Visualizzazione stampabile
-
Scusa streak la stavo rivolgendo a te questa domanda non a jpacky ... sto fondendo il cervello..... hi hi cacchio prima con la eto rom andava da dio ora va rutto bene tranne ste mail cacchio
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turro
Scusa streak la stavo rivolgendo a te questa domanda non a jpacky ... sto fondendo il cervello..... hi hi cacchio prima con la eto rom andava da dio ora va rutto bene tranne ste mail cacchio
ciao ,tranquillo non ce competizione con il grande jpacky ,anzi e nata una bella amicizia .
si secondo ma vai alla prima pagina di questo tred e alla seconda guida del mitico jpacky,e fai wipe data e wipe chache poi riavvi
-
Quote:
Turro
dimenticavo per andare in recovery basta che quando premi per spegnere gli dici riavvia e sotto trovi in recovery
-
per jpacky ,mentre davo informazioni a turro ho notato che la mia cwm mancavano due voci finali dopo advanced ,tu dove hai preso la cwm 6.0.2.8 ?
-
Streak tutto ok ho fatto il wipe e al riavvio mi ha chiesto linguaitaliana e via!!! Mail funzionano mi sembra anche il resto!!!! Ora reistallo le appli ormai preferisco piuttosto che un ripristino non si sa mai!!! Per il momento grazie mille
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
Quote:
Turro
Streak tutto ok ho fatto il wipe e al riavvio mi ha chiesto linguaitaliana e via!!! Mail funzionano mi sembra anche il resto!!!! Ora reistallo le appli ormai preferisco piuttosto che un ripristino non si sa mai!!! Per il momento grazie mille
Inviato dal mio GT-N7102 usando
Androidiani App
bene bene ! speriamo tutto bene ,si in effetti anche io preferisco sempre reinstallare tutto dal market o da apk che ho nella memory ,per jpacky ho trovato la cwm 6.0.2.8 messa ma sai che ho perso il toch e sembra per una risoluzione schermo diversa dalla nostra,e possibile ?
-
Quote:
STREAK17
bene bene ! speriamo tutto bene ,si in effetti anche io preferisco sempre reinstallare tutto dal market o da apk che ho nella memory ,per jpacky ho trovato la cwm 6.0.2.8 messa ma sai che ho perso il toch e sembra per una risoluzione schermo diversa dalla nostra,e possibile ?
Hai perso il touch sulla CWM? Se è così direi che è un bel pò strano; da me fila tutto liscio.
Per la risoluzione probabilmente si auto adatta, solo che noi andiamo in giro coi televisori, quindi..
-
Bene! Gli SVAroli aumentano...
Più community, più casini, più soluzioni ;)
Quote:
Turro
Ma ti sei esercitato molto per raggiungere questi ottimi risultati o è una dote naturale? rotflrotflrotfl
-
Non scherzare hi hi hi!!! Ho fatto un bel wipe e reinstallato tutto ora davvero tutto perfetto..... sembra.... e deve!!!! Grazie ancora a voi tutti gran telefono !!!
-
Quote:
jpacky
Hai perso il touch sulla CWM? Se è così direi che è un bel pò strano; da me fila tutto liscio.
Per la risoluzione probabilmente si auto adatta, solo che noi andiamo in giro coi televisori, quindi..
tutto ok tornato tutto a posto ora monta la cwm6.0.1.9 ,ma non ha le ultime tue voci :
philz settinz e power of
retifico ,cavolo ovvio tu monti la 6.0.2.8
-
raga sul thread ufficiale inglese segnalano che non riconosce i numeri dalla rubrica nelle chiamate entranti salvo che in certe combinazioni.
Avete provato?
-
Io nn ho problemi numeri salvati con +39 davanti
-
Ciao a tutti, ho finito stanotte di reinstallare tutto e lo sto usando
Solo da stamattina.... per ora ricevuto 3 chiamate e le ha riconosciute tutte... io ho la rubrica salvata su gmail... speriamo bene... saluti
-
Il problema sembrerebbe essere determinato dall'impostazione della feature CSC CallerIdMatchingDigit, che nella ROM originale, sviluppata per il mercato cinese, è impostata ad 11 in quanto tutti i numeri cinesi sono di tale lunghezza.
Come suggerito dallo stesso SVA qui, è possibile ovviare il problema impostando tale valore a 9 o a 12. Nel nostro caso, nonostante i numeri mobili siano di 10 cifre (più eventuale prefisso int. che porta a 12) non so perché funziona lo stesso. Anche se ho il CallerIdMatchingDigit=11, facendo delle prove con e senza +39, da fisso e da mobile funziona sempre.
Per completezza, aggiungo che io ho il PNL attivo:
http://i40.tinypic.com/2wghlok.jpg
-
Tornando al discorso FM Radio, invece, mentre spulciavo dentro il feature.xml ho notato questa sezione:
<!-- To enable FMRadio: (FMRadio apk doesn't start ... yet) -->
<CscFeature_FMRadioRTPlus>true</CscFeature_FMRadioRTPlus>
<CscFeature_FMRadioSEASetting>true</CscFeature_FMRadioSEASetting>
<CscFeature_FMRadio_DisableMenuAf>false</CscFeature_FMRadio_DisableMenuAf>
<CscFeature_FMRadio_DisableMenuRds>false</CscFeature_FMRadio_DisableMenuRds>
<CscFeature_FMRadio_DisableRTPlusInfo>false</CscFeature_FMRadio_DisableRTPlusInfo>
...che ci si debba aspettare un SVA 2.4 con qualche simpatica novità!?
-
Dicono gli inglesi anche che già dalla 2.1 non si riesce a selezionare l'operatore a mano ma solo automaticamente
-
Ragazzi a me nn funziona nemmeno la sveglia da spento mentre prima funzionava
-
Quote:
maco1999
Ragazzi a me nn funziona nemmeno la sveglia da spento mentre prima funzionava
Androidiani App
Puoi modificare a mano il /system/csc/feature.xml abilitando l'AutoPower, oppure, se non vuoi rischiare abilitando /system in R/W puoi installare da CWM il csc_feature_patch.zip.
QUI trovi il dettaglio dell'intervento
-
ma per "spento" intendi in standby con schermo spento o proprio spento spento totale?
-
Credo che intenda proprio spento.
Infatti senza la modifica non si accende per la sveglia
GT-N7102 power
-
Ok grazie, procedo subito. Da spento intendo spento totalmente. Per la radio ci sono novità?
-
Quote:
jpacky
Puoi modificare a mano il /system/csc/feature.xml abilitando l'AutoPower, oppure, se non vuoi rischiare abilitando /system in R/W puoi installare da CWM il csc_feature_patch.zip.
QUI trovi il dettaglio dell'intervento
installato csc_feature_patch.zip, adesso il telefono si accende in auto!!! tutto ok grazie.
Speriamo che si possa risolvere per la radio fm
-
Quote:
maco1999
installato csc_feature_patch.zip ma da spento non va lo stesso!!!
Lo zip suggerito da SVA non l'ho provato. Un tentativo che puoi fare è il wipe CSC sotto le SVA settings e poi riavvio.
Io l'ho messo a mano e dopo il riavvio va (si accende esattamente 1 min prima della sveglia).
Se vuoi provare a mano:
1. Root Explorer
2. Spostati in /system/csc
3. Monta il file system come R/W
4. Seleziona features.xml e nel menu scegli "apri con editor di testo"
5. Scorri il file sino alla sezione Clock
6. Dopo l'ultima riga della sezione aggiungi
<CscFeature_Clock_EnableAutoPowerOnOffMenu>true</CscFeature_Clock_EnableAutoPowerOnOffMenu>
7. Salva e riavvia
8. Imposta la sveglia e spegni
-
Cavolo, mica mi ero accorto che avevi modificato il messaggio. Stavo rileggendo la seconda volta e ho pensato: ma allora non c'ho capito niente...rotfl
-
Quote:
jpacky
Lo zip suggerito da SVA non l'ho provato. Un tentativo che puoi fare è il wipe CSC sotto le SVA settings e poi riavvio.
Io l'ho messo a mano e dopo il riavvio va (si accende esattamente 1 min prima della sveglia).
Se vuoi provare a mano:
1. Root Explorer
<CscFeature_Clock_EnableAutoPowerOnOffMenu>true</CscFeature_Clock_EnableAutoPowerOnOffMenu>
7. Salva e riavvia
ciao,fatto tutto come dici tu ,funziona alla grande ,si accende un minuto prima ,fantastico e pensare che forse martedi parte per milano assistenza ,sono triste:'(
-
Ma in assistenza lo mandi a Milano, anche se importato dalla Cina?
-
se l'intervento é a pagamento non dovrebbero far storie sulla presenza di una custom rom (tanto loro rimettono quella stock inglese/cinese), altrimenti la devi rimettere tu e con triangle away devi resettare il contatore.
Informati prima di spedire o rischi di far fare al Note un viaggio inutile.
GT-N7102 power
-
Quote:
maco1999
Ma in assistenza lo mandi a Milano, anche se importato dalla Cina?
Androidiani App
ciao ,si per telefoni internazionali le riparazioni le fa la SST (si deve tel o scrivere e loro ti dicono il centro di raccolta piu vicino a te).
-
Quote:
jpacky
se l'intervento é a pagamento non dovrebbero far storie sulla presenza di una custom rom (tanto loro rimettono quella stock inglese/cinese), altrimenti la devi rimettere tu e con triangle away devi resettare il contatore.
GT-N7102 power
secondo te per azzerare il contatore ce una guida ? o va bene quella del note 7100?
-
Turro mi spieghi come si fa questo swipe perchè anche io ho problemi con la mail .....mi compare la scritta e anche quella relativa ad exchange. GRAZIE.
Roby
-
Quote:
ciaoroby
Turro mi spieghi come si fa questo swipe perchè anche io ho problemi con la mail .....mi compare la scritta e anche quella relativa ad exchange. GRAZIE.
Roby
ciao ,vai alla prima pagina di questo tred e alla seconda guida del mitico jpacky,e fai wipe data e wipe chache poi riavvi
-
Grande Streak17,
tempestivo come al solito. Ma quindi devo di nuovo fare la procedura di installazione della ROM dall'inizio e scegliere la modalità wipe? La wipe chache dove la trovo?
-
1 allegato(i)
Quote:
jpacky
GT-N7102 power
rieccomi ,provato questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-lte-root.html
non funziona e oltre tutto non si riavvia piu fa sempre samsung e poi riavvia cdi continuo
Allegato 60467
-
Ci sono....l'ho trovata nella prima pagina della modalità in ricovery.....terminata la procedura devo di nuovo installare la ROM?
-
Quote:
ciaoroby
Grande Streak17,
tempestivo come al solito. Ma quindi devo di nuovo fare la procedura di installazione della ROM dall'inizio e scegliere la modalità wipe? La wipe chache dove la trovo?
no spegni tel tieni premuto tasto volume +/accensione/centrale alla seconda schermata samsung molli tutto e lui entra in cwm li trovi wipe lo fai ovviamente perdi tutto quello che hai installato lui si riavvia e tutto e come diceva turro
-
Quote:
ciaoroby
Ci sono....l'ho trovata nella prima pagina della modalità in ricovery.....terminata la procedura devo di nuovo installare la ROM?
se vuoi puoi anche reinstallare la rom e mentre la installa scegli di fare il wipe ,come meglio ti trovi ,ovviamanete fatto dalla cwm e piu veloce
-
Grazie, l'ho fatto.......sparito tutto quello che avevo caricato, come mi avevi detto:'( ma non importa, forse aveva bisogno di una pulizia generale. Ho letto che ci sono stati problemi anche per quanto riguarda la sveglia e la radio. Cosa mi sai dire al riguardo? Visto che devo ripartire da zero, se devo fare qualcosa meglio che lo faccia adesso, così me lo ritrovo. Grazie di tutto, sei veramente disponibile.
Roby
-
Dimenticavo (certo che sono proprio un rompi p.....) mi dai qualche dritta sulle chiamate entranti perchè dopo l'installazione della rom i numeri memorizzati senza il +39 non consentivano di visualizzare il nominativo. GRAZIEEEEEEEE
-
Quote:
jpacky
Se vuoi provare a mano:
1. Root Explorer
7. Salva e riavvia
Quote:
ciaoroby
Grazie, l'ho fatto.......sparito tutto quello che avevo caricato, come mi avevi detto:'( ma non importa, forse aveva bisogno di una pulizia generale. Ho letto che ci sono stati problemi anche per quanto riguarda la sveglia e la radio. Cosa mi sai dire al riguardo? Visto che devo ripartire da zero, se devo fare qualcosa meglio che lo faccia adesso, così me lo ritrovo. Grazie di tutto, sei veramente disponibile.
Roby
ma figurati!!! se posso e lo so volentieri divido con altri ,per la sveglia fai come diceva il grande maestro
-
Quote:
ciaoroby
Dimenticavo (certo che sono proprio un rompi p.....) mi dai qualche dritta sulle chiamate entranti perchè dopo l'installazione della rom i numeri memorizzati senza il +39 non consentivano di visualizzare il nominativo. GRAZIEEEEEEEE
su questo ho letto qualche cosa ,ma a me anche se nel mio tel non ho il +39 davanti ai contatti mi rivela il nome,premetto che sono contatti registrati e importati da google