Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Quote:
Originariamente inviato da giuros77
Ma altri files riesci a ricompilarli tranquillamente? Che versione di apktool hai? Domani ti passo quello che uso io (ora sono in giro).
Intanto prova con solo strings.xml, ma mi sembra strano sia quello...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Dovrei avere l'ultima versione 1.5
Domani provo come hai detto tu
Picciotto ,intanto come sra venendo l'op? :) Ho inserito tutto quello che serve(almeni credo :D )
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Cerca di aggiustarlo meglio e se non sbaglio il primo download non funge ;)
-
Quote:
Cerca di aggiustarlo meglio e se non sbaglio il primo download non funge ;)
Ok domani da pc sistemo tutto...mi dai qualche consiglio?Cosa dovrei sistemare?grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynote2lover
Ok domani da pc sistemo tutto...mi dai qualche consiglio?Cosa dovrei sistemare?grazie :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
No va bene così non avevo visto che avevi già aggiornato oggi pomeriggio era un poco diversa ;)
-
Quote:
Picciotto
Giuros ho decompilato sostituito i file ma quando ricompilo mi da questo errore
codice:
C:\Users\Marco\Desktop\apktool>apktool d SimplisticControl.apk
I: Baksmaling...
I: Loading resource table...
I: Loaded.
I: Decoding AndroidManifest.xml with resources...
I: Loading resource table from file: C:\Users\Marco\apktool\framework\1.apk
I: Loaded.
I: Regular manifest package...
I: Decoding file-resources...
I: Decoding values */* XMLs...
I: Done.
I: Copying assets and libs...
C:\Users\Marco\Desktop\apktool>apktool b SimplisticControl
I: Checking whether sources has changed...
I: Smaling...
I: Checking whether resources has changed...
I: Building resources...
C:\Users\Marco\Desktop\apktool\SimplisticControl\res\values\public.xml:77: error
: Public entry identifier 0x7f050020 entry index is larger than available symbol
s (index 32, total symbols 32).
C:\Users\Marco\Desktop\apktool\SimplisticControl\res\values\public.xml:77: error
: Public symbol array/toggles_bg_entries declared here is not defined.
C:\Users\Marco\Desktop\apktool\SimplisticControl\res\values\public.xml:78: error
: Public entry identifier 0x7f050021 entry index is larger than available symbol
s (index 33, total symbols 32).
C:\Users\Marco\Desktop\apktool\SimplisticControl\res\values\public.xml:78: error
: Public symbol array/toggles_bg_values declared here is not defined.
C:\Users\Marco\Desktop\apktool\SimplisticControl\res\values\public.xml:75: error
: Public symbol array/toggles_officon_entries declared here is not defined.
C:\Users\Marco\Desktop\apktool\SimplisticControl\res\values\public.xml:76: error
: Public symbol array/toggles_officon_values declared here is not defined.
Exception in thread "main" brut.androlib.AndrolibException: brut.androlib.Androl
ibException: brut.common.BrutException: could not exec command: [aapt, p, --min-
sdk-version, 16, --target-sdk-version, 17, -F, C:\Users\Marco\AppData\Local\Temp
\APKTOOL3399038374307537932.tmp, -0, arsc, -I, C:\Users\Marco\apktool\framework\
1.apk, -S, C:\Users\Marco\Desktop\apktool\SimplisticControl\res, -M, C:\Users\Ma
rco\Desktop\apktool\SimplisticControl\AndroidManifest.xml]
at brut.androlib.Androlib.buildResourcesFull(Androlib.java:358)
at brut.androlib.Androlib.buildResources(Androlib.java:283)
at brut.androlib.Androlib.build(Androlib.java:206)
at brut.androlib.Androlib.build(Androlib.java:176)
at brut.apktool.Main.cmdBuild(Main.java:228)
at brut.apktool.Main.main(Main.java:79)
Caused by: brut.androlib.AndrolibException: brut.common.BrutException: could not
exec command: [aapt, p, --min-sdk-version, 16, --target-sdk-version, 17, -F, C:
\Users\Marco\AppData\Local\Temp\APKTOOL3399038374307537932.tmp, -0, arsc, -I, C:
\Users\Marco\apktool\framework\1.apk, -S, C:\Users\Marco\Desktop\apktool\Simplis
ticControl\res, -M, C:\Users\Marco\Desktop\apktool\SimplisticControl\AndroidMani
fest.xml]
at brut.androlib.res.AndrolibResources.aaptPackage(AndrolibResources.jav
a:357)
at brut.androlib.Androlib.buildResourcesFull(Androlib.java:336)
... 5 more
Caused by: brut.common.BrutException: could not exec command: [aapt, p, --min-sd
k-version, 16, --target-sdk-version, 17, -F, C:\Users\Marco\AppData\Local\Temp\A
PKTOOL3399038374307537932.tmp, -0, arsc, -I, C:\Users\Marco\apktool\framework\1.
apk, -S, C:\Users\Marco\Desktop\apktool\SimplisticControl\res, -M, C:\Users\Marc
o\Desktop\apktool\SimplisticControl\AndroidManifest.xml]
at brut.util.OS.exec(OS.java:89)
at brut.androlib.res.AndrolibResources.aaptPackage(AndrolibResources.jav
a:355)
... 6 more
C:\Users\Marco\Desktop\apktool>
Hai per caso eliminato qualcosa? Solitamente quegli errori li da quando elimini qualcosa o sposti delle stringhe.
-
Quote:
Linuxx
Hai per caso eliminato qualcosa? Solitamente quegli errori li da quando elimini qualcosa o sposti delle stringhe.
No fratello ho solo sostituito il file string e l'altro che non ricordo il nome ho fatto la prova a ricompilare con i file originali e no problem....
-
Quote:
Picciotto
No fratello ho solo sostituito il file string e l'altro che non ricordo il nome ho fatto la prova a ricompilare con i file originali e no problem....
Srano, io l'ho decompilato/ricompilato più volte e non ho avuto mai problemi...
Per evitare ammattimenti facciamo così: chi ha il simplistic control me lo mandi via pm, lo ricompilo io. ;)
Però lo posso fare dall'ufficio e prima di lunedi non se ne parla.
Nel frattempo qualche volenteroso mi dovrebbe fare il piacere di completare la traduzione di strings.xml e inviarmelo (ho dimenticato qualcosina nella fretta).
L'unica accortezza è quella di racchiudere la frase tra virgolette ( " ) quando sono presenti caratteri speciali, tipo l'apostrofo.
Grazie a chi mi vorrà dare una mano.
-
Avevo 5 min e ho installato jdk su un portatilino qui a casa: con il tool della guida riesco a ricompilare tranquillamente, provate con quello.
@Picciotto: hai pm. ;)
P.s. Buon 25 aprile a tutti. :)
-
Quote:
giuros77
Avevo 5 min e ho installato jdk su un portatilino qui a casa: con il tool della guida riesco a ricompilare tranquillamente, provate con quello.
@Picciotto: hai pm. ;)
P.s. Buon 25 aprile a tutti. :)
Grazie amico ;) ma mi sono intrippato male e devo capire dove sta il problema
Ps Io mi chiamo Marco dunque buon onomastico a me rotfl e buon 25 aprile ;)
-
Quote:
Picciotto
Ohi hai risolto alla fine?
-
Quote:
Picciotto
Non so che dirti...io ho installato jdk update 21 su un pc pulito pulito, scaricato l'apktool della guida, settato path, framework, twframework e va tutto liscio. Hai provato a ricompilare il mio?
Edit: doppi auguri allora...:)
-
Quote:
giuros77
Non so che dirti...io ho installato jdk update 21 su un pc pulito pulito, scaricato l'apktool della guida, settato path, framework, twframework e va tutto liscio. Hai provato a ricompilare il mio?
Vediamo più tardi ci provo.....
O vorse è arrivato il momento di una bella formattata al pc stra carico di monnezza ;)
-
Quote:
giuros77
Azz ma allora ....
A volte ritornano:D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Grandissima cosa questa traduzione, complimenti e grazie al/agli artefici!
Due cose:
1. Non ci capisco una mazza in merito alla traduzione e relativa guida che non trovo, il link mi da Page not found, help!!
2. Visto che qui si parla di Simplistic, e prima di inzozzare il thread, chiedo, posso riportare anche qui i miei problemi vecchi ed attuali che ho con questa bellissima applicazione? (Picciotto oramai non ne può più di me... :-[)
Grazie
-
Quote:
Gilles72
Grandissima cosa questa traduzione, complimenti e grazie al/agli artefici!
Due cose:
1. Non ci capisco una mazza in merito alla traduzione e relativa guida che non trovo, il link mi da Page not found, help!!
2. Visto che qui si parla di Simplistic, e prima di inzozzare il thread, chiedo, posso riportare anche qui i miei problemi vecchi ed attuali che ho con questa bellissima applicazione? (Picciotto oramai non ne può più di me... :-[)
Grazie
Hai ragione, un paio di link non funzionano...
Il values.zip serve se hai il simplistic control. Decompilalo e copia i file che trovi nello zip (ho appena caricato quello aggiornato) dentro la cartella values che troverai nel simplistic decompilato. Poi ricompilalo, signalo ed installalo. Qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2649313
Edit: qui il multiwindow già tradotto (l'altro link che non funziona): http://db.tt/kJwSk7rp
Da installare come normale apk.
@Galaxynote2lover: quando puoi sistema i link.
-
Quote:
giuros77
Edit: qui il multiwindow già tradotto (l'altro link che non funziona):
http://db.tt/kJwSk7rp
Da installare come normale apk.
Aggiustato ;)
-
Quote:
Picciotto
Aggiustato ;)
Scusami, ma anche il link alla guida non va...:p
O meglio, da browser non va.
-
Si ho il control acquistato e devo tradurlo! Devo però studiare con calma. .. parli "svelto" x i miei gusti :D
Ah scusa x la domanda 2 che mi dici? A limite posso via pm?
Sono Simplistic dipendente ma mi dà alcuni inspiegabili gravi problemi, da sempre.
Grazie ancora :thumbup:
-
Quote:
Gilles72
Si ho il control acquistato e devo tradurlo! Devo però studiare con calma. .. parli "svelto" x i miei gusti :D
Sono Simplistic dipendente ma mi dà alcuni inspiegabili gravi problemi, da sempre.
Ti garantisco che è più facile a farsi che a dirsi. :)
Ma il control o proprio il framework? Che problemi ti da?
-
Quote:
giuros77
Scusami, ma anche il link alla guida non va...:p
O meglio, da browser non va.
Adesso funonzia rotfl rotfl
Quote:
Gilles72
Mandagli un pm a giuros con l'app per dimostrare che l'hai acquistata legalmente ;)
-
Quote:
Picciotto
Mandagli un pm a giuros con l'app per dimostrare che l'hai acquistata legalmente ;)
Si, nessun problema. Mandami l'app e te la rimando tradotta. ;)
-
Quote:
Scusate non ci sono stato...Picciotto grazie :)
-
Quote:
giuros77
Ti garantisco che è più facile a farsi che a dirsi. :)
Ma il control o proprio il framework? Che problemi ti da?
Eccolo, mi son perso per strada...
Per i miei problemi ti chiedo cortesemente una lettura del post 1293!!
Se hai anche solo una vaga idea parliamone, per me è un dramma...
Grazie!
Quote:
Picciotto
Beh per dimostrarlo non ho problemi, non ho capito come devo fare, dove prendo l'app se è istallata? Scusate la domanda ma mi sono già perso... :-[
-
Quote:
Gilles72
Eccolo, mi son perso per strada...
Per i miei problemi ti chiedo cortesemente
una lettura del post 1293!!
Se hai anche solo una vaga idea parliamone, per me è un dramma...
Grazie!
Beh per dimostrarlo non ho problemi, non ho capito come devo fare, dove prendo l'app se è istallata? Scusate la domanda ma mi sono già perso... :-[
Con root explorer vai in data app li trovi tutte le app installate non di sistema
-
Quote:
Picciotto
Con root explorer vai in data app li trovi tutte le app installate non di sistema
Lo trovo dentro data/app-asec e si chiama com.legendk.simplisticcontrol-1.asec ma credo non sia quella giusta, deve finire con .apk immagino.
L'ho istallata diamine, dentro data/app non c'è! Uso Solid Explorer versione full.
Cioè non riesco nemmeno a trovare l'app nel mio telefono, figuriamoci fare il resto... :-[
-
Quote:
Gilles72
Lo trovo dentro data/app-asec e si chiama com.legendk.simplisticcontrol-1.asec ma credo non sia quella giusta, deve finire con .apk immagino.
L'ho istallata diamine, dentro data/app non c'è! Uso Solid Explorer versione full.
Cioè non riesco nemmeno a trovare l'app nel mio telefono, figuriamoci fare il resto... :-[
Con solid explorer: cartella radice/mnt/asec.
Edit: per quanto riguarda i problemi che hai segnalato, non stare ad ammattirci, è un bug del simplistic e fino a quando legend non si deciderà a rilasciare un update sarà così. :(
-
Giuro che ho provato a seguire la guida sulla decompilazione dell'apk per mettere la traduzione in italiano....ma decisamente non è il mio pane :(
C'è qualche possìbilità che l'autore aggiunga l'italiano visto che gli sono stati mandati i file di traduzione?
Con l'inglese mi arrangio abbastanza, quindi non ho particolari problemi ad utilizzare simplistic control anche non tradotto, ma mi sarebbe piaciuto averlo tutto in italiano, solo che non riesco.....
-
Quote:
Gigor
Giuro che ho provato a seguire la guida sulla decompilazione dell'apk per mettere la traduzione in italiano....ma decisamente non è il mio pane :(
C'è qualche possìbilità che l'autore aggiunga l'italiano visto che gli sono stati mandati i file di traduzione?
Con l'inglese mi arrangio abbastanza, quindi non ho particolari problemi ad utilizzare simplistic control anche non tradotto, ma mi sarebbe piaciuto averlo tutto in italiano, solo che non riesco.....
Io i files li ho mandati, ma non ho ricevuto alcuna risposta; e sinceramente non so quanta voglia abbia l'autore di continuare a portare avanti il progetto....vedremo.
Tornando a noi, ho già detto che se avete problemi nella compilazione potete mandarmi l'apk via pm. ;)
-
Cosa devo mandarti? il file pkg.apk?
-
Quote:
Gigor
Ti ringrazio giuros, ma l'apk dove dovrei trovarlo? in data/app o system/app?
Se l'hai acquistata sul play store la trovi in mnt/asec, se gli hai fatto la donazione e te l'ha mandata per email (e quindi l'hai installata manualmente) in data/app. Sennò fai un copia con una qualsiasi app di backup.
-
L'ho acquistata sul play store, quindi l'ho tovata in data/app-asec (con root explorer) e l'ho estratta come file zip è giusto?
Però non riesco ad alegartela come messaggio privato.
-
Quote:
Gigor
L'ho acquistata sul play store, quindi l'ho tovata in data/app-asec (con root explorer) e l'ho estratta come file zip è giusto?
Però non riesco ad alegartela come messaggio privato.
In data/app-asec ci trovi il file .asec. L'apk la trovi in mnt/asec. Caricala su dropbox e mi invii il link.
-
Quote:
Gigor
Cosa devo mandarti? il file pkg.apk?
Si, quello.
-
Quote:
giuros77
Con solid explorer: cartella radice/mnt/asec.
Edit: per quanto riguarda i problemi che hai segnalato, non stare ad ammattirci, è un bug del simplistic e fino a quando legend non si deciderà a rilasciare un update sarà così. :(
Grazie, ti manderò un PM con il link come da te suggerito, sperando di aver fatto tutto giusto...
Per il/i bug del simplistic, il fatto è che avessi ricevuto un riscontro che sia uno su questo forum!!?? Cioè sembra che nessuno si lamenta, tutti attivano allegramente Aereo, Secure Mode e 2g/3g senza il minimo intoppo...
Se si tratta di un bug o c'è o non c'è... aiutami a capire se puoi, perdona la mia insistenza ma per me c'è altro. Ci divento matto perchè non ne posso fare più a meno e quelle funzioni "buggate" le uso (mi piacerebbe almeno) ogni giorno, specie il secure mode e l'aereo.
Grazie ancora
-
Quote:
Gilles72
Grazie, ti manderò un PM con il link come da te suggerito, sperando di aver fatto tutto giusto...
Per il/i bug del simplistic, il fatto è che avessi ricevuto un riscontro che sia uno su questo forum!!?? Cioè sembra che nessuno si lamenta, tutti attivano allegramente Aereo, Secure Mode e 2g/3g senza il minimo intoppo...
Se si tratta di un bug o c'è o non c'è... aiutami a capire se puoi, perdona la mia insistenza ma per me c'è altro. Ci divento matto perchè non ne posso fare più a meno e quelle funzioni "buggate" le uso (mi piacerebbe almeno) ogni giorno, specie il secure mode e l'aereo.
Grazie ancora
Leggendo velocemente il post che hai linkato (scusa, ma ero a lavoro ed era un papillo che non finiva più rotfl ), avevo capito che i tuoi problemi fossero dovuti alIo switch 2g/3g...beh, quello non mi ha mai funzionato a dovere e l'ho proprio tolto. Il secure mode non lo uso (nel mio caso è sempre attivo), mentre non ho mai avuto problemi con la modalità aereo.
Ricapitolando penso che tu abbia ragione, la combinazione dei tre tasti è fatale per il tuo telefono; ma continuo a ripetere che per me il bug sta nel 2g/3g.
-
Scusate l' OT ma qualcuno ha capito come effettuare il backup dei settaggi del Simplistic? Utilizzando Titanium la cosa non funziona. Scusate ancora.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
giuros77
Leggendo velocemente il post che hai linkato (scusa, ma ero a lavoro ed era un papillo che non finiva più rotfl ), avevo capito che i tuoi problemi fossero dovuti alIo switch 2g/3g...beh, quello non mi ha mai funzionato a dovere e l'ho proprio tolto. Il secure mode non lo uso (nel mio caso è sempre attivo), mentre non ho mai avuto problemi con la modalità aereo.
Ricapitolando penso che tu abbia ragione, la combinazione dei tre tasti è fatale per il tuo telefono; ma continuo a ripetere che per me il bug sta nel 2g/3g.
Ricevuto file, tutto ok, GRAZIE! :beer:
X i bug, le tue parole mi rincuorano... Sono mesi che lo dico!
Allora è confermato, sono l'unico che usa questi maledetti toggles...:D
Pigiatelo qualche volta il secure mode, suvvia...:rolleyes:
-
@giuros77
Scusami, potresti essere così gentile da poter effettuare la traduzione anche al mio files?
Una domanda, come faccio eventualmente ad inviarti il backup dell' apk?
Titanium non fa il backup dell' apk e app backup & restore mi dice che il file è protetto.
Scusami se ti rubo del tempo. Grazie.
-
Quote:
tatoone
@giuros77
Scusami, potresti essere così gentile da poter effettuare la traduzione anche al mio files?
Titanium non fa il backup dell' apk e app backup & restore mi dice che il file è protetto.
Se ti dice che è protetta l'hai acquistata dal play store, per cui la trovi in mnt/asec (pkg.apk).
Mandamela in pm.
-
Quote:
Originariamente inviato da giuros77
Quote:
Originariamente inviato da tatoone
@giuros77
Se ti dice che è protetta l'hai acquistata dal play store, per cui la trovi in mnt/asec (pkg.apk).
Mandamela in pm.
Scusa giuros ma io,nonostante abbia acqiistato regolarmente l'app,in mnt/asec non trovo nulla...è una cartella vuota