Visualizzazione stampabile
-
Ci può stare che CPU-Z riporti due processori in Stopped e uno a più bassa frequenza. Le cpu multi core, infatti, sono progettate con un'architettura scalare che consente di fornire potenza di elaborazione secondo esigenza (on demand). In pratica, se in questo istante quello che stai facendo richiede due core e 800 Mhz di frequenza, perché utilizzare tutto se posso risparmiare energia?
Dunque, in fase di verifica di "cosa c'è dentro lo scatolotto?" è importante che risulti un Exynos con quattro core, anche se al momento dello screenshot due risultano Stopped. Se invece trovo un MTK 6589 (o similare) con due core a 1,2 Ghz, beh, Stopped o non Stopped quello è sicuramente un clone..
-
1 allegato(i)
grazie capo,allora vado sicuro nello screen risulta il processore Exynos
Allegato 67888
-
mi passate lo screem da cpu-z system per vedere se i dati del karmel e altro e uguale?
-
Esempio preso al volo dal mio telefono:
Attivo ma non sta facendo nulla di specifico (tranne le operazioni che svolge da solo in background)
http://i40.tinypic.com/33z4uaq.jpg
In esecuzione Titanium Backup che sta salvando tutte le applicazioni con i dati
http://i39.tinypic.com/21r0d0.jpg
-
-
ok tutti i dati sono identici ,non e un clone originale e proprio originale samsung ,ottimo grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
STREAK17
ok tutti i dati sono identici ,non e un clone originale e proprio originale samsung ,ottimo grazie a tutti
Confermo, non faccio screenshot perché tanto sarebbe praticamente identico a quanto postato in precedenza ;)
Per la microsim no problem, con pinzetta "chirurgica" riesco comunque a togliere delicatamente anche quella più ostica (e visto che quest'operazione di inversione delle sim devo farla al massimo 2 volte all'anno non mi preoccupo più di tanto...)
Ah ho installato la SVA 2.5, tutto liscio (si deve solo disinstallare poi a mano Polaris 4.0, se precedentemente installato con la 2.3, qualora sia stata selezionata l'installazione di Polaris 5.0 con la Sva 2.5).
-
Salve ragazzi... Screenshot identico...
PS... Gattino con la sva 2.5 sono stati risolti i problemi di connessione dati in roaming?
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilprofeta
Salve ragazzi... Screenshot identico...
PS... Gattino con la sva 2.5 sono stati risolti i problemi di connessione dati in roaming?
Inviato dal mio GT-N7102 usando
Androidiani App
Ciao, in realtà non so dirti, io uso una seconda sim straniera ma la connessione dati è legata alla prima sim (italiana) e problemi di crediti spesi col roaming non ne ho avuti (nella sim straniera è disattivato l'accesso ai dati, sia roaming che non). Quindi per roaming italiano tipo con la compagnia 3, non saprei rispondere...
Ho invece problemi col WiFi (ma anche con la 2.3 mi pareva ci fossero): quando il cell va in standby, al riaccendere lo schermo, molto spesso non si riconnette in automatico e devo disattivare e riattivare io il WiFi nel cellulare perché vada! Non buono... (Col vecchio Samsung con Android 2.3.6 va benissimo; è una normale rete con WPA2); preciso che nelle impostazioni WiFi ho selezionato "sempre acceso"... Mah...
-
L'installazione della 2.5 è identica alla 2.3, solo che questa nuova status bar trasparente non è che mi convinca più di tanto (soprattutto di giorno con molta luce)..
http://i44.tinypic.com/s1hkkn.jpg