
Penso che sia inutile ripetere i stessi problemi.
Ci sono solo 20 pagine, fashion leggi un po e capirai. :thumbup::cool:
☆ Gerry da Tapatalk HD ☆
ho mal di occhi:cool::p
-
Ho bisogno di una opzione che in questa ROM credo manchi. Come posso impostare il terminale in modalità 3g only?