Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda: ad oggi ho un Note 2 mono sim italiano dove ho installato parecchie apps e l'ho personalizzato a mio piacimento (ma senza root) utilizzando alcune volte il touchwiz altre il Nova Launcher... se ora acquisto un Note 2 dual sim posso, dopo averlo rootato e installata la SVA rom 4.0, importare da Kies sul pc un backup del Note 2 mono sim che posso fare adesso con tutte le impostazioni salvate?
Oppure sono costretto a reinstallare manualmente tutte le apps, importare i contatti da goole e risettare tutte le impostazioni come fatto fino adesso?
Grazie per le risposte.
-
ciao, beh, io l'ho fatto venendo da un Galaxy 2 e:
- i contatti si sincronizzato da soli tramite Google e così i calendari (se ne hai)
- le app sono tutte su Google play, e le ritrovi li da reinstallare (purtroppo una per una... almeno io non conosco altro modo... eventualmente con titanium ma la differenza di rom nonché di telefoni non mi da fiducia)
Diciamo che a rifare tutto rimettendo tutto a posto per me che venivo da un altro telefono (quindi il Note non lo conoscevo) ci ho messo un paio di giorni ;-)
ma ne vale la pena secondo me! :-)
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
Ottimo Nicofisio... somo sempre in tua attesa, se ti può interessare sarò a bologna per lavoro il 18 e 19 settembre, secondo te ci sono possibilità per averlo grigio?
-
sì potrà avere del colore che vuoi, ammesso che esista :-)
Me lo hanno comprato da un dialer Samsung originale, non al mercatino... dove forse puoi risparmiare qualche decina di euro, ma il rischio alto di prenderlo nel di dietro, secondo me non vale la pena ;-)
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Sono nuovo nel forum e anche con Android, vorrei chiedervi un aiuto:
Ho acquistato un telefono che credo sia il clone perfetto del Samsung note 2 n7102. Si presenta uguale identico ad esso con tanto di marchio impresso sulla scocca anteriore, sulle batterie e di logo in accensione.
Ho scoperto che all'interno ho un processore MT6577, ed ho un SW VER.:ALPS.ICS2.MP.V1.20.
Cosa posso installare come Rom? Posso fare secondo voi degli aggiornamenti?
Grazie a tutti anticipatamente.
-
Io lo voglio originale, quindi anche 10 euro in più non fa nulla.... grigio esiste ho controllato
-
Quanto tempo occorre per arrivare una volta ordinato e pagato su etotalk?
-
ragazzi, sto per acquistare il note 2 N702 originale direttamente in cina
vorrei sapere come me lo ritrovo
ha il market android?
che lingue supporta nativamente?
ha problemi di localizzazione GPS?
ha qualche limitazione con le nostre reti?
le prestazioni sono uguali al note 2 mono sim?
ho visto che c'è anche questa rom che sembra matura per supportare l'italiano ed è un ottima cosa!!
grazie delle risposte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
evolis78
ragazzi, sto per acquistare il note 2 N702 originale direttamente in cina
vorrei sapere come me lo ritrovo
ha il market android?
che lingue supporta nativamente?
ha problemi di localizzazione GPS?
ha qualche limitazione con le nostre reti?
le prestazioni sono uguali al note 2 mono sim?
ho visto che c'è anche questa rom che sembra matura per supportare l'italiano ed è un ottima cosa!!
grazie delle risposte!
Risposte:
- senza market android
- inglese, Cinese, un'altra lingua tipo cinese ma non so cosa di preciso (quindi totale 3)
- Gps funzionante, ma non utlizzabile. Con il loro navigatore già preinstallato con mappe, funziona bene, ma tu non hai la possibilità di installarci nulla quindi non hai la possibilità di provarlo (tipo google maps)
- nessuna limitazione, il telefono arriva in italia, metti 2 sim...e va (o anche 1 sola sim...)
- le prestazioni uguali al mono sim....non so, non l'ho mai avuto ;-)
Morale: senza metterci la rom, lo usi ben poco ;-) ma dopo che l'hai messa.....:cool::cool::cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
violatore
Ciao a tutti.
Sono nuovo nel forum e anche con Android, vorrei chiedervi un aiuto:
Ho acquistato un telefono che credo sia il clone perfetto del Samsung note 2 n7102. Si presenta uguale identico ad esso con tanto di marchio impresso sulla scocca anteriore, sulle batterie e di logo in accensione.
Ho scoperto che all'interno ho un processore MT6577, ed ho un SW VER.:ALPS.ICS2.MP.V1.20.
Cosa posso installare come Rom? Posso fare secondo voi degli aggiornamenti?
Grazie a tutti anticipatamente.
Io non l'ho mai avuto, ma ho letto qui sul forum che non si può installare la rom sui cloni.....ma attendi pure conferme dai più sapienti ;-)