CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 73 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gracco

Smartphone
    GT-N7102 - MTK 6589 DUALSIM

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho provato a caricarla ma dopo aver scelto lo zip, parte il processo di aggiornamento ma si blocca dopo poco tempo perchè dice che non riesce più a trovare lo zip ed ho il disegno di android con il triangolo ROSSO. Come posso risolvere??
    SAMSUNG GT N7102 (China): 2 GB Ram - 16 GB Rom - 5.5" Display -1.6 Ghz Cpu - Dual Sim - Amolead Screen HD - Camera 8 MB with flash -Rooted -CW recovery 6.0.30

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da dove lo hai scaricato??

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gracco Visualizza il messaggio
    Ho provato a caricarla ma dopo aver scelto lo zip, parte il processo di aggiornamento ma si blocca dopo poco tempo perchè dice che non riesce più a trovare lo zip ed ho il disegno di android con il triangolo ROSSO. Come posso risolvere??
    se non hai risolto,stacca la pila circa 2 minuti e mentre la rimetti tieni premuto per rientrare in cwm e riflasha ,magari risolve

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il problema era la SD.... cambiandola è partita tutta l'installazione ma quando dò l'ok all'ultimo passaggio comincia ad estrarre e fà il backup efs e poi ritorna al menù della recovery.
    Come mai??
    SAMSUNG GT N7102 (China): 2 GB Ram - 16 GB Rom - 5.5" Display -1.6 Ghz Cpu - Dual Sim - Amolead Screen HD - Camera 8 MB with flash -Rooted -CW recovery 6.0.30

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Il problema era la SD.... cambiandola è partita tutta l'installazione ma quando dò l'ok all'ultimo passaggio comincia ad estrarre e fà il backup efs e poi ritorna al menù della recovery.
    Come mai??
    ciao,cosa stranissima io (che per motivi conosciuti) l'ho installata minimo 10 e dico 10 volte mai un problema ,solo una volta non mi ha preso l'ok finale ,tu nell'installazione cambi qualche parametro ho lasci tutto comè e clicchi sempre ok ok ok ?e poi lui lavora nell'installazione

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao,cosa stranissima io (che per motivi conosciuti) l'ho installata minimo 10 e dico 10 volte mai un problema ,solo una volta non mi ha preso l'ok finale ,tu nell'installazione cambi qualche parametro ho lasci tutto come è e clicchi sempre ok ok ok ?e poi lui lavora nell'installazione
    Si ho cambiato qualche parametro in merito ai programmi da installare e disinstallare per il resto ho lasciato tutto così.
    Ma in definitiva io mi trovo benissimo con la rom stock con root.Mai un blocco, molto fluido e non manca nulla a paere la funzione S-Pen e Multiview. ne vale davvero la pena installare questa rom??
    Questa rom è fluida, non presenta blocchi e ha le funzioni S-Pen e Multiview?

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Si ho cambiato qualche parametro in merito ai programmi da installare e disinstallare per il resto ho lasciato tutto così.
    Ma in definitiva io mi trovo benissimo con la rom stock con root.Mai un blocco, molto fluido e non manca nulla a paere la funzione S-Pen e Multiview. ne vale davvero la pena installare questa rom??
    Questa rom è fluida, non presenta blocchi e ha le funzioni S-Pen e Multiview?
    senza girarci in torno se devo dare un voto alla sva gli do un 10+,poi se a te non importa avere l'italiano allora non vedo perchè sostituire l'originale ? diciamo la verità chi prova le cucinate e chi vuole avere nuove sensazioni,provare nuove cose

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si ho ho già lingua italiana ma volevo s-pen e multiview quindi SVA abilita queste funzioni?

Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga state attenti al ROAMING! il mio N7102 SVA 2.3 pur avendo "Roaming dati" disattivato (come di default) continua a fare traffico dati anche in roaming fregandosene dell'impostazione. Ho già segnalato sul thread ufficiale inglese e un'altra persona ha confermato. Azz!!! (ho già trovato €2.40 di roaming nel dettaglio traffico Tre)

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Imbuter2000 Visualizza il messaggio
    Raga state attenti al ROAMING! il mio N7102 SVA 2.3 pur avendo "Roaming dati" disattivato (come di default) continua a fare traffico dati anche in roaming fregandosene dell'impostazione. Ho già segnalato sul thread ufficiale inglese e un'altra persona ha confermato. Azz!!! (ho già trovato €2.40 di roaming nel dettaglio traffico Tre)
    ciao ,grazie delle info ,anche se io ho vodafone e giusto oggi ero in costa azzurra ,ma nessun roming (e per fortuna ,dico io!!!!) mi ci manca a nche questa e pi si che vado a lourdes :-)

Pagina 24 di 73 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio