Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, una domanda:Come attivo la modalita debug usb? non sono presenti le opzioni sviluppatore nel menù!
Grazie ;)
Edit: Come non detto, ho risolto. Ho ricevuto l'illuminazione:) Ho un altro quesito però, è possibile gestire la tonalità dello schermo come era possibile con le Rom basate sulla sammy? Inoltre c'è un menu per la gestione del Led? Vorrei disattivarlo in ricarica senza installare terze applicazioni..
-
Come faccio ad avere gmail in modalità tablet? Ho settato i DPI ma non esce:confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
stefanoskj
Come faccio ad avere gmail in modalità tablet? Ho settato i DPI ma non esce:confused:
Se ti va bene comebil mio questi sono i settaggi con xposed app setting.....ricopiali ciaoAllegato 57032Allegato 57033:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thum bup::thumbup::thumbup:
-
OK grazie
Rettifico mi dice che il telefono non è compatibile con xposed
-
Ma un tema JB stock compatibile con i 240 DPI sin trova nel market?
-
Quote:
stefanoskj
OK grazie
Rettifico mi dice che il telefono non è compatibile con xposed
Ehhhhhhh????? E io secondo te come ce l'ho messo??? Impossibile controlla meglio semmai chedi a wolvie se è cosi gentile da passarti l'exopsed giusto altrimenti pazienta fino a domani che te lo uppo io fammi sapere salutoni:):):)
-
Quote:
lacartapiualta
Ehhhhhhh????? E io secondo te come ce l'ho messo??? Impossibile controlla meglio semmai chedi a wolvie se è cosi gentile da passarti l'exopsed giusto altrimenti pazienta fino a domani che te lo uppo io fammi sapere salutoni:):):)
Prova questi http://db.tt/p7FQHcZd
http://db.tt/blAPAERI
-
Quote:
lacartapiualta
Pronto basta chiedere :p
http://db.tt/Kv9FgznC <--- installer
http://db.tt/nG4MBJRC <--- app setting
-
Xposed funge a meraviglia... :thumbup:
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
Non funzica neanche un link... Aiuto:o:what:
-
Quote:
stefanoskj