Non ci crederai... ma ho risolto con KIES.
Visualizzazione stampabile
Ma dai...racconta un po' che questa è interessante...
☆ GT-N7102 power ☆
Ho collegato il cell al pc. Ho aperto Kies e ho chiesto di fare un ripristino del software. Mi ha scaricato la stessa release di SVA, installato e mantenuto tutti i programmi... ma ovviamente perso cwm e root. Riavvio in Download mode e magicamente è sparito il logo cinese sostituito da quello di serie. Reinstallo cwm e root, triplo wipe e reinstallo sva con wipe... ed ora sto reinstallando mod ed applicazioni... Il problema della schermata di blocco con meteo e news è rimasto inalterato...
Ok. Dunque un ripristino software di serie totale. Credevo che mi fosse sfuggita qualche funzione strana offerta da Kies per lavorare sul logo.
Bene. E anche questa è fatta :)
☆ GT-N7102 power ☆
con grande dolore e tristezza devo divorziare dal notone (sempre imprevisti ) chi interessato colore grigio due difettini cover posteriore un poco sbiadita e come da foto piccolo difetto sullo schermo per il resto e ok al 100%,completo di tutto scatola +batteria supplementare originale samsung chiedo max serietà 410€
Allegato 81080
il difetto quale sarebbe?
cmq sarebbe interessante scoprire come personalizzare quel logo... visto che il bootanimation è facile da modificare.
e rieccomi qua.... tornato dalla germania... come state raga tutto ok ? come va il vostro note 2 ? io il mio sempre perfetto, tranne qualche problemuccio con i dati in roaming...
Non so per quale motivo ma anche se disconnetto la connessione roaming, il mio note 2 la utilizza lo stesso... con la sva rom 4 avete notato questo problema... inoltre non riesco a scaricarla mi dice ke il file non esiste -.- uff, qualcuno che l'ha scaricata e la mette in condivisione ... grazie mille raga ;-)))))
Salve ragazzi sto per acquistare il Note 2 dual sim su etotalk, ho contattato il sito per sapere se si poteva pagare con paypal e mi hanno risposto dicendomi di fare l'ordine imnanzitutto sul sito in modo da assegnarmi un numero di ordine e poi pagare su paypal mettendo nella causale il numero di ordine assegnato... mi hanno dato una mail che dicono essere il loro account paypal che vorrei che qualcuno di voi che ha già fatto l'acquisto mi confermasse.... la mail è kingzhang2010..... è giusto, posso fidarmi?
L'addebito sarà riportato sull'estratto conto della tua carta di credito come "PAYPAL *ETOTALK COM"
Pagamento inviato a sales@etotalk.com
Dear Buyer,
The reason to block the paypal payment is because the phone is too expensive, so it is high risk for seller.
As you know, paypal is evaluate the dispute or claim by order value, one case issued for note 2 is equal to 10 cases of regular phone, which will be significantly damage
our paypal reputation and discount level.
Therefore, before placing order, please kindly know that we do not accept any disputes or claims without communication. If you have questions, you can communicate
with us, we will try to answer your questions within 48 hours (not for weekend). If dispute or claims to be rasied without communication, we will block the buyer ID forever.
If you agreed with that, just directly place order, and use DHL as shipping method, and check out by using bank transfer (wire transfer)..
Then you will be generated a order number and the amount.
Just directly send the total amount to our paypal account at chenxuecome@gmail.com,
and on the title, please write the order number.
Then we will follow it up for you, thanks,
Ella
--------------------------
Questa era di aprile. Probabilmente hanno più di un account PayPal; l'importante è che la richiesta ti sia arrivata da sales@etotalk.com
non è il thread adatto ma...se qualcuno lo vuole vendere, mi contatti!
Ragazzi finalmente sono uno dei vostri... ieri ho acquistato il notone su Etotalk, pagamento già effettuato, sono in attesa che lo spediscano.... speriamo che non mi fanno aspettare tanto, ho tanta voglia di averlo tra le mie mano. Lo preso già rootato e con la rom di etotalk installata... sicuramente faro subito un backip e poi installerò la SVA 4.0.
Una domanda: come faccio a capire che il cell è già rootato?
Se provi ad entrare in download mode in alto a sinistra ti compaiono delle voci, ci deve seere scritto official
O se vai in impostazioni stato dispositivo l'ultima voce deve essere su normale e non su modificato
Che rottura ragazzi, mi hanno appena scritto da Etotalk che a causa della festa nazionale la ditta di spedizione rimarrà chiusa fino al 4 ottobre e quindi possono spedire il mio Notone solamente da quella data.... ma possibile che ci siano sempre intoppi?
Streak non mi dire nulla.... pensa cne ho già venduto il mio Note mono sim e sono senza cell.... speriamoche non ci siano altri intoppi...
Ciao a tutti.... per caso succede anche a voi dopo aver installato la 4.o che il pennino non riconosca la scrittura a mano a meno che non selezioni la tastiera inglese? ?
Se funzionava cosi anche prima non me ne sono mai accorto..... di sicuro I suggerimenti sballano a meno che non scrivi perfettamente. .. saluti a tutti
Inviato dal mio GT-N7102
No, a me funziona perfettamente
Molto strano allora perche se metto la tastiera itsliana non ho piu nel menu la funzione scrivi con penna per capirci dove ce il simbolo con la lettera e il pennino. Mettendo la tastiera inglese appare... nessuno può aiutarmi?? Grazie carissimi
Inviato dal mio GT-N7102
Niente da fare con tastiera italiana non mi esce l'icona della scrittura con la tastiera inglese si.... boh .....
Inviato dal mio GT-N7102
Ragazzi la ultima ROM e' la 4 vero? Io ce l'ho ma non la ho ancora installata perché la 3.1 non mi pare malaccio (anche se la 3.1 consuma piu' batteria rispetto alla 2.3). Cosa migliora con la 4.0? Avete notato che il thread di SVA relativo at 7102 su XDA non e' piu' attivo? Lo hanno chiuso per qualche motivo? Mi ricordo di aver scaricato il link per la 4.0 da un forum in russo mi sapete dire quale sia? Vorrei capire se possiamo trovare altre ROM future da SVA, grazie per le info.
Trovato sito di SVA in russo che si traduce agevolmente con il browser. Basta mettere su Google SVA 7102 ROM e la prima pagina in russo che viene riportata e' quella giusta. Ultima versione resta la 4.0 e adesso il grande SVA sta lavorando alla ROM del Galaxy Note 3 che prendero' mooolto presto :) saluti
Pure io !!!! Sono talmente soddisfatto del 7102 in mio possesso da 5 mesi ma l'uscita del 3 mi ha convinto se sva ci farà trovare la rom per il gn3 allora mi sa che faccio il passo.... poi vendo il 7102...
Inviato dal mio GT-N7102
P.s. continuo a non trovare il tasto per la scrittura con penna nla tastier italiana se uso quella inglese funziona... se qualcuno avesse una dritta.... grazie e saluti
Inviato dal mio GT-N7102
Ciao a tutti, ho due quesiti a cui sicuramente saprete rispondere:
1. dove posso trovare l'ultima sva (credo la 4) e qual'è la procedura per installarla?;
2. come mai quando vado su video hub mi dice "invalid device id" e mi fa uscire?
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO.
salve ...appena riuscito a prendere ...veramente top...immagino il note 3 dual sim....
Ragazzi finalmente mi è arrivato il mio Notone nuovo.... la spedizione è stata rapidissima. Ho già installato la SVA 4.0 ed è perfetto. Tutto funziona alla grande.
Uniche mancanze che ho riscontrato sono:
- manca il Samsung App Store;
- manca il Navigatore che nornalmente è preinstallato;
- manca s-voice.
Qualcuno sa come reperire queste tre app in italiano da installare sulla SVA?
Graxie mille a tutti e.... è un cell splendido
Posso sapere dove hai scaricato la ROM 4.0? Mi posti il link? Grazie
Ciao a dirti la verità l'ho scaricata dal link postato circa 10 pagina fa du quedto tread, ora non mi ricordo di preciso quale sia, ma penso che se scorri indietro con le pagine lo trovi.
Ragazzi il Notone è una bomba, poi la SVA 4.0 è veramente fluida... che voi sappiate esiste l'apk del Svoice da poter installare? Lo chiedo perchè purtroppo in fase di installazione della Rom mon l'ho selezionato e ora non me lo trovo e non vorrei reinstallare la rom visto che il cell funziona perfettamente.
Innanzitutto complimenti (è stata dura, ma alla fine..)
Venendo alla questione, rifai il setup e scegli l'installazione "Only Mods" dove andrai a selezionare soltanto l'applicazione che ti interessa (tipo Windows in "Installa/Rimuovi applicazioni").
Se si dimentica una cosa che si fa? Si spiana tutto ogni volta? Direi di no eh..
Grazie mille jpacky... fammi capire bene, avvio in recovery mode, avvio l'installazione della Rom e scelgo install "only mods"? Ma così non mi cancella nulla? Sai uso il cell per lavoro e sono stato una settimana ad impostare tutto, per questo non vorrei cancellare nulla...
Esatto (Guida Fase 3-punto 4).
Chiaramente non fai alcun tipo di wipe e, poiché stanotte non voglio che Cuore74 con sembianze da Nightmare popoli i miei incubi, un bel NANDROID BACKUP (da CWM) prima di cominciare, così se qualcosa va storto tu ripristini tutto e io non mi sveglio tutto sudato dalla paura....
Gtazie mille..... proverò e speriamo che vada tutto bene
Ciao raga..... tutto bene??!!
Inviato dal mio GT-N7102