Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynote2lover
Scusa giuros ma io,nonostante abbia acqiistato regolarmente l'app,in mnt/asec non trovo nulla...è una cartella vuota
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Se l'hai installata manualmente la trovi in data/app.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da giuros77
Se l'hai installata manualmente la trovi in data/app.
Ma in mnt/asec si trovano solo le app acquistate sul play store?perche io ho installato anche molte app gratuite dal play store,ma le trovo in data/app e non i mnt/asec
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxynote2lover
Ma in mnt/asec si trovano solo le app acquistate sul play store?perche io ho installato anche molte app gratuite dal play store,ma le trovo in data/app e non i mnt/asec
Androidiani App
Si, solo le app acquistate.
-
Salve!
Monto il firmware MC3 che non compare nella lista dei firmware disponibili. Infatti il firmware è uscito dopo l'ultimo aggiornamento della mod. Però mi è sembrato di capire che qualcuno abbia applicato la rom anche su questo firmware. Me lo confermate?
-
Quote:
elektronikotine
Salve!
Monto il firmware MC3 che non compare nella lista dei firmware disponibili. Infatti il firmware è uscito dopo l'ultimo aggiornamento della mod. Però mi è sembrato di capire che qualcuno abbia applicato la rom anche su questo firmware. Me lo confermate?
Certo nella mia rom con base mc3 va alla grande consigliatissimo ; (
-
Quote:
elektronikotine
Salve!
Certo nella mia rom con base mc3 va alla grande consigliatissimo ;)
-
Quote:
Gilles72
Ricevuto file, tutto ok, GRAZIE! :beer:
X i bug, le tue parole mi rincuorano... Sono mesi che lo dico!
Allora è confermato, sono l'unico che usa questi maledetti toggles...:D
Pigiatelo qualche volta il secure mode, suvvia...:rolleyes:
Se mi spieghi a cosa serve il Secure Mode, poi lo pigio io...promesso :)
-
ma quello che e' sul market non e' la stessa cosa?
io sento parlare di mod e varie ma non ci capisco nulla mi potete aiutare?
grazie
-
Quote:
Janobifronte
Se mi spieghi a cosa serve il Secure Mode, poi lo pigio io...promesso :)
Eccolo!
Allora, in verità non è chiarissimo nemmeno a me visto il suo funzionamento probabilmente bacato, come dice l'amico giuros.
DOVREBBE dunque servire a togliere e rimettere il solo bloccaschermo, come da sempre previsto con questo tipo di toggles fin da quando avevo il Galaxy S. Lo uso (usavo) tantissimo.
Invece quello del Simplistic:
1. Toglie/rimette il bloccaschermo --> in verità lo fà quando gli và, ci sono problemi irrisolti.
2. Se ho precedentemente messo la modalità aereo, quando torno online e nel frattempo ho giocato con il secure mode vedrai in apparenza il segnale del tuo operatore, in realtà il tuo telefono risulta ancora spento e non permette di effettuare chiamate, dandoti un bel "non registrato sulla rete"! Ma ci metti un pò a capirlo o almeno io ci ho messo secoli a capire l'arcano.
Infatto ri-pigiando secure mode COMPARE LA SCHERMATA CHE RICHIEDE IL CODICE PIN e lì capisci che ha interferito con la modalità aereo, codice pin torna tutto ok.
3. Aggiungo anche che quando "inibito" spesso smette di funzionare anche il tasto Home!
Conclusioni: forse non ho capito ancora a che serve il Secure Mode... :bd:
-
Quote:
ciuppino
ma quello che e' sul market non e' la stessa cosa?
io sento parlare di mod e varie ma non ci capisco nulla mi potete aiutare?
grazie
È il solito, qui è stato semplicemente tradotto in italiano.
-
quello lo posso installare tranquillamente avendo il cell nuovo di pacca??
-
Quote:
ciuppino
quello lo posso installare tranquillamente avendo il cell nuovo di pacca??
Che vuol dire nuovo di pacca? Per installare il simplistic devi avere quanto meno root e recovery avanzata...
Cioè devi prima flashare il simplistic framework attraverso recovery e poi acquistare il simplistic control sul market.
Dopo lo puoi tradurre in italiano.
-
ha tre giorni e non ho fatto niente sopra non so' come fare mi puoi aiutare?
grazie di cuore
-
Quote:
ciuppino
ha tre giorni e non ho fatto niente sopra non so' come fare mi puoi aiutare?
grazie di cuore
Come prima cosa fai il root seguendo questa guida e salva la cartella efs seguendo quest'altra guida .
Fatto ciò, installati la recovery (per installare la recovery usa sempre odin come da guida per il root; qui trovi l'ultima philz: link ) e flasha il simplistic ( se il tuo cellulare è verginello hai un firmware odex, quindi questo: link ).
Poi non ti resta che comprare l'app sul market e divertirti con le personalizzazioni. ;)
-
ti posso spedire il cell? o qualce file??io non ne sono capace :'(
-
Quote:
ciuppino
ti posso spedire il cell? o qualce file??io non ne sono capace :'(
rotfl Guarda che è più facile a farsi che a dirsi....provare per credere! ;)
-
non riesco a capire quale e' il secondo file da scaricare aiutami please
-
Ma il secondo di cosa? Di quelli postati da me, della guida per il root...
-
si il primo ed il terzo della guida del root
-
Il primo ti rimanda a softpedia, clicca su download e poi sul primo link a destra.
Per il secondo: CF-Root Download .
Hai n7100, vero?
-
si 7100 il primo non me lo fa'scaricare
-
come no? appena provato...
Devi cliccare su Softpedia Secure Download (US) [ZIP]
Edit: comunque qui stiamo andando troppo OT, posta qui per gli aiuti: https://www.androidiani.com/forum/mo...state-qui.html
-
-
Per far funzionare l app multiwindows control quali sono i requisiti?
-
Raga ma a voi col simplistic se scaricate un file ve lo salva nella cara download della sd esterna o interna?a me in quella esterna...non so se sia una features del firmware stock oppure un tweak del simplistic framework...
-
Quote:
acul90ml
Per far funzionare l app multiwindows control quali sono i requisiti?
Occorre fleshare il simplistic framework
Quote:
Galaxynote2lover
Raga ma a voi col simplistic se scaricate un file ve lo salva nella cara download della sd esterna o interna?a me in quella esterna...non so se sia una features del firmware stock oppure un tweak del simplistic framework...
Androidiani App
Pure a me...
-
Quote:
Picciotto
Occorre fleshare il simplistic framework
Pure a me...
ah ok :9..però alcuni dicono che a loro con firmware stock salva i file nella cartella download della sd interna....boh :/
-
Quote:
Galaxynote2lover
ah ok :9..però alcuni dicono che a loro con firmware stock salva i file nella cartella download della sd interna....boh :/
Si adesso monto una deodex stock senza simplistic e mi salva i download nella sd interna
-
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Si adesso monto una deodex stock senza simplistic e mi salva i download nella sd interna
Ah ho capito...quindi con simplistic te li salvava sulla esterna...?sarà un tweaks del simplistic...
-
Come mi ha suggerito SGN2Lover, posto qui la mia domanda. Io infatti sono interessato al modding del Note 2 solo per avere tutte le app sul multiwindow. Se ho capito bene quel che c'è scritto nel post che quoto di GIUROS77, una volta ottenuto il Root e cwm posso fare il flash di Simplistic Framework già sulla mia Rom ita che è quella originale dello smartphone? http://imageshack.us/a/img203/6281/s...1305261740.png
Ciao e grazie.
Quote:
giuros77
Come prima cosa fai il root seguendo questa
guida e salva la cartella efs seguendo quest'altra
guida .
Fatto ciò, installati la recovery (per installare la recovery usa sempre odin come da guida per il root; qui trovi l'ultima philz:
link ) e flasha il simplistic ( se il tuo cellulare è verginello hai un firmware odex, quindi questo:
link ).
Poi non ti resta che comprare l'app sul market e divertirti con le personalizzazioni. ;)
-
Quote:
nextime
Come mi ha suggerito SGN2Lover, posto qui la mia domanda. Io infatti sono interessato al modding del Note 2 solo per avere tutte le app sul multiwindow. Se ho capito bene quel che c'è scritto nel post che quoto di GIUROS77, una volta ottenuto il Root e cwm posso fare il flash di Simplistic Framework già sulla mia Rom ita che è quella originale dello smartphone?
http://imageshack.us/a/img203/6281/s...1305261740.png
Ciao e grazie.
Teoricamente si, infatti anche io ho una odex cioè una ROM originale con solo il root e la cwm e ho montato il Simplistic.
Attenzione però alla versione build.
Se non erro le versioni piu' recenti della XXDMB2 non sono supportate.
Ti consiglio di fare un backup prima di installarlo.
Inviato dal mio GT-P1000
-
Seguiró l'info: faró in via preventiva un backup. Mi sai dire dove posso trovare Rom Odex compatibili come la tua con Simplistic Framework?
Ciao e grazie.
-
Quote:
nextime
Seguiró l'info: faró in via preventiva un backup. Mi sai dire dove posso trovare Rom Odex compatibili come la tua con Simplistic Framework?
Ciao e grazie.
Guarda se trovi quello che cerchi qui"https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=201263
Oppure su sammobile
Ciao
-
-
Per averlo in italiano bisogna riflashare la traduzione o è necessario aspettare un altro file per la traduzione?
-
Quote:
ivan90
Per averlo in italiano bisogna riflashare la traduzione o è necessario aspettare un altro file per la traduzione?
Intendi i toggles? Sul nuovo simplistic hanno un tasto in più (Capacitive keys), qui trovi la nuova traduzione: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...es_ita_3.6.zip
Considera che non l'ho testata, dimmi se funziona (se non dovesse funzionare ti basta riflashare il simplistic originale)
-
Quote:
giuros77
Intendi i toggles? Sul nuovo simplistic hanno un tasto in più (Capacitive keys), qui trovi la nuova traduzione:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...es_ita_3.6.zip
Considera che non l'ho testata, dimmi se funziona (se non dovesse funzionare ti basta riflashare il simplistic originale)
Ciao giuros, ma la traduzione è solo per i toggles o per tutto il simplistic. Perchè, stranamente, dopo aver aggiornato alla 3.6, i toggles sono rimasti in italiano...
-
Quote:
rodymi
Ciao giuros, ma la traduzione è solo per i toggles o per tutto il simplistic. Perchè, stranamente, dopo aver aggiornato alla 3.6, i toggles sono rimasti in italiano...
Mi sembra strano che siano rimasti in italiano, nel file non vedo gli xml di traduzione. o_O
Comunque quello è solo per i toggles, poi guardo anche simplistic control e mw control.
-
Ho fatto una ca....ta, scusate. :p Il file lo elimino perchè non va. Domani posto la versione corretta.
@ivan90: ti avevo chiesto di farmi sapere, me lo potevi dire che non andava.:)
-
Quote:
giuros77
Ho fatto una ca....ta, scusate. :p Il file lo elimino perchè non va. Domani posto la versione corretta.
@ivan90: ti avevo chiesto di farmi sapere, me lo potevi dire che non andava.:)
Scusami davvero, non c'avevo fatto caso che avevi scritto di farti sapere.
Comunque a me è andato in loop con il simplistic control 3.6 quindi in realtà non ho potuto neanche testare la traduzione.
Ho dovuto rimettere la versione precedente.