Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, una domanda:Come attivo la modalita debug usb? non sono presenti le opzioni sviluppatore nel menù!
Grazie ;)
Edit: Come non detto, ho risolto. Ho ricevuto l'illuminazione:) Ho un altro quesito però, è possibile gestire la tonalità dello schermo come era possibile con le Rom basate sulla sammy? Inoltre c'è un menu per la gestione del Led? Vorrei disattivarlo in ricarica senza installare terze applicazioni..
-
Come faccio ad avere gmail in modalità tablet? Ho settato i DPI ma non esce:confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
stefanoskj
Come faccio ad avere gmail in modalità tablet? Ho settato i DPI ma non esce:confused:
Se ti va bene comebil mio questi sono i settaggi con xposed app setting.....ricopiali ciaoAllegato 57032Allegato 57033:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thum bup::thumbup::thumbup:
-
OK grazie
Rettifico mi dice che il telefono non è compatibile con xposed
-
Ma un tema JB stock compatibile con i 240 DPI sin trova nel market?
-
Quote:
stefanoskj
OK grazie
Rettifico mi dice che il telefono non è compatibile con xposed
Ehhhhhhh????? E io secondo te come ce l'ho messo??? Impossibile controlla meglio semmai chedi a wolvie se è cosi gentile da passarti l'exopsed giusto altrimenti pazienta fino a domani che te lo uppo io fammi sapere salutoni:):):)
-
Quote:
lacartapiualta
Ehhhhhhh????? E io secondo te come ce l'ho messo??? Impossibile controlla meglio semmai chedi a wolvie se è cosi gentile da passarti l'exopsed giusto altrimenti pazienta fino a domani che te lo uppo io fammi sapere salutoni:):):)
Prova questi http://db.tt/p7FQHcZd
http://db.tt/blAPAERI
-
Quote:
lacartapiualta
Pronto basta chiedere :p
http://db.tt/Kv9FgznC <--- installer
http://db.tt/nG4MBJRC <--- app setting
-
Xposed funge a meraviglia... :thumbup:
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
Non funzica neanche un link... Aiuto:o:what:
-
Quote:
stefanoskj
Non funzica neanche un link... Aiuto:o:what:
LoL cambia browser a me funzionano se prendi l ultima versione su xda...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2072081
-
Grazie mille risolto..:thumbup:
-
Ragazzi ma oltre la rom si devono flashiare anche le gapps? Se è si mi potete dare il link? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
franco79
Ragazzi ma oltre la rom si devono flashiare anche le gapps? Se è si mi potete dare il link? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No...sono gia incluse
-
Ciao ragazzi ho un bug nella fotocamera interna. quando scatto una foto interna la foto resta fissa sullo schermo. devo uscire e riaprire l app per scattare una nuova foto.qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
AIRFONZ7
Ciao ragazzi ho un bug nella fotocamera interna. quando scatto una foto interna la foto resta fissa sullo schermo. devo uscire e riaprire l app per scattare una nuova foto.qualcuno ha lo stesso problema?
Nessun problema!
-
Quote:
AIRFONZ7
Strano,la fotocamera va a cannone su questa rom.....
Hai installato per caso app di terze parti?
Comunque prova cosi,tasto sx,gestione applicazioni,galleria e svuota cache
-
Fatto ma nulla....anche se la cam interna non la uso quasi mai è fastidioso
-
Scusate il super ot io monto questa bellissima rom però o visto che il navigatore Google maps non va... Cioè metto la destinazione però non mi dice navigazione ma mi da solo le indicazioni stradali...? E possibile integrare anche la modalità navigatore cioè quel icona blu con la freccia...? Che sulle rom stock e scaricabile anche dal market
-
Quote:
mitic
Scusate il super ot io monto questa bellissima rom però o visto che il navigatore Google maps non va... Cioè metto la destinazione però non mi dice navigazione ma mi da solo le indicazioni stradali...? E possibile integrare anche la modalità navigatore cioè quel icona blu con la freccia...? Che sulle rom stock e scaricabile anche dal market
http://img.tapatalk.com/d/13/04/21/ta3eru3u.jpg
-
Sì fa inserire la direzione però non da il navigare come scelta da solo indicazioni stradali non so se mi sono spiegato...?
-
Quote:
mitic
Sì fa inserire la direzione però non da il navigare come scelta da solo indicazioni stradali non so se mi sono spiegato...?
Ma n3l drawer,ce l'hai il navigatore?http://img.tapatalk.com/d/13/04/21/3ade7u5e.jpg
-
Quote:
mitic
https://www.dropbox.com/s/xvqo661383...ps6.14.3V2.apk
Disinstalla il tuo e metti questo
-
Però come mai joker c'è la io invece no... Forse o settato qualcosa che non va anche se non credo perché melo a sempre dato in automatico bohhh
Cmq adesso provo quello da te postato
-
Quote:
mitic
Però come mai joker c'è la io invece no... Forse o settato qualcosa che non va anche se non credo perché melo a sempre dato in automatico bohhh
Cmq adesso provo quello da te postato
Perche' joker è brutto e anche un pó cattivo:eek::eek::eek::eek::D:D:D
-
Quote:
lacartapiualta
Perche' joker è brutto e anche un pó cattivo:eek::eek::eek::eek::D:D:D
Brutto e cattivo rotfl rotfl rotfl
@mitic per aiutarci a capire posta degli screenshot, controlla se hai navigatore come di ce joker e disinstallalo e reinstallalo come dice asso..
Nel frattempo a breve nuova versione...
-
ottima rom tutto funzionante alla prima... l'unica cosa non c'è gestione attività dal quale svuotare la ram?????
ancora una curiosità se volessi rimettere la tastiera originale si può???(perchè preferisco avere i numeri sopra)
-
1 allegato(i)
Quote:
azrael1987
ottima rom tutto funzionante alla prima... l'unica cosa non c'è gestione attività dal quale svuotare la ram?????
ancora una curiosità se volessi rimettere la tastiera originale si può???(perchè preferisco avere i numeri sopra)
Le attività si puliscono tenendo premuto il tasto home le derivate cyano non hanno un vero e proprio task killer ti appaiono i recenti aperti e con il tasto in alto le killi la tastiera è originale solo che non è tastiera samsung ma android ti consiglio di scaricare una tastiera alternativa io uso a.i.type che puoi anche ingrandire o rimpicciolire a tuo piacimento e che ha i numeri sopraAllegato 57361:):):thumbup::thumbup:
-
Nuova versione download in OP è consigliato FULL WIPE anche se il dev ha scritto che senza non dovrebbero esserci problemi changelog:
Rev 1.10
- Updated to RedPill Kernel 1.52
- Enabled GPU OC/UV for r3p1 (Thanks to Simone R. for the gpu control patch for n7100, Gokhan Moral, AndreiLux and Michael Wodkins)
- Made compatible with apps like CPU Adjuster (Thanks to matrix.ppc of RYO Software)
- Some stability updates
- Updated to support Ad-Hoc Wifi connections
- Framework updates and bugfixes
- Updated DashClock
- Updated Theme Manager
- Updated Settings
- Added SlimRom's Custom Shortcut Quick Settings Tile (Thanks SlimRom Team)
- Enable Auto-hide statusbar (Thanks SlimRom Team)
- Translations from SlimRom (Thanks SlimRom Team)
Rev 1.09
- Updated to RedPill Kernel 1.51
- Patched up to 3.0.74
- Minor Bugfixes
- Updated Gapps
- Updated CMFileManager
Rev 1.08
- Updated to RedPill Kernel Rev1.50
- Patched up to 3.0.73
- GPU OC'd to 733
- Updated CMFileManager
- Updated Contacts (Blacklist function from CM)
- Updated Phone (Blacklist function from CM)
- Updated Theme Manager
- Updated Settings
sono 2 changelog perchè le 2 versione di mezzo non le ha condivise...
-
Sara un altro capolavoro sicuramente
-
Quote:
mitic
Sara un altro capolavoro sicuramente
O mitic ma hai risolto con maps????:confused::confused:
-
Quote:
wolvie80
Nuova versione download in OP è consigliato FULL WIPE anche se il dev ha scritto che senza non dovrebbero esserci problemi changelog:
Rev 1.10
- Updated to RedPill Kernel 1.52
- Enabled GPU OC/UV for r3p1 (Thanks to Simone R. for the gpu control patch for n7100, Gokhan Moral, AndreiLux and Michael Wodkins)
- Made compatible with apps like CPU Adjuster (Thanks to matrix.ppc of RYO Software)
- Some stability updates
- Updated to support Ad-Hoc Wifi connections
- Framework updates and bugfixes
- Updated DashClock
- Updated Theme Manager
- Updated Settings
- Added SlimRom's Custom Shortcut Quick Settings Tile (Thanks SlimRom Team)
- Enable Auto-hide statusbar (Thanks SlimRom Team)
- Translations from SlimRom (Thanks SlimRom Team)
Rev 1.09
- Updated to RedPill Kernel 1.51
- Patched up to 3.0.74
- Minor Bugfixes
- Updated Gapps
- Updated CMFileManager
Rev 1.08
- Updated to RedPill Kernel Rev1.50
- Patched up to 3.0.73
- GPU OC'd to 733
- Updated CMFileManager
- Updated Contacts (Blacklist function from CM)
- Updated Phone (Blacklist function from CM)
- Updated Theme Manager
- Updated Settings
Ottima notizia caro,in download:thumbup:
-
grazie per la dritta della tastiera :-)... ancora una curiosità ma per mettere una canzone come suoneria devo perforza metterla nell'apposita cartella????
-
Quote:
azrael1987
grazie per la dritta della tastiera :-)... ancora una curiosità ma per mettere una canzone come suoneria devo perforza metterla nell'apposita cartella????
No basta che vai sulla canzone tieni premuto e metti imposta come........:thumbup:
-
1 allegato(i)
se ci tengo premuto mi da questo
Allegato 57433
scusate per la foto che fa pena comunque mi da solo .... aggiungi a coda aggiungi a playlist e acquista per artista
-
Quote:
wolvie80
grazie simo +1 ;)
sto provando a scaricare ma il dw e lentissimo, mo provo anche dal cell se e la stessa cosa provo domani :D
-
Quote:
checco1926
grazie simo +1 ;)
sto provando a scaricare ma il dw e lentissimo, mo provo anche dal cell se e la stessa cosa provo domani :D
siamo tutti nella stessa barca ;) conviene provare domani...è asso che siu ruba tutta la banda :D
-
Quote:
azrael1987
se ci tengo premuto mi da questo
Allegato 57433
scusate per la foto che fa pena comunque mi da solo .... aggiungi a coda aggiungi a playlist e acquista per artista
mi sa che la canzone devi mandarla in play e fare menù...
altrimenti basta che hai un explorer vai in suonerie aggiungi ti chiederà se vuoi aggiungerla con sistema o l'explorer, scegli quello e selezioni il file..
-
Quote:
lacartapiualta
O mitic ma hai risolto con maps????:confused::confused:
Si grazie mille
Scaricata ora la testo e vi dico ragazzi
edit ragazzi la rom a una fluidita pazzesca veramente pero quando scarico qualcosa dal market mi dice android.process.media si e interrotto come posso risolvere credevo che in questa versione l avesse messo apposta invece niente ...grazie a chi mi aiuta
-
Quote:
mitic
Si grazie mille
Scaricata ora la testo e vi dico ragazzi
edit ragazzi la rom a una fluidita pazzesca veramente pero quando scarico qualcosa dal market mi dice android.process.media si e interrotto come posso risolvere credevo che in questa versione l avesse messo apposta invece niente ...grazie a chi mi aiuta
Hai fatto i 2 wipe o full wipe?
Il dev consiglia full wipe...