CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 73 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Intendevo, invece di passare per siti vari, che in uno di questi laboratori (se è possibile) si potrebbe andare di persona e parlare proprio con un tecnico per ottenere qualche suggerimento sulla riparazione, tipo: "rivolgiti qui, senti di la, ecco l'indirizzo cinese, ecc" lasciando perdere tutto il percorso ufficiale di assistenza (di cui abbiamo visti i risultati). Io non ho capito bene questi centri cosa sono: negozi che fanno anche il servizio di assistenza per SST, laboratori di proprietà di SST non accessibili al pubblico, o cos'altro?

E comunque, l'assistenza a una miliardata e passa di cinesi Samsung come la fa? Possibile che non c'è modo di trovare un indirizzo cinese a cui scrivere chiedendo i costi di invio e riparazione? Magari, se la risposta è ragionevole, ancora conviene spedirlo piuttosto che tenerlo in un cassetto..
    ciao questi sono negozi di telefonia ,esempio questo di torino via nizza e un multi marca wind tre ,proverò come dici tu anche se immagino le risposte,concordo con quello che dici tu ma e mai possibile non esserci un riferimento per la cina ,ora ho riscritto alla samsung e gli ho specificato che voglio mandarlo in cina ,in fondo visto che li viene venduto ci saranno anche i loro laboratori di riparazione ,oppure e un tel lunare ,attendiamo risposte ,per ora me lo sto rigodendo ,gia rimessa la sva root ecc......

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

secondo me l'ultimissima spiaggia e :?????? - ?????????????????????
    ma poi mi chiedo ci sono dei veri mostri informatici ,qui non passa mai nessuno?

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

grazie al traduttore di chrome ,ho trovato questo : å¸®åŠ©åŠæ•…障排除 - 按产å“åž‹å·æœç´¢ | æœåŠ¡ä¸*心 | ä¸*国三星电å*
    la mia totale fortuna ,dice sito in manutenzione ,certo che dirmi che sono sfigato e nulla :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

streak ma a chi hai rotto le scatole... mamma mia che sfiga... cmq ti auguro davvero di risolvere... anche perchè non mi pare sia un danno enorme... mi da come l'impressione che l'MBR della memoria interna sia fottuto, magari in china lo risolverebbero in mezz'ora!
    cmq volevo porvi una domanda... dunque da qualche giorno sono possessore dell' n7102, ma non voglio nemmeno inserire la mia mail per attivare google play, il play store ecc ecc... ma per fare il backup dei dati occorre TITANIUM... quindi dal mio n7100 l'ho scaricato ma ovviamente mi dice che funziona solo con i dispositivi rootati, ma a me serve solo prendere il file *.apk e trasferirlo nell' n7102 quindi installarlo fare il backup dei dati e poi inserire la sva... qualcuno mi può dire in quale directory di trovano i file *.apk ? grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

ho richiesto su xda : hello, who I can 'help, even giving me a service address in china, thanks
    http://img69.imageshack.us/img69/8061/36589207.jpg
    ---End Quote---
    if you don't live in china and don't have a receipt issued from a authorised dealer, they won't do anything.
    se davvero e cosi siamo messi bene se mai dovessimo avere problemi ,ok io già li ho ,ma che scherziamo!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

E quindi anche in Cina si deve passare per i centri di raccolta (in sostanza. .)
    eto potrebbe essere l'intermediario giusto (se solo avessi i documenti d'acquisto).
    che poi non vedo la difficoltà del vecchio proprietario per darteli. Ha qualcosa da nascondere?

GT-N7102 power

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

E quindi anche in Cina si deve passare per i centri di raccolta (in sostanza. .)
    eto potrebbe essere l'intermediario giusto (se solo avessi i documenti d'acquisto).
    che poi non vedo la difficoltà del vecchio proprietario per darteli. Ha qualcosa da nascondere?

GT-N7102 power
    si mi pare di aver a che fare con un mafioso ,non so che dirti,almeno mi passasse il codice di acquisto ,nemmeno quello ,hai letto le mie e-mail ? ora dopo aver rimesso la cinese+pit+re partition da odin,lo riavviato e da cwm ho fatto un format/data e /data media sd card ,lancio la sva e mi si e riaceso subito ,rientrato in cwm ho trovato queste scritte:
    http://img17.imageshack.us/img17/369...0101132617.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

profeta, non ho ben compreso il tuo post. Prima cosa da fare un nandroid backup da recovery. Questo, oltre al sistema, ti porterebbe via anche gli apk (un'immagine, praticamente); titanium lo potresti usare quando sei a regime per i backup di mantenimento. A meno che tu non voglia portarti via degli apk prima per riutilizzarli dopo nella nuova rom: allora il discorso cambia.

Aggiungo che la eto rom monta la cwm xiolu (altro sviluppatore xda) che consente tranquillamente un nandroid, anche se solo su scheda interna. Puoi però installare Kies, così ti ritrovi i driver già pronti e tramite usb spostare il backup su pc. Dopo la messa in sicurezza vai di sva rom.
    Se invece vuoi da subito fare un backup sulla sd esterna, allora puoi mettere la cwm Philz installandola con Odin (trovi il link in prima pagina del thread)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

streak, letta la mail e già risposto. Non monta la cache. Hai fatto wipe vari e data factory reset prima del repartition? Occhio che il pit può far bei danni. "E chi se ne frega a questo punto", mi dirai, però...giusto per non passare dalla padella alla brace..

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

streak, letta la mail e già risposto. Non monta la cache. Hai fatto wipe vari e data factory reset prima del repartition? Occhio che il pit può far bei danni. "E chi se ne frega a questo punto", mi dirai, però...giusto per non passare dalla padella alla brace..
    ok ritornato con la sva ,no avevo fatto reset vari dopo aver messo la cinese , hai ragione in fondo me ne frega poco ,ho anche mezza idiea di venderlo (e non come lo stronzo che me l'ha venduto) io dico sempre se ha difetti
    direte che sono cattivo ma certa gente si merita davvero tutto il male che dovrebbe avere
    Ultima modifica di STREAK17; 23-05-13 alle 21:28

Pagina 16 di 73 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio