Visualizzazione stampabile
-
Vedrai che qualcosa almeno ti diranno. ... comunque ragazzi purtroppo questo è il rischio che si corre quando si desidera qualcosa al di fuori del normale... scusate ma anche io 2 mesi fa ho speso la bellezza di 730 euro nel 7102 da etotalk ed essendo un fanatico del note per il mio lavoro avere 2 sim in un telefono come il note è una libidine impagabile.... poi se capita la sfiga da troppo fastidio..purtroppo succedono queste cose spero davvero che trovi il modo di sistemarlo ..... pensa che ci sono persone compreso un mio caro amico che ha comprato il nuovo htc one italiano appena uscito ha avuto un problema di macchie enormi sul display e da piu di un mese sta aspettando la sostituzione... allora mi domando certo la sostituzione probabilmente la faranno ma quando?!?!? Spesi 700 euro in un telefono nuovissimo che ha tenuto in mano due giorni .... in piu con garanzia italia!! voglio dire a volte se nasce sfigato non si riesce a fare molto .. certo che per streack mi tira il culo se fosse successo a me o se mi dovesse succedere mi incazzerei di brutto ma senza sapere con chi di preciso ... ho cercato un contatto samsung per questo problema ma per ora niente mi riporta sempre alla samsung italia o exclusive... che tristezza...
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
Streak, come dicono anche gli altri io chiederei innanzitutto all'assistenza Samsung Italia: "Ok, voi no. Allora mi dati i riferimenti di chi lo fa? Samsung Cina? Samsung Antartide? Oppure ho comprato un telefono usa e getta?"
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilprofeta
...jpacky preparati ti romperò un pò in PM :p
Profeta, se posso dare una mano ben volentieri, ma comunque sappi che pur avendo fatta la guida ho ancora il foglio rosa..:)
Comunque per SVA problems puoi tranquillamente postare qui, così le eventuali soluzioni (se le troviamo) potranno essere utili per tutti.
-
Quote:
Turro
Vedrai che qualcosa almeno ti diranno. ... comunque ragazzi purtroppo questo è il rischio che si corre quando si desidera qualcosa al di fuori del normale... scusate ma anche io 2 mesi fa ho speso la bellezza di 730 euro nel 7102 da etotalk ed essendo un fanatico del note per il mio lavoro avere 2 sim in un telefono come il note è una libidine impagabile.... poi se capita la sfiga da troppo fastidio..purtroppo succedono queste cose spero davvero che trovi il modo di sistemarlo ..... pensa che ci sono persone compreso un mio caro amico che ha comprato il nuovo htc one italiano appena uscito ha avuto un problema di macchie enormi sul display e da piu di un mese sta aspettando la sostituzione... allora mi domando certo la sostituzione probabilmente la faranno ma quando?!?!? Spesi 700 euro in un telefono nuovissimo che ha tenuto in mano due giorni .... in piu con garanzia italia!! voglio dire a volte se nasce sfigato non si riesce a fare molto .. certo che per streack mi tira il culo se fosse successo a me o se mi dovesse succedere mi incazzerei di brutto ma senza sapere con chi di preciso ... ho cercato un contatto samsung per questo problema ma per ora niente mi riporta sempre alla samsung italia o exclusive... che tristezza...
Inviato dal mio GT-N7102 usando
Androidiani App
ciao ,immagino il giramento del tuo amico ,anche io avevo briccato un htc hd ,me lo hanno tenuto un mese esatto ma lo hanno riparato in garanzia
Quote:
jpacky
Streak, come dicono anche gli altri io chiederei innanzitutto all'assistenza Samsung Italia: "Ok, voi no. Allora mi dati i riferimenti di chi lo fa? Samsung Cina? Samsung Antartide? Oppure ho comprato un telefono usa e getta?"
quello che mi da piu fastidio e che pirma di portarlo al centro raccolta ho tel sst dato imei verificato da loro che potevo ripararlo ,e poi dopo aver sganciato 10€ (che so che non mi ridaranno indietro) e dopo10 giorni mi sento dire che non possono ripararlo perche solo per il mercato cinese ,e proprio una presa per il culo ,dimmelo subito cosi evitavo il reset me lo tenevo ,evitavo 150€ per un clone ,ma questo e proprio un paese di ladri truffatori !!
-
Quote:
jpacky
ma guarda ,ho preferito scrivergli al tel sono stranieri non capiscono quasi nulla di quello che gli dici ,me lamor di dio nulla contro di loro ,ma cazzo se vedi che uno telefona dall'italia fai rispondere un italiano ,se dalla russia un rusos ,o no!!!!?
-
raga buongiorno... non riesco a scaricare la SVA rom.... help me please:'(
dopo ora di download arriva a circa 400 mb e mi dice ERRORE non sicuro... insomma una stronzata simile...:O
-
Hai provato a scaricare dal mirror turbobit? Il primo server è un po' lento e su grandi dimensioni può interrompere il download.
-
il link mi da la possibilità di scaricare in 2 modi NORMA o TURBO... con il normal si blocca, invece il turbo è a pagamento ... a me serve solo sto file poi non scarico più non è per i 6 dollari ma lo trovo inutile... ke mi consigli ?
-
Dammi un po' di tempo che cerco di organizzarmi per le vie brevi...
-
Grazie mille... resto in attesa
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App