Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a caricarla ma dopo aver scelto lo zip, parte il processo di aggiornamento ma si blocca dopo poco tempo perchè dice che non riesce più a trovare lo zip ed ho il disegno di android con il triangolo ROSSO. Come posso risolvere??
-
Da dove lo hai scaricato??
-
Quote:
Originariamente inviato da
gracco
Ho provato a caricarla ma dopo aver scelto lo zip, parte il processo di aggiornamento ma si blocca dopo poco tempo perchè dice che non riesce più a trovare lo zip ed ho il disegno di android con il triangolo ROSSO. Come posso risolvere??
se non hai risolto,stacca la pila circa 2 minuti e mentre la rimetti tieni premuto per rientrare in cwm e riflasha ,magari risolve
-
Il problema era la SD.... cambiandola è partita tutta l'installazione ma quando dò l'ok all'ultimo passaggio comincia ad estrarre e fà il backup efs e poi ritorna al menù della recovery.
Come mai??
-
Quote:
gracco
Il problema era la SD.... cambiandola è partita tutta l'installazione ma quando dò l'ok all'ultimo passaggio comincia ad estrarre e fà il backup efs e poi ritorna al menù della recovery.
Come mai??
ciao,cosa stranissima io (che per motivi conosciuti) l'ho installata minimo 10 e dico 10 volte mai un problema ,solo una volta non mi ha preso l'ok finale ,tu nell'installazione cambi qualche parametro ho lasci tutto comè e clicchi sempre ok ok ok ?e poi lui lavora nell'installazione
-
Quote:
STREAK17
ciao,cosa stranissima io (che per motivi conosciuti) l'ho installata minimo 10 e dico 10 volte mai un problema ,solo una volta non mi ha preso l'ok finale ,tu nell'installazione cambi qualche parametro ho lasci tutto come è e clicchi sempre ok ok ok ?e poi lui lavora nell'installazione
Si ho cambiato qualche parametro in merito ai programmi da installare e disinstallare per il resto ho lasciato tutto così.
Ma in definitiva io mi trovo benissimo con la rom stock con root.Mai un blocco, molto fluido e non manca nulla a paere la funzione S-Pen e Multiview. ne vale davvero la pena installare questa rom??
Questa rom è fluida, non presenta blocchi e ha le funzioni S-Pen e Multiview?
-
Quote:
gracco
Si ho cambiato qualche parametro in merito ai programmi da installare e disinstallare per il resto ho lasciato tutto così.
Ma in definitiva io mi trovo benissimo con la rom stock con root.Mai un blocco, molto fluido e non manca nulla a paere la funzione S-Pen e Multiview. ne vale davvero la pena installare questa rom??
Questa rom è fluida, non presenta blocchi e ha le funzioni S-Pen e Multiview?
senza girarci in torno se devo dare un voto alla sva gli do un 10+,poi se a te non importa avere l'italiano allora non vedo perchè sostituire l'originale ? diciamo la verità chi prova le cucinate e chi vuole avere nuove sensazioni,provare nuove cose
-
Si ho ho già lingua italiana ma volevo s-pen e multiview quindi SVA abilita queste funzioni?
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
Raga state attenti al ROAMING! il mio N7102 SVA 2.3 pur avendo "Roaming dati" disattivato (come di default) continua a fare traffico dati anche in roaming fregandosene dell'impostazione. Ho già segnalato sul thread ufficiale inglese e un'altra persona ha confermato. Azz!!! (ho già trovato €2.40 di roaming nel dettaglio traffico Tre)
-
Quote:
Imbuter2000
Raga state attenti al ROAMING! il mio N7102 SVA 2.3 pur avendo "Roaming dati" disattivato (come di default) continua a fare traffico dati anche in roaming fregandosene dell'impostazione. Ho già segnalato sul thread ufficiale inglese e un'altra persona ha confermato. Azz!!! (ho già trovato €2.40 di roaming nel dettaglio traffico Tre)
ciao ,grazie delle info ,anche se io ho vodafone e giusto oggi ero in costa azzurra ,ma nessun roming (e per fortuna ,dico io!!!!) mi ci manca a nche questa e pi si che vado a lourdes :-)