Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
rieccomi ,scoperto dove stava il problema , come vedete la sim sotto non e tutta piena ,invece quella sopra si ,ovviamenete ci sono contatti spostati nell' alloggiamento ma con quella sopra li becca ,ora devo trovare un centro vo che ne abbia una ,speriamo bene!
Allegato 64568
-
Quote:
Originariamente inviato da
STREAK17
rieccomi ,scoperto dove stava il problema , come vedete la sim sotto non e tutta piena ,invece quella sopra si ,ovviamenete ci sono contatti spostati nell' alloggiamento ma con quella sopra li becca ,ora devo trovare un centro vo che ne abbia una ,speriamo bene!
Allegato 64568
complimenti streak... ki l'ha dura la vince... in culo alla sfiga maledetta! complimenti ;-)
-
buongiorno ragazzi. Siccome non ho mai usato la funzione svoice la volevo utilizzare ma nella rom si sva non la trovo. Qualcuno gentilmente mi puo postare l'apk oppure dimi dove si trova e se funziona regolarmente?? grazie
-
Per streak. Hai provato a contattare grosshop.net liro prendono in assistenza prodotti acquistati in cina e i li riparano o lu spediscono in cina, tentar non nuoce
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
Quote:
maco1999
Per streak. Hai provato a contattare grosshop.net liro prendono in assistenza prodotti acquistati in cina e i li riparano o lu spediscono in cina, tentar non nuoce
Inviato dal mio GT-N7102 usando
Androidiani App
ciao ,grazie dell'info nel pomeriggio li contatto ,forse lo vendo a 200€ ho due presunti compratori ,che dite vale la pena
-
Io sinceramente prima di vendere sentirei loro poiché prendono prodotti in assistenza anche non acquistati da loro
-
Quote:
Originariamente inviato da maco1999
buongiorno ragazzi. Siccome non ho mai usato la funzione svoice la volevo utilizzare ma nella rom si sva non la trovo. Qualcuno gentilmente mi puo postare l'apk oppure dirmi dove si trova e se funziona regolarmente?? grazie
Qualuno mi da una mano
-
Quote:
maco1999
buongiorno ragazzi. Siccome non ho mai usato la funzione svoice la volevo utilizzare ma nella rom si sva non la trovo. Qualcuno gentilmente mi puo postare l'apk oppure dimi dove si trova e se funziona regolarmente?? grazie
ciao ,l'ho avevo usato ,forse preso da xda (ora non ricordo) ma alla fine non so quanto possa essere utile ,se ritrovo il link lo passo subito
-
Quote:
Originariamente inviato da STREAK17
Quote:
Originariamente inviato da maco1999
ciao ,l'ho avevo usato ,forse preso da xda (ora non ricordo) ma alla fine non so quanto possa essere utile ,se ritrovo il link lo passo subito
Ok grazie
-
Quote:
maco1999
forse trovato qui » Disponibile al download l’apk di S-Voice del Galaxy S4 (aggiornato: inclusi i wallpaper) » News Android - AndroidWorld.it
lo sto scaricando ,lo testo pi ti dico, oppure se vuoi provalo
ok e questo lo installa senza problema ,a se lo si usa dice sempre errore di rete riprovare (ora ricordo)
qui spiegano come modificare per l'utilizzo: http://www.tuttoandroid.net/android/...tivarlo-49099/