Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi com'è la durata della batteria del nuovo fw 4.1.2 rispetto al 4.1.1? Cosi faccio sempre 7h di schermo mentre con la vecchia 4.1.2 a fatica ne facevo 5h con stesso utilizzo..
NOn mi va ancora di aggiornare e poi rischiare di dover rimettere la 4.1.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
H2oFranK
Ragazzi com'è la durata della batteria del nuovo fw 4.1.2 rispetto al 4.1.1? Cosi faccio sempre 7h di schermo mentre con la vecchia 4.1.3 a fatica ne facevo 5h con stesso utilizzo..
NOn mi va ancora di aggiornare e poi rischiare di dover rimettere la 4.1.1
La durata è abbastanza soddisfacente. Se vuoi aggiornare fai un installazione pulita. ;)
-
Quote:
Linuxx
La durata è abbastanza soddisfacente. Se vuoi aggiornare fai un installazione pulita. ;)
Dici che flashando con odin vengq una cosa più pulita?
: se aggiorno via ota mi installa direttamente all'ultima versione del 4.1.2?
-
Quote:
H2oFranK
Dici che flashando con odin vengq una cosa più pulita?
: se aggiorno via ota mi installa direttamente all'ultima versione del 4.1.2?
Se aggiorni tramite OTA ovviamente si ma io preferisco flashare il firmware con Odin facendo wipe e format prima da recovery.
-
Ok appena riesco a mettemi giù vedo cosa fare
-
Salve a tutti e grazie anticipatamente per tutto l'aiuto. Prima di procedere vorrei avere delle conferme se possibile.
Se faccio il flash di questo firmaware il note2 torna ad essere originale ed in garanzia?
Ve lo chiedo in quanto ho tolto i permessi di root dal note2 un mesetto fa, ma adesso ho messo skygo e mi dice che i controlli di sicurezza (sky) non permetto di far vedere i canali in quanto il dispositivo risulta modificato.
In questo modo risolvo il problema?
Se si, basta che:
scarico il solo primo file e lo faccio un normale flash con odin. Corretto?
Cosa si intende nel primo post quando si scrive
"flash con Odin classico....entrate in recovery eseguite tutti i wipes e spegnete il Note 2....e mandatelo subito in download mode....poi mettete in PDA di odin classico il firmware e poi eseguite start.
Se faccio il fash perchè poi dovrei entrare in recovery ed eseguire tutti i wipes?...forse si intende spiegare il flash odin classico?
Facendo tutti i wipes perdo tutto immagino...come posso recuperare messaggi, foto app e dati relativi?
Scusate le domande che possono sembrare banali, ma vorrei evitare di fare casini.
Grazie ancora
EDIT: ho scoperto che posso bypassare il problema disabilitando superuser :9...cmq se volessi ristabilire il device le domande su richieste restano per chiarimenti: Grazie
-
Salve!
Ho intenzione di installare Simplistic Framework. Monto questo firmware che non compare nella lista dei firmware supportati. Mi è sembrato di aver letto che qualcuno lo ha installato. Mi confermate la possibilità di installazione?
Grazie
-
Quote:
elektronikotine
Salve!
Ho intenzione di installare Simplistic Framework. Monto questo firmware che non compare nella lista dei firmware supportati. Mi è sembrato di aver letto che qualcuno lo ha installato. Mi confermate la possibilità di installazione?
Grazie
Funziona bene, ma solo sulla versione deodexed, non sulla "stock" odexed.
-
Quote:
Andromeda1968
Il file è quello unico da mettere in PDA,giusto??
Chiedo solo per conferma.
Grazie!!
-
se la versione stock si il formato .tar.md5
se è zip o rar scompattalo prima...
ma essendo deodexed solitamente si flasha come zip file (CWM) se è un file zip....
mandami PM quando hai scaricato e fammi sapere che formato è e cosa c'e' dentro